6106 (Werthenstein) - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
17 risultati - Raggio: + 10km
  • Two-story house with a tiled roof, multiple windows, and wooden balconies surrounded by lush greenery and trees.
  • Empty hallway with white walls, wooden flooring, white cabinetry on one side, and a white door with frosted glass panels leading to another room.
  • Modern kitchen with white cabinets, stainless steel handles, and a built-in oven. The space features wooden flooring and an open layout with visible storage compartments.
  • Empty kitchen with wooden flooring, white cabinets, and a built-in oven. Sunlight streams in from a glass door leading to an outdoor area.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, exposed wooden beam ceiling, and a black wood-burning stove with a flue pipe.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and multiple windows allowing natural light. Exposed wooden beams on the ceiling.
  • Modern bathroom with white tiled walls, a toilet, a mirrored cabinet, and a light switch on the wall.
  • Modern bathroom with a white sink, chrome faucet, large mirror, glass-enclosed shower, and a white radiator on the wall.
  • Empty room with wooden flooring and white walls, featuring a visible electrical outlet and a small piece of paper on the floor.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a built-in cabinet with shelves. A window on the right side allows natural light to enter.
  • Floor plan of a residential space showing rooms labeled as Wohnen (living), Essen (dining), Büro (office), Zimmer (bedroom), Küche (kitchen), and Bad (bathroom). Dimensions and measurements are indicated throughout the layout.
1 / 11
2.5 locali50m²CHF 1800.–
Top
Obernauerstrasse 102, 6012 Obernau

Appartamento 2.5 locali a Obernau con vista sul Pilatus, Lucerna

Noi affittiamo dal 1 ottobre 2026 o secondo accordoappartamento 2,5 locali appena ristrutturato al piano terra di una casa di 3 famiglieAppartamento attraente e accogliente di 2,5 locali al piano terra di una casa di 3 famiglie di oltre 100 anni a Obernau/LU. L'appartamento convince con un piano di ingegnoso e l'accesso diretto all'oasi verde privata con un ruscello gorgogliante e un ampio spazio di soggiorno.Affitto netto Fr. 1'800.--, conto spese Fr. 50.-- (comprende solo i costi di gestione come acqua, elettricità generale e rifiuti), parcheggio esterno Fr. 75.-- opzionaleI costi di riscaldamento non sono inclusi nelle spese, poiché l'inquilino(i) si procurano da soli i pellet/legna. Ciò ti dà un controllo massimo sui costi di riscaldamento.Descrizione dell'appartamento : - Ingresso coperto, ingresso diretto in cucina, come ai vecchi tempi- Cucina moderna: piano di lavoro in granito, dotata di piano cottura, cappa di cucina condotta all'esterno, forno, lavastoviglie, grande frigorifero con congelatore- piccolo bagno, dotato di water, lavabo con mobile a cassetti, armadio a specchio, scaldasalviette, doccia con porta in vetro- Locali luminosi e soleggiati- Bel soggiorno e sala da pranzo, luminosi con davanzali profondi- Riscaldamento a pellet-legna ibrido, che può essere comandato via smartphone. Il forno genera un calore accogliente in tutto l'appartamento.- Ampio spazio di soggiorno esterno, prato- Lavanderia privata con lavatrice e asciugatricePosizione :- Via principale di Obernau, un po' in ritiro e immediatamente alla soglia del bosco- Distanza dalla fermata dell'autobus Obernau Hammerschmiede 3 minuti - possibilità di shopping a 3 fermate dell'autobus dal centro commerciale Schappe-Kriens, a 50 m dal supermercato Migros (stimato disponibile fine 2027)Ci rallegriamo della tua richiesta e di mostrarti questo appartamento!

Tempo di percorrenza
-
  • Garden and patio area with a covered patio, outdoor furniture, and a view of a green landscape.
  • Modern kitchen with light-colored cabinets, a central island, and tiled flooring. Features a large window and a sliding glass door leading to an outdoor area.
  • Modern kitchen with light-colored cabinets, stainless steel appliances, and a black countertop. Features a large sliding glass door leading to an outdoor area.
  • Modern kitchen with light-colored cabinets, stainless steel appliances, and a black granite countertop.
  • Modern kitchen with grey tiled floor, white walls, cream-colored cabinets, and a built-in oven. A green tiled stove sits on a wooden base to the left.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and two windows with blinds. A small white cabinet is visible near one window.
  • Modern bathroom with a white sink, chrome faucet, glass-enclosed shower, and tiled walls.
  • Utility room with a sink, washing machine, faucet, shovel, and plastic bags on the floor.
  • Exterior view of a raised ground floor entrance with concrete steps, handrails, and a small balcony area. The building has white walls, multiple windows, and a small staircase leading up to the entrance.
  • Paved outdoor area with steps leading up to a house, surrounded by greenery and a wooden fence.
1 / 10
3.5 localiCHF 1350.–
Top
Dorf 2, 6166 Hasle LU

Appartamento di 3,5 locali con ambiente spazioso a Hasle LU – disponibile da ottobre 2026

Benvenuti in questo appartamento curato e luminoso di 3,5 locali a Hasle LU. L'appartamento convince con la sua posizione tranquilla nel pittoresco entroterra lucernese e sarà disponibile per l'affitto dal 1 ottobre 2026.L'appartamento offre: • Stanze luminose: Stanze spaziose con pavimento in legno, muri bianchi e tende garantisco un clima di vita piacevole. • Cucina moderna: Cucina elegante con mobili chiari, elettrodomestici in acciaio inossidabile, piano di lavoro in granito nero, nonché un'isola cucina e una porta scorrevole in vetro che conduce direttamente all'esterno. • Bagno moderno: Bagno contemporaneo con lavandino bianco, rubinetteria cromata e una doccia in vetro elegante con muri piastrellati. • Lavanderia: Lavanderia separata con collegamento per lavatrice e lavandino. • Balcone: Un piccolo balcone invita a soggiornare. • Aree esterne: Aree esterne spaziose (500 m2) con aree gioco e attrezzature per il gioco, nonché uno spazio di soggiorno coperto con vista sul verde. • Parcheggio: Un posto auto è disponibile. Posizione e dintorni: L'appartamento si trova nella comune tranquilla di Hasle LU nel cantone di Lucerna. I trasporti pubblici, la scuola, i negozi, ecc. sono a meno di 10 minuti a piedi. In estate, la proprietà beneficia di molto sole. L'ambiente naturale con prati verdi e charme rurale rende questo appartamento particolarmente attraente per coloro che apprezzano la pace e la natura.Questo appartamento charmante è ideale per le coppie o le piccole famiglie che desiderano godere della vita tranquilla in campagna nel cantone di Lucerna. Assicurati ora il tuo nuovo appartamento dei sogni a Hasle LU!

Tempo di percorrenza
-
  • Two-story house with a tiled roof, multiple windows, and balconies surrounded by lush greenery and trees.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, exposed wooden beam, and a black wood-burning stove with a chimney pipe.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and multiple windows allowing natural light. Exposed wooden beams on the ceiling.
  • Modern bathroom with white tiles, a toilet, a mirrored cabinet, and a light switch on the wall.
  • Modern bathroom with a white sink, chrome faucet, large mirror, glass-enclosed shower, and a white radiator.
  • Floor plan of a residential unit labeled "WOHNUNG 1.06" with labeled rooms including "ZIMMER" (bedroom), "WOHNEN-ESSEN" (living-dining), "KÜCHE" (kitchen), "BAD" (bathroom), and entrance area. Dimensions and measurements are provided.
1 / 6
3.5 locali80m²CHF 2400.–
Top
Obernauerstrasse 102, 6012 Obernau

Appartamento di 3,5 locali al 1° piano di una casa di 3 famiglie (ancora in fase di ristrutturazione) Le immagini sono dell'appartamento al piano terra

Noi affittiamo dal 1 novembre 2026 o secondo accordoappartamento di 3,5 locali appena ristrutturato al 1° piano di una casa di 3 famiglie (ancora in fase di ristrutturazione) attualmente solo il piano terra è disponibile, standard di costruzione come l'appartamento al piano terra (foto attualmente dell'appartamento al piano terra), ideale per 2 personeAppartamento di 3,5 locali attraente e bello con una loggia in legno coperta (lato est) anche utilizzabile come area di soggiorno e un'area di soggiorno aperta sul lato ovest.Affitto netto Fr. 2'400.--, spese accessorie Fr. 50.-- (comprende solo i costi di gestione come acqua, elettricità generale e rifiuti), posto auto esterno Fr. 75.-- opzionaleI costi di riscaldamento non sono inclusi nelle spese accessorie, poiché l'inquilino(i) si procurano autonomamente i pellets/la legna. Ciò ti dà un controllo massimo sui costi di riscaldamento.Descrizione dell'appartamento :- Ingresso in un ingresso- Cucina moderna: cucina con piano di cottura in ceramica, dotata di cucina a induzione, di un aspiratore di cucina diretto all'esterno, di un forno, di un lavastoviglie, di un grande frigorifero con compartimento congelatore- Bagno, dotato di water, di lavabo con mobile a cassetti, di armadio a specchio, di riscaldamento di asciugamani, di doccia con porta in vetro - Stanze luminose e piene di luce, costruzione moderna- Riscaldamento Stufa ibrida a pellet e a legna, che può essere controllata via smartphone. La stufa produce un calore accogliente. Inoltre, nelle due camere, riscaldamento a infrarossi elettrico, che può essere acceso secondo le esigenze- Lavanderia con lavatrice e asciugatrice oltre che lavabo- Area di soggiorno esternaPosizione :- Hauptstrasse Obernau, un po' in ritiro e immediatamente al margine del bosco- Distanza dalla fermata dell'autobus Obernau Hammerschmiede 3 minuti- Possibilità di shopping a 3 fermate di autobus dal centro commerciale Schappe-Center Kriens, a 50 m dal supermercato Migros (stimato disponibile dalla fine del 2027)Ci auguriamo della tua richiesta e di mostrarti questo appartamento, che è ancora in fase di ristrutturazione!

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
4 locali94m²CHF 1750.–
Top
6112 Doppleschwand

In una posizione tranquilla con vista panoramica

L'appartamento mansardato luminoso e moderno a Stocketli, Doppleschwand, offre un rifugio ideale con 4 stanze e una grande terrazza. L'appartamento colpisce con la sua propria lavanderia, una cucina moderna aperta e un bagno confortevole. La terrazza di 49 m² con loggia invita a rilassarsi e offre una vista magnifica sulla campagna. L'ascensore (con chiave) conduce direttamente all'appartamento. Grazie alla buona connessione di autobus, si può raggiungere rapidamente la città. Un garage e un posto auto possono essere affittati in aggiunta. Una panetteria e l'ufficio postale sono a pochi minuti a piedi. Non è possibile tenere più di un cane e gatti in libertà.Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- Possibilità: posto auto per CHF 120.-/mese - posto auto all'aperto per CHF 80.-/mese- Lavanderia propria con torre di lavaggio (WM / WT)- Stanze molto alte- Bagno confortevole con doccia e vasca da bagno- Terrazza di 49 m² con area di seduta coperta- Cucina aperta con forno e vaporiera- Vista sulla campagna- e, e, e ...Interessato? Contattaci per una visita senza impegno, anche possibile online!Non hai trovato nulla di adatto? Oltre 1.900 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVuoi mettere in valore la tua proprietà?Approfitta della nostra conoscenza: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVuoi far valutare una proprietà?Scopri ora il suo valore attraverso la nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationUlteriori dettagliPosizione: alla fine di una strada senza uscitaStato: nuovoBagni / celle umide: 1x (WC / lavabo / doccia / vasca da bagno)Sistema di riscaldamento: riscaldamento a pavimento geotermico Trasporti pubblici: fermata dell'autobus, 230 mScuole: scuola primaria, 260 mNegozi: panetteria / ufficio postale, 50 m

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
1 / 13
6.5 locali174m²CHF 2640.–
6162 Entlebuch

Nuova maisonetta di 6,5 locali in affitto a Escholzmatt

Ampia e nuova casa familiare a EscholzmattQuesta maisonetta di 6,5 locali, costruita nel 2023, combina comfort di vita moderno, molto spazio e un'atmosfera accogliente. Su due livelli - al 1° piano e nel sottotetto - avete a disposizione 174 m² di spazio abitativo netto. La pianta ben pensata offre alle famiglie ampi spazi comuni e ritiri preziosi.Il luminoso soggiorno e la sala da pranzo con cucina a vista formano il cuore della casa. La cucina è dotata di forno e vaporiera, rendendola adatta sia alla vita quotidiana familiare senza complicazioni che alle serate di cucina in comune. Una stanza aggiuntiva a questo livello può essere utilizzata in modo flessibile come studio, camera degli ospiti, sala giochi o camera dei bambini. C'è anche un bagno. Nella lavanderia pratica, c'è una lavatrice e un'asciugatrice separate.Dal soggiorno, si può accedere direttamente al balcone di circa 24 m². Lo spazio esterno spazioso crea posto per i pasti in comune, un salotto o veicoli per bambini e allarga la vita familiare all'esterno. Al livello superiore, ci sono altre stanze luminose e un secondo bagno - ideale per una divisione chiara tra genitori e bambini.Comfort e attrezzature: • Costruzione nuova con materiali in legno caldi e parquet in legno • Finestre triple vetrate, alcune con zanzariere e tende elettriche • Riscaldamento a pavimento piacevole e riscaldamento urbano con riscaldamento a legna • Doppio garage con accesso diretto e 1 posto auto esterno • Cantine e locali annessi al piano terra La posizione a Escholzmatt convince le famiglie con un asilo nido, una scuola primaria e una scuola secondaria integrata nel villaggio. La stazione di Escholzmatt offre un servizio a mezz'ora con S6 e RE7 in direzione di Lucerna, Langnau e Berna durante il giorno. Allo stesso tempo, la biosfera dell'UNESCO Entlebuch, Marbachegg, la Schrattenfluh e altre destinazioni naturali invitano a weekend attivi.L'affitto netto è di CHF 2'400.-, più CHF 240.- di spese accessorie; l'affitto lordo è di CHF 2'640.-. La maisonetta è disponibile su accordo o su richiesta.

1 / 16
3.5 locali110m²CHF 2150.–
Luzernerstrasse 42, 6014 Luzern

Ampio appartamento di 3,5 locali luminoso con balcone e bella vista a Lucerna

Benvenuti in questo appartamento spazioso e ben mantenuto di 4 locali situato in Luzernerstrasse 42 a Lucerna (6014). L'appartamento si trova al 1° piano di una casa costruita nel 1950, che è stata completamente ristrutturata nel 2020, e è disponibile immediatamente. Su 110 m² di spazio abitativo, potete aspettarvi una casa luminosa e moderna con pavimento in legno chiaro e pareti bianche, che combina calore e stile.L'appartamento offre: • Stanze luminose: Diverse stanze spaziose con pavimento in legno chiaro, pareti bianche e molta luce naturale. • Cucina moderna: Dotata di mobili bianchi, piano di lavoro in granito, lavandino in acciaio inossidabile, forno incorporato, microonde e lavastoviglie – e di ampie finestre con vista sul verde. • Bagno moderno: Con pavimento in legno, vasca da bagno, doccia, water, lavabo, specchio e accenti in legno stilosi. • Balcone: Ideale per rilassarsi con una bella vista. • Zona d'ingresso accogliente: Corridoio d'ingresso luminoso con pavimento in legno e panca pratica. • Parcheggio: È disponibile un posto auto. Posizione e dintorni: L'appartamento si trova in una zona tranquilla – sia di giorno che di notte è piacevolmente silenzioso. In estate, potete godere di molta luce solare, e in inverno l'esposizione solare è anche buona. Un fiume è nelle vicinanze, e la connessione ferroviaria è anche facilmente raggiungibile.Questo appartamento charmant combina comfort di vita moderno con una posizione tranquilla e ben collegata a Lucerna. Una scelta ideale per le coppie o le piccole famiglie che valorizzano la qualità e la qualità della vita. Siamo lieti del vostro contatto!

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
4.5 locali119m²CHF 2535.–
am Heubächli 7, 6022 Grosswangen

Vivere al Heubächli

Appartamento 4,5 locali a Grosswangen Vivere nel verde! È possibile nella zona residenziale Heubächli a Grosswangen. Inserito nel paesaggio naturale con vista sulle montagne, fiancheggiato da due ruscelli, il Rotbach e il Heubächli, i sette corpi di fabbrica sono posizionati nella zona.Nella casa 7, affittiamo un appartamento 4,5 locali al 1° piano dal 1° ottobre 2026. Questi sono progettati per tutte le generazioni e le forme di vita: le famiglie, le coppie, i single, i giovani e gli anziani si sentono a loro agio a Heubächli.Gli appartamenti si presentano con molta luce e stanze luminose. La cucina e il soggiorno aperti sono perfetti per le ore sociali con gli amici o la famiglia. In cucina, avete a disposizione un piano cottura in vetroceramica, un forno, un cuocitore a vapore, un frigorifero e un lavastoviglie. I ridotti e gli armadi a muro offrono uno spazio di stoccaggio pratico.Le celle umide sono dotate di una doccia e/o di una vasca da bagno. Rivestimenti in piastrelle di ceramica di alta qualità sono posati sui muri e sui pavimenti. La lavatrice e l'asciugatrice private nella lavanderia chiusa nel seminterrato offrono una grande flessibilità e più spazio di vita disponibile. La torre di lavaggio può essere installata nell'appartamento su richiesta.Lo spazio esterno spazioso è progettato come un cortile interno con spazi e aree verdi. I giovani e gli anziani sono invitati a soggiornare e a giocare qui. Le case multifamiliari sono collegate tra loro via passaggi pedonali e il garage sotterraneo.Grazie al negozio di quartiere Denner nella casa 1 e ai veicoli elettrici Mobility, che sono posizionati nella residenza, i residenti possono ridurre la loro impronta ecologica.Saranno installati sistemi fotovoltaici sui tetti della zona residenziale e gli appartamenti saranno riscaldati con una pompa di calore geotermica.I posti auto nel garage possono essere affittati per 120,00 CHF al mese.

Tempo di percorrenza
-