45 risultati - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore: Distretto Weinfelden

Nuova costruzione
1 / 11
4.5 locali, CHF 3130.–
Premium
Guggenbühlstrasse 7/9, 8586 Erlen

Ampio appartamento in attico di 4,5 locali in una zona tranquilla a Erlen con una grande terrazza in attico

Noleggiamo 4 ampi appartamenti in attico di 4,5 locali al 7/9 Guggenbühlstrasse a ErlenGli appartamenti di proprietà esclusiva si trovano in un quartiere residenziale tranquillo e familiare (strada chiusa, zona 30), particolarmente curato. Le due case multifamiliari architettonicamente attraenti convincono con una facciata in legno e alluminio modernizzata,un'efficienza energetica elevata nel segmento superiore nonché unaproduzione di energia sostenibile in-house. Punti salienti della progettazione interna di alta qualità • Sistema SmartHome (ABB): Controllo intelligente e confortevole dellaluce, del riscaldamento, dell'ombreggiatura e degli elettrodomestici da cucina. • Energia sostenibile & Free Cooling: Sonda geotermica ecologica per ilriscaldamento a pavimento e un raffreddamento piacevole inestate. • Sistema fotovoltaico in-house: Produzione di energia elettrica direttamente suitetti per un autoconsumo sostenibile. • Materiale nobile: Parquet a lunghe liste (quercia oliata/spazzolata) nellestanze da letto/soggiorno; piastrelle in ceramica nelle celle umide. • Cucina di lusso: Apparecchi Siemens, copertura e parete posteriore in granito nobile, nonchérubinetto Grohe per l'acqua filtrata/frizzante. • Benessere & privacy: Torre di lavaggio/asciugatura personale (LM/LS)nonché connessioni preparate per la sauna a vapore o il whirlpool. • Sogno di attico (4,5 locali): Un'esclusiva zona living al piano superiore con unaterrazza sul tetto verde (fino a 185 m²). • Sicurezza & comfort: Finestre in legno e alluminio isolate tre volte, protezioneantifurto al piano terra, ascensore Schindler 3000 senza barriere. Posizione e infrastruttura familiare• Calma assoluta: Situato in una strada chiusa senza traffico.• Bambino-friendly: Asilo nido (circa 5 minuti in bicicletta), scuola elementare emedia (circa 10 minuti a piedi) nelle immediate vicinanze.• Natura & tempo libero: Vicino alla zona ricreativa Bädli Riedt, al laghetto Biessenhofere a vari club di villaggio.• Ottima connessione: I centri come Weinfelden, Amriswil,Kreuzlingen o Zurigo sono facilmente e rapidamente raggiungibili.Ci auguriamo di poter effettuare una visita congiunta.Cordiali salutiMajel Immobilien AG

Tempo di percorrenza
-
  • Modern kitchen with white cabinets, stainless steel appliances, and a clean, minimalist design. Features an oven, sink, and countertop with decorative items like potted plants and a bowl of fruit.
  • Modern living room with a beige sofa, coffee table, dining table, and chairs. Features large windows with sheer curtains, a potted plant, and decorative vases.
  • A modern outdoor patio area with a round wooden coffee table, a lounge chair, and potted plants, overlooking a well-maintained lawn and garden.
  • Modern outdoor area with a sofa, small table, chairs, potted plants, and a candle on a rug, adjacent to a building with balconies and a view of a green lawn.
  • Bright, open-plan space with light wooden flooring, a small dining table with chairs, a vase with greenery, and a candle on a side table.
  • Modern bathroom with a double sink, sleek faucet, large mirror, and a view to a balcony area with plants.
  • Modern bathroom with a white sink, chrome faucet, illuminated mirror, shower area with beige tiles, and towels on wall racks.
1 / 7
1.5 locali, 42m², CHF 1300.–
Top
Schönholzerswilerstrasse 1, 9517 Mettlen

Costruzione nuova, prima occupazione: Appartamento moderno 1.5 locali con grande area giardino a Mettlen

Benvenuti in questo appartamento completamente nuovo, moderno di 1,5 locali nel charmante Mettlen (TG) – un vero e proprio highlight per tutti coloro che cercano un alloggio confortevole in un ambiente tranquillo. L'appartamento è disponibile dal 1 ottobre 2026 e colpisce per il suo design contemporaneo e la sua organizzazione degli spazi ben pensata su 42 m² di spazio abitativo.L'appartamento offre: • Cucina moderna: Attrezzatura di alta qualità con armadietti bianchi, elettrodomestici in acciaio inossidabile e un design minimalista chiaro – compreso forno, lavandino e ampio spazio di lavoro. • Zona living e pranzo luminosa: Piano aperto con pavimento in legno chiaro e atmosfera accogliente – ideale per rilassarsi e godersi. • Bagno moderno: Con doppio lavandino, rubinetto elegante, grande specchio e vista sulla zona del balcone con piante. • Area giardino privata: Con bella vista – perfetta per i giorni soleggiati. • Posizione al piano terra: Senza barriere e facilmente accessibile. Altre caratteristiche: • Nuova costruzione (anno di costruzione 2026) – prima occupazione • Posto auto sotterraneo disponibile • Animali domestici ammessi • Bella vista Posizione e dintorni: L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo – sia di giorno che di notte, c'è un silenzio piacevole. In estate, si beneficia di molta luce solare, e anche in inverno, i raggi del sole sono buoni. La fermata dell'autobus Mettlen Unterdorf è a soli 5 minuti a piedi.Questo appartamento di nuova costruzione ben curato combina la vita moderna con la tranquillità rurale e è una scelta eccellente per gli individui o le coppie che cercano un nuovo inizio confortevole. Assicurati il tuo nuovo appartamento dei sogni a Mettlen ora!Puoi trovare tutte le informazioni sull'appartamento qui: https://www.maimmo.ch/objekte/mettlen

Tempo di percorrenza
-
  • Modern two-story building with a covered balcony area, large windows, and a small garden space.
  • A modern, covered balcony with concrete tiles, overlooking a serene river and green landscape.
  • Balcony with a retractable awning, tiled floor, small potted plant, and a view of a river and greenery.
  • Modern residential complex with a small landscaped garden area featuring raised planters, low shrubs, and a neatly trimmed lawn.
  • Modern kitchen with grey cabinetry, a wooden dining table surrounded by grey chairs, and various kitchen appliances and items on the counter.
  • Bright living room with large windows and sliding glass doors leading to a balcony. Features a red sectional sofa with multiple throw pillows, a round coffee table, and a modern floor lamp.
  • Modern living room with a red sectional sofa, wooden coffee table, flat-screen TV on a wooden dresser, and large windows with sheer curtains.
  • Empty hallway with white walls, wooden flooring, and a carpeted center strip. The hallway features recessed lighting and several doors on both sides.
  • Empty hallway with white walls, wooden flooring, and an open closet with empty shelves.
  • Empty hallway with white walls and wooden flooring, leading to another room.
  • Modern bathroom with a white sink, mirror, toilet, and a dark-tiled shower area. The sink has a sleek faucet and a small bottle of soap on the counter.
  • Modern bathroom with a bathtub, sink, mirror, and wooden floor. Features a curtained window, a small rug, and a towel rack with towels.
  • A compact bathroom with a stacked washing machine and dryer unit, a light blue towel hanging on the wall, and a small laundry basket on the floor.
  • Empty room with wooden flooring and large windows, showing a partially painted wall and a white drop cloth on the floor.
  • Empty room with wooden flooring and large glass sliding doors leading to a balcony.
  • Empty room with wooden flooring and white walls, showing protective plastic sheets on the floor and a large window with frosted glass.
1 / 16
4.5 locali, 106m², CHF 2375.–
Top
Bruggmühle 9, 9220 Bischofszell

Appartamento moderno 4.5 locali con balcone e accesso alla Sitter a Bischofszell

Benvenuti in questo appartamento moderno 4.5 locali al piano terra di un edificio nuovo completato nel 2023 a Bruggmühle 9 a Bischofszell. Questo appartamento è situato in modo ideale sulla Sitter, tranquillo e centrale rispetto alla città vecchia, ai mezzi di trasporto pubblico e alle strutture commerciali.L'appartamento dispone di 106 m² di spazio abitativo e presenta locali luminosi e spaziosi. Dalla cucina alla terrazza e balcone, con vista sulla Sitter e sulla natura circostante - un luogo ideale per rilassarsi. In estate, potrete godere di molta luce solare.Attrezzatura dell'appartamento: • Aree di vita e camere da letto con pavimento in vinile facile da pulire (aspetto quercia) • Armadi in legno con superficie in resina sintetica bianca • Lavanderia • Cucina moderna aperta con piano cottura in vetroceramica, forno combinato/vapore, lavastoviglie • Piani di lavoro della cucina in pietra naturale, le pareti posteriori sono in bianco elegante con vetro e le facciate della cucina in antracite • Cellule umide con bagno/WC e doccia/WC, le pareti sono dotate di grandi pannelli antracite • Lavatrice/asciugatrice di Electrolux • Balcone ampio con accesso diretto alla Sitter • Tutte le stanze con riscaldamento a pavimento • Compartimento di cantina privato • Ascensore disponibile • Norma Minergie (ventilazione di comfort) • Sistema di addolcimento dell'acqua • 2 posti auto sotterranei, affitto CHF 130,00/mese ciascuno Posizione e ambiente: . La fermata dell'autobus Bruggmühle è a soli 1 minuto a piedi, e la stazione Bischofszell Nord è a circa 9 minuti. Un supermercato Aldi è a soli 4 minuti a piedi, e la farmacia TopPharm è a 8 minuti. Le famiglie apprezzano la vicinanza alla scuola elementare Nord, che è a 6 minuti a piedi.Questo appartamento nuovo ben curato combina il comfort moderno con una posizione tranquilla e naturale e un'infrastruttura eccellente. Disponibile dal 1 novembre 2026 - assicuratevi il vostro nuovo nucleo familiare a Bischofszell ora.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 14
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +6
3.5 locali, 104m², CHF 3400.–
Ziegeleistrasse 3, 8572 Berg TG

In alto. Completamente libero. Completamente a casa - appartamento attico esclusivo di 3,5 locali a Berg

Arrivare, sospirare di sollievo, essere a casa! Prima locazione nel quartiere Ziegelei. Al di sopra della vita quotidiana, un sogno residenziale di valore raro è in corso di creazione nel quartiere Ziegelei a Berg TG: questo appartamento attico esclusivo di 3,5 locali combina generosità, intimità e panorama in una dimensione che si trova raramente altrove.Il punto centrale è lo spazio esterno impressionante:Un balcone di 23,2 m² si estende elegantemente lo spazio di vita verso l'esterno. La vera scena, tuttavia, è la terrazza di 110,9 m² - un rifugio esterno privato con una BERGola supplementare. Che si tratti di un salotto elegante, di un'area di ristorazione sotto il cielo aperto o di un luogo di ritiro all'ombra: qui, si creano spazi di vita invece di semplici spazi esterni.All'interno, l'appartamento convince con uno spazio di vita e di ristorazione inondato di luce, strutture di locali moderne e aperte, e un equipaggiamento di alta qualità nelle norme dei proprietari occupanti. Le facciate di finestre generose portano la luce del giorno e collegano senza interruzioni gli spazi interni ed esterni. La disposizione del piano ben pensata offre zone ideali per la famiglia, gli ospiti o l'ufficio a casa.Per assicurare che ci sia anche sufficiente spazio di stoccaggio o spazio per un hobby, una sala di hobby di 26,4 m² è affittata con l'appartamento nel seminterrato. Questa stanza dispone di un lavandino e di una connessione internet.In quanto appartamento attico, si beneficia di:- un'intimità massima- una posizione tranquilla sopra il quartiere- una tecnologia di edificio di alta qualità- una qualità di costruzione nuova di prima classe- una prima occupazioneVantaggi della posizione: - un ambiente tranquillo e un grande parco- una vasta gamma di negozi, servizi e attività culturali e di svago nei dintorni (compresi Coop & Denner nel quartiere)- buone connessioni ai trasporti pubblici e privatiCondizioni di locazione:- prima locazione- durata di locazione minima di 2 anni- i gatti sono ammessi, i cani non sono desiderati- deposito di cauzione: conto di cauzione o Swisscaution- affitto della sala di hobby CHF 160,00 (compreso CHF 10,00 NK)- affitto di un posto auto CHF 130,00- affitto di un posto auto per motocicletta CHF 50,00Questo appartamento è destinato alle persone che apprezzano la larghezza, vivono la generosità e cercano un posto che è più di un semplice muro - una casa con prospettiva.Assicurati ora di una visita e ridefinisci il concetto di vivere.

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +6
Tempo di percorrenza
-
1 / 14
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
5.5 locali, 127m², CHF 2150.–
Bahnhofstrasse 4, 8570 Weinfelden

Ampio appartamento di 5,5 locali di fronte alla stazione!

Benvenuti in Bahnhofstrasse 4 a Weinfelden – qui troverete un appartamento luminoso e ben curato di 5,5 locali al 1° piano con una terrazza di circa 80 m2.L'appartamento colpisce con i seguenti punti di forza: • Pavimenti eleganti: Il parquet in legno chiaro crea un'atmosfera calda e accogliente. • Cucina luminosa: Armadi di colore crema, piani di lavoro in granito e elettrodomestici in acciaio inox, compresi forno, lavastoviglie e doppio lavello – funzionali e esteticamente pregevoli allo stesso tempo. • Due bagni: Bagno moderno con piastrelle di colore beige, vasca da bagno, lavabo con rubinetto cromato e grande specchio. • Stufa a legna: Una stufa a legna moderna con camino dà alla zona living una particolare accoglienza. • Armadi a muro: Soluzioni di stoccaggio pratiche e integrate in più locali. • Accessibile in sedia a rotelle: L'appartamento è senza barriere e facilmente accessibile. Deposito CHF 6'450,00Durata minima di locazione 1 annoPosizione e dintorni:L'appartamento beneficia di una posizione eccellente direttamente sulla Bahnhofstrasse a Weinfelden. La stazione di Weinfelden è a pochi passi, garantendo una connessione eccellente ai trasporti pubblici. Di giorno, la posizione è tranquilla, e di notte, è piacevolmente silenziosa. In estate, la posizione è particolarmente soleggiata. • Stazione di Weinfelden: circa 1 minuto a piedi • Fermata dell'autobus della stazione di Weinfelden: circa 2 minuti a piedi • Farmacia Dr. Hörmann: circa 1 minuto a piedi • Supermercato Denner: circa 6 minuti a piedi • Scuola Pestalozzi: circa 4 minuti a piedi Questo appartamento spazioso combina il comfort di vita moderno con una posizione centrale e ben collegata

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 17
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +2
1 locale, CHF 280.– / m²
Hauptstrasse 72, 8572 Berg TG

Spazio esclusivo per ufficio e pratica con terrazza in attico e vista sul Säntis nel quartiere Ziegelei Berg TG

Ambiente di lavoro moderno nel quartiere ZiegeleiNel moderno quartiere Ziegelei a Berg TG, affittiamo uno spazio di ufficio o di pratica attraente di circa 167,7 m² di superficie utile e una vasta terrazza in attico con un'impressionante orientamento a sud e una bella vista sul Säntis.Gli ambienti luminosi e ariosi offrono condizioni ideali per concetti di lavoro, pratica o servizio moderni e possono essere adattati in modo flessibile alle esigenze individuali. La combinazione di un ambiente di alta qualità, di un'eccellente accessibilità e di una frequenza alta di quartiere crea condizioni ottimali per le aziende con contatto con la clientela.Il quartiere vivace con oltre 250 appartamenti, dettaglio, fitness e asilo nido si sta sviluppando continuamente in un luogo di incontro e di lavoro attraente. Grazie alla sua posizione diretta alla stazione di Berg TG e alla sua vicinanza con Weinfelden, Kreuzlingen/Konstanz e la regione del lago di Costanza, voi e i vostri clienti beneficiano di un'eccellente accessibilità.Punti salienti in un colpo d'occhio:- Circa 167,7 m² di spazio di ufficio/pratica flessibile- Grande terrazza in attico con bella orientamento a sud e vista sul Säntis- Edificio nuovo moderno con ambiente di alta qualità- Posizione diretta alla stazione di Berg TG- Visibilità alta e frequenza di clientela attraente- Possibilità di parcheggio generose disponibili- Ideale per utilizzi di pratica, salute, consulenza o servizioApprofittate dell'opportunità di posizionare la vostra azienda in un sito dinamico con futuro.

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +2
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 11
5.5 locali, CHF 2960.–
Guggenbühlstrasse 7/9, 8586 Erlen

Appartamento nuovo di 5.5 locali attraente in una posizione tranquilla a Erlen

Noi affittiamo due spaziosi appartamenti nuovi di 5.5 locali al Guggenbühlstrasse 7/9 a Erlen, piano terra e 1° piano:Gli appartamenti di proprietà esclusiva sono situati in un quartiere residenziale tranquillo e familiare (vicolo cieco, zona 30 km/h). Le due case multifamiliari architettonicamente attraenti convincono con una facciata in legno e alluminio moderna e pre-grigia,un'efficienza energetica elevata nel segmento superiore nonché una produzione di energia sostenibiledi proprietà della casa. Punti salienti della progettazione interna di alta qualità • Sistema SmartHome (ABB): Controllo intelligente e confortevole diluce, riscaldamento, ombreggiatura e apparecchi da cucina. • Energia sostenibile & Free Cooling: Sonda geotermica ecologicaper il riscaldamento a pavimento e un raffreddamento piacevole inestate. • Sistema fotovoltaico di proprietà della casa: Produzione di elettricitàdirettamente sui tetti per un auto-consumo sostenibile. • Materiale nobile: Parquet a lunghe liste (quercia oliata/spazzolata) nellestanze da letto/soggiorno; piastrelle di ceramica nelle celle umide. • Cucina di lusso: Apparecchi Siemens, copertura e muro posteriore in granitonobile, nonché un rubinetto Grohe per acqua filtrata/frizzante. • Benessere & intimità: Torre di lavaggio/asciugatura propria (WM/TM)nonché connessioni preparate per una sauna a vapore o un idromassaggio. • Sogno di soffitta (4,5 locali): Vita esclusiva in alto con una terrazzain tetto verde intensivamente (fino a 185 m²). • Sicurezza & comfort: Finestre in legno e alluminio isolate tre volte,protezione contro i furti al piano terra, ascensore Schindler 3000 senza ostacoli. Posizione e infrastruttura familiare• Calm assoluto: Situato in un vicolo cieco senza traffico di passaggio.• Bambino-friendly: Asilo nido (circa 5 minuti in bicicletta), scuolaprimaria e secondaria (circa 10 minuti a piedi) nella vicinanza immediata.• Natura & tempo libero: Vicino all'installazione di tempo libero Bädli Riedt,al lago Biessenhofer e a vari club di villaggio.• Connessione eccellente: I centri come Weinfelden, Amriswil,Kreuzlingen o Zurigo sono rapidamente e comodamente raggiungibili.Ci auguriamo di una visita congiunta.Cordiali salutiMajel Immobilien AG

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 locali, 104m², CHF 1630.–
Hauptstrasse 27, 9213 Hauptwil

Incantevole appartamento di 3.5 locali con balcone

Dal 01.07.2026 o per accordo, affittiamo questo attraente appartamento di 3.5 locali al 1° piano in Hauptstrasse 27 a Hauptwil.L'appartamento colpisce con due camere da letto spaziose, che offrono opzioni di arredamento versatili. Il bagno luminoso è progettato con comfort e collegato alla camera da letto. Inoltre, una lavatrice e un asciugatrice private sono a disposizione. La zona living e pranzo inondato di luce crea un'atmosfera aperta e accogliente, offrendo molto spazio per idee di vita individuali. La cheminée fornisce una convivialità speciale. La cucina è equipaggiata in modo moderno e offre molto spazio di lavoro e di stoccaggio - ideale per coloro che amano cucinare o intrattenere gli ospiti.Un piccolo balcone completa l'offerta di vita attraente.L'appartamento è situato nel centro di Hauptwil - le strutture commerciali, la scuola e l'ufficio postale sono nella vicinanza immediata. La stazione ferroviaria è a pochi minuti a piedi e offre collegamenti diretti a St. Gallen, Weinfelden e nelle regioni circostanti.Nonostante la posizione centrale, potete godere di un ambiente di vita tranquillo con molto verde. Il popolare Hauptwiler Weiher con Weiher-Badi e numerosi sentieri per passeggiate e piste ciclabili invita a rilassarsi proprio davanti alla porta.Opzioni di parcheggio & studio:Parcheggio esterno: CHF 50.-/meseParcheggio in garage: CHF 130.-/meseStudio opzionale: se interessati, uno studio attraente può essere affittato in piùPer domande e informazioni aggiuntive, nonché per organizzare un appuntamento di visita, siamo a vostra disposizione.Attrezzatura interna • Locali secondari: Locale per biciclette, cantina • Arredamento: Non arredatoSanitario • Sanitario: Bagno con doccia, lavatrice, asciugatrice • Numero di bagni: 1 • Numero di docce: 1 • Numero di toilette: 1Interno • Finestre: Legno • Vetratura: Vetratura tripla • Animali: Autorizzati per accordoEsterno • Extra: BalconeTecnologia & riscaldamento • Riscaldamento: Radiatore

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti