Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

1 risultato - Ascensore, Nuova costruzione affittare: 8854 (Galgenen, Siebnen)

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
19 risultati - Raggio: + 10km
1 / 14
5 locali161m²CHF 2735.–
Bahnhofstrasse 4B, 8722 Kaltbrunn

Primo affitto di un appartamento di maisonnette esclusivo di 5 locali a Kaltbrunn

Arrivare. Sentirsi bene. Essere a casa. Immaginate di tornare a casa, aprire la porta, e essere accolti da stanze luminose, materiali nobili, e un'atmosfera che vi fa sentire immediatamente a vostro agio. Sulla spaziosa loggia, potete godere della vista sul mondo montuoso impressionante di Glarner, mentre la stazione, le opportunità di shopping e i ristoranti sono a pochi passi di distanza. Qui, la vita moderna, la natura e la vita quotidiana si combinano in modo ideale. Allo stesso tempo, aree di escursione, bicicletta e sci da sogno sono praticamente proprio fuori dalla vostra porta d'ingresso, ideale per tutti coloro che amano la natura. Questo appartamento di maisonnette eccezionale di 5 locali offre 161 m² di spazio abitativo, fornendo abbastanza spazio per la vita - sia per le famiglie, le coppie con esigenze di spazio, o le persone che vogliono combinare vita e lavoro sotto un mismo tetto. Punti salienti della vita • Primo affitto di nuova costruzione - trasferitevi in una casa dove tutto è nuovo. • Spazioso spazio abitativo di 161 m² su due livelli. • Fornitura di energia sostenibile grazie a una pompa di calore geotermica e a un sistema fotovoltaico. • Assi di casa di campagna in quercia oliati di alta qualità creano un'atmosfera di vita calda e elegante. • Tre camere da letto luminose, di cui una con accesso diretto alla loggia. • Studio separato con archivio o soffitta adiacente - ideale per il lavoro a domicilio, progetti creativi o spazio di archiviazione supplementare. • Soffitta supplementare nel tetto. • Bagno spazioso con vasca da bagno, doccia a pavimento, e lavatrice e asciugatrice separate. • Servizi igienici separati per gli ospiti con un'altra doccia spaziosa. • Armadio pratico con armadi a muro spaziosi. • Zona living e pranzo aperta con cucina moderna e attrezzatura di alta qualità : • Piano di lavoro in granito • Lavandino incassato con rubinetto di alta qualità • Lavastoviglie • Forno • Cottura a vapore combinata • Piano di cottura in vetroceramica • Superfici di lavoro spaziose e molto spazio di archiviazione • Loggia di 12 m² con lastre Feinsteinzeug e vista magnifica sul mondo montuoso di Glarner - il vostro ritiro personale per ore rilassate. Comfort inclusi • Due posti auto nel garage sotterraneo disponibili. • Sala biciclette disponibile. • Ascensore per passeggeri accessibile alle sedie a rotelle Posti auto nel garage sotterraneo • Posto auto nel garage sotterraneo : CHF 140.- per posto Una casa che non si visita solo, ma che si vive. Questo appartamento di maisonnette combina la generosità, i materiali di alta qualità, la disposizione delle stanze pensata, e una posizione eccellente per creare una casa che si apprezzerà giorno dopo giorno. Organizzate il vostro appuntamento di visita personale con il signor Karakus o la signora Cercamondi. Siamo lieti di mostrarvi questa casa speciale.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
3.5 locali92m²CHF 2200.–
Badstrasse 41, 8867 Glarus Nord

Appartamento moderno di 3.5 locali con balcone a Niederurnen, Glarus Nord

Scopri questo appartamento spazioso di 3.5 locali al 1° piano di un edificio moderno (costruito nel 2026) sulla Badstrasse 41 a Glarus Nord. Con 92 m² di spazio abitativo, questo appartamento luminoso e tranquillo offre il massimo livello di comfort per le famiglie e le coppie.L'appartamento colpisce con: • Ambiente di vita spazioso: 3.5 locali con un'altezza del soffitto piacevole di 2,48 m • Balcone privato: Con una bella vista per ore rilassanti all'aperto • Attrezzatura moderna: 2 bagni, lavastoviglie, lavatrice e televisione via cavo • Accesso senza barriere: Accessibile in sedia a rotelle con ascensore • Garage e parcheggio: Opzione di parcheggio sicura per il tuo veicolo Posizione e dintorni: L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo e è comunque perfettamente collegato. La fermata dell'autobus "Badstrasse" si trova direttamente davanti alla casa, mentre la stazione di Nieder- e Oberurnen può essere raggiunta in soli 15 minuti a piedi. Per le esigenze quotidiane, il Migros & Coop (5 minuti), una farmacia (4 minuti) e la scuola Büel (6 minuti) sono nelle vicinanze. Un fiume vicino offre possibilità di svago aggiuntive.Questo appartamento adatto alle famiglie è aperto agli animali domestici e offre una casa confortevole grazie alla sua costruzione moderna e alla sua attrezzatura pensata. L'appartamento è disponibile da ottobre 2026 e è perfetto per tutti coloro che valorizzano la qualità, il comfort e una buona infrastruttura.

Tempo di percorrenza
-
  • Hotel with multiple floors, modern architecture, garage, and illuminated signage
  • Apartment hotel building with multiple cars parked in front, white wall, 3 banners, entrance with garage door.
  • Modern building, large balconies, glass windows, potted plant, shrubbery, stone walkway
  • empty garden with some plants and trees
  • Car parked in garage with open car trunk, vase of flowers on a table in the hallway, steel railing on stairs
  • Bedroom with a bed, cabinets, a desk, a mirror, a table with books, night lamp, and a kitchen area with a counter.
  • Compact apartment, modern kitchen with integrated appliances, double bed, table and chairs, flat screen TV, wooden floors.
  • modern bathroom with walk-in shower, glass door, mirror, wooden wall, white sink, silver faucet, toilet, towel holder, towel
  • queen size bed, two white pillows, wardrobe, glass door leading to balcony with table and chairs, tiled floor
  • A hotel room with wooden floor, glass sliding door leading to balcony with small table and chairs, dining table with chairs, mounted TV, lamp, countertop with coffee machine, beds
  • Empty room with carpet, windows, wooden cabinet, modern lighting
  • vast green field, setting sun, mountains on the horizon, clear sky
  • An aerial view of a modern white building with solar panels, a garage, a green field in the background, mountains and houses in the distance.
1 / 13
1.5 locali45m²CHF 1890.–
Allmeindstrasse 28, 8855 Wangen

Servizio di affitto appartamenti mensile

Grazie per il vostro interesse nel nostro servizio di affitto appartamenti 👍Il servizio di affitto appartamenti significa per voi, voi affittate un appartamento a vostra scelta, ci vivete, lo apprezzate come in un albergo e vi sentite a casa nei vostri quattro muri.Il nostro servizio include 1x a settimana una pulizia completa dell'appartamento, il cambio di lenzuola, asciugamani da bagno e strofinacci da cucina; e tutto ciò è incluso nel prezzo dell'affitto! Per la lavanderia personale, abbiamo allestito un servizio di lavanderia per voi o una torre di lavaggio è disponibile 24/7 sul piano.Gli appartamenti sono di 45m/2, 75/2 o anche 90m/2 di dimensione e possono essere affittati per un minimo di un mese e sono cancellabili mensilmente!Quindi siete sempre liberi e flessibili.Il prezzo dell'affitto mensile è sempre tutto compreso e non ci sono ALCUNI costi aggiuntivi!Non esitate a chiederci cosa è attualmente disponibile.Posizione e dintorni a Wangen-Nuolen:Gli appartamenti sono situati in una buona posizione, direttamente nella riserva naturale, ideale per fare bicicletta o passeggiare al lago.Il quartiere è tranquillo, il che crea un'atmosfera rilassata.Le fermate dell'autobus "Ochsenboden" o "Hauptstrasse" sono raggiungibili in soli 7-8 minuti a piedi, il che garantisce una buona connessione ai trasporti pubblici. L'uscita autostradale di Lachen è raggiungibile in soli 4 minuti.Per coloro che sono interessati all'istruzione, la Kantonsschule Ausserschwyz (KSA) è a soli 14 minuti a piedi. Il campo da golf è a 3 minuti in auto.Questi appartamenti completamente attrezzati e arredati sono perfetti per i professionisti, gli studenti o chiunque cerchi una soluzione abitativa senza complicazioni e a breve termine.La disponibilità rende i nostri appartamenti particolarmente attraenti per un trasloco rapido 👍Noi gestiamo 2 case di appartamenti a: • 8855 Wangen-Nuolen SZ • 8835 Feusisberg SZ Richieste si prega a:Mike Roos0041 79 448 35 70omike.roos@roos-immoag.chwww.my-apart-hotel.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
1.5 locali45m²CHF 1890.–
Allmeindstrasse 28, 8855 Wangen

Servizio di affitto appartamenti mensile

Grazie per il vostro interesse nel nostro servizio di affitto appartamenti 👍Il servizio di affitto appartamenti significa per voi, voi affittate un appartamento a vostra scelta, vivete, godetevi come in un albergo e vi sentite a casa nei vostri quattro muri.Il nostro servizio include 1x a settimana una pulizia completa dell'appartamento, il cambio di lenzuola, asciugamani da bagno e strofinacci da cucina; e tutto questo è incluso nel prezzo dell'affitto! Per la lavanderia personale, abbiamo allestito un servizio di lavanderia per voi o una torre di lavaggio è disponibile 24/7 sul piano.Gli appartamenti sono di 45m/2, 75/2 o anche 90m/2, possono essere affittati per un minimo di un mese e sono cancellabili su base mensile! Quindi siete sempre liberi e flessibili.L'affitto mensile è tutto compreso e non ci sono ALCUNI costi aggiuntivi!Non esitate a chiederci cosa è attualmente disponibile.Posizione e ambiente a Wangen-Nuolen:Gli appartamenti sono situati in una buona posizione, direttamente nella riserva naturale, ideale per fare bicicletta o passeggiare al lago.Il quartiere è tranquillo, il che crea un'atmosfera rilassata.Le fermate dell'autobus "Ochsenboden" o "Hauptstrasse" sono raggiungibili in soli 7-8 minuti a piedi, il che garantisce una buona connessione ai trasporti pubblici. La junction autostradale di Lachen è raggiungibile in soli 4 minuti.Per coloro che si interessano all'istruzione, la Kantonsschule Ausserschwyz (KSA) è a soli 14 minuti a piedi. Il campo da golf è a 3 minuti in auto.Questi appartamenti completamente attrezzati e arredati sono perfetti per i professionisti, gli studenti o chiunque cerchi una soluzione abitativa senza complicazioni e a breve termine.Se disponibile, i nostri appartamenti sono particolarmente attraenti per un trasloco rapido 👍Noi gestiamo 2 case di appartamenti a: • 8855 Wangen-Nuolen SZ • 8835 Feusisberg SZ Richieste a:Mike Roos0041 79 448 35 70omike.roos@roos-immoag.chwww.my-apart-hotel.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
1.5 locali45m²CHF 1890.–
Allmeindstrasse 28, 8855 Wangen

Servizio di affitto appartamenti mensile

Grazie per il vostro interesse nel nostro servizio di affitto appartamenti 👍Il servizio di affitto appartamenti significa per voi, voi affittate un appartamento a vostra scelta, ci vivete, lo apprezzate come in un albergo e vi sentite a casa nei vostri quattro muri.Il nostro servizio include 1x a settimana una pulizia completa dell'appartamento, il cambio di lenzuola, asciugamani da bagno e strofinacci da cucina; e tutto ciò è incluso nel prezzo dell'affitto! Per il bucato personale, abbiamo allestito un servizio di lavanderia per voi o una torre di lavaggio è disponibile 24/7 sul piano.Gli appartamenti sono di 45m/2, 75/2 o anche 90m/2 di dimensione, possono essere affittati per un minimo di un mese e sono cancellabili mensilmente! Thus you are always free and flexible.Il prezzo dell'affitto mensile è tutto compreso e non ci sono ALCUNI costi aggiuntivi!Per favore chiedeteci cosa è attualmente disponibile.Posizione e dintorni a Wangen:Gli appartamenti sono situati in una buona posizione, direttamente nella riserva naturale, ideale per fare bicicletta o passeggiare al lago.Il quartiere è tranquillo, il che crea un'atmosfera rilassata.Le fermate dell'autobus "Ochsenboden" o "Hauptstrasse" sono raggiungibili in soli 7-8 minuti a piedi, il che garantisce una buona connessione ai trasporti pubblici. La junction autostradale di Lachen è raggiungibile in 4 minuti.Per coloro che sono interessati all'istruzione, la Kantonsschule Ausserschwyz (KSA) è a soli 14 minuti a piedi. Il campo da golf è a 3 minuti in auto.Questi appartamenti completamente attrezzati e arredati sono perfetti per i professionisti, gli studenti o chiunque cerchi una soluzione abitativa senza complicazioni e a breve termine.Se disponibili, i nostri appartamenti sono particolarmente attraenti per un trasloco rapido 👍Noi gestiamo 2 case di appartamenti a: • 8855 Wangen-Nuolen SZ • 8835 Feusisberg SZ Richieste per favore a:Mike Roos0041 79 448 35 70omike.roos@roos-immoag.chwww.my-apart-hotel.ch

Tempo di percorrenza
-
  • A yellow building with multiple windows, a playground, and a bench in front of it.
  • empty room, wooden floor, white walls, sliding glass doors, balcony
  • modern kitchen with white cabinets, wooden floor, stainless steel sink, faucet, built-in oven
  • empty room, wooden floor, white walls, two large windows, view of outside
  • empty room, white walls, wooden floor, large window with view
  • empty room, white walls, wooden floor, window
  • modern bathroom with white sink, silver faucet, white toilet, white wall, gray tiles
  • Bathroom with bathtub, sink, and toilet, gray tiled walls, white cabinets, wooden floor
  • A white door with vertical stripes, a white washing machine and dryer stacked on top of each other, a white toilet, and a white sink.
  • Bathroom with white sink, mirror, and toilet, gray tiles, white walls, small window
  • shower room with glass door, tiled floor, shower head, shower hose, wall-mounted soap dispenser
  • Balcony with tiled floor, metal railings, and a view of the street and mountains
  • Aerial view of a town with several buildings, mountains in the background, and a clear blue sky.
1 / 13
4.5 locali116m²CHF 2650.–
Bahnhofstrasse 19, 8722 Kaltbrunn

Appartamento nuovo di 4,5 locali con vista sulla montagna a Kaltbrunn

Scopri questo appartamento esclusivo di 4,5 locali al 1° piano di un edificio completamente nuovo del 2026 sulla molto richiesta Bahnhofstrasse a Kaltbrunn. Con 116,2 m² di spazio abitativo, questo appartamento moderno offre il massimo livello di comfort in una posizione tranquilla.L'appartamento colpisce con: • Stanze luminose con pavimento in legno elegante e muri bianchi, ampie finestre che offrono molta luce naturale • Cucina moderna: Attrezzata di alta qualità con armadietti bianchi, lavandino in acciaio inossidabile, forno incorporato e lavastoviglie • Due bagni: Un bagno con vasca da bagno e un altro con doccia moderna, entrambi con piastrelle grigie e accessori contemporanei • Balcone privato: Con una meravigliosa vista sulla strada e sulle montagne circostanti • Stanza di servizio pratica: Con la propria lavatrice e asciugatrice • Puro comfort: Ascensore nell'edificio, garage e parcheggio disponibili Posizione e collegamento: L'appartamento colpisce per la sua posizione centrale eppure tranquilla. La stazione ferroviaria di Kaltbrunn è a soli 3 minuti a piedi, la fermata dell'autobus Kaltbrunn Dorf e un partner Migros sono a 6 minuti a piedi. La scuola del Käsereiweg è facilmente raggiungibile a piedi. I dintorni sono soleggiati e molto tranquilli.Questo appartamento è perfetto per le famiglie o le coppie che desiderano combinare il comfort moderno con un'ottima infrastruttura. Disponibile immediatamente!

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 9
3.5 locali93m²CHF 2000.–
Ringstrasse 4D, 8737 Gommiswald

Appartamento nuovo di 3,5 locali con balcone a Gommiswald

Benvenuti in questo elegante appartamento nuovo al primo piano della Ringstrasse 4D a Gommiswald. L'appartamento spazioso di 3,5 locali con 93 m² di superficie abitabile colpisce per il suo equipaggiamento di alta qualità, l'architettura moderna e la posizione tranquilla – disponibile dal 1 ottobre 2026.La casa multifamiliare moderna con ampie finestre e balconi offre un aspetto attraente. All'interno, potete aspettarvi un ingresso luminoso e accogliente con pavimento in ceramica beige e illuminazione integrata, che conduce alle diverse stanze.L'appartamento offre i seguenti punti di forza: • Soggiorno luminoso: Con pavimento in legno, pareti bianche e una grande porta scorrevole in vetro che consente l'accesso diretto al balcone. • Balcone moderno: Con pavimento in cemento e ringhiera in metallo – ideale per rilassarsi all'aperto. • Cucina elegante: Con armadietti grigi, piani di lavoro neri, un'isola centrale di cucina e un lavello in acciaio inossidabile – moderna e funzionale allo stesso tempo. • Bagno moderno: Con doccia a vetro, water bianco, lavabo con mobile di base scuro e grande specchio con illuminazione integrata. • Con decorazione murale bicolore in beige e marrone e grande specchio. • Lavanderia: Con la sua torre di lavaggio (lavatrice e asciugatrice) direttamente nell'appartamento. • Ascensore: Accesso comodo a tutti i piani. • Garage e parcheggio: Opzioni di stoccaggio pratiche direttamente nel fabbricato. Altre caratteristiche di equipaggiamento: • Lavastoviglie disponibile • Ambiente adatto ai bambini • Bella vista • Edificio nuovo (costruito nel 2025) Posizione e ambiente: L'appartamento si trova in una zona tranquilla a Gommiswald. Di giorno, l'ambiente è vivace, di notte c'è un silenzio piacevole. In estate, si beneficia di molta luce solare, e anche in inverno la radiazione solare è buona. Un supermercato Coop è a soli 1 minuto a piedi, e la fermata dell'autobus Gauenhof è a soli 2 minuti a piedi, offrendo una buona connessione ai trasporti pubblici.Questo appartamento nuovo moderno è ideale per le coppie, le piccole famiglie o chiunque apprezzi un alloggio confortevole in un ambiente ben curato e tranquillo. Assicurate

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 6
5.5 locali183m²CHF 7500.–
Im Gsteig, 8713 Uerikon

Edificio nuovo "MAHALMA" - Vivere in esclusiva a Gsteig - Uerikon Stäfa

Benvenuti nel progetto di costruzione nuova "MAHALMA".In una posizione tranquilla con una vista magnifica sul lago e sulle montagne, cinque appartamenti di locazione di alta qualità sono in costruzione secondo standard individuali – ognuno con il proprio carattere. L'architettura trasforma abilmente la topografia in un concetto che offre a ogni appartamento molta privacy e apre le stanze sulla vista ampia. I piani di sol ben pensati lasciano entrare molta luce naturale nelle stanze di vita grazie a finestre dal pavimento al soffitto e, insieme con la tecnologia moderna della casa, offrono un livello elevato di comfort di vita. "MAHALMA" vi delizierà.Dati chiave: appartamento in attico 5 ½ locali 3.1 • 183m2 di spazio di vita • 72m2 di terrazza sud, coperta in modo estensivo con tende elettriche • 2 terrazze nord-ovest • 18m2 di cantina • Armadi e combinazione di cucina integrati di Massschreiner Keller • 2 celle umide, di cui una "bagno en-suite" • 1 toilette per gli ospiti all'ingresso • accesso diretto all'ascensore • Vasche da bagno, docce a pavimento e servizi igienici con doccia • finestre dal pavimento al soffitto del fabbricante di finestre svizzero Euw • finizione di materiali di alta qualità • Attrezzature: Quooker, Wesco, V-Zug, Miele • climazione integrata • diverse stanze secondarie • posti auto nel garage sotterraneo • estensione della stazione di ricarica per la mobilità elettrica • costi di servizi pubblici: CHF 500.- • Disponibile: inizio 2027 Posizione e infrastrutture • 3 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus • 6 minuti a piedi da Volg/Post, dalla pratica Gerbi, dagli asili e dalla scuola primaria o dalla zona di svago Chatzentobelweiher • 8 minuti a piedi dalla stazione o dal lago di Zurigo (Ritterhaus) Visitate il nostro sito web del progetto www.mahalma.ch o contattateci per saperne di più su questo progetto di costruzione nuova. Ci rallegriamo.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 7
3.5 locali110m²CHF 4250.–
Im Gsteig, 8713 Uerikon

Edificio nuovo "MAHALMA" - Vivere esclusivo a Gsteig - Uerikon Stäfa

Bentornati nel progetto di costruzione nuova "MAHALMA".In una località tranquilla con una vista magnifica sul lago e le montagne, cinque appartamenti di locazione di alta qualità sono in costruzione secondo gli standard dei proprietari occupanti – ciascuno con il proprio carattere individuale. L'architettura trasforma abilmente la topografia in un concetto che offre a ciascun appartamento molta intimità e apre le stanze sulla vista ampia. I piani di sol ben pensati lasciano entrare molta luce naturale nelle stanze da vivere grazie alle finestre dal pavimento al soffitto e, insieme con la tecnologia moderna della casa, offrono un livello elevato di comfort di vita. "MAHALMA" vi delizierà.Dati chiave: appartamento 3 ½ locali 1.2 al piano terra • 110m2 di spazio di vita • 24m2 di stanza hobby/ufficio/multimedia (riscaldato/areato) • 169m2 di spazio utilizzabile nell'appartamento • 50m2 di zona di seduta coperta con tenda elettrica • 22.3m2 di cantina • Armadi a muro e combinazione di cucina di Massschreiner Keller • 2 celle umide, di cui una "bagno en-suite" • Vasche da bagno, docce a pavimento e servizi igienici-doccia • Finestre dal pavimento al soffitto del fabbricante di finestre svizzero Euw • Finitura di materiali di alta qualità • Attrezzature: Quooker, Wesco, V-Zug, Miele • Stanze secondarie diverse • Posti auto nel garage sotterraneo • Estensione della stazione di ricarica per veicoli elettrici • Spese accessorie acconto: CHF 350 - 400.- • Disponibile: inizio 2027 Localizzazione & Infrastrutture • 3 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus • 6 minuti a piedi da Volg/Post, dalla pratica Gerbi, dagli asili e dalla scuola primaria o dalla zona di svago vicina Chatzentobelweiher • 8 minuti a piedi dalla stazione o dal lago di Zurigo (Ritterhaus) Visitate il nostro sito web del progetto www.mahalma.ch o contattateci per saperne di più su questo progetto di costruzione nuova. Ci rallegriamo.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 6
4.5 locali133m²CHF 4900.–
Im Gsteig, 8713 Uerikon

Edificio nuovo "MAHALMA" - Vivere esclusivamente a Gsteig - Uerikon Stäfa

Benvenuti nel progetto di costruzione nuova "MAHALMA".In una località tranquilla con una vista magnifica sul lago e le montagne, cinque appartamenti di affitto di alta qualità sono in costruzione secondo gli standard dei proprietari occupanti – ognuno con un carattere individuale. L'architettura trasforma abilmente la topografia in un concetto che offre a ogni appartamento molta privacy e apre le stanze sulla vista ampia. I piani ben pensati lasciano entrare molta luce naturale nelle stanze da vivere grazie alle finestre dal pavimento al soffitto e, insieme con la tecnologia di casa moderna, offrono un grande comfort di vita. "MAHALMA" vi incanterà.Dati chiave: appartamento 4 ½ locali 2.2 al piano superiore • 133m2 di spazio di vita • 30m2 di balcone coperto con tenda elettrica • 19m2 di cantina • Armadi a muro e combinazione di cucina di Massschreiner Keller • 2 celle umide, di cui una "bagno en-suite" • Vasche da bagno, docce a pavimento e servizi igienici con doccia • Finestre dal pavimento al soffitto del fabbricante di finestre svizzero Euw • Finitura di materiali di alta qualità • Apparecchi: Quooker, Wesco, V-Zug, Miele • Diverse stanze secondarie • Posti auto nel garage sotterraneo • Estensione della stazione di ricarica per veicoli elettrici • Spese di servizio a carico: CHF 350 - 400.- • Disponibilità: inizio 2027 Localizzazione & Infrastrutture • 3 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus • 6 minuti a piedi da Volg/Post, dalla pratica Gerbi, dagli asili e dalla scuola elementare o dalla zona di svago Chatzentobelweiher • 8 minuti a piedi dalla stazione o dal lago di Zurigo (Ritterhaus) Visitate il nostro sito web del progetto www.mahalma.ch o contattateci per saperne di più su questo progetto di costruzione nuova. Ci rallegriamo.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
2.5 locali89m²CHF 1790.–
Bahnhofstrasse 4A, 8722 Kaltbrunn

Affitto di costruzione nuova | Appartamento moderno 2.5 locali con posto giardino

Alcuni appartamenti offrono spazio. Questo offre una qualità della vita. Nel nuovo sviluppo Lohrengässli, troverete un appartamento 2.5 locali eccezionalmente spazioso con 89 m² di spazio abitativo, che combina design moderno, materiali di alta qualità e tecnologia di costruzione sostenibile in armonia. Locali spaziosi, molta luce naturale e arredi eleganti creano un ambiente domestico che unisce tranquillità, comfort e qualità della vita. Sia che si tratti del vostro primo caffè sulla loggia, del rilassarvi nel vostro posto giardino privato o del rilassarvi nelle stanze da giorno luminose dopo una giornata di lavoro, apprezzerete un senso di casa che vi entusiasma ogni giorno. La posizione lascia anche nulla a desiderare. La stazione ferroviaria, le opportunità di shopping, i ristoranti e altri servizi sono tutti nelle immediate vicinanze. Allo stesso tempo, il mondo montano impressionante di Glarner e numerose aree di escursioni, bicicletta e sci sono praticamente alla vostra porta. Grazie alle ottime connessioni ferroviarie e all'accesso autostradale vicino, potete raggiungere rapidamente e facilmente Zurigo, Coira o il Ticino. Lo sviluppo impressiona anche per un concetto di vita ben pensato: ogni piano ha solo un appartamento, offrendo più privacy, pace e esclusività. I vostri punti di forza in un colpo d'occhio • Affitto di costruzione nuova: trasferitevi in una casa dove tutto è nuovo. • 89 m² di spazio abitativo con un concetto di vita aperto e spazioso. • Fornitura di energia sostenibile grazie a pompe di calore geotermico e impianti fotovoltaici. • Assi di casa di campagna in quercia oliati di alta qualità creano un'atmosfera di vita calda e elegante. • Bagno luminoso con vasca da bagno e doccia a pavimento. • Servizi igienici per gli ospiti separati. • Locale pratico con lavatrice e asciugatrice proprie. • Soggiorno e zona pranzo spaziosi con cucina di design moderna: • Piani di lavoro in granito • Lavandino integrato con mixer di alta qualità • Lavastoviglie • Forno • Cuocitore a vapore combinato • Piano di cottura in vetroceramica • Ampio spazio di lavoro e di stoccaggio • Loggia soleggiata con piastrelle di ceramica di alta qualità e accesso diretto al vostro posto giardino privato – il vostro posto privato per rilassarvi. Comfort che facilita la vita quotidiana • Due posti auto nel garage sotterraneo disponibili. • Locale per biciclette disponibile. • Un solo appartamento per piano per un ambiente di vita tranquillo e piacevole. Posti auto sotterranei: • Posto auto sotterraneo: CHF 140.– per posto Una casa che dura. Una casa per le persone che valorizzano la qualità, il comfort e un ambiente di vita elegante. Ci piacerebbe mostrarvi questo appartamento speciale di persona. Organizzate il vostro appuntamento di visita con il signor Karakus o la signora Cercamondi oggi e scoprite la vostra nuova casa a Kaltbrunn.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
3.5 locali98m²CHF 2740.–
St. Gallerstrasse 47, 8856 Tuggen

Primo affitto: appartamenti spaziosi di 3,5 locali a Speerblick Tuggen

Nel nuovo progetto Speerblick in St. Gallerstrasse 47 a Tuggen, affittiamo appartamenti moderni e ben tagliati di 3,5 locali per la prima volta. Gli appartamenti offrono un soggiorno/pranzo luminoso, una cucina moderna, due stanze utilizzabili e due bagni. La pianta ben pensata crea un senso di vita molto piacevole e si adatta ideale per coppie, famiglie piccole o persone che desiderano una stanza aggiuntiva per un ufficio a casa, ospiti o hobby.Il balcone estende lo spazio di vita all'esterno e offre uno spazio per ore piacevoli all'aria fresca.Gli appartamenti si trovano in un edificio nuovo moderno con architettura contemporanea e buona accessibilità.Gli appartamenti seguenti sono disponibili per l'affitto: A|2.1 e B|2.1.Affitto :Affitto netto: CHF 2'500.00 / meseSpese accessorie conto: CHF 240.00 / meseAffitto lordo: CHF 2'740.00 / mesePosti auto :I posti auto possono essere affittati in aggiunta, soggetti a disponibilità. I posti auto esterni costano CHF 70.00 / mese, i posti auto coperti CHF 110.00 / mese.Nota :Le immagini mostrano visualizzazioni e servono come illustrazione. Le deviazioni nella costruzione finale, materiali, colori e dettagli di esecuzione sono riservati. Le visite sono possibili dal 27 luglio 2026. Fino ad allora, saremo felici di accettare la tua richiesta e tenere un elenco di parti interessate. Dopo il 27 luglio 2026, ci metteremo in contatto con te riguardo agli appuntamenti di visita e alla procedura successiva.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +1
3.5 locali100m²CHF 2630.–
8632 Tann

Edificio moderno in posizione centrale

Questo appartamento di 3,5 locali di alta qualità a Tann offre una casa ben pensata su 100 m². La progettazione interna elegante assicura un'atmosfera di vita stilosa. La camera principale ha il suo bagno en suite e l'accesso diretto al balcone spazioso, che invita al relax e offre un comfort di vita supplementare. L'appartamento è ideale per single, coppie o famiglie piccole che vogliono vivere in centro e tuttavia tranquillamente - con ottime connessioni ai trasporti pubblici e all'autostrada. La lavatrice e l'asciugatrice sono situate direttamente nell'appartamento. L'appartamento è disponibile immediatamente. Gli animali domestici non sono ammessi.Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- progettazione interna di alta qualità- disponibile immediatamente- ambiente tranquillo e ben curato- bagno en suite- buona connessione ai trasporti pubblici e all'autostrada- disposizione delle stanze spaziosa e ben pensata- lavatrice e asciugatrice nell'appartamento- gli animali domestici non sono ammessi- grande balcone- e, e, e ...Interessato? Contattaci per una visita senza impegno - visita online anche possibile!Non trovato nulla di adatto? Oltre 1.900 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVuoi mettere sul mercato la tua proprietà?Approfitta della nostra conoscenza: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVuoi far valutare una proprietà?Scopri ora il suo valore attraverso la nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationMaggiori dettagliPosizione: buonaStato: molto buonoBagni / celle umide: 2 (1x doccia / lavabo / toilette, 1x vasca da bagno / lavabo / toilette)Trasporti pubblici: autobus, 170m / S-Bahn, 210mScuole: Primarschule Nauen, 400mNegozi: Coop, 280m / Joweid Center, 1,3 km

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +1
1 / 3
2.5 locali48m²CHF 1890.–
St. Gallerstrasse 47, 8856 Tuggen

Primo affitto: appartamenti moderni 2,5 locali nel nuovo edificio Speerblick Tuggen

Nel nuovo progetto di costruzione Speerblick in St. Gallerstrasse 47 a Tuggen, affittiamo appartamenti moderni 2,5 locali per la prima volta. Gli appartamenti ispirano con una cucina/soggiorno luminosa, una camera separata, un bagno moderno e un balcone privato. I piani compatti e pratici sono ideali per le persone sole o le coppie che cercano un comfort di vita moderno in un edificio nuovo.Grazie alle aree di finestre generose, gli appartamenti appaiono luminosi e amichevoli. La divisione chiara delle stanze crea un sentimento di vita piacevole e offre tutto ciò di cui hai bisogno per una casa confortevole.Gli appartamenti seguenti sono disponibili per l'affitto: A|2.2 (affittato), A|2.3, B|1.1, B|1.2, B|1.3, B|1.4, B|2.2 e B|2.3.Affitto :Affitto netto : CHF 1'700,00 / meseSpese accessorie conto : CHF 190,00 / meseAffitto lordo : CHF 1'890,00 / mesePosti auto :I posti auto possono essere affittati in più, secondo disponibilità. I posti auto esterni costano CHF 70,00 / mese, i posti auto coperti CHF 110,00 / mese.Nota :Le immagini mostrano visualizzazioni e servono per l'illustrazione. Le deviazioni nella costruzione finale, materiali, colori e dettagli di esecuzione sono riservati. Le visite sono possibili dal 27 luglio 2026. Fino ad allora, accetteremo volentieri la tua richiesta e terremo una lista delle parti interessate. Dopo il 27 luglio 2026, ci metteremo in contatto con te riguardo alle date di visita e alla procedura ulteriore.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca