363 risultati - Immobili in affitto: Distretto Jura bernois

1 / 7
3.5 locali, 84m², CHF 995.–
La Lignière 22, 2735 Malleray

Appartamento di 3 ½ locali, 2735 Malleray

Scopri questo incantevole appartamento di 3,5 locali di 84 m² situato al 4° piano di un edificio a Malleray (Valbirse). Questo appartamento luminoso offre uno spazio di vita pacifico e confortevole, ideale per una famiglia o professionisti che cercano tranquillità.L'appartamento dispone di: • Ambienti spaziosi : 84 m² distribuiti su 3 locali luminosi • Balcone privato : Per godersi i giorni soleggiati • Cucina attrezzata : Con lavastoviglie integrata • Garage e posto auto possono essere affittati opzionalmente, per la vostra comodità e sicurezza. • Ascensore : Per un accesso facile all'appartamento • Accessibilità : Adatto a persone con mobilità ridotta Ambiente eccezionale : L'appartamento si trova in un quartiere tranquillo e familiare e beneficia di un ambiente particolarmente pacifico. La vicinanza a un fiume aggiunge al fascino naturale del luogo, mentre l'esposizione consente di godere di una ottima insolazione estiva.Servizi nelle vicinanze : La posizione è ideale, con la stazione ferroviaria di Malleray-Bévilard a soli 5 minuti a piedi, un supermercato Coop in 6 minuti e una farmacia Salzmann in 4 minuti. Le famiglie apprezzeranno la vicinanza alla Scuola secondaria di Malleray, raggiungibile in 3 minuti a piedi.L'appartamento è disponibile immediatamente e rappresenta una rara opportunità di vivere in un ambiente sereno e beneficiare di ottime connessioni di trasporto e di tutte le comodità necessarie per la vita quotidiana.(Immagini di un appartamento simile)

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali, 100m², CHF 1620.–
2535 Frinvillier

Fehr Immobilien - Appartamento di charme 4,5 locali mansardato

Appartamento di charme 4 locali situato in zona tranquillaL'appartamento charmant è situato al 2° piano (senza ascensore) di una casa di 6 famiglie. In zona tranquilla e idilliaca, si beneficia della vicinanza con la natura, la foresta e il tempo libero. La Taubenlochschlucht è a pochi passi di distanza. Grazie alla buona connessione stradale, si può raggiungere rapidamente Moutier/Porrentruy, Soletta, Neuchâtel o Biel (circa 10 minuti con i mezzi pubblici o in auto fino a Biel).L'appartamento dispone di un ampio soggiorno/sala da pranzo, che trae vantaggio da molta luce naturale grazie alle grandi aperture di finestre. Travi di tetto chiare attraversano l'intero appartamento, conferendogli charme e accoglienza. La cucina aperta è equipaggiata con un grande frigorifero, un congelatore, una stufa in ceramica, un forno e un lavastoviglie. Le tre stanze confortevoli sono rivestite con un pavimento in laminato facile da mantenere.Il bagno illuminato dal giorno comprende una vasca da bagno, un lavandino e un water. Un water per gli ospiti separato e un ingresso con armadi a muro completano l'offerta di locali attraente. Dal balcone soleggiato, si può godere di molta privacy e di una bella vista sulla natura.L'appartamento comprende un grande seminterrato e un parcheggio esterno. Una lavanderia, un'area di gioco per bambini e un'area per barbecue sono a disposizione per un uso condiviso.Nel complesso, l'appartamento di charme mansardato convince per la sua posizione di vita idilliaca e il suo concetto di locali generoso e ben pensato.***Le immagini sono di un altro appartamento con un piano di Above e una progettazione interna identici.***

1 / 10
3.5 locali, CHF 1630.–
Rue Jacques-René Fiechter 31, 2613 Villeret

Villeret, meraviglioso appartamento di 3.5 locali con giardino privato e garage

Situato in un quartiere calmo e piacevole di Villeret, questo magnifico appartamento nuovo di 3,5 locali al pianterreno di un edificio in PPE seduce per la sua luminosità, le finiture moderne e la disposizione funzionale.Pensato per offrire comfort e qualità della vita nella vita quotidiana, questo alloggio non è mai stato occupato: avrete quindi il privilegio di essere i primi inquilini.L'appartamento si compone di: • Un ingresso accogliente con armadi su misura; • Un bagno con doccia e colonna di lavaggio; • Due camere da letto, una con accesso diretto alla terrazza e l'altra con accesso al giardino; • Una cucina moderna completamente attrezzata, aperta sul soggiorno; • • Una terrazza orientata a sud di circa 14 m²; • Un giardino privato di circa 74 m², con tosaerba automatico. Un caveau privato e un locale biciclette comune completano questo bene.Un posto auto nel garage collettivo è disponibile in opzione al prezzo di CHF 130.- al mese. Collegamenti che consentono l'installazione di una stazione di ricarica per veicoli elettrici possono essere realizzati.Se siete amanti della natura, in particolare grazie alla vista sulla Combe-Grède, o semplicemente alla ricerca di un ambiente residenziale calmo, questo appartamento beneficia di una situazione piacevole e rimane ben servito.Se siete interessati, non esitate a contattarci. Ci faremo un piacere di fornirvi ulteriori informazioni e organizzare una visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3 locali, 90m², CHF 1390.–
Rue de la Promenade 2, 2720 Tramelan

Il fascino delle travi a vista - Ampio appartamento di 3 locali

Scopri questo ampio appartamento di 3 locali di circa 90 m², situato in Rue de la Promenade 2 a Tramelan.Ristrutturato nel 2022, seduce con i suoi bei volumi, la sua luminosità e il fascino delle sue travi a vista.Un interno luminoso e caldoSituato al 3° e ultimo piano dell'edificio e beneficiando di un'esposizione a sud, l'appartamento gode di una piacevole luce naturale.Non appena si entra, il corridoio dispone di un armadio a muro integrato, che offre uno spazio di stoccaggio pratico e apprezzabile per l'uso quotidiano.Il soggiorno spazioso costituisce il cuore dell'appartamento. Le sue travi in legno a vista gli conferiscono molto carattere e creano un'atmosfera calda e accogliente.La cucina moderna e funzionale dispone di numerosi spazi di stoccaggio.L'appartamento comprende anche due camere da letto con parquet, che offrono spazi confortevoli e facili da arredare secondo le tue esigenze.Il bagno spazioso con doccia, rivestito con un rivestimento in piastrelle grigie contemporanee, beneficia di una grande finestra che fornisce luce naturale e ventilazione.Un balcone privato completa piacevolmente l'appartamento e consente di godere di uno spazio esterno per alcune piante, un piccolo tavolo o un'area di relax.Esiste la possibilità di noleggiare un posto auto esterno per CHF 50.- al mese.Interessato? Contattaci per ottenere ulteriori informazioni o concordare una visita. Siamo lieti di mostrarti questo affascinante appartamento.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti