4 risultati - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore, Animali domestici ammessi: 9450 (Altstätten SG, Lüchingen)

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
19 risultati - Raggio: + 10km
  • Empty room with light wooden flooring and white walls, featuring a dark kitchen island with cabinets and a sink.
  • {"visible_features": ["Balcony / Terrace"],"type": "Floor plan","description": "The floor plan shows a 4.5 room apartment with a living room, kitchen, 2 bedrooms, 2 bathrooms, and a balcony."}
  • Modern hallway with light wooden flooring, grey cabinetry, and a window at the end. The space is clean and well-lit with recessed ceiling lights.
  • Modern kitchen with a central island, dark cabinets, and a stainless steel sink. The floor is made of light wooden planks, and the walls are white.
  • Modern bathroom with wooden wall paneling, a glass-enclosed shower, a floating sink, and a toilet.
  • Empty hallway with light wooden flooring, white walls, and large windows allowing natural light. No furniture or personal items are present.
  • Modern bathroom with a white double sink, a toilet, and a large round mirror mounted on a wooden wall.
  • Modern bathroom with a white sink, dual faucets, a large round mirror, and a toilet, set against a wooden wall.
  • A modern, minimalist hallway with light wooden flooring and white walls. Three rectangular niches are embedded in the wall, and a glass-enclosed bathroom is visible at the end of the corridor.
  • A white washing machine and dryer stacked vertically in a room with wooden flooring and white walls.
  • Empty room with light wooden flooring, white walls, and a large window with a view of the outdoors.
  • Empty room with light wooden flooring, white walls, built-in white cabinets, and a large window showing a neighboring building.
  • Modern bathroom with a white bathtub, toilet, glass-enclosed shower, and sleek fixtures.
  • Modern kitchen with dark grey cabinets, a central island, and a wooden floor.
  • Open-plan space with light wooden flooring, white walls, and a modern black kitchen unit with a countertop and built-in appliances.
1 / 15
{"visible_features": ["Balcony / Terrace"],"type": "Floor plan","description": "The floor plan shows a 4.5 room apartment with a living room, kitchen, 2 bedrooms, 2 bathrooms, and a balcony."}
Modern hallway with light wooden flooring, grey cabinetry, and a window at the end. The space is clean and well-lit with recessed ceiling lights.
Modern kitchen with a central island, dark cabinets, and a stainless steel sink. The floor is made of light wooden planks, and the walls are white.
4.5 locali, 141m², CHF 3390.–
Premium
Schwendetalstrasse 13, 9057 Schwende

Appartamento nuovo bellissimo in una posizione meravigliosa

A2-03L'appartamento di 4,5 locali si trova al 1° piano dell'Überbauung 8 Öserige, nella casa A2.Comprende 3 locali, 2 bagni, 2 Reduits, una grande cucina luminosa, nonché un giardino con terrazza.L'appartamento offerto offre il massimo comfort abitativo con materiali naturali di alta qualità e è tecnicamente all'avanguardia.I pavimenti nella zona giorno sono realizzati in parquet di legno massiccio, e le celle umide sono dotate di piastrelle in pietra naturale. La cucina su misura è dotata di elettrodomestici di alta qualità (V-zug, Miele, Bora). Il piano di lavoro in pietra naturale si integra perfettamente nel concetto generale.È stata prestata grande attenzione ai dettagli durante la ristrutturazione di questo appartamento, tra cui spot a incasso LED di alta qualità, rubinetti in acciaio inossidabile in cucina e bagno, nonché un sistema di sonorizzazione installato sul soffitto.Un punto di forza è il concetto di luce e suono nell'appartamento. Questi possono essere controllati come di consueto tramite gli interruttori Basalte magnifici, ma anche tramite un'applicazione personalizzata da voi stessi.Ogni locale dispone di una connessione LAN. L'appartamento è dotato di lavatrice e asciugatrice.L'appartamento di 146 m2 dispone anche di un'area di seduta esterna di 43 m2. Questa è dotata anche di piastrelle in pietra naturale e di prese elettriche esterne.Due posti auto nel garage sotterraneo privato della residenza, ciascuno con la propria stazione di ricarica per le auto elettriche (canone di locazione per posto auto sotterraneo mensile CHF 135.-), nonché un compartimento di cantina privato, appartengono anch'essi a questo appartamento.Ulteriori informazioni e documenti di immagine possono essere consultati suwww.amola-immobilien.ch.

Tempo di percorrenza
-
1 / 17
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +5
4.5 locali, 92m², CHF 2050.–
Im Ried 6, 9034 Eggersriet

Appartamento maisonette ristrutturato di 4,5 locali a Eggersriet – 2 terrazze!

Benvenuti in questo appartamento maisonette curato e moderno di 4,5 locali nel tranquillo Eggersriet. Su una superficie abitabile di 92 m², potete aspettarvi una casa confortevole al 2° piano di un edificio del 1998, che è stato ristrutturato nel 2026. L'appartamento è disponibile immediatamente e colpisce per la sua posizione soleggiata e l'ambiente idilliaco e tranquillo.L'appartamento offre: • Cucina moderna: Arredata in modo stiloso con armadi in grigio sabbia, piani di lavoro neri, lavello in acciaio inossidabile, forno incorporato, nonché pavimenti in vinile con aspetto di legno e una finestra con vista sul verde. • 2 bagni: Comfortevoli e funzionali per le esigenze quotidiane. • Terrazza: Godetevi i giorni soleggiati e la bella vista all'aperto su una delle due terrazze. • Garage: Un posto auto può essere affittato in aggiunta. • Ascensore: Accesso comodo a tutti i piani. • Lavastoviglie & lavatrice: Elettrodomestici pratici inclusi. • Animali domestici ammessi: I vostri amici a quattro zampe sono benvenuti. • Adatto ai bambini: Ideale per le famiglie con bambini. Posizione & ambiente:L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo e soleggiato – sia di giorno che di notte, c'è un silenzio piacevole. In estate, potete godere di molto sole. Nelle immediate vicinanze si trovano tutte le strutture importanti della vita quotidiana: • Scuola primaria di Eggersriet: A soli 3 minuti a piedi – ideale per le famiglie. • Supermercato Volg: Anch'esso a soli 3 minuti a piedi per le vostre spese quotidiane. • Fermata dell'autobus della casa comunale di Eggersriet: Raggiungibile in soli 5 minuti a piedi. Questo appartamento maisonette affascinante combina il comfort di vita moderno con la pace e la natura della campagna di Eggersriet. Una scelta ideale per le famiglie o le coppie che cercano il meglio di entrambi i mondi – la natura e il comfort.Visitate l'appartamento virtualmente in anticipo con il nostro tour virtuale a 360°.Convincetevi e organizzate una visita già oggi!

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +5
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +6
3.5 locali, 75m², CHF 1590.–
Im Ried 6, 9034 Eggersriet

Appartamento di 3,5 locali ristrutturato con balcone e bella vista

Benvenuti in questo appartamento di 3,5 locali ben curato nel tranquillo Eggersriet! L'appartamento al 1° piano è stato recentemente ristrutturato e colpisce per la sua attrezzatura luminosa e confortevole e per una vista meravigliosa.L'appartamento offre: • Ampio spazio abitativo: 75 m² distribuiti su 3,5 locali – ideale per coppie, piccole famiglie o persone sole che apprezzano più spazio. • Balcone: Godetevi i giorni soleggiati d'estate e l'aria fresca della campagna sul vostro balcone personale con una vista bella. • Attrezzatura moderna: Lavastoviglie è disponibile – per un massimo comfort di vita. • Garage & Ascensore: Uno spazio di garage e un ascensore sono disponibili. • Accessibile ai disabili: L'appartamento è accessibile senza barriere. • Animali domestici ammessi: I vostri amici a quattro zampe sono benvenuti! Posizione & Ambiente: L'appartamento si trova in un quartiere residenziale tranquillo a Eggersriet – durante il giorno e la notte, c'è un silenzio piacevole. In estate, si beneficia di molto sole, e anche in inverno, la radiazione solare è buona. A pochi minuti a piedi, si può raggiungere il supermercato Volg (circa 3 minuti) e la scuola elementare di Eggersriet (circa 3 minuti) – un grande vantaggio per le famiglie con bambini. La fermata dell'autobus Eggersriet Gemeindehaus è a circa 5 minuti a piedi.Questo appartamento adatto ai bambini è disponibile immediatamente e offre una combinazione ideale di natura, pace e infrastrutture pratiche. Assicuratevi il vostro nuovo domicilio nel charmante Eggersriet!

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +6
Tempo di percorrenza
-
1 / 7
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +7
3.5 locali, 78m², CHF 1995.–
Staatsstrasse 125, 9445 Rebstein

Appartamento moderno 3.5 locali in mansarda a Rebstein - Edificio nuovo 2023

Scopri questo appartamento esclusivo in mansarda di 3,5 locali in un edificio completamente nuovo del 2023 sulla Staatsstrasse 125 a Rebstein. Con 78 m² di spazio abitativo e una superficie totale di 90 m², questo appartamento moderno al 2° piano offre il massimo comfort in una posizione tranquilla.L'appartamento colpisce per i seguenti punti di forza: • Norma di costruzione nuova: Attrezzatura moderna e tecnologia contemporanea • Balcone spazioso: Perfetto per rilassarsi con una bella vista • Accesso per sedie a rotelle: Accesso senza barriere grazie all'ascensore • Parcheggio sotterraneo: Posto auto proprio incluso • Cucina moderna: Completa di tutto, compreso il lavastoviglie • Lavatrice propria: Già disponibile nell'appartamento • TV via cavo: Connessione disponibile Le immagini mostrate corrispondono allo standard di costruzione dell'appartamento, ma servono come immagini di esempio.Posizione e infrastrutture: L'appartamento si trova in una zona tranquilla e soleggiata. La fermata dell'autobus «Rebstein Dorf» è a soli circa 2 minuti a piedi, e la stazione di Rebstein-Marbach può essere raggiunta in circa 9 minuti a piedi. Per le esigenze quotidiane, il Rebstermarkt è a circa 6 minuti a piedi, e una farmacia è raggiungibile in circa 4 minuti. Le famiglie apprezzano la vicinanza alla scuola di Schachen, che è a soli circa 5 minuti a piedi.Questo appartamento è adatto ai bambini e è anche adatto ai proprietari di animali domestici e è disponibile immediatamente. La combinazione perfetta di vita moderna, attrezzatura pratica e posizione ideale fa di questo appartamento in mansarda una casa speciale nella valle del Reno.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +7
Tempo di percorrenza
-
1 / 12
2.5 locali, 88m², CHF 1830.–
Schönbüelpark 3, 9016 St. Gallen

Il tuo posto preferito - La tua casa

Vivete in una posizione centrale, familiare e accogliente con opportunità di shopping come il mercato di Gallus e collegamenti di autobus e autostrada nelle immediate vicinanze. Ciò significa che siete in città in soli pochi minuti.I vantaggi del vostro appartamento in un colpo d'occhio:Moderni e aperti, la cucina e il soggiorno/sala da pranzo combinati si presentano. A causa della superficie abitabile spaziosa, questo appartamento offre anche molte opzioni per installarvi semplicemente e confortevolmente. Un altro punto di forza di questo appartamento sono le grandi finestre che rendono l'appartamento luminoso e accogliente. - cucina progettata in modo aperto con copertura in granito, parete posteriore in vetro, fornello in vetro ceramico, frigorifero spazioso con parte congelatore, Combi-Steamer e lavastoviglie - bagno/doccia/lavabo doppio - toilette separata - ingresso con armadio - 1 camera da letto con 18m2 - terrazza 14m2 - appartamento intero con parquet a strisce in quercia - collegamento multimediale (telefono, fax, TV, internet, rete) in ogni stanza - ascensore nella casa - area giochi con panche - supporti per biciclette alle entrate delle caseUn posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per 135,00 CHF su richiesta. Accanto al grande prato dietro la proprietà, ci sono aree di riposo e possibilità di gioco originali.Chiamate. Visitate. Affittate.Volete godervi un'esperienza di benessere da sogno? Allora ci auguriamo il vostro contatto! David Mock058 280 43 62david.mock@helvetia.chIn qualità di inquilino di Helvetia, beneficiate di uno sconto del 40% sulla vostra prima premio annuale per i prodotti assicurativi Helvetia selezionati! Le immagini pubblicate sono simili / identiche agli appartamenti. Le deviazioni dall'offerta reale sono quindi possibili. Potete trovare altri immobili in affitto interessanti su: www.helvetia.ch/immobilien

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
3.5 locali, 88m², CHF 1780.–
Schönbüelpark 5, 9016 St. Gallen

Appartamento da sogno che ti aspetta!

Vivete in una posizione centrale, familiare e conviviale con opportunità di shopping come il mercato di Gallus e collegamenti di autobus e autostrada nelle immediate vicinanze. Ciò significa che siete in città in pochi minuti.Moderno e aperto, la cucina e la sala da pranzo combinata al soggiorno si presentano. A causa della disposizione spaziale, questo appartamento vi offre anche molte opzioni per installarvi semplicemente e comodamente. Un altro vantaggio di questo appartamento è la grande finestra che rende l'appartamento luminoso e accogliente. Questo appartamento vi offre anche i seguenti vantaggi: - cucina progettata in modo aperto con piano di lavoro in granito, parete posteriore in vetro, forno a vetroceramica, frigorifero spazioso con freezer, forno, vaporiera e lavastoviglie - bagno con vasca da bagno, water e doppio lavabo - water separato - ingresso con armadio incorporato e guardaroba - 1 camera dei genitori di 18m2 - 1 camera dei bambini di 13m2 - balcone soleggiato di 11m2 - collegamento multimediale (telefono, fax, TV, internet, rete) in ogni stanza - ascensore nella casa - supporti per biciclette all'ingresso della casaUn posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato su richiesta. Con l'ascensore, potete raggiungere direttamente la porta dell'appartamento dal garage sotterraneo. Accanto al grande prato dietro la proprietà, ci sono aree di riposo e possibilità di giochi originali.Richiedi. Visita. Affitta.Cerchi una casa moderna e attraente in una posizione centrale? Allora ci rallegriamo del tuo contatto!COME inquilino di Helvetia, benefici di uno sconto del 40% sulla tua prima premio annuale per i prodotti assicurativi Helvetia selezionati!Le immagini pubblicate sono simili / identiche agli appartamenti. Le differenze rispetto all'offerta reale sono quindi possibili.Puoi trovare altri immobili in affitto interessanti su: www.helvetia.ch/immobilien

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 locali, 74m², CHF 1620.–
Linsebühlstrasse 99, 9000 St. Gallen

Vivere in una posizione centrale tranquilla e soleggiata

L'area residenziale tranquilla e soleggiata si trova nel centro tra le due principali vie di traffico Rorschacherstrasse a nord e Speicherstrasse a sud, entrambe facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici. Negozi di quartiere, centro, scuole, ospedale, tempo libero e l'area ricreativa vicina di Dreilinden con piscina all'aperto e bei sentieri panoramici sono nelle vicinanze.I vantaggi del vostro appartamento in un colpo d'occhio: • nuova cucina moderna con piano cottura ad induzione • soggiorno con accesso al balcone • parquet in tutto l'appartamento • bagno con grande doccia a pavimento • ampio soggiorno / camera da letto • ingresso con guardaroba e armadi a muro • ascensore Un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato su richiesta. Il cortile interno verde dispone di aree di seduta e opportunità di gioco originali.Animali domestici: Sono ammessi gatti e cani, ad eccezione dei cani elencati.Scrivere. Visitare. Affittare.Cerchi una casa moderna e attraente in una posizione centrale? Allora siamo felici del tuo contatto!Come inquilino di Helvetia, benefici di uno sconto del 40% sulla tua prima premio annuale per i prodotti assicurativi Helvetia selezionati!Le immagini pubblicate sono simili / identiche agli appartamenti. Le deviazioni dall'offerta reale sono quindi possibili.Puoi trovare altre proprietà immobiliari in affitto interessanti su: www.helvetia.ch/immobilien

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca