La Sagne (Ste-Croix) - Depositi in affitto

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
7 risultati - Raggio: + 10km
1 / 4
  • Parcheggio
  • Garage
65m²CHF 790.–
1450 Ste-Croix

SPAZIOSO AL PIANO TERRA E POTENZIALE, PARCHEGGIO INCLUSO (3)

In affitto, spazio di stoccaggio grezzo di 65 m² al piano terra, ideale per garage, laboratorio o deposito di materiali. Questa stanza ha una porta di accesso per veicoli, che consente di parcheggiare un veicolo all'interno, nonché una stanza senza finestre. L'affitto include anche due posti auto all'esterno e un posto auto coperto per un veicolo, offrendo una soluzione completa e pratica per le esigenze di parcheggio e stoccaggio. Accessibile e funzionale, questo spazio è adatto per artigiani, piccole imprese o privati. Si trova in un edificio attualmente in fase di ristrutturazione, e beneficia di buona accessibilità e posizione strategica. Disponibile rapidamente.Questa offerta di BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi: - una superficie grezza di 65 m² senza finestre- no riscaldamento- una porta di accesso per garage e una porta standard- una stanza di stoccaggio grezza senza finestre- ideale per stoccaggio, deposito di materiali- due posti auto davanti alle scatole inclusi!- un posto auto coperto per stoccaggio o parcheggio incluso!- disponibilità da concordare- etc., etc., etc. ...Interessati? Contattateci per una visita gratuita!Niente che corrisponda alle vostre esigenze? Troverete oltre 2.000 altri oggetti su: www.betterhomes.ch - Lo specialista svizzero delle transazioni immobiliari.Avete un immobile da commercializzare?Approfittate della nostra esperienza: https://www.betterhomes.ch/it/profitVolete conoscere il valore del vostro immobile?Scoprite il suo valore ora con la nostra stima gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/it/knowledge/estimationMaggiori dettagli

  • Parcheggio
  • Garage

Altri oggetti interessanti