1112 (Echichens) - Depositi in affitto

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
84 risultati - Raggio: + 10km
1 / 8
  • Parcheggio
430m², CHF 310.– / m²
Avenue des Baumettes 21, 1020 Renens

MixCity Spazi flessibili da configurare secondo le tue esigenze

Superficie : Piano superiore di 430 m².Il sito MixCity offre un edificio di 7'800 m² con numerose possibili configurazioni a partire da 300 m², distribuiti su 6 piani, di cui 4 sopra il livello del suolo. L'ambizione di MixCity è quella di offrire superfici adattabili a tutte le tue attività. Situato a soli 5 km dal centro di Losanna e a 5 minuti dall'autostrada A1. Gli spazi: • I piani interrati e seminterrati saranno principalmente dedicati alle aree di stoccaggio, logistica e parcheggio (-1/-2/ piano inferiore). • I piani superiori (piano superiore / piano intermedio) offriranno ampi spazi per aree di vendita / showroom, ristorazione e produzione. • L'ultimo piano, circondato da un ampio balcone, è ideale per ospitare aree amministrative molto conviviali. I vantaggi: • Accessibilità di primo ordine • Tre livelli accessibili a livello del suolo con veicoli utilitari • Tre banchine di carico • 3 piattaforme elevatorie e due carrelli elevatori da 3 e 4 tonnellate • Spazi comuni e servizi condivisi • Ristorazione, terrazza, spazi verdi all'aperto e attrezzati per il comfort degli utenti Costruzione sostenibile : Obiettivo: Etichetta Minergie Per MixCity, l'efficienza ambientale è una priorità; pannelli sandwich in plastica riciclata, calcestruzzo riciclato, rivestimento in legno, sonde geotermiche, pannelli fotovoltaici, eco-domotica e raccolta di acqua piovana.L'azienda agricola urbana sul tetto offre uno strumento di produzione reale. Si tratta del 1° modello di questo tipo nel settore, operato da un ortolano professionista.Il tetto verde contribuisce anche a ridurre gli effetti di isola di calore e a trattenere l'acqua piovana.spg partner, il tuo specialista in immobili d'impresa.

  • Parcheggio
Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Parcheggio
12'000m², CHF 80.– / m²
Rue de la Verrerie 2A, 1162 Saint-Prex

Hallen funzionali e modulabili nel cuore della Costa Vaudese - Verrerie 2A

Magazzini di stoccaggio coperti di 12'000 m², divisibili da 1'000 m², pronti per il tuo progetto!Tra Ginevra e Losanna, St-Prex beneficia di una posizione strategica nel cuore dell'arco lemanico.Il sito consiste in tre magazzini di stoccaggio coperti, progettati per usi esclusivamente industriali e logistici. Beneficiando di un accesso a livello del suolo, consentono una gestione fluida e diretta dei flussi di merci e veicoli. Le aree non chiuse ma protette offrono una configurazione aperta e flessibile, adattata alle esigenze operative. L'insieme è divisibile da 1’000 m², offrendo una grande modularità delle superfici secondo le esigenze degli utenti, e è strettamente incompatibile con attività di svago o sport.Superficie disponibile: • Magazzino 1 : 4'840 m²Area superiore: 2’300 m²Area inferiore: 2'540 m² • Magazzino 2 : 4'720 m²Area superiore: 2’440 m²Area inferiore: 2’280 m² • Magazzino 3 : 2'500 m²Area superiore: 1’420 m²Area inferiore: 1’080 m² Caratteristiche locali • Accesso a livello del suolo per operazioni logistiche agevolate • Magazzini aperti / non divisorii Disponibilità • Disponibilità immediata Attività non autorizzate • Attività di svago e strutture sportive escluse Condizioni di locazione • Periodo di locazione minimo: 1 anno • Durata massima: 3 anni, rinnovabile due volte per un periodo di 1 anno spg partner, il tuo specialista in immobili commerciali.

  • Parcheggio
Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Parcheggio
1000m², CHF 80.– / m²
Rue de la Verrerie 2A, 1162 Saint-Prex

Sale funzionali e modulabili nel cuore della Costa Vaudese - Verrerie 2A

Magazzini di stoccaggio coperti di 12'000 m², divisibili da 1'000 m², pronti per il tuo progetto!Tra Ginevra e Losanna, St-Prex beneficia di una posizione strategica nel cuore dell'arco lemanico.Il sito consiste in tre magazzini di stoccaggio coperti, progettati per usi esclusivamente industriali e logistici. Beneficiando di un accesso a livello del suolo, permettono un'operazione fluida e diretta dei flussi di merci e veicoli. Gli spazi, non chiusi ma protetti, offrono una configurazione aperta e flessibile, adattata alle esigenze di operazione. L'intera struttura è divisibile da 1'000 m², offrendo una grande modularità delle superfici secondo gli utenti, e è strettamente incompatibile con attività di svago o sport.Elenco delle superfici disponibili: • Magazzino 1: 4'840 m²Area superiore: 2’300 m²Area inferiore: 2'540 m² • Magazzino 2: 4'720 m²Area superiore: 2’440 m²Area inferiore: 2’280 m² • Magazzino 3: 2'500 m²Area superiore: 1’420 m²Area inferiore: 1’080 m² Caratteristiche dei locali • Accesso a livello del suolo per operazioni logistiche facilitate • Magazzini aperti / non divisorii Disponibilità • Disponibilità immediata Attività non autorizzate • Attività di svago e impianti sportivi esclusi Condizioni di locazione • Durata minima del contratto di locazione: 1 anno • Durata massima: 3 anni, rinnovabile due volte per un periodo di un anno spg partner, il tuo specialista in immobili commerciali.

  • Parcheggio
Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Parcheggio
1000m², CHF 80.– / m²
Rue de la Verrerie 2A, 1162 Saint-Prex

Aule funzionali e modulabili nel cuore della regione del Vaud - Verrerie 2A

Magazzini di stoccaggio coperti di 12'000 m², divisibili da 1'000 m², pronti per il tuo progetto!Tra Ginevra e Losanna, St-Prex beneficia di una posizione strategica nel cuore dell'arco del Léman.Il sito consiste in tre magazzini di stoccaggio coperti, progettati esclusivamente per usi industriali e logistici. Con accesso a livello del suolo, consentono un'exploitazione fluida e diretta dei flussi di merci e veicoli. Gli spazi non chiusi, ma protetti, offrono una configurazione aperta e flessibile, adattata alle esigenze operative. L'insieme è divisibile da 1’000 m², offrendo una grande modularità delle superfici secondo le esigenze degli utenti, e è strettamente incompatibile con attività di svago o sport.Superficie disponibile: • Magazzino 1 : 4'840 m²Zona superiore: 2’300 m²Zona inferiore: 2'540 m² • Magazzino 2 : 4'720 m²Zona superiore: 2’440 m²Zona inferiore: 2’280 m² • Magazzino 3 : 2'500 m²Zona superiore: 1’420 m²Zona inferiore: 1’080 m² Caratteristiche locali • Accesso a livello del suolo per operazioni logistiche facilitate • Magazzini aperti / non divisorio Disponibilità • Disponibilità immediata Attività non ammesse • Attività di svago e impianti sportivi esclusi Condizioni di locazione • Periodo di locazione minimo: 1 anno • Periodo di locazione massimo: 3 anni, rinnovabile due volte per un periodo di 1 anno spg partner, il tuo specialista in immobili commerciali.

  • Parcheggio
Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti