9613 (Mühlrüti) - Immobili in affitto con Ascensore, Nuova costruzione

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
25 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 8
3.5 locali89m²CHF 1950.–
Premium
Bleikenstrasse 6d, 9630 Wattwil

Appartamento moderno di 3,5 locali in affitto nel centro di Wattwil

Situato sulla Bleikenstrasse, nel cuore della città prospera di Wattwil, lo sviluppo di Wisental offre una miscela unica di vita moderna e di qualità della vita naturale. Immerso in un ambiente verde e a pochi minuti dal centro del villaggio, questo progetto di costruzione nuova offre uno spazio per le persone che valorizzano la pace, lo stile e la funzionalità. Le quattro case multifamiliari pianificate con cura si integrano armoniosamente nel paesaggio e creano un collegamento tra il comfort urbano e il fascino rurale. Sia per le coppie, le famiglie o gli individui, lo sviluppo di Wisental è una casa che convince con la sua architettura pensata e la sua posizione attraente.- Stanze luminose con piano generoso e pratico- Riscaldamento a pavimento in tutto l'appartamento, controllo individuale di ogni stanza tramite termostati di stanza - Parquet in quercia in tutte le stanze di vita- Cucina integrata di alta qualità con piani di lavoro in granito e apparecchi come combinazione frigorifero/congelatore, cucina a induzione, combi-vapore e lavastoviglie Electrolux (senza isola cucina).- Bagni eleganti con doccia o vasca da bagno a livello del pavimento e mobili da bagno pratici- Lavanderia privata (lavatrice/asciugatrice) in ogni appartamento del Reduit- Balcone spazioso o area di riposo con vista magnifica - Ascensore a tutti i piani- Installazione di base per la mobilità elettrica nel garage sotterraneo disponibile- Tetti delle proprietà dotati di sistemi fotovoltaici, che generano energia elettrica rispettosa dell'ambiente direttamente sul posto- È possibile noleggiare ulteriori locali di deposito se necessarioLe immagini seguenti provengono da un oggetto comparabile della stessa proprietà.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Ci auguriamo di ricevere il tuo contatto!Design interni • Cucina: cucina a induzione, lavastoviglie, combi-vapore • Locali secondari: cantina, locale biciclette, laboratorioSanitari • Sanitari: bagno con docciaArea interna • Pavimento: parquet, piastrelle • Vetratura: vetratura tripla • Animali domestici: ammessi previo accordoArea esterna • Extra: balconeTecnologia e riscaldamento • Riscaldamento: riscaldamento a pavimentoDeposito • Deposito richiesto: sìDepositii possibili:Assicurazione deposito locativo/cauzione:Deposito affitto:Posti auto • Garage sotterraneo per 130,00 CHF al mese • Posto auto elettrico per 160,00 CHF al mese

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +5
3.5 locali79m²CHF 1800.–
Kurhausstrasse 37a, 8374 Dussnang

Tanneggerpark appartamento nuovo 3.5 locali

Progetto di costruzione nuova: www.tanneggerpark.chSulla Kurhausstrasse a Dussnang, 39 appartamenti in affitto con 2,5 a 4,5 locali sono in costruzione. La facciata in legno impressionante dà agli edifici un aspetto naturale e si integra armoniosamente nell'ambiente verde.La scelta dei materiali sottolinea il carattere senza tempo dell'insieme e crea un aspetto calmo e di alta qualità.EntrataDa settembre 2026, i primi appartamenti saranno pronti per essere occupati e offriranno una casa tra la vita del villaggio e l'ambiente naturale.Ampie aree di vita, finestre dal pavimento al soffitto e viste libere sulla verde creano un senso di apertura e ampiezza. Circondato da colline e foreste, un'area residenziale di alta qualità della vita è in corso di creazione qui.Un sistema di pompa di calore efficiente assicura inoltre un'alimentazione energetica sostenibile e orientata al futuro.Alta qualità della vita e della residenzaLa Kurhausstrasse a Dussnang convince con la sua situazione di vita attraente e centrale nel centro del villaggio. Installazioni commerciali come il Volg con ufficio postale integrato, una macelleria e altri negozi specializzati sono a distanza di cammino e facilitano la vita quotidiana.Le famiglie traggono beneficio dalla scuola elementare di Fischingen vicina con asilo nido, elementare e secondaria. La combinazione di un'infrastruttura ben sviluppata e di un ambiente calmo e naturale crea un'area residenziale di alta qualità della vita.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +5
Tempo di percorrenza
-
1 / 10
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +5
4.5 locali99m²CHF 2240.–
Kurhausstrasse 39, 8374 Dussnang

Tanneggerpark appartamento nuovo di 4,5 locali

Progetto di costruzione nuova: www.tanneggerpark.chSulla Kurhausstrasse a Dussnang, 39 appartamenti in affitto con 2,5 a 4,5 locali sono in fase di costruzione. La facciata in legno distintiva dà agli edifici un aspetto naturale e si integra armoniosamente nell'ambiente verde circostante.La scelta dei materiali sottolinea il carattere senza tempo dell'insieme e crea un aspetto calmo e di alta qualità.EntrataDa settembre 2026, i primi appartamenti saranno pronti per essere occupati e offriranno una casa tra la vita del villaggio e l'ambiente naturale.Ampie aree di vita, finestre dal pavimento al soffitto e viste libere sulla campagna circostante creano un senso di apertura e di ampiezza. Circondato da colline e foreste, un'area residenziale con alta qualità della vita è in via di creazione qui.Un sistema di pompa di calore efficiente assicura inoltre un'alimentazione energetica sostenibile e orientata al futuro.Alta qualità della vitaLa Kurhausstrasse a Dussnang convince con la sua situazione di vita attraente e centrale nel centro del villaggio. Attrezzature commerciali come il Volg con un ufficio postale integrato, una macelleria e altri negozi specializzati sono a distanza di cammino e facilitano la vita quotidiana.Le famiglie traggono beneficio dalla scuola elementare Fischingen vicina con asilo nido, scuola elementare e scuola secondaria. La combinazione di un'infrastruttura ben sviluppata e di un ambiente calmo e naturale crea una situazione di vita con alta qualità della vita.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +5
Tempo di percorrenza
-
1 / 9
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +4
4.5 locali141m²CHF 2350.–
Hörnlistrasse 7, 8360 Eschlikon TG

Più che vivere - vivere a Lindenacker

Più che vivere - vivere a Lindenacker Immaginate di vivere in una casa che si adatta perfettamente al vostro stile di vita - moderna, sostenibile e confortevole. E' esattamente ciò che il nostro progetto di costruzione nuova "Lindenacker - 2a fase" offre. La colonia attraente combina la tranquillità e l'idillio dell'ambiente rurale con la vicinanza e le comodità del centro del villaggio. • Le case multifamiliari sono disposte in modo ottimale e soleggiate • architettura moderna: grazie alle finestre parzialmente a pavimento, molta luce entra nelle stanze • Il piano ben pensato offre molto spazio per una vita individuale • area di ingresso/ampia e ariosa con armadi a muro/guardaroba • cucina aperta con elettrodomestici moderni • stanze da vivere/pranzo/cucina ampie • camera dei genitori con accesso diretto alla doccia • doccia con lavandino, finestra e toilette • bagno con vasca da bagno, lavandino e toilette • locale cantina personale nel seminterrato • lavanderia personale con lavatrice e Secomat nel seminterrato • superficie lorda di piano: circa 141,2 m2 • balcone soleggiato e coperto: circa 22,6 m2 • piano terra: zona di soggiorno soleggiata, immensa e coperta: circa 23,6 m2 • superficie di utilizzo speciale: circa 38,7 m2 • ogni appartamento dispone della propria ventilazione di confort • ascensore dal seminterrato all'ultimo piano • affitto netto con affitto scalato di 5 anni a partire da CHF 2'070,00 al mese. • affitto netto senza scalatura a partire da CHF 2'170,00 al mese. • esclusi costi di riscaldamento/spese accessorie, acconto CHF 300,00 al mese. • posto auto nel garage sotterraneo CHF 130,00 al mese. • posto auto nel garage sotterraneo con locale di deposito CHF 165,00 al mese. • posto auto per motocicletta CHF 25,00 al mese. Ha suscitato il vostro interesse? Siamo felici di fornirvi ulteriori informazioni o di organizzare una visita in qualsiasi momento. Ci auguriamo il vostro contatto!

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 8
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +5
2.5 locali51m²CHF 1320.–
Kurhausstrasse 39A, 8374 Dussnang

Tanneggerpark appartamento nuovo 2.5 locali

Progetto di costruzione nuovo: www.tanneggerpark.chSulla Kurhausstrasse a Dussnang, 39 appartamenti in affitto con 2,5 a 4,5 locali sono in corso di costruzione. La facciata in legno caratteristica dà ai palazzi un aspetto naturale e si integra armoniosamente nell'ambiente verde circostante.La scelta dei materiali sottolinea il carattere senza tempo dell'edificio e crea un aspetto calmo e di alta qualità.DisponibilitàDa settembre 2026, i primi appartamenti saranno pronti per essere occupati e offriranno una casa tra la vita del villaggio e l'ambiente naturale.Ampie aree di vita, finestre dal pavimento al soffitto e viste libere sulla campagna circostante creano un senso di apertura e di ampiezza. Circondato da colline e foreste, un'area residenziale con alta qualità della vita è in via di creazione qui.Un sistema di pompa di calore efficiente assicura inoltre un approvvigionamento energetico sostenibile e orientato al futuro.Alta qualità della vita e della residenzaLa Kurhausstrasse a Dussnang colpisce per la sua posizione residenziale attraente e centrale nel centro del villaggio. Servizi commerciali come il Volg con un ufficio postale integrato, una macelleria e altri negozi specializzati sono a distanza di cammino e facilitano la vita quotidiana.Le famiglie traggono beneficio dalla scuola elementare di Fischingen vicina con asilo nido, scuola primaria e secondaria. La combinazione di un'infrastruttura ben sviluppata e di un ambiente calmo e naturale crea un'area residenziale con alta qualità della vita.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +5
Tempo di percorrenza
-
1 / 8
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +5
2.5 locali45m²CHF 1290.–
Kurhausstrasse 39, 8374 Dussnang

Tanneggerpark appartamento nuovo di 2,5 locali

Progetto di costruzione nuovo: www.tanneggerpark.chSulla Kurhausstrasse a Dussnang, 39 appartamenti in affitto con 2,5 a 4,5 locali sono in costruzione. La facciata in legno striking dà ai edifici un aspetto naturale e si integra armoniosamente nell'ambiente verde.La scelta dei materiali sottolinea il carattere intemporale dello sviluppo e crea un aspetto calmo e di alta qualità.EntrataDa settembre 2026, i primi appartamenti saranno pronti per essere occupati e apriranno una casa tra la vita del villaggio e l'ambiente naturale.Aree di vita spaziose, finestre dal pavimento al soffitto e viste libere sull'ambiente verde creano un senso di apertura e ampiezza. Circondato da colline e foreste, un'area residenziale di alta qualità della vita è in corso di creazione qui.Un sistema di pompa di calore efficiente assicura anche una fornitura di energia sostenibile e orientata al futuro.Alta qualità della vita e della residenzaLa Kurhausstrasse a Dussnang convince con la sua posizione residenziale attraente e centrale nel centro del villaggio. Attrezzature commerciali come il Volg con un ufficio postale integrato, una macelleria e altri negozi specializzati sono a distanza di cammino e facilitano la vita quotidiana.Le famiglie traggono beneficio dalla scuola elementare di Fischingen vicina con asilo nido, elementare e secondaria. La combinazione di un'infrastruttura ben sviluppata e di un ambiente calmo e naturale crea un'area residenziale di alta qualità della vita.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +5
Tempo di percorrenza
-
1 / 8
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +4
3.5 locali97m²CHF 2060.–
Hörnlistrasse 7, 8360 Eschlikon TG

Spazio per la qualità della vita - Primo affitto a Lindenacker

Spazio per la qualità della vita - Appartamenti in affitto a Lindenacker Immaginate di vivere in una casa che si adatta perfettamente al vostro stile di vita - moderna, sostenibile e confortevole. E' esattamente ciò che il nostro progetto di costruzione nuova "Lindenacker - 2a fase" offre. La settlement attraente combina la tranquillità e l'idillio dell'ambiente rurale con la vicinanza e le comodità del centro del villaggio. • Le case multifamiliari sono disposte in modo ottimale e soleggiate • architettura moderna: grazie alle finestre parzialmente dal pavimento al soffitto, entra molta luce nelle stanze da soggiorno • Il piano di ettage ben pensato offre molto spazio per un alloggio individuale • ampio ingresso/corridoio con armadi a muro/dressing • cucina aperta con elettrodomestici moderni • soggiorno/pranzo/cucina spazioso • camera dei genitori con accesso diretto alla doccia • doccia con lavandino e toilette • bagno separato supplementare con vasca da bagno, lavandino e toilette • locale di cantina personale nel seminterrato • lavanderia personale con lavatrice e Secomat nel seminterrato • Superficie lorda di piano: circa 96,9 m2 • balcone soleggiato, enorme, coperto: circa 32,1 m2 • Piano terra: spazio di soggiorno soleggiato, enorme, coperto: circa 33,6 m2 • Superficie di utilizzo speciale: circa 54,2 m2 • Ogni appartamento dispone della propria ventilazione di confort • Ascensore dal seminterrato all'ultimo piano • Affitto netto con affitto scalato di 5 anni a partire da CHF 1'790,00/mese. • Affitto netto senza scalatura a partire da CHF 1'910,00/mese. • esclusi costi di riscaldamento/spese accessorie, acconto CHF 270,00/mese. • posto auto nel garage sotterraneo CHF 130,00/mese. • posto auto nel garage sotterraneo con locale di deposito CHF 165,00/mese. • posto auto per motocicletta CHF 25,00/mese. Ha suscitato il vostro interesse? Siamo felici di fornirvi ulteriori informazioni o di organizzare una visita in qualsiasi momento. Ci auguriamo il vostro contatto!

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +4
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 12
3.5 locali152m²CHF 2610.–
Lehwiesweg 3, 9608 Ganterschwil

Vivere dove gli altri cercano di rilassarsi nel weekend

Questo appartamento maisonette di 3,5 locali eccezionale combina il comfort di vita moderno con una posizione residenziale sempre più rara da trovare. Un vero e proprio consiglio di insider tra Wil e il Toggenburg. Godetevi stanze luminose, arredi di alta qualità e una vista sognante e incontaminata sulla verde campagna. Qui potrete godere della pace della natura senza dover sacrificare una buona accessibilità ai centri di Wil, Flawil o Wattwil. Il nuovo appartamento offre un'esperienza di vita con molta luce, apertura e privacy su due piani: - Ampio balcone parzialmente coperto con una vista magnifica - l'ideale per il vostro primo caffè del mattino o per rilassanti serate estive - Soggiorno e sala da pranzo inondati di luce con galleria - Cucina moderna con attrezzature di alta qualità come: forno/microonde, vaporiera, lavastoviglie, piano cottura a induzione Bora e refrigeratore per vini integrato - Ampia camera da letto con bagno privato - Tre bagni eleganti su due piani, dotati di due docce e di una vasca da bagno - Lavatrice e asciugatrice proprie direttamente nell'appartamento - Ampio ingresso con guardaroba e armadi integrati pratici - Compartimento di cantina proprio - I posti auto sotterranei possono essere affittati per 130 CHF al mese Cercate un alloggio spazioso, un'architettura di alta qualità e la pace di un ambiente naturale - senza dover sacrificare la vicinanza ai centri della regione? Allora questo appartamento potrebbe presto diventare la vostra nuova casa. Convincetevi voi stessi di questa particolare esperienza di vita. Siamo lieti del vostro contatto e saremo felici di mostrarvi l'appartamento durante una visita personale.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 3
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +1
3.5 locali84m²CHF 1970.–
Feldstrasse 2, 8370 Sirnach

Prima occupazione - Appartamenti 3,5 locali in posizione centrale

Vivere moderno in posizione centrale In una posizione centrale eppure tranquilla, sulla Feldstrasse 2 a Sirnach, è in costruzione un edificio residenziale con 15 appartamenti in affitto attraenti (sette 2,5 e otto 3,5 locali). La cucina aperta con fronti in resina sintetica chiari, una superficie di lavoro in pietra naturale scura e un muro di vetro chiaro posteriormente è un punto di forza dell'appartamento. Si caratterizza per elettrodomestici di alta qualità (vetro ceramico, cappa di aspirazione a ricircolo con filtro a carbone attivo, forno a incasso a livello alto, frigorifero con compartimento congelatore, lavastoviglie) e sufficiente spazio di stoccaggio nonché superfici di lavoro che rendono la vita quotidiana in cucina notevolmente più facile. In tutta la zona di vita / di sonno, è posato un pavimento in vinile a bassa manutenzione in ottica quercia. Gli appartamenti dispongono di un bagno (in parte con luce diurna), con pavimento e pareti in ceramica, e sono dotati di una doccia a pavimento con un muro in muratura o una parete in vetro, di un water, di un lavabo con mobile sottovaso (bianco) e di un mobile a specchio. La lavatrice e l'asciugatrice sono situate anch'esse nel bagno. Nell'ingresso, un armadio / mobile a muro offre possibilità di stoccaggio. Gli spazi esterni spaziosi e protetti invitano a godere e a soggiornare. Tutte le tende a lama delle finestre sono azionate elettricamente, e le tende da sole sono azionate manualmente con una manovella. Un vano di cantina appartiene a ogni appartamento. Il riscaldamento è fornito da una pompa di calore con riscaldamento a pavimento per la distribuzione del calore. I posti auto sotterranei possono essere affittati per 135 CHF al mese supplementari. La data di entrata è prevista per il 1° marzo 2027. Nota: Le visualizzazioni servono da rappresentazioni esemplari.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 9
2.5 locali64m²CHF 1790.–
Tösstalstrasse 111a, 8488 Turbenthal

Complesso residenziale DOMUM Turbenthal | Case multigenerazionali con focus sull'invecchiamento

Situato a Tösstalstrasse 111a/111b a 8488 Turbenthal, c'è un complesso residenziale multigenerazionale DOMUM con un totale di 19 appartamenti in affitto attraenti di 2,5 e 4,5 locali. L'edificio è molto ben collegato ai trasporti pubblici. I negozi più vicini sono raggiungibili a piedi o in autobus in pochi minuti. La cooperativa di abitazione DOMUM offre una casa per gli anziani, le famiglie, le coppie e i single. Un vivere insieme animato con un forte senso di appartenenza e apertura a buone relazioni di vicinato è l'obiettivo. Le sale comunitarie completano il proprio appartamento - un mix perfetto di individualità e comunità. Nel caso del complesso residenziale DOMUM Turbenthal, gli appartamenti sono preferibilmente assegnati agli anziani o alle persone con restrizioni di salute, poiché l'insediamento si trova direttamente accanto al centro di cura Lindehus e la Spitex Mittleres Tösstal è affittata nell'edificio. Dal 1 ottobre 2026 o su accordo, un appartamento di 2,5 locali può essere affittato in questo insediamento, che si trova al piano terra. Gli inquilini beneficiano dei seguenti vantaggi: • Architettura moderna • Finizioni di alta qualità • Piani di attico attraenti • Compartimento di cantina privato nel seminterrato • Coach di insediamento e servizio di reception al Lindehus • Sala fitness con diversi attrezzi sportivi • Sala comunitaria per attività e eventi • Costi di riscaldamento e manutenzione inclusi • Tutti gli spazi di vita sono accessibili in sedia a rotelle grazie all'ascensore I servizi aggiuntivi a pagamento, come ad esempio un sistema di chiamata di emergenza 24 ore su 24, un servizio di pulizia, un servizio di lavanderia, un servizio di pasti, ecc. possono essere ottenuti su richiesta presso il centro di cura Lindehus o la Spitex Mittleres Tösstal. Nel garage sotterraneo, ci sono posti auto (130,00 CHF al mese) e un posto auto intelligente (70,00 CHF al mese) disponibili. Ci sono anche posti auto adatti alla mobilità elettrica. Nota: Le foto dell'annuncio sono in parte provenienti da un appartamento comparabile e possono contenere divergenze rispetto all'appartamento offerto. Se siete interessati, vi preghiamo di compilare il modulo di contatto nell'annuncio. Riceverete quindi automaticamente un messaggio con i dettagli delle opzioni di visita. Ulteriori informazioni su DOMUM sono disponibili sul sito web www.domum-wbg.ch.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 locali84m²CHF 2390.–
Wolfsbergstrasse 14c, 8494 Bauma

Primo affitto - Appartamenti nuovi di 3,5 locali luminosi in una posizione tranquilla

VIVERE AL LOCHBACHDal 1 settembre 2026, affitteremo 13 appartamenti nuovi al Wolfsbergstrasse 14b/c a Bauma, con 2,5 a 4,5 locali. Gli appartamenti di 3,5 locali saranno disponibili per occupazione dal 1 agosto 2026. Gli appartamenti combinano design moderno, disposizione delle stanze pensata e un'esperienza di vita unica con la vicinanza alla natura.Appartamento di 3,5 localiIl soggiorno e la sala da pranzo luminosi con cucina moderna formano il cuore dell'appartamento.Lo spazio esterno, che crea uno spazio di vita supplementare all'esterno, è perfetto per rilassarsi, prendere bagni di sole o per serate estive conviviali.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio • Primo affitto in un edificio nuovo moderno • Appartamenti attraenti con privacy • Spazio esterno spazioso, due logge • Soggiorno e sala da pranzo aperti con cucina moderna • Bagno moderno con doccia spaziosa e toilette • Lavatrice e asciugatrice personali nell'appartamento • Design interno moderno e materiali contemporanei • Ascensore disponibile • Posti auto sotterranei con installazione di base per la mobilità elettrica Posizione tranquilla con buona accessibilitàLa proprietà è situata in un quartiere residenziale tranquillo e ben collegato. Le strutture di shopping, i ristoranti e le connessioni di trasporto pubblico sono facilmente accessibili e assicurano una vita quotidiana confortevole.Posti autoI posti auto sotterranei possono essere affittati per CHF 160.- al mese.Ulteriori piani di appartamento e l'offerta attuale possono essere trovati nella brochure di primo affitto. Durante una visita, tutti gli appartamenti di 3,5 locali ancora disponibili possono essere visitati. Gli animali domestici sono ammessi previo accordo.Vi abbiamo interessato? Contattateci per organizzare una visita.Competente - personale - impegnatoGöldi & Partner Immobilien AGNota: Le immagini pubblicate servono da riferimento.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
2.5 localiCHF 1630.–
Wolfsbergstrasse 14c, 8494 Bauma

Prima affitto - Appartamenti nuovi di 2,5 locali in una zona tranquilla

VIVERE AL LOCHBACHDal 1° settembre e dal 1° ottobre 2026, affitteremo 13 appartamenti nuovi, da 2,5 a 4,5 locali, al Wolfsbergstrasse 14b/c a Bauma. Gli appartamenti combinano design moderno, disposizione degli spazi pensata e un'esperienza di vita unica con la vicinanza alla natura.Appartamento di 2,5 localiIl soggiorno e la sala da pranzo luminosi con una cucina moderna formano il cuore dell'appartamento. La concezione aperta crea un'atmosfera di vita accogliente e conviviale.Lo spazio esterno, che crea uno spazio di vita supplementare all'esterno, è perfetto per rilassarsi, prendere un bagno di sole o per serate estive conviviali.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio • Affitto per la prima volta in un edificio nuovo moderno • Appartamenti attraenti con privacy • Balcone o loggia • Soggiorno e sala da pranzo aperti con cucina moderna • Bagno moderno con doccia spaziosa e toilette • Lavatrice e asciugatrice private nell'appartamento • Concezione interna moderna e materiali contemporanei • Ascensore disponibile • Compartimento di cantina incluso • Posti auto sotterranei con installazione di base per la mobilità elettrica Posizione tranquilla con buona accessibilitàLa proprietà è situata in un quartiere residenziale tranquillo e ben collegato. Le strutture commerciali, i ristoranti e le connessioni di trasporto pubblico sono facilmente accessibili e offrono una vita quotidiana confortevole.Posti autoI posti auto sotterranei possono essere affittati per CHF 160.- al mese.I piani di étage supplementari e l'offerta attuale possono essere trovati nella brochure di affitto per la prima volta. Durante una visita, tutti gli appartamenti di 2,5 locali ancora disponibili possono essere visitati. Gli animali domestici sono ammessi previo accordo.Vi abbiamo interessato? Contattateci per organizzare una visita.competente - personale - impegnatoGöldi & Partner Immobilien AGNota: Le immagini pubblicate servono da riferimento.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
4.5 localiCHF 2750.–
Wolfsbergstrasse 14b, 8494 Bauma

Primo affitto - Appartamenti nuovi spaziosi di 4,5 locali in una posizione tranquilla

VIVERE AL LOCHBACHDal 1° settembre e dal 1° ottobre 2026, affitteremo 13 appartamenti nuovi al Wolfsbergstrasse 14b/c a Bauma, con 2,5 a 4,5 locali. Gli appartamenti combinano design moderno, disposizione delle stanze pensata e un'esperienza di vita unica con la vicinanza alla natura.Appartamento di 4,5 localiAppartamento e mansarda disponibili. Il soggiorno e la sala da pranzo luminosi con cucina moderna formano il cuore dell'appartamento.Lo spazio esterno, che crea uno spazio di vita supplementare all'esterno, è perfetto per rilassarsi, prendere il sole o per serate estive conviviali.I VOSTRI VANTAGGI IN UN COLPO D'OCCHIO • Primo affitto in un edificio nuovo moderno • Appartamenti attraenti con privacy • Spazio esterno spazioso • Soggiorno e sala da pranzo aperti con cucina moderna • Bagno moderno con doccia spaziosa e toilette • Lavatrice e asciugatrice personali nell'appartamento • Design interno moderno e materiali contemporanei • Compartimento di cantina disponibile • Ascensore disponibile • Posti auto sotterranei con installazione di base per la mobilità elettrica POSIZIONE TRANQUILLA CON BUONA ACCESSIBILITÀLa proprietà si trova in un quartiere residenziale tranquillo e ben collegato. Le strutture di shopping, i ristoranti e le connessioni di trasporto pubblico sono facilmente accessibili e offrono una vita quotidiana confortevole.POSTI AUTOI posti auto sotterranei possono essere affittati per CHF 160.- al mese.Piani di piano supplementari e l'offerta attuale possono essere trovati nella brochure di affitto per la prima volta. Durante una visita, tutti gli appartamenti di 4,5 locali ancora disponibili possono essere visitati. Gli animali domestici sono ammessi su accordo.Ha suscitato il vostro interesse? Contattateci per organizzare una visita.competente - personale - impegnatoGöldi & Partner Immobilien AGNota: Le immagini pubblicate servono da riferimento.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 locali100m²CHF 2090.–
Weinfelderstrasse 4, 9542 Münchwilen

Appartamento moderno di 3,5 locali nel centro di Münchwilen

Il nuovo appartamento si trova in una posizione centrale a Münchwilen, vicino alla stazione ferroviaria. La panetteria, Migros e altri negozi sono a pochi minuti a piedi. Grazie alla connessione autostradale diretta, Münchwilen è molto ben collegata in termini di traffico. Le città più grandi come Frauenfeld, San Gallo o Zurigo possono essere raggiunte in auto in circa 30 minuti.Particolare attenzione è rivolta alla costruzione efficiente in termini di energia e sostenibile. Un sistema fotovoltaico per la produzione di energia elettrica sostenibile nonché un'infrastruttura di ricarica per le auto elettriche fanno parte dell'attrezzatura di base della proprietà Descrizione dell'appartamento: • Ingresso con armadietti per il guardaroba • Bagno con doccia e lavatrice e asciugatrice separate • bagno per gli ospiti separato • camera da letto spaziosa • ampio soggiorno/pranzo luminoso con facciate di finestre e porte scorrevoli • cucina aperta con molto spazio di stoccaggio • elettrodomestici da cucina di alta qualità con vaporiera combinata • Pavimento in vinile con aspetto legno • terrazza coperta soleggiata (circa 14m2) Animali su richiesta. Per l'appartamento, i posti auto sotterranei (mobilità elettrica possibile) possono essere affittati per 130,00 CHF o un posto auto esterno per 60,00 CHF.Le due case sono dotate di sistemi fotovoltaici e formano un ZEV (associazione per l'autoconsumo). L'elettricità dell'appartamento non è fatturata dall'operatore di rete, ma è elencata come voce aggiuntiva nella fattura delle spese accessorie. Abbiamo suscitato il tuo interesse? Contattaci per un appuntamento di visita senza impegno.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
5.5 locali158m²CHF 3270.–
Friedhofstrasse 14, 8494 Bauma

Vivere come in una casa unifamiliare su tre piani

Scopri questo spazioso appartamento di 5,5 locali su tre piani in un edificio del 2023 situato sulla Friedhofstrasse a Bauma. Con 158 m² di spazio abitativo al 3° piano, questo appartamento moderno offre il massimo comfort e è disponibile immediatamente.L'appartamento colpisce con: • Ambiente di vita spazioso: Layout di stanza aperto con parquet di alta qualità, soffitti alti e grandi finestre che lasciano entrare molta luce del giorno. Una scala conduce alla galleria e alle altre stanze. • Cucina moderna: Cucina incorporata di alta qualità con isola di cottura e accesso diretto alla zona pranzo - ideale per la cucina e i pasti in famiglia. Un ripostiglio chiuso a chiave • Stanze luminose: Tutte le stanze con parquet e muri bianchi creano un'atmosfera accogliente e conviviale. Le stanze sono distribuite su tre piani in totale e hanno spazi pratici e luminosi. • Attrezzature di comfort: Ascensore nell'edificio, che conduce direttamente all'appartamento. • L'appartamento dispone anche di una grande terrazza con vista lontana, nonché di una terrazza supplementare accessibile direttamente dalla cucina. • Camera principale en suite: La grande camera da letto con accesso diretto al bagno è attrezzata e ha stanze molto alte Posizione ideale: L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo e offre comunque un'ottima infrastruttura. La stazione ferroviaria di Bauma è a soli 7 minuti a piedi, così come la scuola secondaria di Bauma. Per le esigenze quotidiane, troverai un supermercato Migros e la farmacia Tösstal, ciascuno a 5 minuti a piedi. La fermata dell'autobus Dorfmitti è praticamente situata davanti alla casa - a soli 2 minuti a piedi.Questo appartamento soleggiato e tranquillo in un nuovo edificio combina il comfort di vita moderno con la tranquillità del Zürcher Oberland e offre allo stesso tempo un'ottima connessione ai trasporti pubblici. Un foyer ideale per le famiglie o per coloro che apprezzano la vita spaziosa in un ambiente naturale.Un posto auto coperto doppio può essere affittato per 200,00 CHF al mese.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 7
3.5 localiCHF 1590.–
Schuepisstrasse 7, 9125 Brunnadern

Vivere nel verde con standard da proprietario - appartamento 3.5 locali al 1° piano 95m2

A partire dal 1° ottobre o di accordo, affittiamo questo appartamento 3.5 locali di alta qualità al 1° piano con 95 m² a Brunnadern.L'appartamento, costruito nel 2020, colpisce con circa 95 m² di spazio abitativo, uno standard da proprietario moderno e un piano ben pensato. Stanze luminose e inondate di luce, nonché materiali di alta qualità, creano un'atmosfera di vita stilosa e confortevole.Un punto di forza particolare è rappresentato dai due balconi sui lati est e ovest. Che si tratti di fare colazione al sole del mattino o di rilassarsi al sole della sera - è possibile godere di un piacevole senso di vita in qualsiasi momento della giornata.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio • Circa 95 m² di spazio abitativo • Due balconi soleggiati (circa 23 m² e 5 m²) • Soggiorno e sala da pranzo luminosi con superfici di finestre generose • Cucina moderna in esecuzione di alta qualità • Bagno stiloso con attrezzature contemporanee • Locale di stoccaggio pratico con torre di lavaggio propria • Pavimenti di alta qualità • Riscaldamento a pavimento confortevole con produzione di calore sostenibile grazie a una sonda di terra • Compartimento di cantina proprio (circa 10 m²) • Ascensore per accesso senza barriere Un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per CHF 130.- al mese.Posizione di vita attraenteBrunnadern combina un modo di vita naturale con una buona infrastruttura. I negozi, le scuole e i trasporti pubblici sono a breve distanza. Grazie ai buoni collegamenti di trasporto, è possibile raggiungere facilmente San Gallo, Herisau, Wil o Wattwil. L'ambiente attraente con numerosi sentieri di passeggio e trekking offre anche un alto valore di svago e relax.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Siamo lieti del vostro contatto e saremo felici di mostrarvi questo appartamento attraente durante una visita personale.

Tempo di percorrenza
-