6422 (Steinen) - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza, Nuova costruzione

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
11 risultati - Raggio: + 10km
1 / 17
5.5 locali, 146m², CHF 3510.–
Feld 23, 6423 Seewen SZ

Prima affitto: vivere spaziosamente con panorama montano

Prima affitto: vivere spaziosamente con panorama montano Nel progetto di costruzione nuova Feld a Seewen, sono in corso di realizzazione appartamenti in affitto attraenti, che saranno pronti per essere occupati da febbraio 2027. L'edificio moderno convince con uno standard di costruzione di alta qualità, un'architettura armoniosa e un posizionamento naturale.Il quartiere di Feld offre distanze brevi alle strutture commerciali, alle scuole e ai trasporti pubblici. La vista impressionante sul panorama montano completa l'offerta residenziale.Noleggeremo questo appartamento attraente di 5,5 locali dal 1° febbraio 2027.In questa proprietà, sono disponibili altri appartamenti attraenti di 5,5 locali su diversi piani: Casa A, Feld 23, 6423 Seewen - FELD SEEWENPunti salienti: • Piano di soggiorno moderno e aperto con molta luce e un senso di spazio spazioso • Loggia soleggiata e accogliente con 35 m² per ore rilassate all'aperto • Cucina elegante, piano di cottura a induzione, cuocitrice a vapore combinata e elettrodomestici Electrolux di alta qualità • Rivestimento del pavimento in piastrelle ceramiche eleganti nelle aree di vita e di pranzo • Parquet nobile nelle camere da letto nonché connessioni telefoniche, radio e TV in tutte le stanze • Bagni moderni • Una camera da letto con il proprio bagno (en-suite) • Clima di stanza piacevole grazie al riscaldamento urbano e al riscaldamento a pavimento confortevole • Torre di bucato propria nell'appartamento, alloggiata in un ripostiglio separato spazioso • Ascensore, accessibile in sedia a rotelle fino al seminterrato • Arena di gioco per bambini comune in un edificio conviviale per bambini • Stazione ferroviaria e strutture commerciali a distanza di cammino Offerte aggiuntive: • Posti auto disponibili per CHF 130.- / mesePosti auto XL per un comfort aggiuntivo (CHF 160.- / CHF 200.- al mese) • Opzione per collegare una stazione di ricarica per veicoli elettrici • Sale di svago luminose e polivalenti possono essere noleggiate su richiesta Abbiamo suscitato il tuo interesse?Potete trovare ulteriori informazioni, piani di soggiorno e appartamenti disponibili su www.feld-seewen.chCi piacerebbe conoscerVi e presentarVi questo progetto di costruzione nuova attraente di persona.

Tempo di percorrenza
-
1 / 17
5.5 locali, 146m², CHF 3660.–
Feld 23, 6423 Seewen SZ

Primo affitto: vivere spaziosamente con panorama montano

Primo affitto: vivere spaziosamente con panorama montano Nel progetto di costruzione nuova Feld a Seewen, sono in corso di realizzazione appartamenti in affitto attraenti, che saranno pronti per essere occupati a partire da febbraio 2027. La costruzione moderna convince per uno standard di costruzione di alta qualità, un'architettura armoniosa e un posizionamento naturale.Il quartiere di Feld offre distanze corte alle strutture commerciali, alle scuole e ai trasporti pubblici. La vista impressionante sul panorama montano completa l'offerta residenziale.Dal 1° febbraio 2027, affitteremo questo appartamento di 5,5 locali attraente.In questa proprietà, sono disponibili altri appartamenti di 5,5 locali attraenti per l'affitto su diversi piani: Casa A, Feld 23, 6423 Seewen - FELD SEEWENPunti di forza : • Piano di soggiorno moderno e aperto con molta luce e un senso di spazio spazioso • Loggia soleggiata e confortevole con 35 m² per ore rilassanti all'aperto • Cucina elegante, piano di cottura a induzione, cuocitrice a vapore combinata e apparecchi Electrolux di alta qualità • Rivestimento del pavimento in piastrelle di ceramica elegante nelle aree di vita e di pranzo • Parquet raffinato nelle camere da letto, nonché connessioni telefoniche, radio e TV in tutte le stanze • Bagni moderni • Una camera da letto con il proprio bagno (en-suite) • Clima di stanza piacevole grazie al riscaldamento urbano e al riscaldamento a pavimento confortevole • Torre di bucato privata nell'appartamento, situata in un Reduit spazioso e separato • Ascensore, accessibile in sedia a rotelle fino al seminterrato • Area di gioco comune per i bambini in un edificio conviviale per i bambini • Stazione ferroviaria e strutture commerciali a distanza di camminata Offerte aggiuntive : • Posti auto disponibili per CHF 130.- / mese Posti auto XL per un comfort aggiuntivo (CHF 160.- / CHF 200.- al mese) • Opzione per la connessione di una stazione di ricarica E • Locali di svago luminosi e polivalenti possono essere affittati su richiesta Abbiamo suscitato il tuo interesse ?Potete trovare ulteriori informazioni, piani di soggiorno e appartamenti disponibili su www.feld-seewen.chCi piacerebbe conoscerti e presentarti questo progetto di costruzione nuova attraente di persona.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
2.5 locali, 52m², CHF 2370.–
Feld 25, 6423 Seewen SZ

Prima locazione: appartamento mansardato di 2,5 locali con vista sulla montagna

Prima locazione: appartamento mansardato di 2,5 locali con vista sul lago e sulla montagna Noi affittiamo dal 01.12.2026 o per accordo questo appartamento mansardato di 2,5 locali, che convince con un piano ben pensato e una grande area di terrazza.Punti salienti: • Piano moderno e aperto con molta luce e un senso di spazio spazioso • Cucina elegante, piano di cottura ad induzione, cuocitrice a vapore combinata e apparecchi Electrolux di alta qualità • Pavimentazione in piastrelle di ceramica elegante nella zona living e pranzo • Parquet nobile nella camera da letto • Bagno moderno • Clima di stanza piacevole grazie al riscaldamento a distanza e al riscaldamento a pavimento confortevole • Terrazza soleggiata e spaziosa (superficie: 30 m2) per ore rilassate all'aperto • Torre di lavaggio personale nell'appartamento • Ascensore, accessibile in sedia a rotelle fino al seminterrato • Area giochi per bambini comune • Stazione ferroviaria e strutture commerciali a pochi minuti a piedi Offerte aggiuntive: • Posti auto disponibili a CHF 130.-/mese • Locali di svago luminosi e polivalenti possono essere affittati su richiesta Ha suscitato il nostro interesse?Ulteriori informazioni, piani di appartamento e appartamenti disponibili si trovano su www.feld-seewen.chCi piacerebbe conoscerla e presentarle questo attraente progetto di costruzione nuova di persona.

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
3.5 locali, 101m², CHF 2950.–
Neuheim 3, 6442 Gersau

Appartamento luminoso e lussuoso di 3½ locali (E7) al piano superiore con ampio balcone

Compilare il campo "Contattare il fornitore". Sarai contattato per iscritto dall'amministrazione...L'appartamento nuovo e luminoso di 3½ locali con circa 101 m² è situato in una casa multifamiliare nuova e tranquilla (primo occupante 2024). Il centro del villaggio con diverse possibilità di shopping nonché ristoranti/caffè/scuole è a solo pochi passi di distanza.Un soggiorno unico sulla terrazza soleggiata della Rigi! Inserito nell'ambiente pittoresco di Gersau, il progetto Neuheim Gersau nel centro del villaggio offre una qualità di vita incomparabile.3 minuti a piedi dal lago di Vierwaldstättersee con una fermata del battello Ecco solo alcuni dei vantaggi di questo appartamento luminoso e moderno:- grande soggiorno/cucina luminoso- due camere da letto con armadi a muro- bagno con grande vasca da bagno e toilette- bagno con grande doccia e toilette- cucina moderna con forno, lavastoviglie, vaporiera e molto spazio di stoccaggio- grande balcone di circa 20m²- Design moderno e tecnologia domotica- locale di stoccaggio nella scala di circa 7 m²- grande corridoio con armadio a muro- lavatrice/asciugatrice nell'appartamento- grande cantina con presa di corrente nel seminterrato- tutte le persiane sono elettriche L'appartamento può essere affittato dal 01.12.2026 o su accordo. Gli animali domestici non sono ammessi Un posto auto (CHF 150.- al mese) e una sala hobby (CHF 300.- al mese) possono essere affittati in aggiunta. Non perdere questa opportunità e contattaci via modulo di contatto per un appuntamento di visita. Si prega di notare: Le immagini possono differire dallo stato reale o dall'appartamento originale

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 locali, 97m², Prezzo su richiesta
Morgartenstrasse 4+8, 6315 Oberägeri

Sovrastruttura della stazione: appartamenti attici esclusivi con vista panoramica imprenabile sul lago Ägeri

Appartamenti di nuova costruzione a Oberägeri - progetto di costruzione "Bahnhöfli"Primo occupazione da novembre 2026Rimangono solo pochi appartamenti!Vivere sul lago Ägeri - esclusivo, vicino alla natura e centrale.A Oberägeri, potete godere di una combinazione unica di paesaggio lacustre idilliaco, di ambiente naturale impressionante e di alta qualità della vita. Una casa per le persone che apprezzano le cose speciali della vita.In una posizione privilegiata con una vista panoramica da sognoBenvenuti nel progetto di costruzione esclusivo "Bahnhöfli" nel cuore di Oberägeri. Qui, l'architettura moderna, i materiali di alta qualità, gli elettrodomestici V-ZUG di classe superiore e i piani di attico ben pensati si combinano per creare un concetto di vita unico per le esigenze più elevate.Le ampie facciate di finestre e i soffitti alti creano spazi di vita inondati di luce e procurano una sensazione di vita aperta e armoniosa. L'architettura elegante si integra in modo elegante nel contesto attraente e combina il comfort di vita moderno con una qualità della vita vicina alla natura.Rimangono solo due appartamenti di penthouse esclusivi!Il progetto di costruzione comprende un totale di 15 appartamenti di affitto di alta qualità di dimensioni diverse. Un'occasione speciale per assicurarsi una casa esclusiva in una posizione molto richiesta a Oberägeri.Interessato?Vuoi sapere di più sull'appartamento di penthouse disponibile? Saremo felici di informarti sulle condizioni di affitto, il piano di attico e i dettagli supplementari su richiesta.Primo occupazione da novembre 2026 / Animali domestici non ammessiContattaci per ulteriori informazioni. Ci auguriamo della tua richiesta!

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
3.5 locali, 67m², CHF 3700.–
Morgartenstrasse 4, 6315 Oberägeri

Sovrastruttura della stazione: esclusivo appartamento nuovo di 3,5 locali con terrazza e vista panoramica sul lago di Ägeri

La tua nuova casa a Oberägeri - vivere in modo esclusivo con una terrazza Sono ancora disponibili solo due appartamenti di 3,5 locali con terrazza | Primo affitto da novembre 2026Vivere dove gli altri godono del loro tempo libero.Immagina di iniziare la giornata con un caffè sulla tua terrazza, goderti la pace della natura e vivere in un luogo centrale a Oberägeri allo stesso tempo. Lo sviluppo esclusivo "Bahnhöfli" combina la vita moderna con una qualità di vita unica sul lago di Ägeri.Vivere in modo moderno con un'atmosfera specialeL'architettura elegante, i materiali di alta qualità e le finestre spaziose creano un senso di vita luminoso e aperto. I piani ben pensati, gli elettrodomestici V-ZUG moderni e l'attrezzatura contemporanea assicurano che ti senta a casa fin dal primo giorno.La posizione attraente combina la vita naturale, un paesaggio lacustre e montano impressionante e i vantaggi di un quartiere residenziale centrale.La tua opportunità: Due appartamenti di 3,5 locali con terrazzaNello sviluppo, due appartamenti di 3,5 locali al 1° piano con terrazza sono attualmente ancora disponibili.Che tu cerchi ore rilassanti all'aperto, serate conviviali con gli amici o un rifugio tranquillo dopo una giornata movimentata - qui puoi goderti un comfort di vita che rende la vita quotidiana speciale.I tuoi vantaggi in un colpo d'occhio: • Sviluppo immobiliare esclusivo in una posizione attraente a Oberägeri • Appartamenti di 3,5 locali con terrazza • Materiali di alta qualità e elettrodomestici V-ZUG moderni • Saloni luminosi con finestre spaziose • Paesaggio lacustre e naturale impressionante • Primo affitto da novembre 2026 Realizza ora il tuo sogno di vivere sul lago di Ägeri.Approfitta dell'opportunità di scoprire la tua nuova casa nello sviluppo "Bahnhöfli".Interessato? Contattaci per ulteriori informazioni, piani di attico e condizioni di affitto. Siamo lieti di presentarti questi appartamenti speciali di persona.* Le immagini sono appartamenti esemplari / gli animali domestici non sono ammessi OFFERTA DI APPARTAMENTO Casa A1° piano2 × appartamenti di 3,5 localiSuperficie abitabile approximativa 68 m², terrazza: approximativa 24 m²Affitto per meseAffitto netto CHF 3.700.-Spese aggiuntive: CHF 320.-1 posto auto cadauno a CHF 180.-Affitto lordo: CHF 4.200.-2° piano2 × appartamenti di 3,5 localiSuperficie abitabile: approximativa 68 m², balcone/loggia: approximativa 7,40 m²Affitto per meseAFFITTATO3° piano2 × appartamenti di 3,5 locali in atticoSuperficie abitabile: approximativa 103 m², posizione in attico esclusiva con terrazza: approximativa 15,96 m²Affitto per meseSu richiesta Casa CPronta per essere occupata da ottobre 2026Piano terra1 × appartamento di 2,5 locali con giardinoSuperficie abitabile: approximativa 49 m², terrazza: approximativa 10,78 m²Affitto per meseAFFITTATO1 × appartamento di 3,5 locali con giardinoSuperficie abitabile: approximativa 99 m², terrazza: approximativa 10,78 m²Affitto per meseAFFITTATO1° piano1 × appartamento di 3,5 localiSuperficie abitabile: approximativa 72 m², balcone/loggia: approximativa 8,35 m²Affitto per meseAFFITTATO1 × appartamento di 4,5 localiSuperficie abitabile: approximativa 111 m², balcone/loggia: approximativa 8,35 m²Affitto per meseAFFITTATO 2° piano1 × appartamento di 3,5 localiSuperficie abitabile: approximativa 72 m², balcone/loggia: approximativa 8,35 m²Affitto per meseAFFITTATO1 × appartamento di 4,5 localiSuperficie abitabile: approximativa 111 m², balcone/loggia: approximativa 8,35 m²Affitto per meseAFFITTATO 3° piano2 × appartamenti di 3,5 locali in atticoSuperficie abitabile: approximativa 106 m², posizione in attico esclusiva con terrazza: approximativa 18,19 m²Affitto per meseAFFITTATOLe immagini presentate sono visualizzazioni. Cambiamenti rispetto alla realizzazione effettiva sono riservati.

Tempo di percorrenza
-