Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

7 risultati - Ascensore affittare: 6926 (Montagnola)

  • Modern architectural design, beige exterior, multiple levels, garage entrance, greenery on the roof, clear blue sky
  • 3 story building, beige exterior, multiple windows, balconies, ivy covered wall
  • Modern apartment building with stone facade, multiple balconies, and a driveway
  • Modern building with multiple floors, beige stone exterior, multiple windows, balconies, driveway, greenery
  • Entrance with glass doors, stone floor, mailbox, and plants
  • modern kitchen with white cabinets, wooden floor, granite countertop, sink, faucet, open door to another room
  • modern kitchen, white cabinets, granite countertops, stainless steel sink, faucet, balcony, sliding glass door, wooden floor
  • modern bathroom with double sink, large mirror, glass shower enclosure, wooden cabinet, gray tiles
  • modern bathroom with bathtub, bidet, toilet, double sink, mirror, gray tiles, wooden cabinets
  • empty room, wooden floor, white walls, window with blinds, ceiling light
  • Empty room with wooden floor, white walls, open closet, window with blinds, ceiling lamp
  • empty room, hardwood floor, white walls, window with blinds, ceiling lamp
1 / 12
4.5 locali117m²CHF 3600.–
Via Collina d'Oro 52, 6926 Montagnola

MONTAGNOLA DUE PASSI DA IN ZONA PRIVILEGIATA E TRANQUILLA CON GRANDE TERRAZZA

A MONTAGNOLA in zona privilegiata in signorile palazzina di sole 10 unità abitative, immersa negli spazi verdi e tranquilla, vicina alle scuole e alla scuola Americana Tasis proponiamo in affitto un elegante e spazioso appartamento di 4.5 locali di ca 117 mq in residenza moderna con bella terrazza.Lo stabile sorvegliato è servito da un servizio di custodia costante 7/7 h24.L'appartamento è così suddiviso:Zona giorno: ingresso con armadio a muro, bagno con possibilità di istallare la propria lavanderia privata, grande soggiorno con accesso alla generosa terrazza, splendida vista sui colli circostanti, cucina moderna aperta con penisola e con apparecchi di ultima generazione.Zona notte: due spaziose camere da letto, separate da un comodo atrio bagno con doccia grande cabina in cristallo, camera matrimoniale con bagno en suite con finestra, dotato di vasca, bidè, doppio lavandino e doccia ampia in cristallo.Le tapparelle di tutta la casa sono elettriche. Oltre alla possibilità di avere la lavanderia in casa, predisposizione già esistente per lavatrice ed asciugatore; la casa dispone di un ampio locale lavanderia e stenditoio con lavatrice ed asciugatore di 9 KG di ultima generazione dotata di tessere.Completano la proprietà un'ampia cantina con presa corrente privata, 2 posti auto in autorimessa presa garage al proprio contatore per ricarica ev veicolo elettrico.Animali domestici ammessi.Disponibile da: da subito o per data da convenire2 posti auto a disposizione: chf 150.00 cadaunoRiscaldamento a gas contatori individuali di consumoAsilo ca. 200 mScuola Americana TASIS 300 mScuola elementare ca. 500 mScuola secondaria ca. 1500 mTrasporti pubblici ca. 200 mPosta 300 mSvincolo autostradale ca. 1500 mMERITA VISITA

Tempo di percorrenza
-
1 / 19
4.5 localiCHF 5000.–
Via dei Gilardi 5, 6926 Montagnola

Stupendo e ampio attico con vista sul Lago di Lugano

Montagnola RESIDENZA ORTAIA - MONTAGNOLAIn una raffinata e moderna palazzina dotata di sauna e piscina, immersa in una zona estremamente tranquilla, soleggiata e riservata, proponiamo in locazione un esclusivo appartamento di 4.5 locali all'ultimo piano, con splendida vista panoramica sul Lago di Lugano e sulle principali montagne circostanti (Monte Generoso, San Salvatore e Monte San Giorgio).Disponibile da subito.L'immobile si distingue per le ampie superfici, le finiture di alta qualità e una distribuzione degli spazi armoniosa tra zona giorno e zona notte.Composizione: • Elegante e accogliente ingresso con armadi a muro; • Luminoso e spazioso soggiorno con ampia vetrata e accesso diretto al balcone; • Cucina open space completamente accessoriata con elettrodomestici di marca e piano di lavoro in granito; • Ampio balcone panoramico vista lago con tende da sole elettriche, rubinetto acqua e prese elettriche; • Servizio ospiti; • Due camere da letto; • Camera matrimoniale con bagno en suite; • Terzo bagno con doccia; • Locale lavanderia privato. Dotazioni e comfort: • Aria condizionata; • Tapparelle nelle camere da letto e tende interne del soggiorno elettriche; • Connessione fibra ottica e via cavo; • Pavimenti in gres porcellanato e parquet nelle camere; • Lucernari nei bagni e nel corridoio per maggiore luminosità naturale; • Cantina finestrata/locale ripostiglio con colonna lavasciuga ad uso esclusivo; • Due ampi posti auto in autorimessa (predisposizione per ricarica elettrica). Condizioni:Canone mensile: CHF 5'000.- tutto compreso(inclusi 2 posti auto e spese accessorie, senza conguaglio a fine anno) Una soluzione abitativa di alto standing, ideale per chi desidera comfort, privacy e una vista impareggiabile in una delle zone più ambite del Luganese.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca