Noleggio di locali di stoccaggio e commerciali a La Chaux-de-Fonds (NE)
In una posizione centrale a La Chaux-de-Fonds, regione Giura/Neuchâtel, affittiamo un totale di 1'892 m² di locali di stoccaggio e commerciali al piano terra e nel seminterrato di Rue du Collège 43.Il seminterrato è ideale come locale di stoccaggio per artigiani, pittori, posatori di pavimenti, elettricisti o aziende di servizi igienici. Il piano terra offre condizioni ottimali per la logistica, la produzione o il montaggio.L'immobile colpisce per il suo accesso diretto per i camion, due rampe di carico e un ascensore per merci con una capacità di carico di 2 tonnellate, che consente una consegna e una gestione efficienti del magazzino.Dettagli dell'oggetto: • Superficie totale: circa 1'892 m² • Piano terra: circa 933 m² - altezza della stanza circa 6,00 m, carico al pavimento 800 kg/m² • Seminterrato: circa 959 m² - altezza della stanza circa 2,80 m, carico al pavimento 500 kg/m² raggiungibile attraverso scale, rampa di accesso e ascensore per merci • Posti auto: sufficientemente disponibili • Uso: stoccaggio, logistica, produzione, montaggio, assemblaggio • Disponibilità: immediatamente CONTATTATECI per ulteriori informazioni o per concordare un appuntamento di visita - ci piacerebbe ricevere la vostra richiesta!
IN AFFITTO - Grande Deposito/Laboratorio di 360 m² - Ideale per Attività Artigianale o Magazzinaggio
Descrizione dell'immobileSituato in un edificio funzionale, scopri questo vasto deposito/laboratorio di circa 360 m² (Lot B), perfettamente adatto per un'attività artigianale, una PMI o lo stoccaggio di materiali e merci.Questo spazio offre grandi volumi modulabili e beneficia di una configurazione eccellente per ottimizzare la tua logistica quotidiana.Caratteristiche principaliSuperficie totale: 360 m² in un unico pezzo (Lot B sul piano).Dotazioni incluse: * Aree di stoccaggio chiuseScaffalature di stoccaggio di tipo industriale (scaffalature a pallet) già installate.Rete elettrica operativa con più quadri di distribuzione.Altezza sotto il soffitto: Bella altezza che consente lo stoccaggio verticale.Pavimento: Lastra di cemento con trattamento di superficie (ideale per carichi pesanti e manutenzione facile).I punti di forzaFlessibilità totale: Lo spazio attuale combina una grande zona aperta per lo stoccaggio o le macchine, e box chiusi per la riservatezza o la segmentazione della tua attività.
01841 - Locale - Léopold-Robert 105 - La Chaux-de-Fonds
Superficie commerciale modulare molto luminosa di circa 1757 m2, divisa come segue:Semi-interrato: circa 212 m2Piano terra: circa 345 m21° piano: circa 660 m22° piano: circa 540 m2Accesso indipendente per ogni superficie con ascensore e servizi igienici.Posti auto disponibili.Ottima visibilità sull'avenue centrale.In affitto dal 1° luglio 2027.
04141 - Local - Alexis-Marie-Piaget 71 - La Chaux-de-Fonds
In affitto, laboratorio di pulizia ideale per attività artigianali o tecniche, offre spazi di lavoro ben strutturati e funzionali.Il laboratorio dispone di due uffici indipendenti di circa 20 m² ciascuno, perfetti per attività amministrative, uno spazio di gestione o un accoglienza clienti.Un bagno completa l'immobile, garantendo un comfort ottimale per gli utenti.Adatto per attività artigianali, tecniche o piccole produzioni.Possibilità di noleggiare un posto auto.
01410 - Locale - Beau-Temps 8 - La Chaux-de-Fonds
In affitto, locale commerciale funzionale e polivalente, attualmente utilizzato come struttura extrascolastica.L'immobile è composto da:- 4 sale polivalenti- Cucina attrezzata- WC con doccia- 1 WC separato- Vestibolo / area d'ingressoIl locale offre una configurazione adatta a diverse attività professionali e beneficia di un allestimento pratico.Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, vi invitiamo a contattarci.
02267 - Local - Eplatures 46a - La Chaux-de-Fonds
Locale commerciale di 132m2 con lavandino, WC/lavandino al piano.Possibilità di noleggiare un posto auto a Fr. 80.00.
04737 - Locale - Serre 66 - La Chaux-de-Fonds
Bella superficie commerciale di ca. 140m2 al pianterreno Ideale per ogni tipo di attività, sia uffici che commercio, questa ubicazione è perfettamente situata di fronte all'ufficio postale e alla stazione. Rampicante per persone con mobilità ridotta.Questo spazio beneficia di un'esposizione ottimale grazie a grandi vetrine, offrendo una buona visibilità.
02264 - Locale - Eplatures 46a - La Chaux-de-Fonds
Locali composti da 2 uffici, WC, angolo cafetteria
05575 - Deposito - Fleurs 6 - La Chaux-de-Fonds
Deposito
04739 - Local - Serre 66 - La Chaux-de-Fonds
Locali di 75 m2 con servizi igienici comuni al piano.
Locale/magazzino di 150m2 per lo stoccaggio di materiali
In affitto - Locale/magazzino di circa 150 m2 (Mezzanine) Ampio locale di circa 150 m2, ideale per lo stoccaggio di materiali o il magazzinaggio. Questo deposito offre una superficie pratica e facilmente accessibile, perfettamente adatta a un'attività che richiede spazio di stoccaggio. Importante L'inquilino è informato che possono verificarsi infiltrazioni d'acqua dal tetto dell'edificio. Di conseguenza, il materiale immagazzinato non deve essere sensibile all'umidità o all'acqua. L'inquilino si impegna a prendere tutte le misure necessarie per proteggere e coprire il proprio materiale. Disponibile rapidamente. Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitare a contattarci.