15 risultati - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza: Talacker (Winterthur)

1 / 6
3.5 locali, 70m², CHF 2490.–
Top
Frauenfelderstrasse 26, 8404 Winterthur

Completamente ristrutturato per una maggiore qualità della vita "Feliva", la tua nuova casa

Al Frauenfelderstrasse 2430, direttamente di fronte alla stazione SBB di Oberwinterthur, sono in costruzione 25 appartamenti in affitto modernizzati. Gli appartamenti sono in fase di ristrutturazione globale e adattati alle esigenze di vita e agli standard tecnici di oggi. - Cucina con piano di cottura ad induzione e Combi-Steamer di Electrolux - Cucina e locali umidi con pavimento in piastrelle di ceramica - Tutti i locali di vita e le camere da letto sono dotati di parquet (quercia) - Bagno spazioso con doccia - Torre di bucato privata (V-ZUG) - Balcone / loggia - Compartmento di cantina privato per ogni appartamento - I posti auto o i garage singoli possono essere affittati in aggiunta La posizione offre collegamenti ideali: le strutture di shopping, i ristoranti, i caffè e le strutture ricreative sono raggiungibili a piedi in pochi minuti. Le scuole, gli asili e le strutture sportive sono nelle immediate vicinanze, e il centro città di Winterthur è rapidamente raggiungibile. Perfetto per tutti coloro che desiderano combinare la vita in città con una alta qualità della vita. Sei curioso e desideri ulteriori informazioni? Puoi trovare tutti i dettagli rilevanti sul nostro sito web del progetto: www.feliva-winterthur.ch. Ci auguriamo di ricevere il tuo contatto! Team di marketing Privera Le impressioni elencate (visualizzazioni e foto) sono protette da copyright e non possono essere utilizzate da terzi. Le impressioni mostrano solo lo standard di costruzione. Altri tipi di appartamenti possono differire da queste impressioni.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
3.5 locali, 70m², CHF 2430.–
Top
Frauenfelderstrasse 28, 8404 Winterthur

Completamente ristrutturato per una maggiore qualità della vita "Feliva", la tua nuova casa

Al Frauenfelderstrasse 2430, direttamente di fronte alla stazione SBB di Oberwinterthur, sono in costruzione 25 appartamenti in affitto modernizzati. Gli appartamenti sono stati completamente ristrutturati e adattati alle esigenze di vita e agli standard tecnici di oggi. - Cucina con piano cottura a induzione e Combi-Steamer di Electrolux - Cucina e locali umidi con pavimento in piastrelle di ceramica - Tutti i salotti e le camere da letto sono dotati di parquet (quercia) - Bagni spaziosi con doccia - Torre di lavanderia privata (V-ZUG) - Balcone / loggia - Compartmento di cantina privato per ogni appartamento - I posti auto o i garage individuali possono essere affittati in aggiunta La posizione offre collegamenti ideali: negozi, ristoranti, caffè e strutture ricreative sono raggiungibili a piedi in pochi minuti. Scuole, asili e strutture sportive sono nelle immediate vicinanze, e il centro città di Winterthur è facilmente raggiungibile. Perfetto per tutti coloro che desiderano combinare la vita in città con una alta qualità della vita. Siete curiosi e desiderate ulteriori informazioni? Potete trovare tutti i dettagli rilevanti sul nostro sito web del progetto: www.feliva-winterthur.ch. Ci auguriamo di ricevere vostre notizie! Team di marketing Privera Le immagini elencate (visualizzazioni e foto) sono protette da copyright e non possono essere utilizzate da terzi. Le immagini mostrano solo lo standard di costruzione. Altri tipi di appartamenti possono differire da queste immagini.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
3.5 locali, 103m², CHF 2660.–
Top
8404 Winterthur

LUMINOSO E MODERNO AL PARCO EULACH

Questo appartamento di 3,5 locali (103 m²) al 3° piano di un edificio certificato Minergie del 2011 colpisce per il suo piano ben pensato, le grandi facciate di finestre e il parquet elegante. La cucina spaziosa con isola di cucina è il cuore dell'appartamento. Due bagni, armadi a muro e una lavanderia con torre di lavaggio offrono molto comfort. Il balcone invita a soggiornare, e il seminterrato privato offre uno spazio di stoccaggio supplementare. Il parco Eulach, la stazione e la fermata dell'autobus sono a pochi passi, i negozi, le scuole e i ristoranti sono direttamente nel quartiere. L'assunzione di un posto auto nel garage sotterraneo per CHF 150.-/mese è obbligatoria.Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- posizione centrale, ben collegata: la stazione di Hegi e la fermata dell'autobus sono a 2 minuti a piedi- parco Eulach proprio fuori dalla porta d'ingresso- locali spaziosi e piano ben pensato- cucina luminosa- due bagni- grandi facciate di finestre e finestre in tutte le stanze- balcone con locale di stoccaggio- certificato Minergie, costruito nel 2011- ascensore / accessibile in sedia a rotelle- e, e, e ...Interessato? Contattaci per una visita senza impegno!Non hai trovato nulla di adatto? Più di 2.000 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVuoi commercializzare una proprietà da solo?Approfitta della nostra conoscenza: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVuoi far valutare una proprietà?Scopri ora il suo valore con la nostra valutazione gratuita, immediatamente e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationMaggiori dettagliPosizione: urbana, verde, ben collegataStato: buonoBagni / celle umide: 2 (1x vasca da bagno / WC / lavabo, 1x doccia / WC / lavabo)Sistema di riscaldamento: riscaldamento a pavimento Trasporti pubblici: autobus, 500 mScuole: asilo, 600 m / scuola primaria, 700 mNegozi: Migros, 300 m / Coop, 750 m

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti