1686 risultati - Depositi in affitto: Svizzera (Switzerland)

1 / 10
6000m², CHF 79.– / m²
Amerikaweg 43, 8867 Niederurnen

Spazio di magazzino attraente e molto economico di 6'000 m² con 1'000 m² di area di consegna coperta vicino all'autostrada

Nella località commerciale di Niederurnen, questo ampio magazzino offre condizioni ideali per le aziende di logistica, produzione, commercio o industria. Inserito in un suggestivo paesaggio montano e in prossimità immediata della stazione ferroviaria e dell'autostrada A3, l'area convince per la sua eccellente accessibilità e infrastruttura funzionale.Ecco i punti salienti a colpo d'occhio: • Ampie aree di stoccaggio con altezza del soffitto elevata e larga distanza tra le colonne • Aree esterne coperte per il carico e lo scarico protetti dalle intemperie e per lo stoccaggio di materiali • Accessi a livello del suolo per i camion e i veicoli di consegna - ideale per processi logistici senza problemi • Plurime grandi porte • Nessun seminterrato: carico al suolo molto elevato per le merci pesanti, ideale per lo stoccaggio su palette e in alta scaffalatura • Aree interne luminose grazie a facciate vetrate generose e illuminazione continua • Infrastruttura di buona qualità con sistema di riscaldamento, prese di corrente ad alta tensione e sufficiente spazio di manovra. Ci sono servizi igienici, una mensa e uffici integrati nell'area • L'area esterna appartenente al magazzino può essere "attivata" se necessario. Vantaggi della localitàLa località di Niederurnen si trova al centro della regione del Glarnerland e offre collegamenti ottimali: • La stazione ferroviaria è a pochi minuti a piedi • Accesso diretto all'autostrada A3 in direzione Zurigo - Coira • Ambiente industriale e commerciale con solido network economico Desiderate avere una prima impressione dello spazio commerciale? Potete trovare il video di presentazione su https://youtu.be/NvpJWCgygLo.Approfittate di questa opportunità e assicuratevi uno spazio di magazzino e logistica polivalente in una regione economicamente attraente. Il signor Hans-Peter Jacobi è a disposizione per ulteriori informazioni o una visita in loco al numero 079 448 10 14 o hans-peter.jacobi@hbre.

1 / 12
375m², CHF 314.– / m²
Industriestrasse 42, 5036 Oberentfelden

Magazzino a scaffalatura alta | Industriestrasse 42, 5036 Oberentfelden

Magazzino a scaffalatura alta a Oberentfelden In affitto: magazzino a scaffalatura alta con 375 m² su Industriestrasse 42 a Oberentfelden.Inoltre, 2 190 m² di spazio commerciale e 1 995 m² di spazio per uffici sono disponibili per l'affitto gratuitamente. | L'affitto parziale a partire da 1 500 m² (per il commercio e l'ufficio) è possibile. Vedi anche i piani di livello e le marcature sui livelli.In questo edificio con spazi luminosi e spaziosi, c'è posto per le idee. Che sia un laboratorio, un ufficio o un fornitore di servizi. Siete voi e la vostra azienda pronti ? Bene, ci rallegriamo della vostra chiamata. Saremmo felici di visitare Industriestrasse 42 con voi.Descrizione concisa+ Gli scaffali sono installati in modo fisso+ Illuminazione di base disponibile, stanze luminose+ Ascensori e scale direttamente sui livelli+ Atrio luminoso e attraente con piante+ Protezione solare | Tende a lamelle+ Riscaldamento | Pompa di calore a acqua sotterranea+ Disponibilità | Su richiesta+ Didascalia dell'immagine visibile quando si ingrandiscono le immagini Capacità di carico | Carico utile+ Magazzino a scaffalatura alta 9 000 kg/m²Posizione/Ambiente/Quartiere + Attività commerciali e imprese di logistica ben mescolate nella zona industriale+ Ottimo accesso all'autostrada+ Ambiente attraente (negozio, ristorante, centro fitness, etc.)Affitto per il magazzino a scaffalatura alta | Prezzi per m²+ CHF 290.- affitto netto per m²/anno+ CHF 24.- spese accessorie a carico per m²/anno+ CHF 314.- affitto lordo per m²/annoPosti auto+ Posti auto esterni | 84 unità per CHF 90.-/mese+ Posti auto | 21 unità per CHF 170.-/meseDistanze+ Negozio 1,6 km | 2-4 minuti in auto o 8-16 minuti a piedi+ Trasporto pubblico 900 m | 12-15 minuti a piedi+ Centro con ristoranti circa 900 m (Engelplatz)+ Autostrada A1 Aarau West | 5 minuti di guidaUlteriori informazioni | immoplus-ag.ch/ids42Abbiamo suscitato il vostro interesse ? Allora non esitate e contattateci.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti