Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

690 risultati - Balcone / Terrazza affittare: Distretto Bern-Mittelland

1 / 9
3.5 locali86m²CHF 2100.–
Lüfternweg 6, 3052 Zollikofen

Appartamento moderno 3.5 locali a Zollikofen – Edificio nuovo, disponibile immediatamente

Benvenuti in questo elegante appartamento 3.5 locali nel nuovo edificio al Lüfternweg 6 a Zollikofen! L'appartamento, costruito nel 2023, al 1° piano, colpisce per il suo design moderno, l'attrezzatura di alta qualità e la posizione soleggiata – pronto per essere occupato immediatamente.L'appartamento offre: • Stanze luminose: Ambienti spaziosi con pavimento in legno chiaro e muri bianchi, che lasciano entrare molta luce del giorno grazie a grandi porte scorrevoli in vetro. • Balcone moderno: Con piastrelle in cemento, parapetti in metallo e una vista piacevole sul verde – ideale per rilassarsi. • Cucina elegante: Armadietti bianchi, countertops neri, pavimento in legno, nonché un forno incorporato e un lavandino – funzionale ed esteticamente piacevole allo stesso tempo. • Due bagni moderni: Uno con muri in piastrelle bianche, pavimento in piastrelle marrone scuro, cabina doccia in vetro e lavandino; il secondo con piastrelle bianche, water, lavandino con specchio e una lavatrice compatta. • Ascensore e lavatrice: Comfort a tutti i livelli – l'ascensore serve l'edificio, e una lavatrice è disponibile. • Superficie abitabile: 86 m² su un piano con 3,5 locali e 2 bagni. Posizione e ambiente:L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo a Zollikofen – sia di giorno che di notte, c'è un silenzio piacevole. In estate, si beneficia di molta luce solare. La fermata dell'autobus Lüftern è raggiungibile in soli 1 minuto a piedi, la fermata Unterzollikofen in 5 minuti. Per le esigenze quotidiane, un supermercato Denner è disponibile a 4 minuti a piedi, la Zentral-Apotheke è raggiungibile in 6 minuti. La scuola Wahlackerstrasse è a soli 7 minuti a piedi – ideale per le famiglie.Questo appartamento moderno combina un alloggio contemporaneo con un'infrastruttura eccellente e una posizione tranquilla. Sfruttate l'opportunità e fate di questo appartamento la vostra nuova casa a Zollikofen!

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
4.5 locali95m²CHF 2200.–
Schulmattstrasse 11, 3063 Ittigen

Appartamento moderno 4.5 locali a 95 m² al 2° piano con ampio balcone

Affittiamo dal 16 ottobre 2026 un appartamento moderno 4.5 locali a 95m² al 2° piano. L'appartamento è equipaggiato come segue:- Edificio completamente ristrutturato nel 2016- Posizione centrale, tranquilla, luminosa e ben curata- Pittura completamente fresca prima di essere riaffittato- Grande cucina aperta con piano in granito, fornelli in vetroceramica, forno, grande frigorifero e lavastoviglie- Bagno con vasca + WC- Doccia separata + WC- Pavimento in piastrelle e parquet (sarà smerigliato + sigillato)- Compartmento in cantina disponibile- Nessun ascensore disponibile- Parcheggi per 110,00 CHF ciascuno disponibili- Posizione tranquilla, in ritiro- Trasporti pubblici e negozi nelle immediate vicinanze (centro Talgut direttamente accanto)- Accesso all'autostrada Wankdorf A1 raggiungibile in 5 minuti- Stazione RBS Bern-Worb "Papiermühle" raggiungibile in circa 2 minutiIttigen è ben collegato dai trasporti pubblici: le linee di S-Bahn e di autobus collegano Ittigen e Worblaufen alle località circostanti rapidamente e frequentemente. Il tempo di viaggio a Berna (stazione principale) è di un massimo di 15 minuti.La linea di S-Bahn Bern-Worb serve le fermate "Ittigen" e "Papiermühle" a Ittigen ogni 15 minuti - nelle ore di punta mattutine e serali, anche ogni 7 minuti e mezzo in entrambe le direzioni.Le linee di autobus collegano le stazioni "Ittigen" (linea 43) e "Papiermühle" (linea 40/41) alla parte settentrionale del comune (Kappelisacker). Dalla stazione "Papiermühle", due linee di autobus (linea 40/41) collegano anche a Berna, con un accesso diretto a Bernmobil.Tutte le linee di S-Bahn passano per la stazione di Worblaufen. I collegamenti alle località circostanti e a Berna sono molto buoni. Un autobus collega anche al quartiere nord di Berna.Nei fine settimana, Ittigen e Worblaufen sono serviti di notte dal Moonliner.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti