1 risultato - Immobili in affitto: 9651 (Ennetbühl)

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
  • Modern bathroom with a toilet, sink, and a window offering a view of the outside. Includes a towel, a small plant, a picture frame, and a rug on the floor.
  • Modern bathroom with a bathtub, shower, and a small wooden stool with towels. A potted plant is placed near the window, and the space features light-colored tiles and a sleek design.
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertop, and stainless steel appliances. Adjacent living area features a sofa, coffee table, and dining table with chairs.
  • Modern living room with a large sectional sofa, coffee table, side table, and a TV stand. The room features wooden flooring, large windows, and a cozy ambiance with soft lighting and decorative plants.
  • A modern, well-lit home office with a wooden desk, ergonomic chair, computer setup, and shelving unit. Features include a large window with a view, a hanging pendant light, and decorative plants.
  • Modern bedroom with a large bed, nightstands, lamps, a mirror, artwork, and a plant near the window.
  • Modern hallway with wooden flooring, white walls, recessed lighting, a small wooden table with a vase and plant, a picture frame on the wall, and a beige runner rug.
  • Cozy, wooden-paneled room with two wicker chairs, a small black table, a candle, a rug, and potted plants, overlooking a scenic view through large windows.
1 / 8
4.5 locali, 101m², CHF 2450.–
Top
Toggenburgerstrasse 15, 9652 Neu St. Johann

Vivere su due livelli – appartamento maisonnette appena ristrutturato

Appartamento maisonnette di 4,5 locali appena ristrutturato in posizione centrale a Neu St. Johann Al 15, Toggenburgerstrasse a Neu St. Johann, affittiamo un appartamento maisonnette attraente e completamente appena ristrutturato di 4,5 locali, che convince con la sua ristrutturazione moderna, l'ampio layout e la posizione centrale. L'appartamento è stato completamente ristrutturato e si presenta in condizioni di nuovo. Il cuore dell'appartamento è la cucina moderna appena installata, che è equipaggiata in modo funzionale e offre molto spazio per l'uso quotidiano. I bagni ristrutturati convincono con materiali senza tempo e pavimenti facili da pulire, creando un'atmosfera moderna e piacevole. Nel soggiorno e nelle camere da letto, sono stati posati pavimenti in parquet, che danno alle stanze un'atmosfera calda e accogliente e sottolineano lo standard di costruzione di alta qualità. A causa della costruzione in maisonnette, l'appartamento offre un sentimento di vita particolare con una separazione chiara tra le zone di vita e di sonno e un concept di stanze generoso. La posizione lascia anche nulla a desiderare : L'appartamento è situato in una posizione centrale e ben collegata a Neu St. Johann. Per la spesa quotidiana, si beneficia di distanze corte – Migros e macelleria sono situati direttamente nella casa vicina e possono essere raggiunti in pochi passi. Inoltre, ci sono altri negozi, ristoranti, studi medici e vari servizi nella zona circostante. Grazie alla buona connessione ai trasporti pubblici, la fermata dell'autobus e la stazione di Nesslau-Neu St. Johann sono a distanza di cammino. Le famiglie beneficiano anche della vicinanza alle scuole e agli asili. Inoltre, il paesaggio naturale e montuoso del Toggenburg invita a rilassarsi e a essere attivi con numerose possibilità di svago, di escursioni e di relax proprio fuori dalla porta di ingresso. Così, si può godere di una combinazione ideale tra la vita quotidiana pratica, la buona infrastruttura e la vita naturale. Per un comfort aggiuntivo, un posto auto può essere affittato per 100 CHF.– al mese. Questo appartamento bello e appena ristrutturato è ideale per le coppie, le famiglie o le persone che apprezzano la vita spaziosa in un'atmosfera moderna e una posizione pratica. Nota : Le foto interne sono state parzialmente decorate virtualmente con l'IA per dare una migliore impressione del potenziale di vita e delle possibilità di arredamento. Altri appartamenti disponibili : Nel mesmo edificio, ci sono attualmente ancora altri appartamenti attraenti di 3,5 a 4,5 locali disponibili per l'affitto. Saremmo lieti di informarvi sugli appartamenti disponibili e di mostrarvi varie opzioni sul posto se siete interessati. Avete suscitato il nostro interesse ? Saremmo lieti di fissare un appuntamento di visita con voi e di mostrarvi questo appartamento attraente di persona.

Tempo di percorrenza
-
  • A two-story wooden house with red shutters and a tiled roof, situated on a hillside with a scenic mountain view in the background.
  • Aerial view of a rural village nestled in a lush green valley surrounded by mountains. The village features scattered houses with various roof styles, surrounded by dense forests and open fields.
  • A wooden house with a brown tiled roof, surrounded by lush greenery and a scenic mountain view in the background.
  • View from a large window showcasing a lush green valley, mountains, and a small wooden house. Potted plants are placed on the windowsill.
  • A wooden house with a red door and a blue planter on the patio, surrounded by lush greenery and a scenic mountain view.
  • Open-plan living and dining area with a modern fireplace, sofa, coffee table, dining table, and chairs.
  • Cozy bedroom with a large bed, nightstand, armchair, mirror, and a scenic view through large windows.
  • Modern kitchen with light-colored cabinets, a double sink, a dishwasher, and an oven. The countertop features a bowl of fruit, a bottle, a candle, and potted plants. A window with a view of greenery is above the sink.
  • Modern bathroom with beige tiles, double sink vanity, toilet, bathtub, and large mirror with cabinets above.
  • Bathroom with blue tiles, a toilet with a green bamboo-patterned seat cover, a sink with a modern faucet, and a large window offering a view of greenery.
  • Empty room with light wooden flooring, white walls, and a white door. Natural light streams in from skylights above.
  • Modern utility room with a washing machine, water heater, and sink.
  • A white Hoval air conditioner unit mounted on a concrete base with a large fan on the front.
  • Ground floor floor plan showing a living room, kitchen, bathroom, WC, hallway, and a room with a fireplace.
  • Floor plan of a roof level (Dachgeschoss) showing a room, hallway, and storage area with dimensions labeled.
  • Layout of a basement level showing an entrance, wine cellar, boiler room, laundry area, and covered outdoor space.
1 / 16
4.5 locali, 120m², CHF 3250.–
Top
Bergstrasse 59, 8739 Rieden SG

Vivere dove gli altri fanno vacanza - Da un proprietario senza complicazioni a inquilini senza complicazioni.

A Bergstrasse 59 a 8739 Rieden, affittiamo questa incantevole casa unifamiliare in una posizione unica con vista. Il chalet degli anni '60 è situato come un piccolo nido d'aquila in mezzo alla natura su una collina (circa 60 scale) e offre pace, privacy e vista libera sulla Linthebene fino allo Speer, la più grande montagna di nagelfluh d'Europa. La casa dispone di: · Ampio soggiorno con camino · Due camere da letto · Bagno con toilette separata · Cucina pratica · Grande soffitta e molto spazio di stoccaggio nel seminterrato · Terrazza soleggiata e circa 1.000 m² di giardino e prato · 1 posto auto incluso Nonostante la posizione tranquilla, le strutture più importanti sono facilmente raggiungibili: · Coop: circa 4 km · Ospedale di Uznach: circa 8 km · Buon accesso a Zurigo e Rapperswil Un punto in più: la casa dovrebbe essere collegata alla rete in fibra ottica nel 2027. Ciò rende la proprietà ideale per l'uso di ufficio a casa in futuro, senza dover sacrificare la pace e la natura. Affitto: CHF 3.000.– al mese + circa CHF 250.– di spese aggiuntive, compreso 1 posto auto. Interessato? Saremmo felici di mostrarvi la proprietà di persona. Contatto per informazioni e appuntamenti di visita: 📞 055 285 30 85 Ci auguriamo il vostro contatto. Le foto interne arredate presentate nell'annuncio servono esclusivamente come suggerimenti di arredamento e design per illustrare il potenziale delle stanze.

Tempo di percorrenza
-
1 / 15
4.5 locali, 160m², CHF 2700.–
Top
Ulmenweg, 9630 Wattwil

Appartamento terrazza luminoso e spazioso di 4,5 locali a Wattwil

160 m² di spazio abitativo | 50 m² di terrazza con serra | Posizione tranquilla con bella vistaSu Ulmenweg a Wattwil, affittiamo un appartamento terrazza luminoso e ben curato di 4,5 locali con un piano spazioso e una bella vista.L'appartamento è orientato a sud-ovest e offre circa 160 m² di spazio abitativo, una grande terrazza e un'area di giardino supplementare, offrendo così molto spazio per vivere e godere.L'appartamento offre: • Circa 160 m² di spazio abitativo con locali luminosi e spaziosi • Orientamento a sud-ovest in una posizione tranquilla con bella vista • Grande terrazza (circa 50 m²) con serra • Area di seduta laterale supplementare con piccolo giardino • Accesso ascensore privato diretto all'appartamento • Pavimento in legno scuro nei locali di vita e nelle camere • Cucina ben attrezzata con cucina a induzione, forno e vaporiera • Grande bagno con vasca da bagno, doccia e doppio lavabo • Bagno separato con doccia e toilette • Diversi armadi a muro pratici • Lavanderia e riscaldamento propri • Grande locale seminterrato al stesso piano • Box auto proprio L'appartamento è adatto a persone che apprezzano uno spazio abitativo spazioso, un ambiente tranquillo e un bello spazio esterno.Se siete interessati, ci piacerebbe ricevere il vostro contatto e organizzare volentieri un appuntamento di visita.

Tempo di percorrenza
-
  • empty room, hardwood floors, white walls, three windows, wooden ceiling
  • Wooden flooring, white cabinetry, black countertops, large kitchen island, black backsplash, built-in oven, double sink, kitchen faucet, toaster, window with view of a building outside
  • Gray walls and tiles, wooden ceiling, white sink, black cabinet, white toilet, walk-in shower with glass door, silver showerhead
  • empty room, hardwood floor, white walls, two windows, wooden ceiling
  • empty room, wood flooring, wooden ceiling, two windows, bright sunlight entering
  • Empty hallway, wooden floor, white walls, light on ceiling, closed doors at end of hallway
  • Wooden floors, white walls, wooden ceiling, power outlets, doors to other rooms
  • Empty room with wooden floor, wooden ceiling, and white walls. Two large windows on either side of the room.
  • empty room, hardwood floors, white walls, large windows, white column, built-in oven, power outlets, open door
  • Empty room, hardwood floors, white walls, two windows, two power outlets on the wall
  • gray tile walls, floor, white entrance, glass shower enclosure, silver showerhead, outlet, handle, silver faucet
1 / 11
4.5 locali, 90m², CHF 1830.–
Top
Kapplerstrasse 36, 9642 Ebnat-Kappel

Appartamento di 4,5 locali ristrutturato con area giardino per uso condiviso

Vita moderna vicino al centro del villaggio di Ebnat-Kappel Al 36, Kapplerstrasse, affittiamo un appartamento di 4,5 locali completamente ristrutturato di circa 90 m² di spazio abitativo, disponibile per un trasloco immediato o su accordo. Si trova al primo piano di una casa multifamiliare con solo tre unità abitative. La proprietà è stata completamente ristrutturata dal 2023 al 2025. L'appartamento combina il carattere della casa con attrezzature moderne e offre spazio per le famiglie o le coppie con esigenze di spazio aggiuntive. Cosa aspettarsi : • Ambiente di vita e di pranzo luminoso e aperto con cucina attrezzata moderna e molto spazio di stoccaggio • Tre camere separate – utilizzabili come camere da letto, camere dei bambini, camere degli ospiti o uffici • Bagno moderno con doccia, toilette e lavabo • Collegamento per una lavatrice e un'asciugatrice private nel bagno • Punti luce LED integrati in tutti gli ambienti di vita • Compartimento di cantina separato • Stanza di bucato condivisa con lavatrice e asciugatrice nel seminterrato • Area di giardino e casetta di giardino per uso condiviso • Animali domestici ammessi Tutto ciò che è importante è vicino I negozi, le scuole, le fermate degli autobus, le strutture sportive e la Badi sono a pochi minuti a piedi. Ciò facilita la combinazione della vita quotidiana e del tempo libero. Affitto mensile • Affitto netto : CHF 1'690.– • Spese aggiuntive : CHF 140.– • Affitto totale : CHF 1'830.– • Posto auto esterno opzionale : CHF 50.– aggiuntivi Entrata in vigore : Immediatamente o su accordo. Desiderate conoscere l'appartamento ? Contattateci per un appuntamento di visita senza impegno. Siamo lieti della vostra richiesta.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 13
3.5 locali, 94m², CHF 1950.–
Bleikenstrasse 6c, 9630 Wattwil

Sopra i tetti di Wattwil

Su Bleikenstrasse, nel cuore di Wattwil in piena crescita, il Wisental è emerso come un luogo che combina il comfort moderno con una qualità della vita vicina alla natura. Immerso in un ambiente verde e a soli pochi minuti dal centro del villaggio, questo progetto di costruzione nuovo offre uno spazio per le persone che valorizzano la pace, lo stile e la funzionalità. Le quattro case multifamiliari pianificate con cura si integrano armoniosamente nel paesaggio e creano un legame tra il comfort urbano e il fascino rurale. Sia per le coppie, le famiglie o le persone sole, lo sviluppo del Wisental è una casa che convince con la sua architettura pensata e la sua posizione attraente.- Stanze luminose con piani generosi e pratici- Riscaldamento a pavimento in tutto l'appartamento, controllo individuale di ogni stanza via termostati di stanza- Parquet in quercia in tutte le stanze- Cucina integrata di alta qualità con isola cucina, piano in granito e apparecchi come combinazione frigorifero/congelatore, piano cottura a induzione, vapore combinato e lavastoviglie di Electrolux.- Bagni eleganti con doccia o vasca da bagno a livello del pavimento e mobili sotto-lavabo pratici- Lavanderia privata (lavatrice/asciugatrice) disponibile in ogni appartamento in riduzione- Balcone spazioso con vista magnifica- Ascensore a tutti i piani- Installazione di base per la mobilità elettrica nel garage sotterraneo disponibile- Tetti delle proprietà equipaggiati con sistemi fotovoltaici, che generano energia elettrica rispettosa dell'ambiente direttamente sul posto- È possibile noleggiare ulteriori locali di deposito se necessarioAbbiamo suscitato il tuo interesse?Ci piacerebbe sentirti!*Le immagini sono di un oggetto comparabile in questo sviluppo.*L'appartamento è inserito netto. Si applica un pagamento mensile supplementare per i costi di riscaldamento e di funzionamento di 200,00 CHF.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 8
3.5 locali, 89m², CHF 1950.–
Bleikenstrasse 6d, 9630 Wattwil

Appartamento moderno di 3,5 locali in affitto nel centro di Wattwil

Sulla Bleikenstrasse, nel cuore del Wattwil in pieno sviluppo, il Wisental è un luogo che combina vita moderna e qualità della vita naturale. Immerso in un ambiente verde e a solo pochi minuti dal centro del villaggio, questo progetto di costruzione nuovo offre spazio per le persone che valorizzano la pace, lo stile e la funzionalità. Le quattro case multifamiliari pianificate con cura si integrano armoniosamente nel paesaggio e creano un legame tra il comfort urbano e il fascino rurale. Sia per le coppie, le famiglie o le persone sole, lo sviluppo del Wisental è una casa che convince con la sua architettura pensata e la sua posizione attraente.- Stanze luminose con piano generoso e pratico- Riscaldamento a pavimento in tutto l'appartamento, controllo individuale di ogni stanza via termostati di stanza- Parquet in quercia in tutte le stanze da vivere- Cucina integrata di alta qualità con piani di lavoro in granito e apparecchi come combinazione frigorifero/congelatore, piano cottura a induzione, vapore combinato e lavastoviglie Electrolux (senza isola cucina).- Bagni eleganti con doccia o vasca da bagno a livello del pavimento e mobili da bagno pratici- Lavanderia privata (lavatrice/asciugatrice) disponibile nel ripostiglio di ogni appartamento- Balcone spazioso o area di seduta con vista magnifica- Ascensore a tutti i piani- Installazione di base per la mobilità elettrica nel parcheggio sotterraneo disponibile- Tetti delle proprietà dotati di sistemi fotovoltaici, che generano energia elettrica rispettosa dell'ambiente direttamente sul posto- È possibile noleggiare ulteriori locali di deposito se necessarioLe immagini seguenti provengono da un oggetto di confronto della stessa proprietà.Ci hai manifestato interesse?Siamo lieti del tuo contatto!

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
6.5 locali, 188m², CHF 2600.–
Revierstrasse, 9630 Wattwil

Paradiso familiare con opzione di affitto-acquisto attraente

In una posizione tranquilla e soleggiata a sud del Schmidberg, queste case familiari moderne e a schiera di 6,5 locali sono situate.Con una superficie abitabile riscaldata di 188 m², le case offrono stanze estremamente spaziose e convincono con i seguenti vantaggi:+ Prima occupazione / anno di costruzione 2026+ Ampio soggiorno / sala da pranzo e cucina con accesso al balcone e all'area di seduta laterale+ Cucina aperta con nicchia pratica+ Grande bagno principale con doccia, vasca da bagno, toilette e doppio lavabo+ Camera studio con DU / WC en suite e area di seduta coperta+ Design interno di alta qualità con parquet in quercia + Vista sognata fino ai Churfirsten e al Speer+ Doppio garage con accesso diretto alla casa e posti auto esterni supplementari+ Scuola Schmidberg a breve distanza a piedi (asilo nido fino alla 4a classe)Grazie a una produzione di calore sostenibile via pompa di calore aria/acqua in combinazione con un impianto fotovoltaico, si prevedono bassi costi accessori.L'affitto è di 2'600.- CHF al mese, più costi accessori. La proprietà è offerta esclusivamente nell'ambito di una soluzione di affitto-acquisto. Il contratto di affitto è orientato verso un acquisto successivo della proprietà. Se siete interessati, saremo felici di fornirvi ulteriori informazioni sulle condizioni dell'affitto-acquisto.Interessati? Si prega di compilare il modulo di contatto con i vostri dati e vi invieremo la nostra documentazione dettagliata via email. Ci auguriamo di ricevere vostre notizie!

1 / 8
4.5 locali, 98m², CHF 1390.–
Wierstrasse 2,6, 9642 Ebnat-Kappel

Prezzo conveniente! Bell'appartamento soleggiato, spazioso, 4,5 locali al piano terra con ampio balcone e vista sulla montagna!

L'appartamento è stato bellamente rinnovato, spazioso, soleggiato e tranquillo, situato vicino a un piccolo ruscello.L'area da pranzo ha una cucina chiusa (porta in vetro) con un forno nuovo con vetro ceramico e lavastoviglie. Grande salotto soleggiato con angolo pranzo separato. Il balcone spazioso è accessibile dal salotto e dalla camera da letto. Il bagno ha un doppio lavandino, vasca da bagno e toilette separata.Sul lato sud-est (salotto e camera da letto), l'appartamento corrisponde al 1° piano, poiché il terreno scende leggermente verso il piccolo ruscello. Quindi l'accesso è a livello del suolo e le stanze abitabili corrispondono al 1° piano.Belli pavimenti in parquet e vinile.Puoi aspettarti una comunità di inquilini piacevole e un bel ambiente di vita in un immobile ben mantenuto.Contabilità individuale dei costi di riscaldamento in base al consumo. L'affitto include le spese, pagate sul conto.I trasporti pubblici, le scuole e i negozi sono raggiungibili in pochi minuti a piedi.L'appartamento è molto adatto a persone sole (anche anziane) che apprezzano più spazio abitativo, ecc. Le piccole famiglie (1-2 persone) sono preferite.Nessun animale.Un garage individuale e/o un posto auto può essere affittato in aggiunta.Disponibile per il trasloco su accordo.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca