6545 (Selma) - Immobili in affitto con Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
36 risultati - Raggio: + 10km
1 / 10
3.5 locali, 70m², CHF 1150.–
Via Lugano 4, 6710 Biasca

Affascinante appartamento di 3.5 locali con balcone e vista sulla montagna a Biasca

Benvenuti in questo luminoso e ben arredato appartamento di 3,5 locali al 5° piano di un moderno edificio residenziale nel cuore di Biasca (6710), in Ticino. Disponibile immediatamente, questa accogliente casa combina comfort, stile e ambiente naturale mozzafiato.L'appartamento dispone di: • Ampio soggiorno: Stanze luminose con pavimenti in legno, pareti bianche e grandi finestre con scuri o tende, che inondano lo spazio di luce naturale. • Cucina moderna: Progettata con eleganza con mobili bianchi, piani di lavoro in granito nero, elettrodomestici in acciaio inox e pavimento piastrellato — un piacere cucinare. • Balcone privato: Con ringhiere rosse e pavimento piastrellato, il balcone si apre su una vista panoramica mozzafiato su prati verdi, alberi e le montagne alpine circostanti. • Bagno elegante: Un bagno moderno bianco con accenti di piastrelle nere, vasca da bagno completa, lavabo, termosifone e water. • Corridoio accogliente: Finito con piastrelle in legno e pareti bianche pulite per una prima impressione calda. • Viste magnifiche: Godetevi viste panoramiche sulle montagne e sul paesaggio da più stanze e dal balcone. Posizione e dintorni: L'appartamento si trova in una zona residenziale tranquilla e gode di un'atmosfera pacifica sia di giorno che di notte. L'edificio è circondato da verde con le montagne ticinesi maestose come sfondo. Nonostante la tranquillità, tutte le attrezzature essenziali sono facilmente raggiungibili: • Trasporti pubblici: Fermata dell'autobus Prada a soli 3 minuti a piedi; stazione di Biasca a circa 9 minuti a piedi. • Negozio: Supermercato ALDI a soli 6 minuti a piedi. • Salute: Farmacia Farmacia Stazione a 10 minuti a piedi. • Istruzione: Scuola professionale artigianale e industriale (SPAI) a soli 7 minuti a piedi. • Natura: Un fiume è nelle vicinanze, ideale per passeggiate rilassanti nell'aria fresca del Ticino. Questa è un'opportunità rara di godere di un appartamento moderno e tranquillo con una vista mozzafiato sulle montagne in una delle città più affascinanti del Ticino. Sia che siate un professionista, una coppia o una piccola famiglia, questo appartamento offre tutto ciò di cui avete bisogno per uno stile di vita confortevole e appagante. Non perdete l'occasione di fare di questo bel posto la vostra casa!

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 locali, 75m², CHF 1730.–
Via del Battistone 21, 6533 Lumino

Elegante duplex in zona comoda e tranquilla

Zona tranquilla e ben soleggiata, nelle vicinanze dei principali servizi: Centri commerciali, stazione ferroviaria e svincolo autostradale, ed a soli 6 km dal centro di Bellinzona.L’edificio è stato realizzato con particolare attenzione all'ecologia ed al consumo energetico, si sviluppa su quattro livelli che ospitano un totale di soli cinque appartamenti.Al piano interrato si trova l’autorimessa con sei posti auto coperti, spazio coperto per moto e bici, cantine e i locali tecnici, collegati con gli altri piani da scale e comodo ascensore.Lo spazio esterno è valorizzato dal simpatico patio e dalle belle terrazze.La disposizione degli appartamenti si sviluppa come segue: Al piano terra si trova un ampio appartamento da 4 ½ locali con giardino adiacente.Al primo piano un appartamento da 3 ½ locali e un duplex da 3 ½ locali, con scala interna di collegamento tra il primo e il secondo livello.Al secondo e terzo piano appartamenti da 3 ½ locali, rispettivamente con due balconi e con terrazzo.Il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria avvengono tramite termo-pompa, con distribuzione di calore mediante serpentine a bassa temperatura.Isolazione termica quale cappotto esterno sulle facciate. Predisposizione per l’aria condizionata e per la colonna di ricarica della auto elettriche.Posto auto in autorimessa compreso nel prezzo.

Tempo di percorrenza
-