6959 (Certara, Cimadera, Curtina, Maglio di Colla, Piandera Paese) - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore, Animali domestici ammessi

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
83 risultati - Raggio: + 10km
  • Empty room with white walls, large windows, radiator, and a floral wallpaper mural on one wall.
  • Modern kitchen with white walls, dark wooden countertop, stainless steel oven, and range hood. A large window offers a view of the outdoor area.
  • Modern kitchen with a dark wooden cabinet, stainless steel range hood, and large windows overlooking a garden.
  • Modern kitchen with dark wooden cabinets, stainless steel appliances, and a central island with a sink and faucet.
  • Modern kitchen with a dark wooden island, a large floral mural on the wall, and a stainless steel range hood. The space features a tiled floor and large windows allowing natural light.
  • Modern bathroom with black and white geometric tile walls, a glass-enclosed shower, a toilet, and a sink with a sleek black faucet.
  • Garden with wooden deck, steps, and various plants, including shrubs and small trees, with a covered area for plants and a view of neighboring buildings.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, a window with white frame, and a radiator below the window.
  • A narrow hallway with wooden flooring, light-colored walls, and an open door leading to another room with a floral wall design and tiled flooring.
1 / 9
3.5 locali, 100m², CHF 1950.–
Top
6962 Viganello

Appartamento 3.5 locali a Viganello – Disponibile da ottobre

Benvenuti in questo luminoso appartamento di 3.5 locali situato al piano terra in una zona tranquilla di Viganello (6962), nel Canton Ticino, composto da soggiorno/cucina e due camere dal letto. Doppi servizi. L'appartamento è dotato di ampi armadi a muro. L'immobile, costruito negli anni '70 e ristrutturato nel 2017, offre circa 100 m² di superficie abitativa e si distingue per la sua posizione comoda e i numerosi servizi nelle immediate vicinanze. Interessante lo spazio giardino di pertinenza dell'appartamento. L'affitto è di 1'950.- comprese le spese a forfait e senza conguaglio a fine anno. L'appartamento dispone di: • Soggiorno spazioso: Stanza luminosa con pareti bianche, grandi finestre e un elegante murale floreale che aggiunge un tocco di carattere all'ambiente. • Cucina moderna: Dotata di piano di lavoro in legno scuro, forno in acciaio inossidabile e cappa aspirante. Una grande finestra offre una piacevole vista sull'area esterna. • Spazio giardino privato: Ideale per godersi le giornate soleggiate. • Posto auto incluso e ascensore a disposizione. • Cantina Caratteristiche aggiuntive: L'appartamento è adatto alle famiglie con bambini e sono ammessi anche gli animali domestici di piccole dimensioni.Posizione e dintorni: L'appartamento si trova in una zona silenziosa, sia di giorno che di notte, ed è soleggiato in tutte le stagioni. E' vicinissimo all'Università, ed è molto adatto a coloro che vi lavorano.Nelle immediate vicinanze si trovano numerosi servizi essenziali: • Fermata bus Viganello Centro – a soli 3 minuti a piedi • Supermercato Chiosco la Chiesa – a 3 minuti a piedi • Farmacia Semper Fidelis – a 3 minuti a piedi • Asilo Viganello – a 4 minuti a piedi, perfetto per le famiglie con bambini piccoli • Nelle vicinanze si trovano anche il lago e il fiume Cassarate, ideali per passeggiate e attività all'aria aperta. Questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione abitativa confortevole, ben collegata e immersa nella tranquillità del Ticino. Disponibile da ottobre 2026 – non lasciatevi sfuggire questa occasione!

1 / 18
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +9
3.5 locali, 96m², CHF 2600.–
Via Roigo 7, 6965 Lugano

Splendido appartamento ammobiliato con piscina

Moderno 3.5 locali ammobiliato con vista lago, ampio parco e piscina A Lugano-Cadro, in una delle zone più panoramiche e tranquille del Luganese, si affitta un appartamento 3.5 locali completamente ristrutturato e arredato con gusto. La proprietà si trova all'interno di un complesso residenziale circondato da un grande parco condominiale con due piscine e una splendida vista aperta sul lago e sulla città di Lugano.L'abitazione, frutto di un progetto di interior design con mobili artigianali su misura, è stata pensata per coniugare estetica e funzionalità a beneficio del proprietario. Gli ambienti sono luminosi, ordinati e ben organizzati: la zona giorno si apre con una cucina di design dalle linee pulite, dotata di isola centrale con piano a induzione e cantinetta vini integrata. Il soggiorno, con caminetto, si affaccia su una vetrata che incornicia il paesaggio, regalando una sensazione di apertura e serenità.La zona notte è composta da una camera padronale con armadiature su misura e una seconda camera, attualmente organizzata come cameretta con angolo studio, perfetta anche come home office.I due bagni, uno con ampia doccia walk-in, presentano finiture eleganti e illuminazione a LED integrata.Un valore aggiunto non trascurabile è rappresentato dagli spazi accessori: due grandi cantine (per un totale di circa 35 m²), di cui una attrezzata come deposito di biciclette o attrezzatura sportiva con accesso diretto all'esterno.Dotazioni principali • Arredamento artigianale su misura incluso • Illuminazione LED integrata a soffitto e retroilluminazione a parete • Camino • Terrazza con vista panoramica • Parcheggio in autorimessa con presa di ricarica per veicoli elettrici • Due cantine con allacciamenti elettrici Servizi condominiali • Ampio parco privato di oltre 5'000 m² • Due piscine (una per adulti e una per bambini) con libero utilizzo dei lettini prendisole • Ampie zone relax, prato verde e vista panoramica su lago e montagne • Lavanderia condominiale L'appartamento si presta perfettamente sia come residenza primaria per chi cerca tranquillità a pochi minuti dal centro di Lugano, sia come pied-à-terre esclusivo per chi desidera una soluzione già pronta, immersa nella natura e nel silenzio. Affitto tutto compreso CHF 2'850/mese, così composto: • • Appartamento - CHF 1'850 • Affitto mobilio su misura - CHF 500 • Spese (forfait senza conguaglio) - CHF 250 • • Parcheggio - CHF 150 • 2a cantina/deposito (ca. 30mq) - CHF 100 Tranne la 2a cantina, non è possibile scorporare parti dell'affitto.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +9
Tempo di percorrenza
-
1 / 14
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +5
4.5 locali, 184m², CHF 8900.–
Via al Ponte 25, 6900 Massagno

Moderno Attico

Attico con vista lago e Rooftop Attico esclusivo in posizione privilegiata a MassagnoIn una delle zone più promettenti e strategiche di Massagno, a pochi passi a soli 300 metri dalla stazione ferroviaria, proponiamo un elegante attico che coniuga perfettamente prestigio, comfort e comodità. Situato al quarto ed ultimo piano di una residenza moderna servita da ascensore, questo raffinato attico di 4.5 locali e 140 mq offre ambienti luminosi e finiture di qualità. L'ingresso conduce a una scenografica zona living open space, impreziosita da una cucina Stosa con elegante isola centrale, perfetta per momenti conviviali e di rappresentanza. La zona notte comprende tre camere da letto e tre bagni, di cui uno en-suite dedicato alla suite padronale, garantendo il massimo comfort e privacy.L'abitazione è valorizzata da generosi spazi esterni: un ampio balcone panoramico di circa 40 mq , accessibile dal soggiorno e da due camere, oltre a due ulteriori balconi privati ad uso esclusivo della camera matrimoniale, ideali per godere di momenti di relax all'aperto e uno splendido Rooftop di circa 80 mq con vasca idromassaggio Le finiture di pregio valorizzano ogni ambiente: pavimentazioni in parquet, bagni rifiniti in elegante gres porcellanato, riscaldamento a pavimento e aria condizionata assicurano elevati standard di comfort e qualità abitativa. L'attico vanta una superficie commerciale di circa 181 m², concepita per offrire ampi spazi, luminosità e un'esperienza abitativa di assoluto livello.Completa la proprietà una cantina privata.Sono inoltre disponibili due posti auto coperti ad uso esclusivo in autorimessa, Una residenza esclusiva pensata per chi desidera vivere in un contesto contemporaneo, elegante e perfettamente collegato, senza rinunciare alla tranquillità e alla qualità abitativa.Affito netto compreso due posti auto : 8'900Acconto spese : 600.-Affitto mensile :9'500.-

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +5
Tempo di percorrenza
-
1 / 19
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +7
9 locali, 450m², CHF 9000.–
Via Castausio, 6900 Lugano

Esclusiva proprietà panoramica con vista lago

Esclusiva proprietà panoramica con vista lago Esclusiva proprietà panoramica con ascensore privato in prestigiosa zona residenziale di LuganoSituata in una delle aree più ambite ed esclusive di Lugano, a pochi minuti dal centro città, questa prestigiosa residenza indipendente di circa 400 mq rappresenta una rara opportunità per chi desidera vivere in un contesto riservato e raffinato, immerso nella tranquillità e impreziosito da una splendida vista panoramica sul lago e sulla città.La proprietà si sviluppa su quattro livelli, comodamente collegati da un ascensore interno privato, e si distingue per la generosità degli spazi, l'eccellente luminosità naturale e le eleganti finiture di gusto classico.La zona giorno accoglie un importante soggiorno, particolarmente luminoso e soleggiato, con accesso diretto alla terrazza panoramica con vista lago. Completano il piano una raffinata sala da pranzo, una cucina abitabile completamente attrezzata e un bagno ospiti. La cucina potrà eventualmente essere sostituita con una soluzione più moderna, previo accordo con la proprietà.L'intero primo piano è dedicato alla suite padronale, concepita come un'autentica area privata. Qui trovano spazio uno studio realizzato su misura, una camera matrimoniale impreziosita da camino e terrazza esclusiva con vista lago, un elegante bagno rivestito in marmo con vasca e doccia e una spaziosa cabina armadio completamente attrezzata.Al piano inferiore si sviluppa la zona notte, composta da una camera con bagno en suite e da due ulteriori camere di generose dimensioni, servite da armadiature su misura e da un ampio bagno. Il piano gode inoltre di una splendida terrazza panoramica con vista lago.Il livello più basso ospita un secondo soggiorno, ideale anche come locale hobby, sala fitness o area relax, con accesso diretto al giardino privato. Completano il piano un bagno, una lavanderia e una cantina.La proprietà dispone inoltre di un curato giardino privato, di un box doppio con accesso diretto all'abitazione e di numerosi locali accessori che ne accrescono comfort e funzionalità.Un ulteriore valore aggiunto è rappresentato dalla disponibilità della proprietà a concordare eventuali interventi negli ambienti delle camere da letto e della cucina, offrendo così al futuro conduttore la possibilità di adattare la residenza alle proprie esigenze abitative e al proprio stile di vita.Nota informativa: le immagini pubblicate hanno carattere puramente illustrativo. In particolare, alcune rappresentazioni mostrano possibili interventi di ammodernamento degli interni. Le camere da letto, attualmente rifinite con pavimentazione in moquette, potranno essere valorizzate mediante la posa di parquet, come illustrato nei render e nelle immagini proposte. Anche la cucina potrà essere oggetto di rinnovo o sostituzione, previo accordo con la proprietà.Il riscaldamento è autonomo con caldaia a Gas tramite radiatori, infissi in pvc con vetri doppi.Contratto minimo 3 anni + 2 Pigione richiesta: CHF 9'000.- mensili, oltre alle spese accessorie individuali.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +7
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 10
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +5
2.5 locali, 46m², CHF 1230.–
Via Sasso Corbaro 8, 6593 Cadenazzo

Moderni appartamenti di 2.5 locali in prima locazione a Cadenazzo

Affittasi moderni appartamenti di 2.5 locali, in prima locazione, situati in un elegante stabile di sole 11 unità abitative, in posizione strategica e ben servita, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dalle scuole.Gli appartamenti sono così composti: • Atrio con pratici armadi a muro • Luminoso soggiorno con cucina open space, completa di lavastoviglie e piano cottura in vetroceramica • 1 camera da letto • 1 bagno con doccia e finestra • Terrazza con tenda da sole La dotazione tecnica è di prim’ordine: • Serramenti in PVC con tripli vetri termoisolanti • Riscaldamento tramite termopompa aria/acqua con distribuzione del calore mediante serpentine a pavimento (con possibilità di raffrescamento estivo) • Pannelli fotovoltaici a supporto della produzione di energia elettrica per le parti comuni • Lamelle a pacchetto • Pavimenti in piastrelle e novilon Completano la proprietà una cantina privata e una lavanderia comune al piano interrato, dotata di tre colonne lava-asciuga con utilizzo tramite tessera.Gli appartamenti di 2.5 locali si distinguono per il design curato, le comodità moderne e le finiture di qualità, ideali per uno stile di vita adatto a single, coppie e persone anziane.Condizioni contrattuali: • Posteggi interni: CHF 120. – mensili • Durata contrattuale: minimo 1 anno • Deposito di garanzia: 3 mensilità lorde (SwissCaution ammessa) • Animali di piccola/media taglia ammessi (esclusi cani di razze considerate pericolose) • Consegna prevista: estate 2026

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +5
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 9
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +5
2.5 locali, 46m², CHF 1500.–
Via Sasso Corbaro 8, 6593 Cadenazzo

Moderni appartamenti di 2.5 locali con grande giardino in prima locazione a Cadenazzo

Affittasi moderni appartamenti di 2.5 locali, in prima locazione, situati in un elegante stabile di sole 11 unità abitative, in posizione strategica e ben servita, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dalle scuole.Gli appartamenti sono così composti: • Atrio con pratici armadi a muro • Luminoso soggiorno con cucina open space, completa di lavastoviglie e piano cottura in vetroceramica • 1 camera da letto • 1 bagno con doccia e finestra • Terrazza con tenda da sole • Grande giardino di 120mq privato La dotazione tecnica è di prim’ordine: • Serramenti in PVC con tripli vetri termoisolanti • Riscaldamento tramite termopompa aria/acqua con distribuzione del calore mediante serpentine a pavimento (con possibilità di raffrescamento estivo) • Pannelli fotovoltaici a supporto della produzione di energia elettrica per le parti comuni • Lamelle a pacchetto • Pavimenti in piastrelle e novilon Completano la proprietà una cantina privata e una lavanderia comune al piano interrato, dotata di tre colonne lava-asciuga con utilizzo tramite tessera.Gli appartamenti di 2.5 locali si distinguono per il design curato, le comodità moderne e le finiture di qualità, ideali per uno stile di vita adatto a single, coppie e persone anziane.Condizioni contrattuali: • Posteggi interni: CHF 120. – mensili • Durata contrattuale: minimo 1 anno • Deposito di garanzia: 3 mensilità lorde (SwissCaution ammessa) • Animali di piccola/media taglia ammessi (esclusi cani di razze considerate pericolose) • Consegna prevista: estate 2026

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +5
Tempo di percorrenza
-
1 / 18
3.5 locali, 92m², CHF 1930.–
Via Cantonale 35C, 6928 Manno

Appartamento 3.5 locali in prima locazione a Manno con giardino

Scopri questo luminoso appartamento di 3.5 locali situato al piano terra rialzato, in un elegante edificio moderno in mattoni a Manno, disponibile a partire dal 1° ottobre 2026. Con una superficie abitativa di 91,5 m², questo appartamento recentemente rinnovato offre comfort, funzionalità e una posizione strategica nel cuore del Luganese.L'appartamento si distingue per: • Soggiorno spazioso: Ampia stanza con pavimento piastrellato e grandi porte scorrevoli in vetro che si aprono direttamente sul giardino. • Cucina nuova: Completamente attrezzata con armadi bianchi, elettrodomestici in acciaio inossidabile, piano di lavoro scuro, forno, lavandino e lavastoviglie. • Camere luminose: Stanze con pareti bianche, pavimento piastrellato, ampie finestre con radiatori e armadi a muro. • 2 Bagni : uno con vasca da bagno completo, l'altro con doccia. • Giardino: Un piacevole giardino con tenda da sole nuova, circondato da siepi verdi per una maggiore privacy. • Affitto: 1'560.00 CHF mensili • Spese: 270.00 CHF • Posteggio: CHF 100.00 Caratteristiche principali: • Accessibile in sedia a rotelle • Adatto a famiglie con bambini • Animali domestici ammessi • Ristrutturato nel 2026 • Posto auto in autorimessa assegnato con attigua cantina • NO SWISSCAUTION Posizione e dintorni: L'appartamento gode di una posizione tranquilla e soleggiata, sia in estate che in inverno. La zona è silenziosa. A soli 4 minuti a piedi si trova la fermata del bus Uovo di Manno, mentre la stazione ferroviaria di Lamone-Cadempino è raggiungibile in circa 15 minuti a piedi. La farmacia Rivopharm SA è a 10 minuti. Nelle vicinanze scorre anche un corso d'acqua, per chi ama la natura e le passeggiate all'aria aperta.Un'opportunità da non perdere per chi cerca un appartamento moderno, confortevole e ben collegato in uno dei comuni più dinamici del Canton Ticino.

Tempo di percorrenza
-