3 risultati - Immobili in affitto con Animali domestici ammessi: 6147 (Altbüron)

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
1 / 8
3.5 locali, CHF 1480.–
Top
Bützbergstrasse 91, 4900 Langenthal

Appartamento rinnovato e moderno di 3,5 locali a Langenthal - disponibile immediatamente

Stiamo affittando un appartamento attraente e rinnovato di 3 locali in Bützbergstrasse 91 a Langenthal, disponibile immediatamente. L'appartamento colpisce per le stanze luminose, un piano terra pratico e un ambiente di vita ben curato.Le stanze sono dotate di pavimenti in laminato a bassa manutenzione. La cucina moderna è dotata di elettrodomestici contemporanei e offre uno spazio di stoccaggio ampio e un'area di lavoro pratica.Un punto di forza particolare è il balcone con una bella vista sulle circostanti aree verdi. Potete trascorrere ore rilassanti e godervi l'ambiente tranquillo.L'appartamento comprende anche un compartimento di cantina privato nel seminterrato, che offre uno spazio di stoccaggio aggiuntivo.La proprietà si presenta in uno stato molto curato e pulito e si trova in una zona residenziale piacevole e tranquilla.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio: • Appartamento di 3 locali rinnovato • Stanze luminose e accoglienti • Cucina moderna con elettrodomestici contemporanei • Pavimenti in laminato nelle stanze • Balcone con vista sulle aree verdi • Compartimento di cantina privato • Proprietà curata e tranquilla • Disponibile immediatamente Vi abbiamo suscitato interesse?Contattateci oggi per concordare un appuntamento di visita personalizzato. Siamo lieti di mostrarvi questo bell'appartamento di persona.

Tempo di percorrenza
-
1 / 25
3.5 locali, CHF 1720.–
Top
Altachenstrasse 1, 4800 Zofingen

In affitto immediato o su accordo appartamento 3.5 locali con 2 balconi

In affitto su accordo appartamento 3.5 locali con balcone Appartamento moderno e luminoso di 3.5 locali in una posizione molto centrale. A pochi minuti dal centro del villaggio con servizi commerciali come Volg, Coop, Migros e altri negozi, banca e ufficio postale nonché fermata dell'autobus. Questo appartamento di 3.5 locali ristrutturato in una casa multifamiliare con un totale di 6 appartamenti è molto tranquillo eppure centralemente situato. Offre ai single, alle coppie e alle giovani famiglie una bella e confortevole casa. L'appartamento di 3.5 locali progettato con cura e luminoso presenta un livello di costruzione elevato e esclusivo. È stata data grande importanza all'utilizzo di materiali moderni e a bassa manutenzione con un alto livello di comfort abitativo durante la materializzazione. Caratteristiche dell'appartamento: - superficie abitabile molto grande - finestre con vetro triplo e protezione antifurto - soggiorno-cucina aperto con finestre dal pavimento al soffitto - ampio balcone coperto con presa e illuminazione - camere spaziose - appartamento completo con piastrelle in ceramica - nuovo nel rivestimento in granito nero lucido - bagno con vasca da bagno e doppio lavandino - toilette per gli ospiti - armadio a muro - torre di bucato nella lavanderia condivisa - sistema di citofono - grande parco giochi per i bambini Informazioni sull'affitto: Net CHF 1'500.- + spese supplementari CHF 220 I posti auto possono essere affittati per CHF 120.-/mese e i posti di deposito per CHF 60.-/mese. Saremmo felici di mostrarvi i vantaggi di questo appartamento bello durante una visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
2.5 locali, 50m², CHF 1460.–
Top
Spitalstrasse 21, 4950 Huttwil

Diversi appartamenti di 2,5 locali completamente ristrutturati

Cerchi un appartamento moderno e luminoso in una posizione centrale eppure tranquilla? Allora i nostri appartamenti di 2,5 locali completamente ristrutturati a Huttwil sono proprio ciò che fa per te!Gli appartamenti convincono con la loro atmosfera accogliente, l'attrezzatura moderna e la piacevole posizione di vita. I bei pavimenti in ottica legno danno alle stanze un'ambiente calda e confortevole. Grazie alle stanze da soggiorno luminose e al balcone privato, puoi goderti un piacevole sentimento di vita con uno spazio supplementare per rilassarti.I tuoi vantaggi in un colpo d'occhio: • Torre di lavanderia privata nell'appartamento • Pavimenti moderni e belli in ottica legno • Balcone per rilassarti e goderti • Spese di servizio incluse • Sistema di riscaldamento sostenibile con pompa di calore • Posizione di vita tranquilla eppure centrale • Stazione ferroviaria a proximità immediata • Compartimento di cantina privato Un posto auto può essere affittato per 50,00 CHF al mese se necessario.Huttwil si trova nella bella regione di Oberaargau del cantone di Berna e combina il fascino rurale con una buona infrastruttura. Le strutture di shopping, i ristoranti e le comodità per le esigenze quotidiane sono disponibili nel villaggio. Grazie alla stazione ferroviaria a proximità, puoi anche beneficiare di una connessione pratica ai trasporti pubblici.I dintorni offrono possibilità di passeggiate, tour in bicicletta e relax nella natura. Puoi così goderti una combinazione piacevole di vita centrale, pace e qualità della vita.Se come prima casa o come rifugio confortevole per la vita quotidiana, questi appartamenti sono particolarmente adatti alle persone che apprezzano la vita moderna a un indirizzo ben situato.Interesse suscitato?Ci rallegriamo del tuo contatto e ti mostreremo gli appartamenti durante una visita.

Tempo di percorrenza
-
  • Two-story house with white exterior, green shutters, and multiple windows. The house has a sloped roof and is surrounded by a well-maintained garden with shrubs and trees.
  • Two-story house with a balcony featuring wooden railings and a small table and chairs. The house has white siding and a tiled roof.
  • Spiral staircase with white railings and beige steps, chandelier hanging from the ceiling, wall-mounted sconce light, small shelf with items, umbrella leaning against the wall.
  • Modern kitchen with white cabinets, wooden flooring, and built-in appliances including an oven and sink.
  • A bathroom with a bathtub, two black sinks, a walk-in shower, two round mirrors, and chrome-finished fixtures
  • Empty room with wooden floor, white walls, large window with view of houses, radiator below window.
1 / 6
4.5 locali, 130m², CHF 2150.–
Top
Lischweg 23, 4803 Vordemwald

Ampio appartamento di 4,5 locali con terrazza privata a Landhausville in una zona tranquilla Vordemwald

Scopri questo bell'appartamento di 4,5 locali di circa 130 m² di spazio abitativo al piano superiore di una villa di campagna ben curata di 3 parti. La proprietà colpisce per la sua posizione tranquilla e offre il rifugio perfetto per le famiglie o le coppie che apprezzano la pace e il comfort.L'appartamento convince con: • Area di ingresso elegante: Una impressionante scala in marmo con candelabro in cristallo e porte in legno di stile vi accoglie • Stanze da vivo luminose: Stanze spaziose con grandi finestre, pavimenti in parquet e armadi a muro pratici, tetto inclinato • Bagni moderni: Bagno attrezzato di alta qualità con vasca da bagno, doccia a pavimento e lavabi neri eleganti, torre di bucato privata • nuova grande cucina bianca con rivestimento in pietra. • Balcone pratico: Per ore rilassanti all'aperto. • Garage e parcheggio: Opzioni di parcheggio comode direttamente sulla proprietà • grande cantina privata, può anche essere utilizzata come stanza da hobby Posizione e dintorni: L'appartamento si trova in una zona tranquilla e è comunque ben collegata. La fermata dell'autobus "Vordemwald Post" si trova a soli 2 minuti a piedi. Una scuola si trova a 7 minuti a piedi, il che rende la posizione particolarmente adatta alle famiglie. I dintorni sono soleggiati e offrono una alta qualità della vita.Questo appartamento è ideale per tutti coloro che valorizzano la pace, il comfort e una buona infrastruttura. Gli animali domestici sono benvenuti, il che fa di questa proprietà una perfetta casa per tutta la famiglia.presto: dal 1 maggio, 27 appartamento loft con piscina e sauna e condivisione di giardino in affitto

Tempo di percorrenza
-
  • Two-story house with dark brown wooden exterior, multiple windows, and a raised ground floor.
  • Two-story building with a raised ground floor, wooden exterior, multiple windows, and a staircase leading to the entrance.
  • Floor plan of a two-story building with multiple windows and a flat roof. The ground floor features large windows and doors, while the upper floor has smaller windows and a small chimney.
  • Floor plan of a residential plot showing building outlines, green spaces, and surrounding area with labeled dimensions and levels.
1 / 4
7.5 locali, 200m², CHF 2700.–
Top
Brisecker Dörflistrasse 7, 6144 Zell

Parte di casa a Zell LU

La tua nuova casa a Zell In affitto, previsto dal 1° marzo 2027 Parte di casa 7½ locali spaziosa con molto spazio per tutta la famiglia Cerchi una casa moderna e spaziosa in un ambiente tranquillo? Questa parte di casa 7½ locali familiare a Briseckerdörfli a Zell offre molto spazio, comfort moderno e un'area esterna privata. La costruzione nuova di sostituzione convince con uno stato di sviluppo bello e locali spaziosi. I 7½ locali sono distribuiti su tre piani, ognuno con il proprio bagno – ideale per le famiglie e per tutti coloro che valorizzano lo spazio e la privacy. Molto comfort – anche intorno alla casa Un'area di soggiorno coperta e i dintorni privati invitano a soggiornare e godere. Inoltre, c'è un camino nel salotto, un piano di cantina separato con la propria lavanderia e parte di cantina, nonché opzioni di parcheggio pratiche. La cucina moderna è equipaggiata con apparecchi spaziosi. I pannelli fotovoltaici e lo stoccaggio di energia assicurano un rifornimento energetico moderno e sostenibile. L'acqua propria fa anche parte dell'offerta. In un colpo d'occhio ✓ circa 200 m² di spazio di vita ✓ 7½ locali su tre piani ✓ camino nel salotto ✓ bagno proprio a ogni piano ✓ costruzione nuova di sostituzione moderna ✓ posizione bella e tranquilla a Briseckerdörfli ✓ attrezzatura da cucina moderna con apparecchi spaziosi ✓ pannelli fotovoltaici con stoccaggio di energia ✓ acqua propria inclusa ✓ piano di cantina separato con lavanderia propria ✓ area di soggiorno coperta e dintorni privati ✓ 1 posto auto esterno + 1 posto auto per ospiti ✓ posti auto supplementari possibili nel garage sotterraneo PREZZO DI AFFITTO • FR. 2'700.– AL MESE Famiglia preferita Si prega di contattarci a info@baumi-ag.ch

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca