Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

109 risultati - Balcone / Terrazza affittare: Distretto Weinfelden

1 / 12
5.5 localiCHF 1800.–
Kanalstrasse 22, 8575 Bürglen TG

Abitazione spaziosa su due piani con parte di giardino

Bürglen In una zona residenziale calma e piacevole a Bürglen TG, questo appartamento-mansarda di 5,5 locali parzialmente ristrutturato in un edificio vecchio ben mantenuto con tre parti di casa vi aspetta. Il quartiere è continuamente migliorato da progetti di costruzione moderni e combina un ambiente naturale con una qualità di vita attraente.L'appartamento si estende sul 1° piano superiore e sul piano mansardato e offre uno spazio di vita spazioso per le famiglie, le coppie o chiunque valorizzi molto lo spazio di vita.Al 1° piano superiore, troverete un soggiorno luminoso con accesso al balcone, una cucina modernizzata e una camera da letto. Il piano mansardato dispone di tre camere da letto aggiuntive, di un ritiro spazioso con un'area di lavaggio e di un bagno con doccia.Un giardino privato offre uno spazio esterno aggiuntivo e invita a soggiornare o a progettare individualmente. La posizione calma e l'ambiente di vita piacevole assicurano una alta qualità di vita.Si prega di notare che l'appartamento non è affittato arredato. Il mobilio mostrato nelle foto serve solo a scopo illustrativo.Tutte le informazioni sono state fornite in buona fede e secondo le nostre conoscenze. Tuttavia, non si assume alcuna garanzia per l'esattezza, la completezza e l'aggiornamento delle informazioni. Le modifiche e gli errori sono riservati.Visitate il nostro sito web:www.simon-immobilien.chVostro interlocutore:Simon Immobilien AG, Fredrik Holmgren+41 76 621 62 66Siamo sempre felici di ricevere consigli preziosi sulle vendite potenziali di immobili. In caso di conclusione positiva, ricompensiamo il consigliere con una commissione fino a 5.000 CHF.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
7.5 localiCHF 2690.–
Weitenaustrasse 5, 9215 Schönenberg an der Thur

Appartamento mansardato di 7,5 locali luminoso con balcone in un quartiere familiare

Appartamento mansardato di 7,5 locali luminoso con balcone in un quartiere familiare in un quartiere calmo e familiare di Schönenberg an der Thur, questo appartamento di 7,5 locali luminoso su due piani con circa 188 m² di superficie abitabile vi aspetta. La disposizione delle stanze ben pensata, le stanze spaziose e la grande quantità di luce naturale creano un'atmosfera di vita particolarmente piacevole - ideale per le famiglie, i concetti di vita e di lavoro combinati o per tutti coloro che danno importanza a uno spazio grande.Disposizione delle stanze:1° piano: • Cucina moderna • Ambiente di vita e di pranzo spazioso • Balcone • 3 camere da letto • Bagno • Toilette separata 2° piano: • Ambiente di vita aperto con camino e paesaggio di vita confortevole • 2 camere da letto • Toilette separata • Balcone Punti salienti in un colpo d'occhio: • 7,5 locali su due piani • Circa 188 m² di superficie abitabile • Ambiente di vita e di pranzo luminoso con grandi facciate di finestre • Due balconi con una bella vista • 1 bagno e 2 toilette separate • Stanze polivalenti e spaziose • Entrata dell'appartamento al 2° piano (senza ascensore) • Posizione calma e familiare I locali di vita luminosi appaiono aperti e accoglienti, creando un sentimento di vita piacevole. I due balconi offrono uno spazio esterno supplementare e invitano a rilassarsi.Grazie alla divisione su due piani, le zone di vita e di ritiro possono essere chiaramente separate - perfetto per le famiglie o il lavoro da casa.Opzioni di parcheggio:Posto auto sotterraneo: CHF 130.- / mesePosto auto esterno: CHF 60.- / mesePosto di parcheggio per motocicletta: CHF 30.- / mesePosizione:Schönenberg an der Thur convince con il suo ambiente naturale e calmo con una alta qualità della vita. Il quartiere è particolarmente familiare e offre un vicinato piacevole e stabilito.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 localiCHF 2390.–
Ziegeleistrasse 1, 8572 Berg TG

Appartamento moderno di 4,5 locali a Berg TG

Scopri questo appartamento spazioso di 4,5 locali al 1° piano di un edificio completamente nuovo di 3 piani a Berg TG. Questo appartamento moderno del 2025 offre il massimo comfort di vita e è disponibile da agosto 2026.L'appartamento convince con: • Cucina moderna con isola cottura: Equipaggiata con alta qualità con un bel bancone in granito • Soggiorno luminoso: Con parquet elegante, ampie finestre e accesso diretto al balcone • Bagno moderno: Con vasca da bagno e design elegante • Doccia WC: Con sua lavatrice e asciugatrice • Balcone al soggiorno: Balcone coperto con vista aperta sul parco - ideale per ore rilassanti all'aperto • Loggia accogliente: Che invita a rilassarsi • Corridoio: Armadio a muro che offre molto spazio di stoccaggio • Garage: Per un parcheggio comodo e sicuro, può essere affittato su richiesta per 130.-/mese.Per un appuntamento di visita, si prega di contattare direttamente l'inquilino attuale, il signor Bärtschi. È raggiungibile via WhatsApp al 079 654 15 59. Caratteristiche speciali: L'appartamento è accessibile alle sedie a rotelle, dispone di un ascensore e è progettato per essere adatto ai bambini. Tutte le stanze sono dotate di pavimenti in legno di alta qualità e offrono molta luce naturale grazie alle ampie finestre. La posizione è soleggiata e tranquilla.Posizione ideale: Berg TG offre una combinazione ideale di tranquillità rurale e buoni collegamenti. La stazione ferroviaria di Berg è a solo 4 minuti a piedi, un Denner si trova nello stesso edificio e la scuola Neuwies Nord è a 10 minuti a piedi.Questo appartamento moderno è perfetto per le famiglie o per coloro che valorizzano il comfort di vita contemporaneo in un ambiente tranquillo.

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
3.5 localiCHF 1790.–
Espenstrasse 28, 9220 Bischofszell

Appartamento moderno di 3,5 locali a Bischofszell

Bischofszell Dal 01.04.2026 o su accordo, affittiamo un grande appartamento esclusivo e luminoso di 3,5 locali con standard da proprietario a Bischofszell.L'appartamento luminoso comprende attrezzature moderne di alta qualità.Questo bell'appartamento offre, tra le altre cose: • un soggiorno luminoso con finestre dal pavimento al soffitto e accesso diretto al balcone • una cucina aperta con forno, cuocitore a vapore, lavastoviglie, grande frigorifero e molto spazio di stoccaggio • camere da letto e salotti spaziosi con parquet di alta qualità • un bagno con vasca da bagno e finestratoilette per gli ospiti separata • un grande balcone soleggiato (15m2) • un seminterrato come stanza separata e chiusa a chiave con la sua torre di lavanderia (lavatrice/asciugatrice) • posti auto e parcheggi esterni per le auto, nonché posti per le moto possono essere affittati in aggiunta. Bischofszell appartiene al distretto di Weinfelden nel bel cantone di Turgovia e è conosciuto come un sito industriale e la sua funzione di centro regionale.La foce dei fiumi Sitter e Thur e molte foreste e sentieri per escursioni, nonché il lago di Costanza, che è a soli 20 minuti in auto, offrono ottime opportunità per rilassarsi nella vostra nuova casa.In 8 minuti a piedi, sarete alla stazione ferroviaria di Bischofszell.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora contattateci!

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti