Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

6 risultati - Ascensore affittare: Fluntern (Zurigo)

  • 3 story building, brick facade, multiple balconies, large windows, entrance with stairs
  • 3 story yellow house, several windows, balcony, 2 doors
  • elevator, wooden handrail, tiled floor, white walls, wooden floor
  • Empty room with wooden parquet flooring, white walls, and two doors leading to other rooms.
  • Empty room with wooden parquet flooring, white walls, large windows, and a white ceiling.
  • Empty room with wooden parquet floor, white walls, large windows, and a ceiling lamp
  • Empty room with wooden parquet flooring, white walls, white doors, and a ceiling with white trim and a hanging light fixture.
  • Stone facade, white door, black fence, stairs, windows, paved pathway
  • empty room, wooden floor, white walls, two large windows, radiators
  • empty room, wooden parquet floor, white walls, white doors, wooden paneling on walls
  • Empty kitchen with white walls, tiled floor, double sink, window, and a door
  • modern kitchen with gray cabinets, granite countertop, stainless steel sink, double oven, wooden floor
  • modern kitchen with gray cabinets, black countertops, double oven, sink, faucet, tiled floor
  • A room with a white wardrobe, wooden floor, and white walls
  • modern bathroom with bathtub, two sinks, toilet, large window
  • modern bathroom with bathtub, double sink, mirror, washing machine, and window
  • modern bathroom with large mirror, two sinks, bathtub, shower, and a glass partition
  • small bathroom with toilet, sink, mirror, and wooden floor
1 / 18
3 story yellow house, several windows, balcony, 2 doors
elevator, wooden handrail, tiled floor, white walls, wooden floor
Empty room with wooden parquet flooring, white walls, and two doors leading to other rooms.
5 locali113m²CHF 5650.–
Premium
Schmelzbergstrasse 53, 8044 Zürich

Primo affitto di un appartamento di 5 locali in una proprietà elegante nel distretto 7

Appartamento di 5 locali situato in una zona tranquilla, al piano terra superiore di una bellissima proprietà nel quartiere di Fluntern, a pochi minuti a piedi sopra l'ospedale universitario. La casa contiene 4 appartamenti sovrapposti, che sono accessibili con l'ascensore. L'edificio storico è stato costruito nel 1899, si trova in uno dei quartieri più ricercati sul Zürichberg e dispone di ottime connessioni di trasporto pubblico.L'appartamento include un piccolo giardino privato (vedi area tratteggiata nel piano dell'appartamento).La grande cucina lussuosamente attrezzata invita a soggiornare. Il bagno elegantemente progettato dispone di una doccia, di una vasca da bagno, di un doppio lavandino con mobile da bagno, di un water e di una torre di lavaggio. Davanti si trova un bagno per gli ospiti separato. Le due camere da letto spaziose di 13 e 18 m2 si presentano con un'altezza della stanza di 2,70 m.La proprietà appena rinnovata è alimentata con energia tramite sonde geotermiche con pompa di calore. Gli appartamenti dispongono di riscaldamento a pavimento con raffreddamento, di radiatori e di ventilazione dell'appartamento controllata. Tutte le stanze da vivo e da notte sono equipaggiate con pavimenti in legno pregiato elegantemente progettati a forma di losanga.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora ci piacerebbe che tu ci contattassi per concordare una visita personalizzata dell'appartamento.

Tempo di percorrenza
-
  • An empty kitchen with modern appliances and a bright atmosphere. It features a sleek white cabinetry, tiled flooring, and a modern kitchen island with a sink, faucet, and microwave. There is a white oven under the countertop. The room is well-lit by natur
  • Empty hallway with white walls, tiled floor, and white ceiling with ceiling lamp.
  • tiled floor, white walls, two ceiling lights, glass doors to other rooms
  • empty room, light brown tiles, white walls, windows
  • empty room, light tiles, glass doors, white shelves, modern light fixtures
  • Large mirror, single sink, toilet, and window
  • Modern bathroom with shower, pedestal sink, round bathtub, tiles on the floor, mirror with lighting
  • white laundry cabinet, white washer, silver shower door, white toilet, tiled flooring
  • shower area, glass shower enclosure, showerhead, tiled floor, mirror, window
  • empty room, white walls, tiled floor, large window, radiator
  • small room with bed, microwave, oven, sink, open shelves, windows
  • smart thermostat control panel, mounted on wall, buttons for adjusting temperature and other settings, LCD screen
  • Hedgs, plants, trees, fences, crane, mountains, buildings
  • Open kitchen, living room, bathroom, bedroom
1 / 14
2 locali47m²CHF 2600.–
Top
Forsterstrasse, 8044 Zürich

Appartamento di 2 camere con accesso alla piscina e alla sauna in una posizione ideale a Zurigo

Cerchi qualcosa di speciale? Affittiamo dal 1.6.26 un appartamento nobile di 2 camere con sauna e accesso alla piscina nella casa. Scopri questo appartamento di 2 camere appena rinnovato al piano terra di Forsterstrasse, in una posizione esclusiva sul popolare Zürichberg. L'appartamento di 47 m² colpisce per il suo piano individuale, l'attrezzatura moderna e la posizione tranquilla. L'appartamento è stato ridisegnato e completamente rinnovato nel 2023, con un fascino individuale, un pavimento in pietra di travertino, una cucina integrata in bianco elegante e un bagno moderno a livello del pavimento con lavatrice e armadio integrato. Tutte le stanze, compreso il bagno, hanno finestre grandi e luminose che sono state rinnovate di recente quest'anno. L'appartamento è stato affittato solo una volta dal restauro. L'appartamento offre: • Cucina moderna: Cucina abitabile luminosa con armadietti bianchi eleganti, piano di lavoro in granito, isola cucina con lavandino e elettrodomestici moderni, compresi forno a microonde, forno, frigorifero e lavastoviglie • Letto con armadio integrato disponibile nella cucina abitabile • Stanze luminose: Pavimento in pietra di travertino e muri bianchi creano un'atmosfera accogliente con molta luce naturale • Attrezzatura pratica: Armadio integrato con lavatrice nel bagno, ascensore nell'edificio • Seminterrato: stanza separata di 3 m² con chiusura • Lusso: Piscina e sauna per uso condiviso, accessibili con l'ascensore Posizione e ambiente: • Varie possibilità di shopping nella vicinanza immediata (Migros, Spar, Denner, drogheria, fioraio) • Fermata del tram a Toblerplatz (linee 5 e 6) a soli 4 minuti a piedi Accessibile anche a piedi: • Stazione principale: circa 25 minuti • ETH/Uni: circa 15 minuti • Zona blu davanti alla casa Desideri rilassarti e ricaricarti dopo il lavoro, fare sport o goderti il wellness? Allora questo appartamento è esattamente quello che fa per te, in una posizione esclusiva sul Zürichberg, il cuore verde di Zurigo, con una posizione tranquilla e soleggiata e sentieri diretti davanti alla porta. Per il tempo libero e il relax, lo zoo di Zurigo, l'Allmend Fluntern e il Zürichberg offrono possibilità di passeggiate e sport direttamente davanti alla porta, con i loro vasti spazi verdi. Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora ci piacerebbe sentirti con la signora Trachsel (info@forsterstrasse.ch)! ** Visite solo dopo aver compilato il modulo di registrazione nei download **

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti