Regione Monza e della Brianza - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
113 risultati - Raggio: + 20km
1 / 14
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +1
7 locali, 195m², CHF 3000.–
Via Luigi Lavizzari 11A, 6830 Chiasso

CHIASSO | Ampio appartamento di 7 locali con grande balcone

Elegante appartamento, a pochi minuti dal centro. Gode di una vista aperta, offrendo ambienti luminosi e panoramici.Valido perche: • Situato in una zona strategica • A pochi minuti dall'ingesso autostradale e dalla Dogana di Chiasso • Inserito in un condominio ben curato moderno con linee contemporanee • Rifiniture di pregio e materiali di qualità Caratteristiche principali: • Ampio soggiorno open space con accesso diretto alla terrazza panoramica • Pavimenti in parquet e marmo di alta qualità • Arredi moderni e ambienti luminosi • Zona pranzo separata ma integrata nello spazio open space • Cucina moderna completamente attrezzata • Elettrodomestici integrati e finiture di alto livello • Design contemporaneo e funzionale • 1 Camera matrimoniale spaziosa e luminosa con ampio balcone • 4 Camera • 1 Bagno con vasca e box doccia • 1 Bagno con Box doccia • Locale lavanderia privato nell' appartamento Autorimessa: • 2 Box auto a disposizione • Accesso diretto e comodo all’edificio Condizioni • Pigione: CHF 3'000 • Spese accessorie: CHF 400 ( senza conguaglio ) • 2 Posti auto in autorimessa: CHF 200 Persona di riferimento: • 0795857299 Richiedi un video via WhatsApp Siamo disponibili anche nei week-end e orari serali per offrirvi la massima flessibilità.

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
4.5 locali, 180m², CHF 2400.–
Via alle Cascine, 6833 Vacallo

Vacallo - Appartamenti di prestigio anche con la formula Rent to Buy

In una residenza di nuova costruzione, moderna ed esclusiva, proponiamo eleganti appartamenti di 4.5 locali di alto standing, situati in posizione collinare, soleggiata e immersa nel verde, nel Comune di Vacallo.La residenza, ultimata recentemente, è composta da sole 8 unità abitative distribuite in due edifici, garantendo privacy, tranquillità e un contesto abitativo di qualità superiore.Gli appartamenti si distinguono per ambienti ampi e luminosi, con zona giorno caratterizzata da soggiorno con grandi vetrate e cucina open-space con isola, completa di elettrodomestici di alta gamma e cantinetta vini. Laccesso diretto alle generose terrazze panoramiche e giardino, consente di vivere appieno lo spazio esterno, con vista aperta sul verde e sui vigneti circostanti.La zona notte, ben separata, comprende: camera matrimoniale con bagno padronale, due camere singole luminose, secondo bagno con doccia. Completano labitazione una lavanderia privata integrata su misura e finiture di elevato livello, tra cui: sanitari di design, pavimenti in parquet Fiemme e serramenti in alluminio con tripli vetri e lamelle automatizzate.Limmobile è dotato di un moderno sistema impiantistico con: riscaldamento, raffrescamento e deumidificazione, termopompa aria/acqua, distribuzione tramite serpentine a pavimento, contabilizzazione consumi individuale. Tipologia e superficiSuperfici interne: da 131 mq fino a 151 mq Superfici commerciali: da 167 mq fino a 189 mq Terrazze panoramiche: da 24 mq fino a 60 mq Alcune unità con giardino privato da 100 mq fino a 120 mq 2 posti auto in autorimessa per unità La posizione risulta strategica, con tutti i principali servizi raggiungibili in pochi minuti, tra cui scuole, negozi, trasporti pubblici e collegamenti rapidi verso Lugano, Chiasso e lItalia.Una soluzione ideale per chi ricerca comfort, qualità costruttiva e una posizione privilegiata.Per questo appartamento è inoltre possibile valutare una formula di acquisto con riscatto, che consente di entrare nellimmobile versando inizialmente un canone assimilabile a un affitto. Qualora sceglieste questa interessante opportunità, saremo lieti di presentarvi un piano dettagliato e trasparente relativo al recupero progressivo delle somme versate mensilmente ai fini dellacquisto.Per maggiori informazioni o per organizzare una visita contatta: Antonio Coco 0766060205

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
1 / 11
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +5
3.5 locali, CHF 1750.–
6828 Balerna

Appartamento di 3.5 locali a Balerna – Nuovo, luminoso e accessibile

Proponiamo in locazione esclusivi appartamenti di 3.5 locali di nuova costruzione all'interno della Residenza Giorgy, un elegante complesso residenziale immerso nel verde, in una zona tranquilla e ben servita di Balerna.La posizione è particolarmente strategica: tutti i principali servizi sono facilmente raggiungibili, così come il confine italiano e l'imbocco autostradale, garantendo la massima comodità negli spostamenti quotidiani.La residenza, caratterizzata da un'architettura moderna e raffinata, ospita 18 appartamenti completamente indipendenti distribuiti su tre livelli, oltre ad un piano interrato dedicato alle cantine e ai locali tecnici.Le ampie superfici vetrate e l'eccellente esposizione assicurano ambienti luminosi e accoglienti durante tutto l'arco della giornata.Gli appartamenti, di circa 90 m², sono progettati per offrire il massimo comfort abitativo. La zona giorno comprende un ampio soggiorno con sala da pranzo e una moderna cucina open space completa di elettrodomestici di alta qualità. La zona notte è composta da una camera singola, un bagno finestrato con doccia walk-in e colonna lava-asciuga, oltre ad una spaziosa camera matrimoniale di circa 20 m² con cabina armadio e bagno privato finestrato con doccia walk-in.Ogni appartamento dispone inoltre di un piacevole spazio esterno privato, con giardino oppure terrazza, ideale per rilassarsi all'aria aperta, oltre ad una comoda cantina.Le finiture sono di elevato standard e comprendono pavimenti in gres porcellanato, serramenti in alluminio a taglio termico con tripli vetri e lamelle frangisole elettriche.Il riscaldamento e il raffrescamento sono garantiti da una termopompa aria-acqua con serpentine caldo/freddo a pavimento, predisposizione per la deumidificazione e impianto fotovoltaico condominiale, assicurando elevato comfort ed efficienza energetica.Appartamenti disponibiliPPP 3 - piano terra con giardino, Totale mensile: CHF 1'990.-Pigione: CHF 1'600.-/meseSpese accessorie: CHF 150.-/mese2 posti auto coperti: CHF 120.-/mese ciascunoPPP 8 - primo piano con terrazza, Totale mensile: CHF 1'870.-Pigione: CHF 1'600.-/meseSpese accessorie: CHF 150.-/mese1 posto auto coperto: CHF 120.-/mesePPP 10 - primo piano con terrazza, Totale mensile: CHF 1'950.-Pigione: CHF 1'600.-/meseSpese accessorie: CHF 150.-/mese1 posto auto coperto e 1 posto auto scoperto: CHF 200.-/mese complessiviPPP 11 - primo piano con terrazza, Totale mensile: CHF 1'830.-Pigione: CHF 1'600.-/meseSpese accessorie: CHF 150.-/mese1 posto auto scoperto: CHF 80.-/meseAnimali domestici ammessi.Contratto di locazione minimo: 3 anni.Disponibilità dal 01 ottobre 2026.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +5
1 / 11
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +5
2.5 locali, CHF 1310.–
6828 Balerna

MODERNI APPARTAMENTI DI 2.5 LOCALI IN AFFITTO – BALERNA

Proponiamo in locazione esclusivi appartamenti di 2.5 locali di nuova costruzione all'interno della Residenza Giorgy, un elegante complesso residenziale immerso nel verde, in una zona tranquilla e ben servita di Balerna.La posizione è particolarmente strategica: tutti i principali servizi sono facilmente raggiungibili, così come il confine italiano e l'imbocco autostradale, garantendo la massima comodità negli spostamenti quotidiani.La residenza, caratterizzata da un'architettura moderna e raffinata, ospita 18 appartamenti completamente indipendenti distribuiti su tre livelli, oltre ad un piano interrato dedicato alle cantine e ai locali tecnici.Le ampie superfici vetrate e l'eccellente esposizione assicurano ambienti luminosi e accoglienti durante tutto l'arco della giornata.Gli appartamenti, di circa 60 m², sono progettati per offrire il massimo comfort abitativo. La zona giorno comprende un luminoso soggiorno con moderna cucina open space completa di elettrodomestici di alta qualità.La zona notte è composta da un'ampia camera matrimoniale di circa 20 m² con cabina armadio e da un bagno finestrato con doccia walk-in e colonna lava-asciuga.Ogni appartamento dispone inoltre di un piacevole spazio esterno privato, con giardino, terrazza oppure esclusivo rooftop, ideale per rilassarsi all'aria aperta, oltre ad una comoda cantina.Le finiture sono di elevato standard e comprendono pavimenti in gres porcellanato, serramenti in alluminio a taglio termico con tripli vetri e lamelle frangisole elettriche.Il riscaldamento e il raffrescamento sono garantiti da una termopompa aria-acqua con serpentine caldo/freddo a pavimento, predisposizione per la deumidificazione e impianto fotovoltaico condominiale, assicurando comfort abitativo, bassi consumi ed elevata efficienza energetica.Appartamenti disponibiliPPP 5 - piano terra con giardino, Totale mensile: CHF 1'430.-Pigione: CHF 1'190.-/meseSpese accessorie: CHF 120.-/mese1 posto auto coperto: CHF 120.-/mesePPP 7 - primo piano con balcone, Totale mensile: CHF 1'430.-Pigione: CHF 1'190.-/meseSpese accessorie: CHF 120.-/mese1 posto auto coperto: CHF 120.-/mesePPP 13 - secondo piano con terrazza roof top, Totale mensile: CHF 1'430.-Pigione: CHF 1'190.-/meseSpese accessorie: CHF 120.-/mese1 posto auto coperto: CHF 120.-/mesePPP 14 - secondo piano con terrazza roof top, Totale mensile: CHF 1'390.-Pigione: CHF 1'190.-/meseSpese accessorie: CHF 120.-/mese1 posto auto scoperto: CHF 80.-/meseAnimali domestici ammessi.Contratto minimo di locazione: 3 anni.Disponibilità dal 01 ottobre 2026.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +5
1 / 8
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +1
10 locali, 713m², CHF 5500.–
Via Rinaldo Simen, 6830 Chiasso

Casa signorile in affitto a Chiasso vicina al centro con grande giardi

Disponibile da ottobre - novembre 2026Proponiamo in affitto una villa di grande metratura, di ben 500 mq calpestabili, completamente ristrutturata nel 2019 con materiali di pregio e grande attenzione ai dettagli, situata in una posizione strategica di Chiasso: a pochi minuti dal centro, dalle scuole, dai supermercati e dallaccesso autostradale, ma allo stesso tempo inserita in una zona rinomata e tranquilla, lontana dal traffico della strada cantonale principale.La villa è suddivisa in due appartamenti indipendenti, ideale per una soluzione privata o per nuclei familiari che desiderano vivere vicini mantenendo la propria indipendenza.Il primo appartamento di 3.5 locali si trova al piano terra ed è così composto:Due camere da letto spaziose, ideali per una famiglia o per chi desidera avere uno studio o una stanza per gli ospiti.Due bagni, entrambi ben rifiniti e funzionali, per garantire praticità e privacy.Ampia zona giorno con camino, perfetta per creare unatmosfera calda e accogliente durante i mesi invernali.Accesso esterno indipendente tramite una comoda rampa, che rende lingresso facilmente fruibile anche da persone con mobilità ridotta o per chi necessita di un accesso privo di barriere architettoniche.Appartamento mansardato duplex di 4.5 locali è sito al primo piano, laccesso allimmobile avviene tramite ascensore esterno, che garantisce comodità e praticità.La proprietà si compone di:Ampia zona giorno open space, perfetta per accogliere momenti conviviali e di relax.Tre camere da letto ben distribuite e confortevoli.Due bagni moderni, finemente rifiniti e funzionali.La mansarda rappresenta il vero valore aggiunto di questa soluzione abitativa: un ambiente arioso e luminoso, con altezze generose e spazi versatili, ideale come studio, area relax o ulteriore zona notte.Ampia taverna di 150 mq e cantina grande con lavanderia.Ampio giardino privato con possibilità di realizzare una piscina.Garage doppio di 50 mq privato e due posteggi esterni antistanti al box e un ulteriore posto auto anteriormente con il cancello automatico. Il secondo cancello anch'esso automatico per i due posti auto aggiuntivi esterni.Tutta la casa è senza barriere.Affitto mensile compreso di posti auto e spese : CHF 5'500.-Manutenzione del giardino a carico dell'inquilino.Per informazioni prego contattare Hristina 076 276 07 31

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +1
1 / 13
2.5 locali, 53m², CHF 840.–
Via General Guisan 11, 6828 Balerna

Appartamenti di 2,5 locali in Via General Guisan 11 - Balerna

AFFITTASI/ zu vermieten - Appartamento 2,5 locali (1062 App.23) - Balerna AFFITTASI Appartamento 2.5 locali Via G. Guisan 11 - Balerna Disponibile dal 01.11.2026 o su accordo bello, spazioso e luminoso appartamento di 2.5 locali non lontano dal centro di Balerna con tutti i servizi. La fermata delle linee 1, 4 e 14 si trova a 3 minuti a piedi e permette di raggiungere la stazione ferroviaria di Chiasso e il centro commerciale Breggia in 7 minuti.Grazioso appartamento di 2,5 locali (53 mq), al 6° piano con ascensore, composto da ingresso - atrio, ampio soggiorno con uscita sul balcone, cucina moderna abitabile attrezzata, spaziosa e luminosa camera matrimoniale, vasca da bagno / WC / bidet, vano cantina privato.Lavanderia e asciugatrice ad uso comune. Affitto mensile: CHF 840.00Spese di servizio: CHF 150.00- Animali domestici ammessi- Cauzione: Si accettano Swiss,-Firstcaution Per ulteriori info e visite contattare il: 076 349 32 23 ZU VERMIETEN 2,5-Zimmer-Wohnung Via G. Guisan 11 - BalernaVerfügbar ab 01.11.2026 oder nach Vereinbarung schöne, grosse und helle 2,5-Zimmer-Wohnung unweit des Zentrums von Balerna mit allen Annehmlichkeiten. Die Bushaltestelle der Linien 1, 4 und 14 ist 3 Gehminuten entfernt und ermöglicht es, den Bahnhof Chiasso und das Einkaufszentrum Breggia in 7 Minuten zu erreichen.Schöne 2,5-Zimmer-Wohnung (53 qm), im 6. Stock mit Aufzug, bestehend aus Eingangshalle, geräumiges Wohnzimmer mit Ausgang zum Balkon, moderne ausgestattete Wohnküche, geräumiges und helles Doppelschlafzimmer, Bad / WC / Bidet, eigener Kellerraum.Waschküche und Wäschetrockner zur Mitbenutzung. Monatliche Miete: CHF 840.00Nebenkosten: CHF 150.00- Haustiere erlaubt- Kaution: Swiss,-Firstcaution akzeptiert Für weitere Informationen und Besichtigungen kontaktieren Sie bitte: 076 349 32 23

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali, 76m², CHF 1150.–
Via Generale Guisan 11, 6828 Balerna

Appartamento di 3,5 locali (App. 1033/12) Balerna

AFFITASI/zu vermieten: appartamento di 3,5 Locali - Balerna Ristrutturato nel 2026 Appartamento 3.5 locali Via G. Guisan 11 - Balerna Disponibile dal 01.11.2026 o su accordo bellissimo e luminoso appartamento di 3.5 locali non lontano dal centro di Balerna con tutti i servizi. La fermata delle linee 1, 4 e 14 si trova a 3 minuti a piedi e permette di raggiungere la stazione ferroviaria di Chiasso e il centro commerciale Breggia in 7 minuti.Luminoso, rinovato, grande nuovo appartamento di 3,5 locali (76 mq), al 4° piano con ascensore, composto da ingresso - atrio, ampio soggiorno con uscita sul balcone, cucina moderna abitabile attrezzata con: frigo, forno vitroceramica, spaziosa e luminosa camera matrimoniale, 2. camera, vasca da bagno / WC / bidet, vano cantina privato.Lavanderia e asciugatrice ad uso comune. Affitto mensile: CHF 1'150.00Spese acconto: CHF 200.00- Animali domestici ammessi- Cauzione: Si accettano Swiss,-Firstcaution Per ulteriori info e visite contattare il: +41 76 349 32 23 3.5-Zimmer-Wohnung, frisch renoviert & bezugsbereit ab dem 01.11.2026Helle, komplett neu renovierte 3,5-Zimmer-Wohnung (76 m²) im 4. Stock mit Lift.Die Wohnung überzeugt mit einem grosszügigen Grundriss und moderner Ausstattung:Freundlicher Eingangsbereich / FlurGrosses, lichtdurchflutetes Wohnzimmer mit Zugang zum BalkonNeue, moderne Wohnküche mit Kühlschrank, Backofen und Glaskeramik-KochfeldGeräumiges Doppelzimmer2. SchlafzimmerBadezimmer mit Badewanne, WC und BidetPrivater KellerraumGemeinschaftswaschküche & TumblerHaustiere erlaubtMietkonditionen:Monatsmiete: CHF 1'150.00Nebenkostenvorauszahlung: CHF 200.00Kaution: Swiss-Firstcaution akzeptiert Ideal für Paare, Singles oder kleine Familien, die eine moderne, helle und grosszügige Wohnung suchen.? Interesse? Für weitere Informationen oder eine Besichtigung: +41 76 349 32 23

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti