Filtri rapidi per la tua ricerca

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

1 risultato - Immobili in affitto: 8418 (Schlatt ZH)

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 12
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +4
4.5 locali183m²CHF 3880.–
Premium
In den Reben 11c, 8355 Aadorf

Casa esclusiva con terrazza e vista panoramica mozzafiato

Casa esclusiva con terrazza e vista panoramica mozzafiato Nel progetto di costruzione esclusivo "In den Reben", questa casa unica con terrazza vi aspetta con una vista panoramica mozzafiato sul Säntis, l'Alpstein e le Churfirsten. L'architettura di alta qualità, la progettazione interna lussuosa e la posizione tranquilla a sud combinano il comfort moderno con il massimo comfort. Qui potrete godere di un'atmosfera di vita esclusiva eccezionale. • casa esclusiva con terrazza in una casa di 4 famiglie di stile • posizione unica proprio accanto al vigneto • vista libera sul Säntis • posizione a sud privilegiata con insolazione ottimale • sistema di allarme • cucina design aperta in lacca opaca con elettrodomestici di alta qualità compreso un refrigeratore per vino • area di vita, pranzo e cucina spaziosa e luminosa • camino • porte e cornici di porte in quercia di alta qualità • camera da letto elegante con accesso diretto alla doccia e all'area di vestizione • bagno con doccia, doppio lavandino, water, finestra, area di vestizione e armadio a muro integrato per la ventilazione/lavatrice • doccia aggiuntiva con lavandino, water per gli ospiti e finestra • pavimenti: piastrelle/parquet • superficie lorda generosa: circa 182,6 m2 • terrazza mozzafiato: circa 103,3 m2 • area di terrazza coperta con vetrata antisfondamento: circa 19,3 m2 • piante in vaso con sistema di irrigazione integrato • parte di giardino privata (superficie di utilizzo speciale): circa 98,2 m2 • cellar e lavanderia propri al 1° piano • valori di suono e di isolamento di alta qualità • costruzione sostenibile secondo lo standard Minergie • pompa di calore separata con perforazione profonda e raffreddamento passivo in estate • sistema fotovoltaico di proprietà della casa • accesso ascensore diretto dal garage sotterraneo al piano di vita • accesso all'autostrada A1 in circa 5 minuti in auto • Affitto netto CHF 3.880,00/mese • esclusi costi di riscaldamento e spese accessorie, circa CHF 600,00/mese • posto auto No 10 + 11 nel garage sotterraneo, ciascuno CHF 135,00/mese • Durata minima del contratto: 3 anni Vi abbiamo interessato? Saremmo felici di accogliervi per una visita personalizzata e di fornirvi ulteriori informazioni in qualsiasi momento. Ci auguriamo di potervi mostrare questa casa esclusiva con terrazza sul posto.

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +4
Tempo di percorrenza
-
  • white house with grey roof, well-maintained garden, trash can
  • single family house, white paint, brown roof, wooden garage door, garden, flower beds
  • Outdoor patio with white chair, table, plants, and covered terrace
  • wooden cabinets, white countertops, sink, dishwasher, refrigerator, oven, window with curtains
  • double kitchen sink, white refrigerator, wooden cabinets, tiled backsplash, open shelving, countertop
  • a fully fitted kitchen with wooden cabinets, white countertops, built-in stove, dishwasher, sink, double oven, window with curtains
  • Blue couch, wooden coffee table, rug, fireplace, lamp
  • A round wooden table with chairs, a carpet, brick fireplace, and a window
  • Large room, wooden floor, white walls, ceiling light, window with blinds, wooden cabinets.
  • empty room, wooden floor, white walls, wooden door, large window, radiator, pendant lamp
  • empty room, wooden floor, two wooden desks, window, shelves, open door
  • open layout with hardwood floors, couch, desk, bathroom
  • White marble shower, white sink, white toilet, wooden wall paneling
  • bedroom with a bed, wooden floor, wooden chair, small table, shower room, radiator
  • wooden floor, wooden cabinets, wooden beams ceiling, open door
  • Bathroom with tiled floor, toilet, shower area, and ceiling light.
  • washer, dryer, cabinets, shelf, sink, bucket
  • wooden floor, wooden wall, workbench, white radiator, boxes, ceiling lamp
  • underground utility room, tiled step, white tiled floor, yellow walls, ceiling with pipes, large washing machine, water tank, water heater
  • empty wooden room, wooden door, wooden walls, wooden floor, white ceiling, round light fixture
1 / 20
single family house, white paint, brown roof, wooden garage door, garden, flower beds
Outdoor patio with white chair, table, plants, and covered terrace
wooden cabinets, white countertops, sink, dishwasher, refrigerator, oven, window with curtains
7.5 locali180m²CHF 3950.–
Premium
Grubenstrasse 1, 8404 Oberwinterthur

Casa di 7 1/2 locali a Winterthur-Hegi

Casa di 7 ½ locali in affitto a 8404 WinterthurDisponibile immediatamente o su accordoGrande casa familiare di 7 ½ locali in una zona tranquilla della Grubenstrasse a 8404 Winterthur. La casa del 1969 è situata in una zona a 30 e offre un'ottima connessione ai trasporti pubblici grazie alla fermata dell'autobus direttamente davanti alla porta. La stazione di Oberwinterthur è raggiungibile in 7 minuti a piedi o in 2 minuti in bicicletta.Distribuzione dei locali:Piano terra (circa 100 m² di spazio abitabile):· Grande soggiorno con accesso al patio e al giardino· Cucina separata· Sala da pranzo· Bagno con doccia e toilette· 3 locali aggiuntivi· Tutto fresco di pittura, pavimenti in piastrelle e moquettePiano superiore (circa 100 m² di spazio abitabile):· 1 grande locale a galleria con doccia / toilette separata· 2 locali aggiuntivi, di cui uno con balcone e doccia / toilette separata· Tutto fresco di pittura. Pavimenti in parquet di quercia nuovoSeminterrato (circa 100 m² di spazio abitabile):· Grande locale di svago con accesso diretto al giardino· Locale tecnico con doccia separata· Ex sauna (locale di deposito) con locale separato· Grande lavanderia con Secomat· Rifugio, ad esempio come locale di depositoCaratteristiche speciali:· Molte armadi a muro· Ideale anche per un appartamento condiviso· Garage con nicchia aggiuntiva per bicicletta o motocicletta· Giardino di fiori davanti alla casa, facile da mantenere e adattabile· Patio con camino esterno e piccolo giardino con prato e cespugli dietro la casa· Scuola primaria (2 minuti a piedi) e zona di svago (5 minuti a piedi) nelle vicinanze Affitto CHF 3550.00 esclusi costi accessoriContattare esclusivamente a: pem100@bluewin.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
4.5 locali165m²CHF 3200.–
Top
Florahof 9, 8353 Elgg

Un appartamento che lascia a malapena desideri insoddisfatti. 4,5 locali con 165 m2 a Elgg

Benvenuti in questo attraente appartamento di 4,5 locali nel nuovo edificio ben curato del Florahof 9 a Elgg (8353). Con una superficie abitabile spaziosa di 165 m² e un anno di costruzione moderno del 2015, questo appartamento offre tutto ciò che il vostro cuore desidera – ideale per le famiglie, le coppie o chiunque apprezzi un alloggio confortevole.L'appartamento colpisce con i seguenti punti di forza: • Superficie abitabile spaziosa: 126 m² al piano terra – molto spazio per ogni area della vita. La stanza hobby di 38m2, costruita in modo bello e luminoso, può essere utilizzata in vari modi. La lavanderia/cantina è di 10 m2 e integrata nell'appartamento. • Area di soggiorno: Godetevi i giorni estivi soleggiati nel vostro proprio spazio all'aperto. • Garage e parcheggio: Parcheggio comodo per i vostri veicoli nella casa con accesso diretto all'appartamento. • Ascensore: Senza barriere e accessibile in sedia a rotelle – ideale per tutte le generazioni. È possibile accedere al seminterrato dell'appartamento tramite l'ascensore della scala. • Adatto ai bambini: Perfetto per le famiglie con bambini. • Disponibilità: L'appartamento può essere occupato dal 1 ottobre 2026. Dopo consultazione con i proprietari, l'appartamento può essere occupato prima. Posizione e dintorni:L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo – sia di giorno che di notte è piacevolmente silenzioso. In estate, si beneficia di molta luce del sole. Le infrastrutture nei dintorni non lasciano nulla a desiderare: • Fermata dell'autobus Elgg Post: A soli 2 minuti a piedi – miglior collegamento pubblico. • Stazione di Elgg: Può essere raggiunta in soli 8 minuti a piedi. Collegamento alle linee della S-Bahn verso Zurigo e San Gallo. • Supermercato Coop: Le spese quotidiane possono essere fatte in soli 3 minuti a piedi. • Scuola Im See: La scuola più vicina è a soli 2 minuti a piedi – perfetto per le famiglie. • Farmacia Vitalxund: Può essere raggiunta a piedi in soli 7 minuti. Questo appartamento moderno e adatto alle famiglie combina confort, spazio e posizione eccellente nella charmante municipalità di Elgg. Sfruttate l'opportunità e fate di questo appartamento la vostra nuova casa!

Tempo di percorrenza
-
  • House. Traditional two-story house with a tiled roof, white and brown facade, green shutters, and flower boxes on the windowsills.
  • House. Two-story house with a tiled roof, white walls, green shutters, and a wooden entrance. The house features a chimney and is surrounded by a paved driveway and small garden area.
  • Corridor / Hallway. Empty hallway with wooden flooring, white walls, and natural light from a window at the end.
  • Kitchen. Modern kitchen with white cabinets, black countertops, stainless steel sink, and built-in oven.
  • Kitchen. Modern kitchen with white cabinets, a green backsplash, a central island, and stainless steel appliances including a sink, faucet, and oven.
  • Bathroom. Modern bathroom with a toilet, sink, mirror, shower, and radiator. The walls are tiled in a mix of light and dark tones, and there is a window above the shower area.
  • Unfurnished Room. Empty room with wooden flooring, white walls, and a brick accent wall with built-in lighting. A white door is visible on the right side.
  • Unfurnished Room. Empty room with wooden flooring, white walls, and large windows. No furniture or equipment present.
  • Corridor / Hallway. Empty hallway with wooden flooring, white walls, and a partially open door leading to another room.
1 / 9
3 locali77m²CHF 1840.–
Top
Mülihaldenstrasse 7, 8545 Rickenbach

Affascinante appartamento ristrutturato in una zona tranquilla

A Rickenbach ZH, un appartamento di 3 locali ristrutturato con stile sarà disponibile dal 1° agosto. L'appartamento al piano terra è stato aggiornato nel 2023: nuova cucina moderna, nuovo bagno, nuove finestre, pavimenti parzialmente nuovi, tutto è stato completamente ristrutturato. Ideale per le persone che amano vivere in una zona tranquilla e rurale, un grande giardino per auto-coltivazione è disponibile se necessario.L'appartamento offre: • Soggiorno e sala da pranzo con parquet, cucina con piano cottura ad induzione, piano di lavoro in pietra naturale, parete di vetro, cappa aspirante, forno e piccolo lavastoviglie. • Due altre stanze, ciascuna con parquet e pavimento in laminato. Camera da letto elegante e molto tranquilla, orientata a nord. • Bagno: completamente rinnovato, doccia / WC. • Lavatrice personale. • Armadio a muro nell'ingresso. • Garage disponibile per lo stoccaggio - incluso nel canone di locazione. • Entrata di appartamento separata. • Piccola terrazza di giardino con camino esterno per uso condiviso. • Un posto auto può essere affittato per 50.-- CHF se necessario. • La fermata dell'autobus "Rickenbach Dorf" è a 5 minuti a piedi. • Piscina esterna nel villaggio, a 1 km di distanza. Se siete interessati, saremmo felici di sentirci. L'appartamento può essere visitato su appuntamento.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern kitchen with large windows, balcony, and a view of the countryside.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and large glass doors leading to a balcony with a metal railing. The room has a view of a grassy field.
  • Empty room with white walls, wooden floor, sliding glass doors, and a kitchen area with a countertop and sink.
  • A balcony with a metal railing and a view of a wide, open field with a road and distant buildings.
  • Modern kitchen with a large island, black granite countertop, stainless steel sink, and built-in appliances.
  • Empty room with large windows, balcony, and a view of a grassy field. The room has a wooden floor and white walls.
  • An empty room with white walls and a white corner wardrobe. The floor is made of light-colored tiles.
  • Modern bathroom with beige tiles, white toilet, sink, mirror, and power outlet. The shower area is partially visible.
  • Empty corridor with wooden flooring, white walls, and a large mirror. Two doors are visible, one leading to a balcony.
1 / 9
3.5 locali96m²CHF 3250.–
Top
Hagenbüel 1, 8308 Illnau-Effretikon

Nuovo appartamento di 3.5 locali con vista panoramica a Illnau-Effretikon in costruzione proprietaria.

Scopri questo appartamento di alta qualità di 3.5 locali in un edificio nuovo certificato Minergie a Illnau-Effretikon in costruzione proprietaria. Con 96 m² di spazio abitativo al 2° piano, questo appartamento luminoso offre un comfort moderno in una posizione tranquilla.L'appartamento colpisce con: • Cucina moderna: Attrezzata di alta qualità con ampie finestre e accesso diretto al balcone • Soggiorno/sala da pranzo spazioso: Ambienti luminosi con pietra naturale e finestre dal pavimento al soffitto • 2 balconi privati: Con una vista magnifica sui campi verdi e sul paesaggio circostante • Arredamento confortevole: Lavatrice nella lavanderia condivisa, ascensore, accessibile alle sedie a rotelle e adatto ai bambini • Garage e parcheggio: Per un parcheggio comodo e sicuro, due posti auto sotterranei sono disponibili per l'affitto a 150.- ciascuno, e un posto auto per motocicletta a 60.- Posizione e dintorni: L'appartamento si trova in una posizione tranquilla e soleggiata con un'infrastruttura eccellente. La fermata dell'autobus Chrummenacher è a soli 3 minuti a piedi, e la stazione di Illnau può essere raggiunta in 9 minuti. Per le esigenze quotidiane, un supermercato Volg (9 minuti) e la farmacia dabamed AG (10 minuti) sono disponibili. Le famiglie apprezzano la vicinanza alla scuola secondaria Hagen, che può essere raggiunta in 9 minuti a piedi.Questo appartamento nuovo combina un modo di vita sostenibile secondo gli standard Minergie con un comfort moderno e una posizione idilliaca. Perfetto per le famiglie o le coppie che valorizzano la pace e la natura senza dover sacrificare i buoni collegamenti di trasporto. Disponibile immediatamente.

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
4.5 locali178m²CHF 4240.–
Top
Bühler-Areal 2, 8482 Sennhof

Prima locazione - Appartamento mansardato unico

Nella storica Spinnerei sul sito di Bühler a Sennhof, sono in costruzione 89 nuovi appartamenti e 4 locali commerciali. I piani spaziosi, il fascino degli edifici storici e la bella surroundings offrono uno spazio di vita e residenza unico. L'appartamento mansardato di 4,5 locali nel vecchio edificio della proprietà offre quanto segue: • Parquet in quercia in tutte le stanze da letto e le camere • Cucina moderna e aperta con isola cottura • Entrata spaziosa di 29m2 • Bagno con vasca da bagno • Bagno con doccia • Lavanderia con lavatrice e asciugatrice • Terrazza di 22m2 con vista imprenable • Ventilazione controllata nell'appartamento • I posti auto nel garage sotterraneo possono essere affittati in aggiunta Posizione: • La stazione ferroviaria di Sennhof-Kyburg, a solo 400m, è raggiungibile in pochi minuti a piedi e consente una rapida connessione al centro di Winterthur e Zurigo. • In solo 5 minuti a piedi, si può raggiungere sia il negozio del villaggio di Sennhof che il ristorante Trattoria Sennhof. • Situato direttamente sulla Töss, circondato da acqua, campi e foreste, il sito di Bühler offre innumerevoli opportunità di rilassarsi e sentirsi bene. • Il sito di Bühler si trova sulla riva sinistra della Töss e si trova quindi nel comune di Illnau-Effretikon. Altre offerte:Informazioni complete sul progetto, il processo di locazione e tutti gli oggetti disponibili possono essere trovate su spinnerei1.ch. Ci piacerebbe sentirci da voi.

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
4.5 locali162m²CHF 3350.–
Top
Bühler-Areal 3, 8482 Sennhof

Prima locazione - Appartamento spazioso con charme industriale

Nella storica Spinnerei sul Bühler-Areal a Sennhof, sono stati creati 89 nuovi appartamenti e 4 spazi commerciali. I piani spaziosi, il fascino degli edifici storici e i bei dintorni offrono uno spazio di vita unico. L'appartamento di 4,5 locali nel vecchio edificio dell'immobile offre i seguenti servizi: • Ampio soggiorno e zona pranzo aperta con pavimento in anidrite • Camera da letto con pavimento in anidrite • Cucina moderna aperta • Bagno con vasca da bagno • Bagno en suite con doccia • Lavanderia con lavatrice e asciugatrice • Stanza giardino di 19m2 • Altezza della stanza di 3,5m • Ventilazione controllata nell'appartamento • I posti auto nel garage sotterraneo possono essere affittati in aggiunta Posizione: • La stazione ferroviaria di Sennhof-Kyburg, a soli 400m, è raggiungibile in pochi minuti a piedi e consente una rapida connessione al centro di Winterthur e Zurigo. • In solo 5 minuti a piedi, si può raggiungere sia il negozio di villaggio di Sennhof che il ristorante Trattoria Sennhof. • Situato direttamente sulla Töss, circondato da acqua, campi e foreste, il Bühler-Areal offre innumerevoli possibilità di rilassarsi e sentirsi bene. • Il Bühler-Areal si trova sulla riva sinistra della Töss e si trova quindi nel comune di Illnau-Effretikon. Altre offerte:Informazioni complete sul progetto, sul processo di locazione e su tutti gli oggetti disponibili possono essere trovate su spinnerei1.ch. Siamo lieti del tuo contatto.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca