Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

8957 (Spreitenbach) - Maisonette / Duplex affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
47 risultati - Raggio: + 10km
1 / 13
3.5 locali106m²CHF 3640.–
Top
Imbisbühlstrasse 112, 8049 Zürich

Appartamento esclusivo in una zona residenziale tranquilla!

Affittiamo questo appartamento moderno di 3,5 locali con una progettazione di locali esclusiva e spaziosa. Non appena si entra nell'edificio, si sarà sorpresi dall'architettura aperta, simile a quella di un lobby di hotel.- tutti i saloni con pavimento in parquet di quercia- cucina luminosa e aperta - con piastrelle di ceramica nere e finestre- fronti di cucina in bianco- piano di lavoro di cucina in pietra di quarzo nera- fornello in vetro ceramico e forno ad alta quota- con vaporiera- lavastoviglie- 3 celle umide con accenti di colore dorati- e con piastrelle di ceramica nere - lavanderia con torre di lavaggio- tende elettriche- norma Minergie- balcone tranquillo- locale di deposito in cantinaLe immagini sono foto di esempio che illustrano il livello di costruzione. Potete trovare la disposizione esatta dei locali nel piano di ettario allegato.Un posto auto può essere affittato per 210,00 CHF al mese se necessario e disponibile.La scuola superiore Lachenzelg si trova direttamente sulla proprietà e la scuola elementare Pünten con asilo nido è a meno di 200 metri.Servizi commerciali come Migros, Coop e vari altri fornitori di servizi possono essere trovati nel centro del villaggio di Höngger. Le fermate "Winzerstrasse" e "Segantinistrasse" sono a circa cinque minuti a piedi. Le linee 13, 46 e 80 vi porteranno in città e a Oerlikon o Altstetten.La "Werdinsel" e il Limmatufer vi invitano a fare una passeggiata, a fare un barbecue o addirittura a fare il bagno. Abbiamo suscitato il vostro interesse?Allora contattateci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverete poi un'e-mail automatica con le informazioni di visita e la possibilità di candidarvi numericamente per l'appartamento e/o di porci delle domande.Ci auguriamo della vostra candidatura numerica dopo la visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali123m²CHF 3450.–
Chlosterstrasse 53, 8103 Unterengstringen

Sogno di casa maisonette nel storico MEIERHOF!

In una zona residenziale idilliaca circondata da verde sopra il "Klosters Fahr" si trova questa proprietà ristrutturata con amore e di alta qualità, dotata di un carattere speciale. Fascino storico combinato con un comfort di vita moderno.Salotti di abitazione stilosi e accoglienti in stile rustico, completati da arredi moderni e di alta qualità. Ideale per le persone che cercano qualcosa di speciale.Questa proprietà residenziale, distribuita su 2 piani, convince con il comfort seguente:- ingresso di appartamento proprio- armadio/garderoba integrato nell'ingresso- parquet in tutte le stanze di abitazione- vasta sala da pranzo/soggiorno (piano terra)- con stufa in maiolica accogliente- tre camere da letto luminose e spaziose al piano superiore- cucina separata con piano di lavoro in granito- con cucina a induzione, lavastoviglie e forno- con grande frigorifero e congelatore- bagno con toilette e torre di lavaggio proprio- bagno supplementare con cabina doccia/toilette (piano superiore)- locale di cantinaUn posto auto all'aperto può essere affittato per 80 CHF al mese se necessario e disponibile.I dintorni offrono aiuole di giardino per gli amatori di giardinaggio su richiesta, ideale per coloro che amano le proprie verdure o fiori. Inoltre, accanto alle aiuole di giardino, c'è un tavolo accogliente con una panca che può essere utilizzato in comune. Un luogo piacevole per soggiornare.I trasporti pubblici possono essere raggiunti dopo una breve passeggiata. Numerose opportunità di shopping e vari fornitori di servizi che coprono le esigenze quotidiane sono situati nel centro di Unterengstringen o di Schlieren.La zona di svago vicina lungo la Limmat offre bei sentieri per passeggiate e numerose occasioni per rilassarsi e soggiornare. Qui si vive a contatto con la natura e si è ancora in mezzo alla vita urbana in un breve lasso di tempo.Ci avete suscitato il vostro interesse?Allora contattateci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverete poi un'e-mail automatizzata con le informazioni di visita e la possibilità di candidarvi numericamente per l'appartamento e/o di porci domande.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
4.5 locali131m²CHF 3890.–
Badstrasse 21, 5400 Baden

Offerta speciale estate - godetevi un mese di affitto gratuito!

Disponibile immediatamente o su accordo, affittiamo questo appartamento-mansarda da sogno con una vista meravigliosa sulla città di Baden. Distribuito su circa 131m2 su due piani, l'appartamento offre ogni lusso e comfort. Tra le altre cose, potete aspettarvi i seguenti servizi:- Camere da letto e soggiorno con pavimento in parquet di quercia- Armadio a muro nell'ingresso- Due camere da letto- Galleria aperta (utilizzabile come camera da letto)- Cucina grande e aperta - Con fornello in vetroceramica- Con lavastoviglie- Bagno/WC- WC/doccia separato- Lavanderia con torre di lavaggio propria- Loggia soleggiata- Compartmento di cantina - AscensorePurtroppo, non ci sono posti auto disponibili per l'affitto.La proprietà si trova a pochi passi dalla stazione di Baden. Da lì, potete prendere vari collegamenti ferroviari in diverse direzioni. Potete raggiungere la stazione centrale di Zurigo in soli 16 minuti. Vari negozi (come Coop, Migros, H&M, ecc.) e strutture ricreative (come cinema, centro fitness, ecc.) sono praticamente situati alla porta.Infine, è da notare che beneficerete di un mese gratuito se concluderete con successo un contratto. Questa offerta sensazionale comporta le seguenti condizioni:- Il mese gratuito si riferisce all'affitto netto.- Periodo di locazione minimo di un anno.Ci avete manifestato interesse?Allora contattateci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverete poi un'e-mail automatizzata con le informazioni di visita e la possibilità di candidarvi digitalmente per l'appartamento e/o di porci domande.Ci auguriamo la vostra candidatura digitale dopo la visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
3.5 locali75m²CHF 2290.–
Uitikonerstrasse 29, 8952 Schlieren

Appartamento-mansarda 3.5 locali centrale a Schlieren

Affittiamo dal 1 agosto 2026 un appartamento-mansarda 3.5 locali moderno a Schlieren. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Visite senza registrazione preventiva- Lunedì, 1 giugno 2026, dalle 17:00 alle 19:00- Martedì, 2 giugno, dalle 17:00 alle 19:00Puoi suonare il campanello all'appartamento "Pfaff / Plösser". -----------------------------------------------------------------------------------------------------------Caratteristiche: • Cucina con piano di cottura in vetroceramica, lavastoviglie, forno, frigorifero, isola di cottura e molto spazio di stoccaggio • Bagno con vasca da bagno, cabina doccia, lavabo, armadio a specchio, radiatore a towel, water e finestra • Bagno supplementare con cabina doccia, lavabo, water, specchio e piccolo armadio • Armadio separato al piano superiore Oggetti supplementari:Puoi anche affittare un parcheggio esterno per 80 CHF al mese. Un compartimento di cantina separato è a disposizione di ogni inquilino. Nel seminterrato troverai la lavanderia con una sala di asciugatura. Puoi raggiungere la stazione a piedi in 5 minuti. In treno, puoi raggiungere comodamente la città di Zurigo in 10 minuti o Winterthur in 30 minuti a intervalli di un quarto d'ora. L'accesso all'autostrada può essere raggiunto in 5 minuti. Per le tue spese settimanali, troverai un Migros, Coop, Denner, Aldi, Lidl, una panetteria, una macelleria e una farmacia nelle vicinanze, che puoi raggiungere a piedi in 2-5 minuti, così come numerosi ristoranti. Vicino si trova anche la foresta con la famosa Trublerhütte per belle passeggiate. Interessato? Approfitta dell'occasione di visitare questo appartamento unico. Lasciati convincere dal fascino di questo appartamento durante un appuntamento di visita senza impegno. I piani dell'appartamento e le foto possono differire dall'originale.Contatto Amministrazione: Selina AlgeTel. 044 914 17 35alge@ginesta.ch Elisa Di SandroTel. 044 914 17 37disandro@ginesta.ch

Tempo di percorrenza
-
  • white house, black roof, balcony with metal railing, glass windows, white fence
  • living room with a piano, couch, coffee table, rug, and chandelier
  • Dining room with a large table, chairs, and a bowl of fruit on the counter
  • modern kitchen with wooden cabinets, granite countertop, gas stove, refrigerator, sink, wooden stairs
  • modern bathroom with white tiles, glass shower enclosure, white sink, white toilet, white cabinets, white towel radiators, trash can, and a step stool
  • Bathroom with bathtub, sink, mirror, and wooden beams
  • Bedroom with wooden bed, white and red bedspread, wooden floor, white walls, large window with curtains, wooden wardrobe, rug, wooden staircase
  • Bedroom with wooden bed, white rug, wooden floor, white walls, large windows, exercise bike, car visible in the background
  • Bedroom with bed, desk, chair, and window
  • attic room with wooden beams, red sports car bed, desk, chair, shelves with toys, windows
  • Single bed, desk, chair, monitor, night stand, window, curtains, lamp, punching bag
  • 3 story house, red roof, white and red walls, solar panels, balcony, parking place
  • A garden with a gravel pathway, bicycles parked, a tree, and a trash bin.
  • Outdoor dining area with table and chairs, brick patio, steps leading to the entrance, garden with flowers and plants, metal fence, house in the background
  • Balcony with a bench, black table, and a view of the street
1 / 15
living room with a piano, couch, coffee table, rug, and chandelier
Dining room with a large table, chairs, and a bowl of fruit on the counter
modern kitchen with wooden cabinets, granite countertop, gas stove, refrigerator, sink, wooden stairs
5.5 locali150m²CHF 3900.–
Bahnhofstrasse 24, 8157 Dielsdorf

Appartamento-mansarda spazioso di 5,5 locali a Dielsdorf

Questo appartamento-mansarda di 5,5 locali, ben curato, si trova al 1° piano e nel sottotetto ristrutturato di un edificio residenziale e commerciale con due piani completi in una posizione centrale. I negozi, i servizi e i trasporti pubblici sono a breve distanza e offrono una grande praticità quotidiana.Lo spazio abitativo si estende su due livelli e colpisce per una disposizione funzionale degli ambienti, due bagni e possibilità di utilizzo polivalenti per vivere, lavorare o la vita di famiglia. La cucina e i due bagni sono stati ristrutturati nel 1999 e si presentano in uno stato moderno.L'appartamento comprende uno spazio circostante spazioso all'ingresso principale, un balcone e una terrazza, che estendono idealmente lo spazio abitativo verso l'esterno. La proprietà è nella sua maggior parte in buone condizioni e dispone di piani di attico moderni.L'involucro dell'edificio con tetto a falda, facciata e balconi è stato ristrutturato nel 1999. Le finestre sono state sostituite nel 1998, così come il sistema di riscaldamento e l'alimentazione idrica. L'ampliamento dell'appartamento con cucina, bagni, impianti sanitari e superfici risale per la maggior parte al 1999.Un appartamento-mansarda attraente per gli inquilini che desiderano combinare uno spazio abitativo spazioso con una posizione centrale.L'appartamento è disponibile dal 1° maggio 2026.- Balcone 11m2- Area esterna 60m2- Terrazza 15m2- Superficie utile totale dell'appartamento di circa 260m2Condizioni di locazione:Affitto: 3.900 CHF ./ mese, NK (forfait) e 2 posti auto esterni inclusiDeposito: Swisscaution o 3 mesi di affitto

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
3.5 locali111m²CHF 2590.–
Fabrikstrasse 2a, 8102 Oberengstringen

Appartamento in maisonette - vita periferica e urbana vicino a Zurigo

Affittiamo questo appartamento in maisonette di 3,5 locali immediatamente o su accordo. L'appartamento è ideale per le persone che apprezzano un percorso di lavoro breve e che amano avere un po' di distanza dal trambusto della grande città la sera. L'appartamento è situato vicino alla Limmat e vanta le seguenti caratteristiche:- Le camere da letto e i salotti hanno un pavimento in parquet chiaro- In cucina, così come nel bagno/doccia e nel bagno/WC, le piastrelle di ceramica chiare creano un'atmosfera di vita piacevole - La cucina moderna, dotata di lavastoviglie e di una stufa in vetroceramica, tra le altre cose, rende la cucina un piacere- Bagno con vasca da bagno, doppio lavabo, WC e armadio a specchio- WC separato con doccia- Il ripostiglio spazioso offre uno spazio di stoccaggio supplementare- La terrazza soleggiata invita a trascorrere piacevoli serate estive all'apertoLa posizione centrale offre i seguenti vantaggi:- La città mondiale di Zurigo, con le sue offerte culturali diverse, è raggiungibile in poco tempo- Diverse attività possono essere svolte grazie alle strutture sportive vicine- Diverse opzioni di shopping sono molto vicine- I bambini possono godere di un percorso scolastico relativamente breveSe necessario, un posto auto può essere affittato per 140,00 CHF al mese.Abbiamo suscitato il tuo interesse?Per organizzare una visita, si prega di contattarci per iscritto tramite il modulo di contatto. Siamo lieti della tua richiesta.

Tempo di percorrenza
-