Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

Valcolla (Lugano) - Ascensore affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
313 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 10
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +5
2.5 locali46m²CHF 1230.–
Premium
Via Sasso Corbaro 2A, 6593 Cadenazzo

Moderni appartamenti di 2.5 locali in prima locazione a Cadenazzo

Affittasi moderni appartamenti di 2.5 locali, in prima locazione, situati in un elegante stabile di sole 11 unità abitative, in posizione strategica e ben servita, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dalle scuole.Gli appartamenti sono così composti: • Atrio con pratici armadi a muro • Luminoso soggiorno con cucina open space, completa di lavastoviglie e piano cottura in vetroceramica • 1 camera da letto • 1 bagno con doccia e finestra • Terrazza con tenda da sole La dotazione tecnica è di prim’ordine: • Serramenti in PVC con tripli vetri termoisolanti • Riscaldamento tramite termopompa aria/acqua con distribuzione del calore mediante serpentine a pavimento (con possibilità di raffrescamento estivo) • Pannelli fotovoltaici a supporto della produzione di energia elettrica per le parti comuni • Lamelle a pacchetto • Pavimenti in piastrelle e novilon Completano la proprietà una cantina privata e una lavanderia comune al piano interrato, dotata di tre colonne lava-asciuga con utilizzo tramite tessera.Gli appartamenti di 2.5 locali si distinguono per il design curato, le comodità moderne e le finiture di qualità, ideali per uno stile di vita adatto a single, coppie e persone anziane.Condizioni contrattuali: • Posteggi interni: CHF 120. – mensili • Durata contrattuale: minimo 1 anno • Deposito di garanzia: 3 mensilità lorde (SwissCaution ammessa) • Animali di piccola/media taglia ammessi (esclusi cani di razze considerate pericolose) • Consegna prevista: estate 2026

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +5
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 9
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +5
2.5 locali46m²CHF 1500.–
Premium
Via Sasso Corbaro 2A, 6593 Cadenazzo

Moderni appartamenti di 2.5 locali con grande giardino in prima locazione a Cadenazzo

Affittasi moderni appartamenti di 2.5 locali, in prima locazione, situati in un elegante stabile di sole 11 unità abitative, in posizione strategica e ben servita, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dalle scuole.Gli appartamenti sono così composti: • Atrio con pratici armadi a muro • Luminoso soggiorno con cucina open space, completa di lavastoviglie e piano cottura in vetroceramica • 1 camera da letto • 1 bagno con doccia e finestra • Terrazza con tenda da sole • Grande giardino di 120mq privato La dotazione tecnica è di prim’ordine: • Serramenti in PVC con tripli vetri termoisolanti • Riscaldamento tramite termopompa aria/acqua con distribuzione del calore mediante serpentine a pavimento (con possibilità di raffrescamento estivo) • Pannelli fotovoltaici a supporto della produzione di energia elettrica per le parti comuni • Lamelle a pacchetto • Pavimenti in piastrelle e novilon Completano la proprietà una cantina privata e una lavanderia comune al piano interrato, dotata di tre colonne lava-asciuga con utilizzo tramite tessera.Gli appartamenti di 2.5 locali si distinguono per il design curato, le comodità moderne e le finiture di qualità, ideali per uno stile di vita adatto a single, coppie e persone anziane.Condizioni contrattuali: • Posteggi interni: CHF 120. – mensili • Durata contrattuale: minimo 1 anno • Deposito di garanzia: 3 mensilità lorde (SwissCaution ammessa) • Animali di piccola/media taglia ammessi (esclusi cani di razze considerate pericolose) • Consegna prevista: estate 2026

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +5
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 10
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +5
3.5 locali68m²CHF 1520.–
Premium
Via Sasso Corbaro 2A, 6593 Cadenazzo

Esclusivi appartamenti di 3.5 locali in prima locazione a Cadenazzo

Affittasi unici due moderni appartamenti di 3.5 locali, in prima locazione, situati in un elegante stabile di sole 11 unità abitative, in posizione strategica e ben servita, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dalle scuole.Gli appartamenti sono così composti: • Atrio con pratici armadi a muro • Luminoso soggiorno con cucina open space, completa di lavastoviglie e piano cottura in vetroceramica • 1 camera da letto padronale con accesso al balcone • 1 camera da letto con finestra • 1 bagno con doccia e finestra • 1 bagno con vasca • Terrazza con tenda da sole La dotazione tecnica è di prim’ordine: • Serramenti in PVC con tripli vetri termoisolanti • Riscaldamento tramite termopompa aria/acqua con distribuzione del calore mediante serpentine a pavimento (con possibilità di raffrescamento estivo) • Pannelli fotovoltaici a supporto della produzione di energia elettrica per le parti comuni • Lamelle a pacchetto • Pavimenti in piastrelle e novilon Completano la proprietà una cantina privata e una lavanderia comune al piano interrato, dotata di tre colonne lava-asciuga con utilizzo tramite tessera.Gli appartamenti di 3.5 locali si distinguono per il design curato, le comodità moderne e le finiture di qualità, ideali per uno stile di vita adatto a single, coppie e persone anziane.Condizioni contrattuali: • Posteggi interni: CHF 120. – mensili • Durata contrattuale: minimo 1 anno • Deposito di garanzia: 3 mensilità lorde (SwissCaution ammessa) • Animali di piccola/media taglia ammessi (esclusi cani di razze considerate pericolose) • Consegna prevista: estate 2026

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +5
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali121m²CHF 2270.–
Top
Via Monte Gaggio, 6500 Bellinzona

Nuovo appartamento 3.5 locali con balcone

Proponiamo in locazione un moderno appartamento di 3.5 locali con una superficie commerciale di circa 121 m², situato in posizione privilegiata a Bellinzona, a due passi da tutti i principali servizi.Limmobile si trova allinterno di un elegante complesso residenziale di nuova costruzione, immerso nel verde e dotato di un ampio parco condominiale, ideale per chi cerca tranquillità, comfort e qualità abitativa in un contesto curato e contemporaneo.Lappartamento si distingue per la luminosità degli ambienti e per la disposizione funzionale degli spazi, studiata per offrire la massima vivibilità:- Ampio ingresso con zona pranzo e cucina open space dal design moderno e raffinato;- Soggiorno accogliente e luminoso, con accesso diretto alla terrazza;- Camera matrimoniale con bagno en-suite, curata nei dettagli per offrire comfort e privacy;- Seconda camera da letto, ideale per famiglia, ospiti o studio;- Bagno principale rifinito con materiali di alta qualità.- Labitazione dispone inoltre di una terrazza di circa 15 m², perfetta per pranzi allaperto o momenti di relax allesterno.Dotazioni e pertinenze:- Cantina privata compresa nel prezzo;- Lavatrice e asciugatrice incluse nel prezzo;Posti auto acquistabili separatamente ai seguenti costi:- Posto auto interno doppio 170 CHF/mese- Posto auto interno singolo 120 CHF/meseUn appartamento elegante, spazioso e luminoso, ideale per chi desidera modernità, comfort e qualità costruttiva, in un contesto residenziale esclusivo nel cuore di Bellinzona.Allinterno dello stesso complesso sono disponibili ulteriori appartamenti di 3.5 locali, con diverse metrature e configurazioni.

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Empty room with white walls, large windows, radiator, and a floral wallpaper mural on one wall.
  • Modern kitchen with white walls, dark wooden countertop, stainless steel oven, and range hood. A large window offers a view of the outdoor area.
  • Modern kitchen with a dark wooden cabinet, stainless steel range hood, and large windows overlooking a garden.
  • Modern kitchen with dark wooden cabinets, stainless steel appliances, and a central island with a sink and faucet.
  • Modern kitchen with a dark wooden island, a large floral mural on the wall, and a stainless steel range hood. The space features a tiled floor and large windows allowing natural light.
  • Modern bathroom with black and white geometric tile walls, a glass-enclosed shower, a toilet, and a sink with a sleek black faucet.
  • Garden with wooden deck, steps, and various plants, including shrubs and small trees, with a covered area for plants and a view of neighboring buildings.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, a window with white frame, and a radiator below the window.
  • A narrow hallway with wooden flooring, light-colored walls, and an open door leading to another room with a floral wall design and tiled flooring.
1 / 9
3.5 locali100m²CHF 1950.–
Top
6962 Viganello

Appartamento 3.5 locali a Viganello – Disponibile da ottobre

Benvenuti in questo luminoso appartamento di 3.5 locali situato al piano terra in una zona tranquilla di Viganello (6962), nel Canton Ticino, composto da soggiorno/cucina e due camere dal letto. Doppi servizi. L'appartamento è dotato di ampi armadi a muro. L'immobile, costruito negli anni '70 e ristrutturato nel 2017, offre circa 100 m² di superficie abitativa e si distingue per la sua posizione comoda e i numerosi servizi nelle immediate vicinanze. Interessante lo spazio giardino di pertinenza dell'appartamento. L'affitto è di 1'950.- comprese le spese a forfait e senza conguaglio a fine anno. L'appartamento dispone di: • Soggiorno spazioso: Stanza luminosa con pareti bianche, grandi finestre e un elegante murale floreale che aggiunge un tocco di carattere all'ambiente. • Cucina moderna: Dotata di piano di lavoro in legno scuro, forno in acciaio inossidabile e cappa aspirante. Una grande finestra offre una piacevole vista sull'area esterna. • Spazio giardino privato: Ideale per godersi le giornate soleggiate. • Posto auto incluso e ascensore a disposizione. • Cantina Caratteristiche aggiuntive: L'appartamento è adatto alle famiglie con bambini e sono ammessi anche gli animali domestici di piccole dimensioni.Posizione e dintorni: L'appartamento si trova in una zona silenziosa, sia di giorno che di notte, ed è soleggiato in tutte le stagioni. E' vicinissimo all'Università, ed è molto adatto a coloro che vi lavorano.Nelle immediate vicinanze si trovano numerosi servizi essenziali: • Fermata bus Viganello Centro – a soli 3 minuti a piedi • Supermercato Chiosco la Chiesa – a 3 minuti a piedi • Farmacia Semper Fidelis – a 3 minuti a piedi • Asilo Viganello – a 4 minuti a piedi, perfetto per le famiglie con bambini piccoli • Nelle vicinanze si trovano anche il lago e il fiume Cassarate, ideali per passeggiate e attività all'aria aperta. Questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione abitativa confortevole, ben collegata e immersa nella tranquillità del Ticino. Disponibile da ottobre 2026 – non lasciatevi sfuggire questa occasione!

  • Modern bathroom with grey tiles, a bathtub, toilet, sink, and a large mirror above the sink. The shower area is enclosed with a glass door and has a window for natural light.
  • Empty room with light-colored walls and wooden parquet flooring, featuring a single window with white frame and blinds.
  • Three-story residential building with white facade, multiple windows with shutters, a small balcony on the second floor, and a tree in the front yard.
  • Floor plan showing a kitchen, living room, two bedrooms, and a bathroom. Includes a dining area, hallway, and fireplace.
  • Empty room with tiled floor, white walls, two windows, and a fireplace.
  • Floor plan of a residential complex with multiple apartments, common areas, and outdoor spaces. Includes labeled rooms such as living rooms, bedrooms, bathrooms, and a shared courtyard.
  • Modern kitchen with white cabinets, granite countertops, and stainless steel appliances including a fridge, oven, and dishwasher. A round wooden table is placed in the foreground.
1 / 7
3.5 locali85m²CHF 1550.–
Top
Via Monte Boglia 9, 6965 Lugano

Appartamento 3.5 locali con balcone a Lugano-Molino Nuovo, disponibile subito

Luminoso appartamento di 3.5 locali situato al piano terra, in Via Monte Boglia 9. L'appartamento, disponibile da subito, si estende su 85 m² e offre un ambiente confortevole e accogliente, ideale anche per le famiglie.L'appartamento è così composto: • Cucina moderna: Dotata di armadi in laminato, piani di lavoro in granito ed elettrodomestici in acciaio inossidabile, tra cui frigorifero, forno e lavastoviglie. Un pratico tavolo semi-rotondo in legno completa lo spazio. • Soggiorno con camino: Ampio e luminoso, con pavimento piastrellato, pareti bianche e due finestre. Il camino con riciclo aria, aggiunge un tocco di calore e charme all'ambiente. • Due camere da letto: Spaziose, con pareti chiare e pavimento in parquet, dotate di finestre con telaio bianco e tende. • Bagno moderno: Con piastrelle grigie, vasca da bagno, doccia con porta in vetro, toilette, bidet, lavandino e grande specchio. Una finestra garantisce luce naturale. • Localino centrale con uscita sul giardino: Perfetto per godersi l'aria aperta. • Lato nord con accesso al parco Brentani Caratteristiche aggiuntive: • Ascensore presente nell'edificio • Posto auto incluso • Adatto alle famiglie con bambini • Edificio del 1930, ristrutturato completamente nel 1992 Esposizione e contesto: L'appartamento gode di un'ottima esposizione solare durante la stagione estiva. La casa, munita di finestre con vetro isolante 39 db, garantisce un ambiente sereno e riposante.Posizione e dintorni: L'immobile si trova nelle vicinanze dei supermercati Migros, Coop, Lidl, e farmaciaUn'occasione da non perdere per chi cerca una casa confortevole, silenziosa e ben collegata nel verde di Lugano. Disponibile immediatamente.

Tempo di percorrenza
-
  • A narrow hallway with a patterned carpet, white walls, and a closed door at the end. The ceiling has a skylight and recessed lighting.
  • A room with a large window showcasing a scenic mountain view, a fruit bowl on the windowsill, and a small decorative vase on the windowsill.
  • Modern kitchen with white cabinets, a central island, and a window overlooking a garden. Includes a sink, faucet, and various appliances.
  • Modern bathroom with grey tiled walls, black tiled floor, a sink, toilet, shower, and a scale. Features a large window at the top providing natural light.
  • Modern bathroom with blue tiled walls and floor, featuring a bathtub, double sink, mirror, and various toiletries.
  • Floor plan showing a layout with living room, kitchen, bedrooms, bathrooms, hallway, and terrace.
  • Floor plan of a residential building showing multiple rooms, including a living area, kitchen, bedrooms, bathrooms, and an external patio.
  • Balcony with dark grey tiled floor, glass railing, and scenic mountain view.
  • A modern living room with a large bookshelf, floor lamp, and a sleek TV stand. The room features a tiled floor and a black area rug.
  • Modern hallway with large mirrored walls, patterned tile flooring, and white walls. Features a telephone mounted on the wall and a partially visible room beyond the doorway.
  • Modern hallway with white walls, tiled floor, and a black runner. Features a large skylight at the top and a mirrored door leading to another room.
  • Cozy bedroom with wooden flooring, a large bed with blue bedding, a patterned sofa, a nightstand with a lamp, and a decorative picture frame on the wall.
  • Open-plan living and dining area with modern white kitchen cabinets, a sofa, a dining table, a bookshelf, a cat tree, and a coffee machine.
  • Bedroom with a blue bedspread, wooden floor, nightstand with a lamp, and a mirror on the wall. An open door leads to a modern bathroom with a glass shower enclosure and a toilet.
1 / 14
4.5 locali130m²CHF 2200.–
Top
6513 Monte Carasso

Attico luminoso di 4.5 locali a Bellinzona – disponibile da agosto 2026

Benvenuti in questo elegante attico 4.5 locali in moderno edificio costruito nel 2010, a Bellinzona nel quartiere di Monte Carasso, nel Canton Ticino. Con una superficie abitativa di 130 m², questo immobile rappresenta una soluzione ideale per famiglie o chi cerca spazio e comfort in un contesto tranquillo e ben servito.L'appartamento gode di una bella vista , di un'ottima esposizione al sole.. L’immobile è in prossimità di tutti i servizi, supermercato, posta, farmacia, scuole elementari e scuola materna.Caratteristiche principali dell'appartamento: • Bagni moderni: uno con vasca , quello padronale con doccia a soffione e cabina in cristallo ; • Corridoio luminoso con armadi a 6 ante • Terrazza di 26 mq: completamente vivibile. • Posto auto coperto in rimessa incluso nel prezzo e ascensore per un accesso comodo . • Climatizzatore in tutte le camere • Lavanderia privata • Termocamino e videocitofono; • Cucina con piano ad induzione, forno e microonde (zug). • Riscaldamento a serpentine • Cantina di 7 mq • Essiccatoio comune: • Secondo posteggio non coperto ( 80 fr); Posizione e servizi: Monte Carasso offre tutti i comfort della vita quotidiana a pochi passi dall'appartamento. La fermata dell'autobus Urènn/Funivia si trova a soli 3 minuti a piedi.Un'opportunità da non perdere per chi desidera vivere in un ambiente moderno, confortevole e ben collegato, immerso nella bellezza del Ticino. Disponibile dall'1 agosto 2026.

  • Balcony with metal railing overlooking a scenic view of mountains, a lake, and surrounding buildings. Several parked cars are visible below.
  • Empty hallway with white walls, marble tiled floor, and a single white door at the end.
  • Modern kitchen with white cabinets, dark countertops, stainless steel oven, and sink, overlooking a mountain view.
  • Modern bathroom with white tiles, black floor, bathtub, toilet, sink, and a white radiator.
  • Empty room with wooden herringbone flooring, white walls, large window, sliding glass door leading to a balcony, and an open door to a bathroom.
  • Empty room with wooden herringbone flooring, white walls, and a single hanging light fixture. An open doorway leads to another space.
  • Modern bathroom with white tiled shower area, handheld showerhead, and a white sink. The shower has a glass door and a built-in seat.
  • Empty room with wooden herringbone flooring, large sliding glass doors leading to a balcony, and a radiator on the wall.
1 / 8
3.5 locali84m²CHF 1900.–
Top
Via Coremmo 13, 6900 Lugano

Helle, schöne Wohnung mit Seeblick und Nähe Bahnhof in Lugano zu vermieten

BeschreibungWunderschöne 3,5-Zimmer-Wohnung mit zwei Badezimmern zu vermieten in der Via Coremmo in Lugano; die Wohnung befindet sich im zweiten Stock und verfügt über zwei grosse Balkone (jeweils 10 m² zusätzlich zur Wohnfläche) auf der Ost- und Westseite der Wohnung mit Blick auf den See und die Berge. Die Wohnung wurde 2017 komplett renoviert und wird in Kürze neu gestrichen. Die Umgebung der Wohnung ist ruhig, dennoch sind der Hauptbahnhof in 5 Minuten und die pulsierende Innenstadt von Lugano in 15 Minuten erreichbar.Eines der beiden Badezimmer ist für die Installation einer Waschmaschine und eines Trockners vorverkabelt (auf Kosten des Mieters). Das Gebäude verfügt außerdem über einen gemeinschaftlichen Waschraum und einen Keller.Monatliche Kosten: Miete 1.900 CHF + Nebenkostenvorauszahlung (mit jährlicher Nebenkostenabrechnung) + optionale Garage für 150 CHF/Monat.Bei Interesse: Der erste Besichtigungstag ist der 26. Juni zwischen 12 und 14 Uhr.Bei Interesse melden Sie sich bitte bei uns.DescriptionBeautiful 3.5-room apartment with two bathrooms (each with a shower stall) for rent at Via Coremmo in Lugano; the apartment is located on the second floor with two large balconys (each 10m2 additionally to the living space) on the east and west side of the appartment including views to the lake and mountains. The appartment has been completely renovated in 2017 and is going to be freshly painted. The surrounding of the appartment is quite but within 5 min the main train station can be reached and 15 min the vibrant downtown of the city Lugano.One of the two bathrooms is pre-wired for a washer/dryer stack (at the tenants’ expense). The building also features a shared laundry room and cellar.Monthly costs: rent CHF 1,900 + advance payment for utilities (with annual utility adjustment) + optional garage at CHF 150 / Month.If you are interested. The first visiting day will be June 26 between 12-14 pm.If you are interested let us know.DescrizioneSplendido appartamento di 3,5 locali con due bagni (entrambi dotati di box doccia) in affitto in Via Coremmo a Lugano; l'appartamento si trova al secondo piano e dispone di due ampi balconi (ognuno di 10 m² in aggiunta alla superficie abitabile) sul lato est e ovest, con vista sul lago e sulle montagne. L'appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2017 e sarà presto ridipinto. La zona circostante l'appartamento è tranquilla, ma in 5 minuti si raggiunge la stazione ferroviaria principale e in 15 minuti il vivace centro della città di Lugano.Uno dei due bagni è predisposto per l'installazione di una lavatrice/asciugatrice (a spese dell'inquilino). L'edificio dispone anche di una lavanderia comune e di una cantina.Costi mensili: affitto CHF 1'900 + anticipo per le utenze (con adeguamento annuale) + garage opzionale a CHF 120 al mese.Se siete interessati, il primo giorno di visita sarà il 26 giugno dalle 12:00 alle 14:00Se siete interessati, fatecelo sapere.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Parcheggio
  • Ascensore
4.5 locali116m²CHF 3350.–
Via Zurigo 32, 6900 Lugano

appartamento 4.5 locali con vista lago a Lugano - Residenza Le Terrazz

In posizione privilegiata a Lugano, in Via Zurigo 32, proponiamo in locazione un luminoso appartamento di 4.5 locali di circa 116 mq, situato al 5 piano della rinomata Residenza Le Terrazze, un palazzo storico degli anni 70 ben mantenuto nel tempo.Limmobile si distingue per gli spazi generosi, le finiture moderne di alto standing e la splendida vista aperta sul lago, godibile sia dal soggiorno che dallampio terrazzo.Lappartamento è così composto:Accogliente zona giorno con soggiorno luminoso e cucina di design a vistaTre camere da letto ben distribuite (di cui 1 con bagno in suite)Due bagni rifiniti con piastrelle effetto marmo e arredo modernoTerrazzo panoramico con vista lagoLimmobile è stato rifinito con materiali di alta qualità e dotato di comfort moderni, tra cui: parquet in rovere in tutti gli ambienti, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, sistema domotico, serramenti PVC/alluminio con triplo vetro ad alta densità, porta dingresso blindata porte interne laccate bianche in stile contemporaneo. Ascensore con accesso diretto al piano.Completano la proprietà:Un posto auto in autorimessaAmpia cantinaLa disposizione degli ambienti offre comfort abitativo ideale per famiglie o per chi desidera ampi spazi in una zona strategica di Lugano.Condizioni di locazione:Pigione mensile: CHF 3350.Posto auto in autorimessa: CHF 150./meseSpese accessorie: CHF 200./meseContratto minimo di 3 anniAnimali ammessi (piccola taglia)

  • Parcheggio
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 17
4.5 locali91m²CHF 2530.–
Via del Tiglio 48, 6900 Lugano

Cassarate: 4.5 locali perfetti per famiglie e amanti della tranquillità

Nel cuore di Lugano-Cassarate, un quartiere residenziale tra i più apprezzati della città, nascono nuovi appartamenti in affitto pensati per offrire comfort, funzionalità e uno stile di vita rilassato.A pochi passi dal lago, dal Parco Ciani e dal centro città, Cassarate è la scelta ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla ma perfettamente collegata, con scuole, negozi e mezzi pubblici a portata di mano. Una proposta abitativa ideale per single, coppie e famiglie, che coniuga comodità nei collegamenti e un'elevata qualità della vita.Nasce così il progetto di risanamento Vicari-Tiglio. Due immobili residenziali attualmente in fase di risanamento daranno presto vita a nuovi appartamenti in affitto, progettati per offrire qualità, comfort e una posizione strategica. Per maggiori informazioni, visitate il sito del progetto.Gli appartamenti in Via del Tiglio 48 sono in fase di risanamento e sono disponibili dal 01.12.2026Gli appartamenti di 4.5 locali, con una superficie di 91 m², offrono: • Ambienti moderni e luminosi • Finiture curate nei minimi dettagli • Layout funzionale e accogliente • Cucina moderna aperta sul soggiorno • Tre camere da letto • Un balcone di 10m2, ideale per momenti di relax all’aperto • Due bagni con doccia e torre lava-asciuga già installata per la massima comodità A partire da Dicmebre 2026 sarà possibile richiedere la locazione di un posteggio esterno al costo di CHF 80.– al mese.*Attualmente non é possibile visitare i 4.5 locali in quanto non sono accessibili in Via del Tiglio 48, é però possibile visitare un 3.5 locali in Via del Tiglio 46, per vedere finituree spazi.

Tempo di percorrenza
-
1 / 18
3.5 locali72m²CHF 2075.–
Via del Tiglio 46, 6900 Lugano

Tra lago e collina: il tuo 3.5 locali a Cassarate

Nel cuore di Lugano-Cassarate, un quartiere residenziale tra i più apprezzati della città, nascono nuovi appartamenti in affitto pensati per offrire comfort, funzionalità e uno stile di vita rilassato.A pochi passi dal lago, dal Parco Ciani e dal centro città, Cassarate è la scelta ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla ma perfettamente collegata, con scuole, negozi e mezzi pubblici a portata di mano. Una proposta abitativa ideale per single, coppie e famiglie, che coniuga comodità nei collegamenti e un'elevata qualità della vita.Nasce così il progetto di risanamento Vicari-Tiglio. Due immobili residenziali attualmente in fase di risanamento daranno presto vita a nuovi appartamenti in affitto, progettati per offrire qualità, comfort e una posizione strategica. Per maggiori informazioni, visitate il sito del progetto.Gli appartamenti di 3.5 locali, con una superficie di 72 m², offrono: • Ambienti moderni e luminosi • Finiture curate nei minimi dettagli • Layout funzionale e accogliente • Cucina moderna aperta sul soggiorno • Due camere da letto • Un balcone di 14m2, ideale per momenti di relax all’aperto • Un bagno con torre lava-asciuga già installata per la massima comodità Attualmente non sono disponibili posteggi esterni. Tuttavia, a partire da Dicmebre 2026 sarà possibile richiedere la locazione di un posteggio esterno al costo di CHF 80.– al mese.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti