Filtri rapidi per la tua ricerca

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

39 risultati - Immobili in affitto: 8800 (Thalwil)

1 / 3
2.5 locali71m²CHF 3220.–
Weinbergstrasse 7, 8800 Thalwil

Prima locazione: appartamento spazioso 2.5 locali con loggia

Questo appartamento moderno e elegante di 2.5 locali nel seminterrato di un edificio nuovo di alta qualità situato in Weinbergstrasse 7 a Thalwil dovrebbe essere disponibile dal 1 ottobre 2026 e si adatta ideale alle persone con esigenze elevate in termini di qualità della vita.L'appartamento colpisce per un piano ben pensato, che crea un senso di vita piacevole e funzionale. Materiali di alta qualità come il parquet nobile e superfici chiare e armoniosamente accordate danno alle stanze un'atmosfera moderna e al tempo stesso accogliente.La cucina spaziosa è equipaggiata con apparecchi di alta classe di Miele e V-Zug e non lascia alcun desiderio insoddisfatto. Perfetto per tutti coloro che amano cucinare e godere. Il bagno elegante con doccia a pavimento offre un comfort aggiuntivo. Un locale di stoccaggio pratico con la sua torre di lavaggio (V-Zug) offre uno spazio di stoccaggio aggiuntivo e una grande praticità nella vita di tutti i giorni.Un punto di forza particolare è la loggia confortevole, che invita a rilassarsi e crea uno spazio di vita aggiuntivo all'aperto. Grazie allo standard Minergie e al proprio sistema fotovoltaico, si beneficia anche di una costruzione sostenibile e efficiente in termini di energia.La posizione a Thalwil colpisce per la sua vicinanza al lago di Zurigo, un'infrastruttura eccellente e collegamenti di traffico ottimali. Le strutture di shopping, i ristoranti e i trasporti pubblici sono facilmente accessibili, mentre numerose possibilità di svago e relax sono proprio alla porta di casa.Per ulteriori informazioni e per organizzare un appuntamento di visita, non esitate a contattarci.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
2.5 locali63m²CHF 2630.–
In Reben 8+10, 8800 Thalwil

Appartamenti da sogno 2.5 locali in attico con vista sul lago!

Thalwil Il primo progetto di locazione con sei appartamenti di 1,5 locali e sedici appartamenti di 2,5 locali è situato nel cuore di Thalwil. Comprende piani di soli ben arredati e un'orientamento sud ottimale. Gli appartamenti convincono con un alto livello di comfort di vita. Ciò include uno standard di costruzione moderno, elegante e sostenibile. I materiali di alta qualità selezionati e il concetto di colore coerente completano perfettamente l'intero progetto.Gli appartamenti selezionati - in particolare nella casa n. 10 - offrono viste lago e montagna da sogno.Gli appartamenti hanno le seguenti caratteristiche : • Interno elegante : parquet in quercia di alta qualità e un concetto di colore e illuminazione ben pensato in tutto l'appartamento • Muri/soffitti : abrasione + intonaco bianco, dipinto in bianco • Ambiente di vita accogliente : sala da pranzo/soggiorno aperta con molte finestre per molta luce naturale • Cucina moderna e pratica : forno, estrattore di vapore, grande frigorifero con congelatore separato, piano cottura a induzione, lavastoviglie - facciate di cucina in grigio chiaro, copertura in granito lucidato di alta qualità, piastrelle del pavimento in beige • Bagno : doccia, water, lavabo con armadio a specchio / pavimento : grandi piastrelle in ceramica in beige • Spazio di archiviazione aggiuntivo : armadi a muro nell'ingresso disponibili • Torre di lavanderia : lavatrice e asciugatrice nell'appartamento • Riscaldamento a pavimento confortevole : distribuzione del calore via riscaldamento a pavimento • Compartmento di cantina : nel seminterrato con abbastanza spazio per l'archiviazione Punto di forza :A solo pochi minuti a piedi, potrete godere del lago, dove potrete trascorrere le ore serali in pace o farvi accompagnare da un bagno rinfrescante.Posizione :Zurigo HB : 18 minutiAeroporto di Zurigo : 32 minutiTrasporto pubblico (autobus) : pochi minuti a piedi Trasporto pubblico (treno) : pochi minuti a piedi ***Nota importante riguardo lo stato di avanzamento della costruzione***Il primo progetto di locazione è attualmente in fase di costruzione. Le visite della costruzione grezza dovrebbero essere possibili a partire da maggio 2026. Fino a questa data, gli appartamenti saranno locati sulla base dei piani. Si prega di notare che le visualizzazioni interne sono solo a scopo illustrativo e possono avere deviazioni di colore.Ha suscitato il vostro interesse ? Siamo lieti del vostro contatto !Stoop Immobilien AG

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 locali108m²CHF 3600.–
Alte Landstrasse 158, 8800 Thalwil

Oasi di benessere nel cuore di Thalwil

Nell'edificio "Planet", nel centro di Thalwil, affittiamo dal 1° luglio 2026, o su accordo, questo appartamento spazioso di 3,5 locali. L'appartamento presenta i seguenti punti di forza: • Piastrelle di ceramica chiare nel corridoio, in cucina e nel soggiorno offrono una progettazione uniforme ed elegante • Cucina aperta che crea un'atmosfera conviviale • Lavatrice e asciugatrice private offrono comfort, risparmio di tempo e indipendenza • Bagno con vasca, doccia separata e doppio lavandino per più comfort e flessibilità • Balcone coperto spazioso (9 m²) estende lo spazio di vita all'esterno e offre uno spazio per il relax, le piante e la socializzazione • Soggiorno luminoso con accesso al balcone (37,00 m²) crea un'atmosfera amichevole e piacevole • Camera da letto confortevole con pavimento in laminato scuro (18,70 m²) invita al sogno • Altra stanza (12,70 m²) con pavimento in laminato scuro come camera per gli ospiti, per un ufficio a casa o come ritiro, aumenta il comfort di vita Possibilità di parcheggio Nel garage sotterraneo, accessibile direttamente dalla scala, i posti auto possono essere affittati per 200,00 CHF al mese. L'installazione di base per la mobilità elettrica è installata e operativa. Posizione ideale e accessibilità: L'edificio residenziale e commerciale moderno è situato nel centro. Il centro vicino con la stazione, le diverse strutture commerciali, nonché le banche e gli uffici postali sono raggiungibili a piedi in pochi passi. Questo appartamento ha attirato la tua attenzione? Organizza una visita oggi tramite il modulo di contatto. Siamo a tua disposizione per rispondere alle tue domande. Ulteriori informazioni e offerte su: http://bvgverwaltung.ch/ Nota: Le foto dell'appartamento sono immagini di esempio. Per la disposizione esatta delle stanze, si prega di fare riferimento al piano dell'appartamento

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca