2 risultati - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore: 8512 (Lustdorf, Thundorf, Wetzikon TG)

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
Nuova costruzione
1 / 9
3.5 locali, 57m², CHF 2050.–
Premium
Bahnhofstrasse 27, 9553 Bettwiesen

Attico di 3,5 locali in nuovo edificio al 3° piano a Bettwiesen – disponibile immediatamente

Benvenuti in questo appartamento di 3,5 locali tutto nuovo al terzo piano di una casa multifamiliare moderna situata in Bahnhofstrasse 27 a Bettwiesen. L'edificio colpisce per il suo design contemporaneo con una combinazione piacevole di superfici in legno e cemento, nonché balconi spaziosi e grandi finestre.L'appartamento si trova in una zona tranquilla e è disponibile immediatamente. In estate, potrete godere di molta luce solare.L'appartamento offre i seguenti servizi: • Cucina moderna: Con armadietti bianchi e in legno, piano di lavoro nero, lavandino in acciaio inossidabile, lavastoviglie e una grande porta scorrevole che conduce direttamente sul balcone. • Zona d'ingresso luminosa: Con pavimento in legno chiaro e una piacevole disposizione degli ambienti. • Bagno moderno: Dotato di lavabo, specchio, lavatrice, toilette e una zona doccia elegantemente vetrata. • Balcone: Con pavimento in piastrelle grigie, ringhiera in metallo nero e vista sugli ambienti verdi di Bettwiesen. • Ascensore: L'edificio dispone di un ascensore per l'accesso senza barriere. • Garage: È disponibile un posto auto in garage. • Animali domestici ammessi e adatto ai bambini. • Accessibile in sedia a rotelle e senza barriere. Posizione e dintorni: • La stazione di Bettwiesen è a soli 3 minuti a piedi - ideale per i pendolari. • Il supermercato Volg per la spesa quotidiana si trova a 7 minuti a piedi. • La scuola elementare di Bettwiesen è a 9 minuti a piedi - perfetta per le famiglie. Questo appartamento nuovo (costruito nel 2026) combina un alloggio moderno con ottime connessioni e un ambiente tranquillo e verde. Una scelta ideale per le coppie, le piccole famiglie o i professionisti che valorizzano il comfort e la qualità della vita.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 7
3.5 locali, 57m², CHF 2050.–
Premium
Bahnhofstrasse 27, 9553 Bettwiesen

Attico appartamento 3.5 locali nuovo al 3° piano a Bettwiesen – disponibile immediatamente

Benvenuti in questo appartamento nuovo di 3,5 locali al terzo piano di una casa multifamiliare moderna situata in Bahnhofstrasse 27 a Bettwiesen. L'edificio colpisce per il suo design contemporaneo con una combinazione attraente di superfici in legno e cemento, nonché balconi spaziosi e grandi finestre.L'appartamento si trova in una zona tranquilla e è disponibile immediatamente. In estate, potrete godere di molta luce solare.L'appartamento offre i seguenti servizi: • Cucina moderna: Con armadietti bianchi e in legno, piano di lavoro nero, lavandino in acciaio inossidabile, lavastoviglie e una grande porta scorrevole che conduce direttamente al balcone. • Area di ingresso luminosa: Con pavimento in legno chiaro e disposizione delle stanze piacevole. • Bagno moderno: Dotato di lavabo, specchio, lavatrice, toilette e una zona doccia elegante e vitrata. • Balcone: Con pavimento in piastrelle grigie, ringhiera in metallo nero e vista sugli ambienti verdi di Bettwiesen. • Ascensore: L'edificio dispone di un ascensore per l'accesso senza barriere. • Garage: È disponibile un posto auto in garage. • Animali ammessi e adatto ai bambini. • Accessibile in sedia a rotelle e senza barriere. Posizione e dintorni: • La stazione di Bettwiesen è a soli 3 minuti a piedi – ideale per i pendolari. • Il supermercato Volg per la spesa quotidiana si trova a 7 minuti a piedi. • La scuola elementare di Bettwiesen è a 9 minuti a piedi – perfetta per le famiglie. Questo appartamento nuovo (costruito nel 2026) combina un alloggio moderno con ottime connessioni e un ambiente tranquillo e verde. Una scelta ideale per le coppie, le piccole famiglie o i professionisti che valorizzano il comfort e la qualità della vita.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern multi-story residential building with balconies, surrounded by a well-maintained lawn and small garden area.
  • Modern multi-story apartment building with balconies, large windows, and contemporary design, surrounded by greenery and flowering trees.
  • Empty, unfurnished room with white walls, tiled floor, and built-in white cabinetry. No furniture or personal items present.
  • Open-plan unfurnished room with tiled flooring, white walls, large windows, and a small kitchenette area.
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertop, stainless steel sink, and built-in oven.
  • Empty room with tiled floor, white walls, and built-in white cabinetry. No furniture or equipment present.
  • Empty hallway with wooden flooring, white walls, and a ceiling light fixture. Two glass doors are visible on either side.
  • Modern bathroom with a white tiled floor and walls, featuring a sink with a faucet, a bathtub, a toilet, and a glass-enclosed shower stall.
  • Empty balcony with tiled floor, metal railing, and a view of a modern apartment building.
  • Empty room with tiled flooring, white walls, and a large built-in wardrobe. A sliding glass door leads to a balcony or outdoor area.
  • A small utility room with a white washing machine, a sink, and an air conditioner mounted on the wall. The room has white brick walls and a concrete floor.
  • A white electric car is plugged into a charging station on a paved sidewalk, with a red sign reading "mobility" nearby.
1 / 12
2.5 locali, 86m², CHF 1865.–
Top
Fallackerstrasse 2, 8360 Eschlikon TG

Nuovo appartamento 2.5 locali con ampio balcone

In affitto:Appartamento 2.5 locali con ampio balcone coperto al 1° piano in Fallackerstrasse 2 a 8360 Eschlikon.L'appartamento 2.5 locali moderno e luminoso si trova in una zona tranquilla nel cuore del villaggio e dista solo pochi minuti a piedi dalla stazione S-Bahn.Dispone di un piano molto spazioso e ben pensato con molta luce naturale e di un ampio balcone a sud (33m2).L'appartamento è di alta qualità e dotato di parquet e pavimenti in pietra eleganti. Il bagno spazioso dispone di una doccia a pavimento.Un punto in più è l'armadio a muro nell'ingresso spazioso. Inoltre, c'è una nicchia nell'ingresso che può essere utilizzata in modo eccellente come un angolo di ufficio a casa (illuminazione e corrente elettrica disponibili).L'appartamento e il parcheggio sotterraneo possono essere raggiunti comodamente con l'ascensore.Un locale di cantina privato, compresa una lavanderia privata, una lavatrice e un'asciugatrice (Secomat), appartiene anch'esso all'appartamento. L'appartamento è disponibile dal 1° ottobre.Un posto auto sotterraneo può essere affittato per 130.-CHF/mese. Una presa di corrente per la ricarica di veicoli elettrici è disponibile.Inoltre, una stazione E-Mobility si trova direttamente davanti alla casa.Per ulteriori informazioni, si prega di contattare P. WidmerTel. 079 646 71 80Azienda familiare privata. NO AGENTI PER FAVORE !!!

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +4
4.5 locali, 177m², CHF 3040.–
Obere Hofbergstrasse 6, 9500 Wil SG

Appartamento esclusivo al piano terra con balcone enorme e vista meravigliosa

Appartamento esclusivo al piano terra con balcone enorme e vista meravigliosa In questa grande casa multifamiliare situata in un quartiere residenziale soleggiato e tranquillo, un appartamento in condominio esclusivo è affittato. • La casa multifamiliare è ottimamente disposta e soleggiata. • Architettura moderna: grazie alle finestre che vanno dal pavimento al soffitto, entra molta luce nelle stanze • Il piano ben pensato offre molto spazio per un alloggio individuale • Ingresso spazioso con armadi a muro/garderoba • Cucina con elettrodomestici moderni e isola cottura • Soggiorno/sala da pranzo/cucina spazioso • Bagno con vasca da bagno, doccia, lavandino, water e finestra • Doccia separata con lavandino e water • Camera da letto spaziosa con accesso diretto al bagno • Superficie lorda del piano di circa 176,8 m2 • Balcone soleggiato e coperto di circa 39,45 m2 con locale di deposito • Posto di giardino privato al piano terra di circa 14,26 m2 • Ascensore dal seminterrato all'ultimo piano • Locale di lavanderia e deposito privato con lavatrice e Secomat nel seminterrato • Locale di installazione al piano terra accanto all'appartamento • Nessun animale • Affitto netto con affitto scalato di 5 anni a partire da CHF 2'790.00/mese. • Affitto netto senza scalatura CHF 2'890.00/mese. • Acconto esclusivo per le spese di riscaldamento e accessorie CHF 250.00/mese. • Posto auto n. 12 + 14 per CHF 135.00/mese ciascuno. • Posto auto n. 13 con scatola murale per CHF 135.00/mese. • Locale di deposito n. 01 nel seminterrato con circa 17,45 m2 per CHF 50.00/mese. Siamo a disposizione per fornire ulteriori informazioni o per organizzare un appuntamento di visita. Ci piacerebbe sentirci da voi.

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 10
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +3
3.5 locali, 140m², CHF 2230.–
Bahnhofstrasse 44, 8360 Eschlikon TG

Vi sentirete a casa qui

Vi sentirete a casa qui In un edificio di appartamenti tranquillo e soleggiato, affittiamo questo grande appartamento. Per ulteriori informazioni o un eventuale appuntamento di visita, l'inquilino attuale è a disposizione al numero di telefono 078 845 33 77. • Gli edifici di appartamenti sono disposti in modo ottimale e soleggiato • architettura moderna: grazie alle finestre che vanno dal pavimento al soffitto, entra molta luce nelle stanze • Il piano ben pensato offre molto spazio per un alloggio individuale • cucina aperta con elettrodomestici moderni • spazio di vita / pranzo / cucina spazioso • camera dei genitori con accesso diretto alla doccia • doccia con lavandino, water e finestra • bagno con vasca da bagno, lavandino, water e finestra • locale di cantina personale nel seminterrato • lavanderia personale con lavatrice + Secomat nel seminterrato • superficie lorda di pavimento: circa 140,7 m2 • balcone soleggiato e coperto: circa 17,7 m2 • loggia coperta separata: circa 7,7 m2 • ascensore dal seminterrato all'ultimo piano La durata del contratto concluso fino al 30.09.2028 deve essere ripresa dall'inquilino successivo. • affitto netto a causa della scala da CHF 1'930.00/mese. • affitto netto senza scala CHF 1'950.00/mese. • escluso acconto per le spese di riscaldamento e di negozio CHF 300.00/mese. • posto auto nel garage sotterraneo CHF 125.00/mese.

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 14
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
5.5 locali, 127m², CHF 2150.–
Bahnhofstrasse 4, 8570 Weinfelden

Ampio appartamento di 5,5 locali di fronte alla stazione dei treni!

Benvenuti in Bahnhofstrasse 4 a Weinfelden – qui troverete un appartamento luminoso e ben curato di 5,5 locali al 1° piano con una terrazza di circa 80 m2.L'appartamento colpisce per i seguenti punti di forza: • Pavimenti eleganti: Il parquet in legno chiaro crea un'atmosfera calda e accogliente. • Cucina luminosa: Mobili da cucina in colore crema, piani di lavoro in granito e elettrodomestici in acciaio inox, compresi forno, lavastoviglie e doppio lavello – funzionali e esteticamente piacevoli allo stesso tempo. • Due bagni: Bagno moderno con piastrelle beige, vasca da bagno, lavabo con rubinetteria in cromo e grande specchio. • Stufa a legna: Una stufa a legna moderna con camino dà alla zona living una particolare accoglienza. • Armadi a muro: Soluzioni di stoccaggio pratiche e integrate in più locali. • Accessibile in sedia a rotelle: L'appartamento è accessibile senza barriere e facilmente raggiungibile. Cauzione CHF 6'450.00Durata minima di locazione 1 annoPosizione e ambiente:L'appartamento beneficia di una posizione eccellente direttamente sulla Bahnhofstrasse a Weinfelden. La stazione dei treni di Weinfelden è a pochi passi, garantendo un'ottima connessione ai trasporti pubblici. La posizione è calma durante il giorno e piacevolmente calma la notte. In estate, la posizione è particolarmente soleggiata. • Stazione dei treni di Weinfelden: circa 1 minuto a piedi • Fermata dell'autobus della stazione dei treni di Weinfelden: circa 2 minuti a piedi • Farmacia Dr. Hörmann: circa 1 minuto a piedi • Supermercato Denner: circa 6 minuti a piedi • Scuola Pestalozzi: circa 4 minuti a piedi Questo appartamento spazioso combina il comfort di vita moderno con una posizione centrale e ben collegata

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 11
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +3
2.5 locali, 47m², CHF 1810.–
Zürcherstrasse 15, 9500 Wil

Appartamento moderno di 2,5 locali in un edificio nuovo – disponibile immediatamente a Wil SG

Benvenuti in questo appartamento moderno di 2,5 locali completamente nuovo al 3° piano di un edificio contemporaneo situato in Zürcherstrasse 15 a Wil (SG). L'appartamento di 2,5 locali con 47 m² di spazio abitativo è disponibile immediatamente e colpisce per il suo equipaggiamento di alta qualità e la sua posizione eccellente.L'appartamento offre: • Cucina moderna: Cucina elegante con mobili grigi, forno in acciaio inossidabile, lavastoviglie, lavandino e ampia superficie di lavoro – funzionale e esteticamente piacevole allo stesso tempo. • Balcone: Balcone confortevole con pavimento in piastrelle e bella vista sulla zona circostante. • Bagno: Un bagno moderno per il vostro comfort quotidiano. • Ascensore: L'edificio è dotato di un ascensore – ideale anche per gli utenti di sedie a rotelle, poiché l'appartamento è completamente accessibile alle sedie a rotelle. • Posto auto: È disponibile un posto auto. • Animali domestici ammessi: Gli animali domestici a quattro zampe sono i benvenuti. Posizione e dintorni: L'appartamento beneficia di una connessione eccellente ai trasporti pubblici. La stazione ferroviaria di Wil SG è a soli 5 minuti a piedi, la stazione degli autobus di Wil a 4 minuti e la fermata dell'autobus Winkelriedstrasse a soli 1 minuto a piedi. Per la spesa quotidiana, un supermercato ALDI è disponibile a 4 minuti a piedi. La farmacia Amavita Apotheke Derby è raggiungibile in 5 minuti.Questo appartamento di nuova costruzione disponibile immediatamente combina vita moderna, infrastrutture ottimali e comfort elevato. Un'ottima opportunità a Wil – assicurati di visitarlo oggi!

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +3
Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca