Filtri rapidi per la tua ricerca

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

7233 (Jenaz) - Immobili in affitto

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
19 risultati - Raggio: + 10km
1 / 13
3.5 locali71m²CHF 2000.–
7247 Saas im Prättigau

Appartamento tranquillo di 3,5 locali per prima e seconda casa, Saas im Prättigau

Questo appartamento affascinante di 3,5 locali al piano terra di un edificio antico a Saas im Prättigau combina carattere tradizionale con comfort di vita moderno. La posizione soleggiata e tranquilla nonché gli elementi in legno stilosi creano un'atmosfera di vita particolare con molto charme.Il soggiorno con un camino in pietra invitante forma il cuore dell'appartamento e crea un'atmosfera accogliente. Due camere da letto con pareti rivestite in legno offrono un piacevole senso di spazio. L'appartamento dispone di un bagno con vasca/WC nonché di un bagno degli ospiti separato. L'ingresso con soffitto in legno e pavimento in ceramica sottolinea lo stile tradizionale. Un punto di forza particolare è la terrazza spaziosa di circa 24 m², ideale per rilassarsi e godere del paesaggio montano. Un vano di cantina offre uno spazio di stoccaggio supplementare. L'appartamento comprende anche un garage e un posto auto esterno.Questa offerta di proprietà si caratterizza per: • Appartamento di 3,5 locali al piano terra • Edificio antico con charme tradizionale • Soggiorno con camino in pietra • Due camere da letto con pannelli in legno • Bagno con vasca/WC e bagno degli ospiti separato • Terrazza di circa 24 m² • Vano di cantina disponibile • Garage e posto auto esterno inclusi • Posizione tranquilla e soleggiata • Residenza secondaria possibile • Spese accessorie supplementari 250.- Interessato? Contattaci per una consulenza non impegnativa!

Tempo di percorrenza
-