Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

8037 (Zurigo) - Maisonette / Duplex affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
46 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 13
2 locali53m²CHF 2090.–
Premium
Talacherstrasse 13, 8302 Kloten

Vivere in modo unico nel "Kibako" Kloten - 2.0 Studio, Mais

NATURALMENTE DI PIÙ DAL VIVERE IN UN EDIFICIO IN LEGNO MODERNOIl progetto KIBAKO, nominato dalla parola giapponese per scatola di legno, colpisce per la sua estetica ispirata all'architettura giapponese. All'interno, offre uno spazio di vita innovativo e ampi spazi comunitari. Questi includono, tra gli altri, una biblioteca, uno spazio di coworking, una sala riunioni, una sala comunitaria con una cucina completamente attrezzata per eventi, e una lavanderia spaziosa. Ai piani inferiori, sono stati creati dieci appartamenti-studio a due locali in duplex. Dal 01.10.2026, affitteremo un appartamento al piano terra.I punti di forza di questi appartamenti a duplex: • Al piano terra, un balcone con accesso diretto al giardino tramite scala • Al piano superiore, un balcone angolare • Altezza della stanza spaziosa grazie alla galleria aperta • Reduit al piano terra • Armadi a muro in legno di alta qualità • Cucina moderna con lavastoviglie, fornelli a induzione, cuocitrice a vapore combinata (produttore V-ZUG) e un Quooker • Cella umida moderna con doccia a pioggia e testa doccia con pulsante Seleziona Informazioni generali: • Ogni appartamento è affittato con un compartimento nel seminterrato • I posti auto e i posti moto possono essere affittati in aggiunta • Panetteria con caffetteria nel vicinato immediato • 2 fermate dell'autobus nel quartiere Informazioni dettagliate sul progetto e la nostra offerta possono essere trovate su: www.kibako.ch.Appuntamento di visita: Da fissare dal locatario attuale, Sig. Meier. È raggiungibile al numero di telefono 079 734 74 79.

Tempo di percorrenza
-
  • Well-maintained garden with a variety of trees, shrubs, and a paved patio area adjacent to a house with a spiral staircase leading to an upper level.
  • Covered outdoor patio with polished tile flooring, white columns, and a scenic view of a green lawn, trees, and distant water.
  • Well-maintained garden with a neatly trimmed lawn, stone pathway, and surrounding trees and shrubs.
  • Bright, empty living space with wooden flooring, large windows, and a fireplace. No furniture or equipment present.
  • Modern kitchen with white cabinets, stainless steel appliances, and wooden flooring. Features a central island with a wooden countertop and a large window letting in natural light.
  • Empty room with light wooden flooring, white walls, and a large window with a view of trees. No furniture or equipment present.
  • Empty room with light wooden flooring, white walls, and a large window letting in natural light. No furniture or equipment is present.
  • Modern bathroom with a white bathtub, sink, toilet, and large mirror. Features a window with frosted glass and sleek, contemporary design.
  • Modern bathroom with a white sink, bathtub, toilet, mirror, and shower. Features a small window and sleek, contemporary design.
  • glass doors, tiled floor, balcony, staircase, glass windows, plants, green grass
  • Modern bathroom with beige tiles, a white sink with a mirror, a toilet, and a glass-enclosed shower area.
  • Empty room with light wooden flooring and white walls, featuring an arched doorway leading to another room.
  • Well-maintained garden with a spiral staircase, stone pathways, lush greenery, and a bench in the background.
  • Floor plan of a studio apartment on the ground floor, featuring a living area, kitchen, dining area, bathroom, and separate entrance area.
1 / 14
4.5 locali230m²CHF 7750.–
Top
Seestrasse 250, 8700 Küsnacht ZH

Appartamento con giardino e terrazza con vista sul lago a Küsnacht

In una posizione tranquilla e soleggiata a Küsnacht, offriamo questo appartamento duplex spazioso di 4,5 locali con 230 m² di superficie abitabile in affitto. L'appartamento si trova al piano terra e dispone anche di uno studio separato con scala propria – ideale per un ufficio a casa o un'area per gli ospiti.Dal luminoso e spazioso soggiorno, la vista si apre sul lago di Zurigo e sul giardino privato. Le ampie facciate di finestre e le porte di terrazza offrono molta luce diurna e una transizione fluida all'esterno.L'appartamento è stato completamente rinnovato e attrezzato con design moderno e materiali di alta qualità. Diversi bagni eleganti con vasca da bagno e due docce, nonché una pratica lavanderia, completano l'offerta. La casa è collegata al riscaldamento a distanza.La terrazza privata con area di seduta e il giardino spazioso invitano a soggiornare all'aperto – anche per i vostri animali domestici, che sono benvenuti qui.Grazie alla sua vicinanza al lago di Zurigo e alla stazione ferroviaria, la posizione è particolarmente attraente, senza perdere l'atmosfera di vita tranquilla e accogliente per i bambini. La casa è arretrata dalla strada sul lato del lago, nella seconda fila, e quindi è protetta dal rumore. Due posti auto esterni sono disponibili su richiesta.Un'opportunità rara per tutti coloro che cercano una combinazione unica di vista sul lago, vita raffinata e posizione eccellente a Küsnacht. L'appartamento è affittato con un contratto di locazione a scalare.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +5
4 locali160m²CHF 6455.–
Wieslergasse 8, 8049 Zürich

Maisonette moderna con accesso diretto in ascensore all'appartamento e una terrazza sul tetto da sogno

Benvenuti in questo appartamento-maisonnette attraente di 3,5 locali situato in Wieslergasse nel distretto urbano di Zurigo 8049. L'appartamento è disponibile dal 1 ottobre 2026 e offre uno spazio di vita spazioso in un ambiente calmo e soleggiato.L'appartamento offre:• Cucina moderna con isola cucina e molto spazio di stoccaggio• Bagno spazioso con doppio lavabo, vasca da bagno e doccia• Terrazza sul tetto soleggiata con verde• Ascensore con accesso diretto all'appartamento• Superficie abitabile di circa 160 m²• Superficie totale incluse le terrazze di circa 260 m²PosizioneL'appartamento si trova in un quartiere residenziale calmo a proximità immediata della Limmat. I negozi, le scuole e i trasporti pubblici sono facilmente raggiungibili a piedi.• Fermata dell'autobus Wieslergasse: circa 2 minuti a piedi• Migros: circa 2 minuti a piedi• Farmacia Zürigsund a Brühl: circa 2 minuti a piedi• Scuola Vogtsrain: circa 6 minuti a piedi• Fermata del tram Tüffenwies: circa 11 minuti a piediParcheggioUn posto auto sotterraneo può essere affittato per 200,00 CHF al mese. Al momento non sono disponibili posti auto all'aperto.Questo appartamento-maisonnette combina uno spazio di vita spazioso con una posizione calma e una buona infrastruttura.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +5
Tempo di percorrenza
-
1 / 5
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +2
4.5 locali126m²CHF 2710.–
Dübendorfstrasse 10, 8117 Fällanden

Appartamento a maisonnette di 4,5 locali con charme storico a Fällanden

Questo appartamento a maisonnette eccezionale di 4,5 locali si trova in una proprietà ristrutturata con cura nel centro storico del villaggio di Fällanden. Unisce il carattere di un edificio storico al comfort di vita moderno e a un design interno di alta qualità.Carattere storico incontra vita modernaL'appartamento, che è stato ristrutturato in modo completo nel 2019, incanta con travi in legno visibili, falde del tetto eleganti e materiali selezionati con cura. L'interazione armoniosa tra il charme storico e l'architettura moderna gli conferisce un'atmosfera di vita molto particolare.Concept di vita ben pensato su due pianiIl piano inferiore comprende un'area di ingresso accogliente, tre camere luminose e un bagno moderno con vasca da bagno. La camera principale dispone anche di una cella umida integrata con doccia.Il piano superiore forma il centro dell'appartamento: uno spazio di vita e di pranzo aperto sotto il tetto crea un sentimento di vita unico. La cucina di alta qualità con elettrodomestici Bosch, un angolo pratico e scaffali aperti offrono funzionalità e molto spazio di stoccaggio.Area di seduta in giardino soleggiataL'area di seduta in giardino di circa 20 m², orientata a sud-ovest, invita a godersi le ore calde della sera all'aperto. Un posto auto esterno privato può essere affittato separatamente se necessario.Posizione attraente tra la natura e le infrastrutture urbaneI servizi di shopping, le scuole, i ristoranti e i trasporti pubblici sono facilmente accessibili a piedi. Allo stesso tempo, la vicinanza al lago di Greifensee offre numerose possibilità di rilassamento e attività di svago nella natura.Ha suscitato il nostro interesse? Siamo lieti del vostro contatto e saremmo felici di mostrarvi questo appartamento speciale di persona.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 16
2 locali62m²CHF 3370.–
Schöntalstrasse 31, 8004 Zürich

Deliziosa mansarda di 2 locali con terrazza sul tetto

Caratteristiche: • Appartamento mansardato molto luminoso e armonioso con vista panoramica • Terrazza sul tetto con vista lontana • Doccia/WC e WC separato • Lavatrice/asciugatrice all'interno dell'appartamento • Locale per biciclette DescrizioneL'appartamento mansardato, situato in una zona tranquilla eppure centrale, colpisce per la sua splendida vista sulle Alpi e sui tetti di Zurigo. Al primo livello di abitazione spazioso, si trova il soggiorno con finestre su tre lati e una bella vista, cucina aperta e bagno. Al secondo livello, si trova la zona di riposo confortevole con accesso alla terrazza sul tetto. Inoltre, c'è un WC separato con lavatrice/asciugatrice.Negozio, cultura, svago (impianto sportivo/parco Sihlhölzli, piscina coperta), tram, autobus, SBB sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. Accesso all'autostrada nelle vicinanze. Aeroporto, lago e Uetliberg sono facilmente raggiungibili. Attrezzature • Cucina moderna e amichevole con elettrodomestici a basso consumo, piano cottura in vetroceramica con controllo touch, Combi-Steamer, grande frigorifero incorporato con compartimento freezer separato da 74l, estrattore di vapore, lavastoviglie, cassetto di stoccaggio • Bagno moderno con doccia/WC, WC separato, radiatore a towel • Cucina, bagno con doccia/WC, WC separato con rivestimento in ceramica uniforme • Stanze con pavimento in legno di casa di campagna e travi in legno visibili • Terrazza sul tetto di 7m2 con vista sui tetti, nelle Alpi e nelle montagne circostanti • Molte lucernai che consentono viste incantevoli • Armadio incorporato con armadio • Porta di appartamento con protezione antintrusione e spioncino, sistema di citofono con apriporta • Lavatrice/asciugatrice all'interno dell'appartamento • Preparazione di acqua calda centrale con sistema solare • Compartimenti di cantina personali • Ascensore con fermate dal seminterrato all'ultimo piano Convincevi voi stessi del fascino di questo appartamento con vista mozzafiato.Ci auguriamo di ricevere la vostra richiesta!

Tempo di percorrenza
-
1 / 20
4.5 locali94m²CHF 4700.–
Kernstrasse 14, 8004 Zürich

Costruzione nuova! Appartamento maisonette moderno 4.5 locali su 3 piani

Benvenuti in questo appartamento maisonnette completamente nuovo e elegante di 4,5 locali situato in Kernstrasse 14 nel vivace quartiere di Zurigo 4. L'edificio, completato nel 2026, offre il massimo comfort abitativo su 94 m² di spazio abitativo su tre piani – disponibile immediatamente.L'appartamento colpisce per i seguenti punti di forza: • Stanze luminose e moderne: Un lungo e accogliente corridoio con pavimento in legno e pareti bianche vi accoglie e definisce il tono elegante dell'intero appartamento. • Disposizione spaziosa delle stanze: 4,5 locali su più livelli offrono molto spazio e privacy per l'intera famiglia. • 2 bagni moderni: Comfort e funzionalità al livello più alto. • Due balconi: Godetevi i giorni soleggiati e la bella vista all'esterno. • Completamente attrezzato: I più recenti elettrodomestici come lavastoviglie, lavatrice, ecc. sono inclusi. • Posizione tranquilla: Nonostante la posizione centrale, l'appartamento è piacevolmente tranquillo – ideale per rilassarsi. • Adatto ai bambini: Perfettamente adatto alle famiglie con bambini. Condizioni di sole: L'appartamento beneficia di molta luce solare in estate e di una piacevole luminosità anche nei mesi invernali.Posizione e infrastrutture: L'appartamento è estremamente centrale e ha ottime connessioni di trasporto pubblico. La fermata del tram Lochergut è a 8 minuti a piedi, e la piattaforma Helvetiaplatz è a soli 3 minuti. La stazione ferroviaria Zurigo Wiedikon è a 9 minuti a piedi, e la stazione della metropolitana Zurigo Selnau è a 10 minuti. Un supermercato Denner è disponibile per le esigenze quotidiane a soli 1 minuto a piedi. La farmacia Amavita è anch'essa proprio all'angolo. La scuola professionale Viventa si trova nel vicinato immediato – ideale per le famiglie.Questo appartamento nuovo e esclusivo combina il comfort moderno, l'attrezzatura di prima classe e una posizione ineguagliabile nel cuore di Zurigo. Un'opportunità rara – assicuratevi il vostro nuovo soggiorno oggi!

Tempo di percorrenza
-
1 / 15
3.5 locali84m²CHF 4300.–
Kernstrasse 14, 8004 Zürich

Costruzione nuova! Appartamento maisonette moderno 3.5 locali su 3 piani

Benvenuti in questo esclusivo appartamento duplex 3.5 locali al Kernstrasse 14 nel vibrante Zürcher Kreis 4. Questo spazioso appartamento nuovo con 84 m² di spazio abitativo distribuito su tre piani è stato recentemente completato e è disponibile per l'affitto immediatamente.L'appartamento offre i seguenti punti di forza: • Architettura moderna: Concetto di stanza stiloso su tre livelli con scale moderne a gradini in legno, ringhiere bianche e atmosfera calda. • 2 balconi: Godetevi i giorni soleggiati sui vostri balconi privati con una bella vista. • 2 bagni: Comfort e privacy per tutta la famiglia o il condominio. • Cucina e bagni moderni: Gli ultimi elettrodomestici da cucina e gli accessori da bagno per il massimo comfort di vita. • Attrezzatura pratica: Lavastoviglie e lavatrice incluse – tutto ciò di cui avete bisogno per la vita quotidiana. • Posizione tranquilla: Nonostante la posizione centrale, potete godere di un'atmosfera di vita piacevolmente tranquilla. Posizione e dintorni:L'appartamento si trova in una delle zone più vivaci di Zurigo e offre comunque un'atmosfera di vita tranquilla. La fermata del tram Lochergut si trova a soli 3 minuti a piedi, così come un supermercato Coop e la farmacia Lochergut – tutto ciò di cui avete bisogno per la vita quotidiana proprio sulla vostra porta. La stazione Zurigo Wiedikon si trova a 9 minuti a piedi e offre un'ottima connessione alla rete di trasporto pubblico. Le famiglie apprezzano la vicinanza con la scuola di design firstfloor, che può essere raggiunta a piedi in soli 6 minuti.Questo appartamento nuovo di alta qualità combina il comfort di vita moderno con il comfort urbano e un'atmosfera tranquilla. Un'opportunità rara nel molto richiesto Kreis 4 – assicuratevi il vostro nuovo appartamento dei sogni oggi!

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
4 locali128m²CHF 3900.–
Grundstrasse 17, 8134 Adliswil

Primo affitto ; Affascinante appartamento maisonnette con terrazza spaziosa

Affittiamo questo elegante appartamento maisonnette di 4 locali nella zona di conservazione del quartiere ad Adliswil - un'area con un paesaggio locale curato e una alta qualità della vita.L'appartamento offre una combinazione ideale di posizione centrale e vita naturale. Le opportunità di shopping come il centro "Sunnemärt" e le piscine al coperto e all'aperto sono facilmente accessibili a piedi. La fermata dell'autobus vicina e la stazione di Adliswil con collegamenti S-Bahn diretti permettono un accesso rapido e comodo al centro città di Zurigo - perfetto per i pendolari.Coloro che cercano di rilassarsi e gli amanti della natura trovano anch'essi il loro tornaconto. La foresta di Sihl è praticamente alla porta d'ingresso e invita a fare jogging, escursioni o andare in bicicletta.Un plus speciale è la vicinanza alla funivia Adliswil-Felsenegg, che vi porta sulla montagna locale di Zurigo in pochi minuti. Lì, potrete godere di sentieri di passeggiata e di escursione onirici con una vista mozzafiato sul lago di Zurigo e le Alpi - ideale per ore rilassanti dopo una lunga giornata.L'appartamento è dotato di: • Riscaldamento a pavimento in tutto l'appartamento con pavimento in vinile facile da pulire • Cucina spaziosa con isola di cucina, cucina a induzione e cappa di cucina integrata, lavastoviglie, grande frigorifero, piano di lavoro in granito e Combi-Steamer moderno • Soggiorno con pannelli di legno, armadio a muro e accesso diretto alla grande terrazza • Bagno con luce zenitale, doppio lavabo con armadio a specchio e doccia a livello del pavimento • Galleria aperta con travi vecchie a vista, accessibile attraverso una scala a chiocciola - ideale per un ufficio a casa o per ore di televisione o di musica confortevoli • Compartimento di cantina separato che offre uno spazio di stoccaggio supplementare • Lavatrice e asciugatrice in cantina disponibili Grazie alla sonda di terra e al sistema fotovoltaico proprio, potrete beneficiare di costi accessori ridotti in modo sostenibile.Un posto auto davanti alla casa può essere affittato per CHF 120,00 al mese.Interessato? Ci piacerebbe sentirci da voi per un appuntamento di visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 19
4.5 localiCHF 2958.–
Zürcherstrasse 40, 8104 Weiningen ZH

Appartamento maisonette 4.5 locali in una posizione tranquilla e centrale

Appartamento maisonette 4.5 locali affascinante in un ambiente familiare - centrale eppure nel verde. La fermata dell'autobus si trova direttamente di fronte alla casa.Noi affittiamo dal 1 ottobre 2026 questo bell'appartamento maisonette 4.5 locali nel cuore di Weiningen.I seguenti punti salienti caratterizzano l'appartamento: • Zona living conviviale: Zona living/sala da pranzo luminosa e spaziosa con camino, creando un'atmosfera di vita conviviale • Cucina moderna e pratica: Forno, cucina, frigorifero e lavastoviglie • 2 bagni: con vasca da bagno, doccia, lavabo, armadio a specchio e toilette. Due celle umide completamente attrezzate • Lavanderia: Accanto al bagno, c'è una lavanderia con lavatrice e asciugatrice • Bagno separato: con toilette e lavabo • 3 balconi invitanti: Balconi spaziosi per ore rilassanti all'aperto • Riscaldamento a pavimento confortevole: Riscaldamento a pavimento in tutte le stanze • Ascensore: per un accesso comodo a tutti i piani • Locale nel seminterrato: nel seminterrato con abbastanza spazio per lo stoccaggio con un lavabo aggiuntivo • Possibilità di parcheggio: I posti auto possono essere affittati per 140,00 CHF extra. Posizione:Stazione centrale di Zurigo: 19 minutiAeroporto di Zurigo: 12 minutiFermata dell'autobus: di fronte alla casaNegozi: a pochi minuti a piediAbbiamo suscitato il tuo interesse - non esitare a contattarci!Stoop Immobilien AG

Tempo di percorrenza
-
1 / 15
4.5 locali280m²CHF 16'500.–
Kurhausstrasse 90, 8032 Zürich

Appartamento duplex esclusivo 4.5 locali con piscina e vista mozzafiato vicino al Dolder

Benvenuti in questo appartamento duplex eccezionale 4.5 locali situato al 90, Kurhausstrasse, nel quartiere molto richiesto di Hottingen (8032) a Zurigo. Con una superficie abitabile spaziosa di 280 m² distribuita su due piani, ristrutturata nel 2011, questo immobile combina il lusso moderno con il massimo livello di comfort.L'edificio moderno, a più piani, impressiona con la sua facciata in vetro elegante, i balconi spaziosi e l'area verde ben curata – un elemento architettonico notevole circondato da alberi e natura. In estate e in inverno, l'appartamento beneficia di molta luce solare, e grazie alla sua posizione tranquilla, potete godere di un silenzio assoluto in qualsiasi momento della giornata o della notte.L'appartamento offre, tra le altre cose: • Cucina elegante: Cucina moderna con mobili in bianco, piani di lavoro in granito nero, elettrodomestici in acciaio inossidabile, un'isola centrale e grandi finestre con accesso al balcone – collegata da una scala in vetro elegante al piano superiore. • Ambiente di vita aperto: Ambiente aperto spazioso con pavimento in legno massiccio scuro, muri bianchi, luci integrate e grandi porte in vetro che conducono all'esterno – compresa una camino contemporaneo. • Bagno lussuoso: Vasca da bagno indipendente, due lavabi, grande specchio e zona doccia vetrata – il pavimento combina piastrelle scure con elementi in legno. • Accesso elegante: Corridoio minimalista con pavimento in legno scuro, scala a chiocciola e luci integrate, nonché armadietti integrati. • Piscina & camino: Piscina privata e camino moderno per il massimo comfort. • Balcone con vista: Vista magnifica sul paesaggio e le montagne lontane. • Dotazioni aggiuntive: Garage, 2 grandi posti auto possono essere noleggiati, ascensore, 3 bagni. Posizione & trasporti: L'appartamento si trova in una delle address più richieste di Zurigo, circondato da natura e tranquillità. La stazione di montagna Dolderbahn è a soli 2 minuti a piedi, e la fermata Waldhaus Dolder è a 8 minuti a piedi. Ciò vi consente di accedere rapidamente e comodamente ai trasporti pubblici. I dintorni invitano a prendere passeggiate e a rilassarsi con il loro carattere verde e boscoso.Questo appartamento-maisonnette unico sarà disponibile dal 1 ottobre 2026, e è pronto per essere affittato.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 17
3.5 locali118m²CHF 4950.–
Scheuchzerstrasse 202, 8057 Zürich

Appartamento duplex moderno di 3,5 locali in un edificio nuovo su Scheuchzerstrasse, Zurigo

Benvenuti in questo esclusivo appartamento duplex di 3,5 locali al 4° piano di un edificio moderno nuovo su Scheuchzerstrasse 202 a Zurigo. L'edificio, completato nel 2026, con una facciata in mattoni, ampie finestre e balconi, convince con il suo design contemporaneo e il massimo comfort abitativo su 117,5 m².L'appartamento offre: • Soggiorno luminoso: Spazioso e inondato di luce, con ampie finestre e un divano angolare moderno – ideale per rilassarsi e godere. • Area pranzo elegante con vista sulla cucina moderna: Dotata di numerosi mobili e spazio di stoccaggio, lavandino in acciaio inox con piano di lavoro in acciaio inox, forno incorporato e ampie finestre con vista sull'esterno. • Camera da letto: Ritiro calmo con bagno adiacente. • Più bagni: Progettati in modo moderno con piastrelle di alta qualità, docce in vetro, vasca da bagno e lavatrice e asciugatrice. • Balcone: Balcone moderno con porte scorrevoli in vetro, pavimento in piastrelle e vista sui tetti, spazi verdi e l'Uetliberg. • Spazio sottotetto: Stanza supplementare con finestra nel tetto, pavimento in assi e scaffale incorporato – polivalente. • Garage & Ascensore: Posto auto (disponibile per l'affitto) e ascensore nell'edificio. Posizione & Ambiente: L'appartamento si trova in un ambiente calmo nel distretto 6 di Zurigo e beneficia di molta luce solare in estate. La fermata del tram Milchbuck e la fermata dell'autobus sono a 2 minuti a piedi, così come la fermata Hirschwiesenstrasse. Le famiglie apprezzano la vicinanza alla scuola Allenmoos, che si trova anch'essa a 7 minuti a piedi.Ha suscitato il nostro interesse? Contattateci oggi e saremo felici di mostrarvi questa proprietà residenziale unica di persona.

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
3.5 locali164m²CHF 4950.–
Leutschenbachstrasse 46, 8050 Zürich

Appartamento penthouse con vista mozzafiato

Ai piani 16 e 17 del WolkenWerks di Zurigo-Oerlikon, un appartamento duplex di 3,5 locali vi aspetta, che incarna il moderno al più alto livello. Con uno spazio abitativo generoso di 164 m², facciate di finestre dal pavimento al soffitto e due logge, un'atmosfera di vita è creata che combina luce, larghezza e vista panoramica.Il cuore dell'appartamento è il soggiorno e la sala da pranzo aperti con parquet in quercia e cucina di alta qualità, equipaggiata con piano cottura a induzione Gaggenau e frigorifero americano con funzione di ghiaccio. Una scala elegante collega i due piani in modo stiloso. Inoltre, un bagno per gli ospiti con doccia, lavatrice e asciugatrice private, nonché molto spazio di stoccaggio sono disponibili.Al piano superiore, due camere da letto con bagni annessi, un'area di atterraggio accogliente e una camera da letto principale esclusiva con cabina armadio, bagno privato e ingresso separato vi aspettano. Qui, una seconda loggia amplia lo spazio abitativo e offre viste impressionanti sulla città.Il complesso di edifici offre non solo accesso in ascensore e posti auto sotterranei opzionali, ma anche numerosi servizi direttamente sul posto: Coop, fitness, ristoranti e una scuola materna sono integrati nella zona. La stazione ferroviaria di Oerlikon è a dieci minuti a piedi, il centro città di Zurigo in meno di quindici minuti e l'aeroporto di Zurigo è raggiungibile con il tram in soli dieci minuti.Un posto auto sotterraneo è anche disponibile su richiesta - opzionalmente come posto auto standard o con la propria stazione di ricarica elettrica.Una casa per le persone che apprezzano le viste lontane, il comfort urbano e l'architettura stilosa.

Tempo di percorrenza
-
  • white house, black roof, balcony with metal railing, glass windows, white fence
  • living room with a piano, couch, coffee table, rug, and chandelier
  • Dining room with a large table, chairs, and a bowl of fruit on the counter
  • modern kitchen with wooden cabinets, granite countertop, gas stove, refrigerator, sink, wooden stairs
  • modern bathroom with white tiles, glass shower enclosure, white sink, white toilet, white cabinets, white towel radiators, trash can, and a step stool
  • Bathroom with bathtub, sink, mirror, and wooden beams
  • Bedroom with wooden bed, white and red bedspread, wooden floor, white walls, large window with curtains, wooden wardrobe, rug, wooden staircase
  • Bedroom with wooden bed, white rug, wooden floor, white walls, large windows, exercise bike, car visible in the background
  • Bedroom with bed, desk, chair, and window
  • attic room with wooden beams, red sports car bed, desk, chair, shelves with toys, windows
  • Single bed, desk, chair, monitor, night stand, window, curtains, lamp, punching bag
  • 3 story house, red roof, white and red walls, solar panels, balcony, parking place
  • A garden with a gravel pathway, bicycles parked, a tree, and a trash bin.
  • Outdoor dining area with table and chairs, brick patio, steps leading to the entrance, garden with flowers and plants, metal fence, house in the background
  • Balcony with a bench, black table, and a view of the street
1 / 15
living room with a piano, couch, coffee table, rug, and chandelier
Dining room with a large table, chairs, and a bowl of fruit on the counter
modern kitchen with wooden cabinets, granite countertop, gas stove, refrigerator, sink, wooden stairs
5.5 locali150m²CHF 3900.–
Bahnhofstrasse 24, 8157 Dielsdorf

Appartamento-mansarda spazioso di 5,5 locali a Dielsdorf

Questo appartamento-mansarda di 5,5 locali, ben curato, si trova al 1° piano e nel sottotetto ristrutturato di un edificio residenziale e commerciale con due piani completi in una posizione centrale. I negozi, i servizi e i trasporti pubblici sono a breve distanza e offrono una grande praticità quotidiana.Lo spazio abitativo si estende su due livelli e colpisce per una disposizione funzionale degli ambienti, due bagni e possibilità di utilizzo polivalenti per vivere, lavorare o la vita di famiglia. La cucina e i due bagni sono stati ristrutturati nel 1999 e si presentano in uno stato moderno.L'appartamento comprende uno spazio circostante spazioso all'ingresso principale, un balcone e una terrazza, che estendono idealmente lo spazio abitativo verso l'esterno. La proprietà è nella sua maggior parte in buone condizioni e dispone di piani di attico moderni.L'involucro dell'edificio con tetto a falda, facciata e balconi è stato ristrutturato nel 1999. Le finestre sono state sostituite nel 1998, così come il sistema di riscaldamento e l'alimentazione idrica. L'ampliamento dell'appartamento con cucina, bagni, impianti sanitari e superfici risale per la maggior parte al 1999.Un appartamento-mansarda attraente per gli inquilini che desiderano combinare uno spazio abitativo spazioso con una posizione centrale.L'appartamento è disponibile dal 1° maggio 2026.- Balcone 11m2- Area esterna 60m2- Terrazza 15m2- Superficie utile totale dell'appartamento di circa 260m2Condizioni di locazione:Affitto: 3.900 CHF ./ mese, NK (forfait) e 2 posti auto esterni inclusiDeposito: Swisscaution o 3 mesi di affitto

Tempo di percorrenza
-