7 risultati - Immobili in affitto con Animali domestici ammessi: Hard (Zurigo)

  • A modern, well-lit living and dining area with a blue sofa, wooden dining table, chairs, television, and decorative items.
  • Modern hallway with light wooden flooring, white walls, a round woven rug, a wooden console table with metal legs, and a large white wardrobe with mirrored doors.
  • Cozy attic bedroom with wooden bed, desk, chair, and computer. Slanted ceilings and large windows provide natural light.
  • A modern, multi-functional room with a blue sofa, two desks, a laptop, speakers, a mirror, and a lamp. The room features wooden flooring and skylights.
  • Wooden deck terrace with glass railing, modern design, cityscape view in the background.
  • Modern bathroom with a white sink, chrome faucet, large mirror, and a white radiator.
  • Modern bathroom with a toilet, sink, and mirror. Light-colored tiles and a dark floor.
1 / 7
3.5 locali, 100m², CHF 4650.–
Top
Verena-Conzett-Strasse, 8004 Zürich

Appartamento sul tetto a Zürich Wiedikon

Appartamento spazioso 3,5 locali sul tetto a Zürich-WiedikonDisponibile dal 1° novembre 2026. Affitto netto: CHF 4'250 + CHF 400 spese accessorie = CHF 4'650 al mese.Scopri un appartamento spazioso, ristrutturato di recente, di 3,5 locali sul tetto, situato al 21, Verena-Conzett-Strasse a Zürich-Wiedikon. L'appartamento si trova al quarto e ultimo piano e offre circa 100 m² di spazio abitativo, un'ampia terrazza sul tetto privata con vista panoramica e comfort moderni.Ogni locale è dotato di aria condizionata e tende automatiche, mentre una lavatrice e un'asciugatrice sono integrate in modo pratico nella cucina.Goditi un ambiente residenziale tranquillo con la città a portata di mano. Le stazioni di Zürich Wiedikon e Stauffacher sono raggiungibili in cinque minuti a piedi, mentre la stazione centrale di Zürich può essere raggiunta in 15-20 minuti a piedi o in circa cinque minuti in bicicletta.L'appartamento è anche disponibile arredato, con pezzi di retro di alta qualità, selezionati con cura per completare lo spazio. Il pacchetto di arredamento è disponibile a un prezzo negoziabile, che ti consente di arrivare con le tue valigie e di sistemarti immediatamente.In un colpo d'occhio: • Circa 100 m² di spazio abitativo • 3,5 locali • Quarto piano, appartamento sul tetto • Terrazza sul tetto privata ampia e facilmente accessibile con vista panoramica • Aria condizionata in ogni locale • Doccia spaziosa • Lavatrice e asciugatrice integrate nella cucina • Grande armadio a muro • Accesso con ascensore • Compartimento di stoccaggio privato nel seminterrato • Animali domestici ammessi • La stazione di Zürich Wiedikon è a circa 3-4 minuti a piedi. Affitto mensile: • Affitto netto: CHF 4'250 • Spese accessorie: CHF 400 • Totale: CHF 4'650 al mese L'intero pacchetto di arredamento—compreso l'insieme di terrazza sul tetto, barbecue, TV, stereo e altro—può essere preso in carico a un prezzo accessibile.Interessato? Le visite sono possibili su appuntamento.L'affitto è soggetto all'approvazione dell'amministrazione dell'immobile o del proprietario.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti