6026 (Rain) - Immobili in affitto

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
116 risultati - Raggio: + 10km
  • Multi-story building with a modern facade, large windows, and a sign reading "FERRIER-GUDEL-AG" on the lower level.
  • Aerial view of a multi-story building with a flat roof and surrounding structures in an urban setting.
  • Empty room with wooden flooring, large windows, and radiators. No furniture or equipment present.
  • Empty room with wooden flooring, large windows with blinds, and radiators beneath the windows.
  • A long, narrow hallway with light wooden flooring and white walls, featuring several doors and a ceiling light fixture.
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertop, and a sink area. The space features wooden flooring and a small open doorway leading to another room.
  • Empty room with wooden herringbone flooring, white walls, and a large window with a radiator below it.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a partially open door leading to another space.
  • Empty room with wooden herringbone flooring, light-colored walls, and a large window with blinds. No furniture or equipment is present.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a built-in closet with empty shelves. Sunlight streams in from the right side.
  • Modern bathroom with white tiled walls, a large sink with a chrome faucet, a toilet, a shower area with a glass door, and a mirror above the sink.
  • Modern shower area with white tiled walls, a built-in seat, and a handheld showerhead.
  • Small bathroom with white tiled walls, a toilet, a sink, and a mirror. The floor is carpeted in gray.
1 / 13
Aerial view of a multi-story building with a flat roof and surrounding structures in an urban setting.
Empty room with wooden flooring, large windows, and radiators. No furniture or equipment present.
Empty room with wooden flooring, large windows with blinds, and radiators beneath the windows.
3.5 locali, 72m², CHF 2400.–
Premium
Obergrundstrasse 42, 6003 Luzern

Appartamento affascinante e centrale di 3,5 locali a Lucerna in affitto

Vivere nel cuore della città - eppure in un quartiere tranquillo e verde!Nella nostra proprietà centrale a Lucerna, è disponibile un bell'appartamento di 3,5 locali completamente ristrutturato.L'appartamento, che è stato completamente ristrutturato nel settembre 2026, offre con due grandi camere da letto e un'unità abitativa che si affaccia sulla tranquilla Bruchstrasse con cucina e sala da pranzo adiacenti, la base ideale per la vostra nuova casa.L'appartamento impressiona con un piano polyvalente e un'atmosfera di vita luminosa e accogliente. Dispone di due camere da letto separate e di un ampio soggiorno e zona pranzo che può essere diviso e arredato in modo flessibile secondo le vostre esigenze.Equipaggiamento • 3,5 locali con due camere da letto • ampio soggiorno e zona pranzo • parquet in tutti i locali di vita e di notte • cucina moderna (2026) • due bagni • bagno e doccia separati • locale di deposito pratico direttamente accanto all'appartamento • compartimento soffitta supplementare al 7° piano • ascensore per persone disponibile L'appartamento si trova sul lato Bruchstrasse e combina la vita urbana con una posizione estremamente centrale. I servizi commerciali, i servizi e l'offerta diversificata della città di Lucerna sono nella vicinanza immediata.La casa GRUNDECK offre uno spazio di vita per diverse situazioni di vita - ideale per le coppie, le piccole famiglie o le persone che valorizzano la vita spaziosa e centrale.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Saremmo felici di mostrarvi l'appartamento personalmente e ci attendiamo con impazienza il vostro contatto. Candidarsi & Visitare/// Si prega di notare: Accettiamo solo le candidature che sono state presentate e completamente compilate tramite il nostro modulo di registrazione www.fgluzern.ch/anmeldung. ///GRUNDECK Gestione immobiliare

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 12
3.5 locali, 71m², CHF 1875.–
Premium
Landhusweg 4, 6215 Beromünster

Appartamento 3.5 locali 2.2 | 2° piano destro

Benvenuti nella vostra nuova casa! In questo edificio nuovo e attraente, sette appartamenti moderni di 3,5 locali sono in costruzione, che convincono con una disposizione degli spazi ben pensata, un livello di finitura di alta qualità e una posizione eccellente.Gli appartamenti offrono saloni luminosi e soleggiati, una cucina moderna con elettrodomestici di alta qualità, bagni stilosi e un balcone spazioso o un'area di relax. Il riscaldamento a pavimento piacevole assicura un clima di vita confortevole e un alto livello di comfort di vita per tutto l'anno.PosizioneLa proprietà si trova in una zona residenziale attraente a Beromünster. I negozi, le scuole, gli asili, i ristoranti, le banche, i medici e i trasporti pubblici sono facilmente accessibili e possono essere raggiunti in un breve lasso di tempo. Allo stesso tempo, potete godere della vicinanza a diverse aree di svago e attività di relax. Grazie ai buoni collegamenti di trasporto, potete raggiungere Sursee, Lucerna e altri centri in un breve lasso di tempo.Punti di forza • Edificio nuovo e moderno • Arredamento interno di alta qualità • Saloni luminosi e spaziosi • Cucina moderna con elettrodomestici di alta qualità • Riscaldamento a pavimento confortevole • Balcone spazioso o area di relax • Ascensore disponibile • Compartimento di cantina • Posti auto disponibili • Posizione tranquilla e centrale Abbiamo suscitato il vostro interesse? Saremmo felici di mostrarvi gli appartamenti di persona e ci auguriamo di ricevere la vostra richiesta di contatto.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 12
3.5 locali, 98m², CHF 2290.–
Premium
Sempachstrasse 4, 6280 Hochdorf

Appartamento attico esclusivo

Appartamento attico esclusivo di 3,5 localiUna caratteristica particolare di questo appartamento è l'altezza del soffitto nella sala da pranzo e nella cucina aperta integrata con isola cucina.In combinazione con le grandi finestre e la vetrata completa sul balcone, si crea uno spazio emozionante, con molteplici possibilità di progettazione.Avete una vista sulle montagne e potete rilassarvi molto bene qui. Le due lucernai possono essere aperti e oscurati a distanza.I grandi armadi a muro nell'ingresso offrono spazio per tutto ciò che è necessario o non necessario.Oltre al water separato, avete a disposizione una doccia e una vasca da bagno nel bagno.A causa della sua posizione vicino alla stazione, troverete un collegamento rapido diretto a Lucerna e via Lenzburg/Lucerna a Berna, Basilea e Zurigo.Una lavanderia privata (lavatrice + asciugatrice) nel seminterrato completa l'immagine globale.Per CHF 175,- avete la possibilità di noleggiare 1 posto auto, con l'opzione di ricaricare un veicolo elettrico.Nelle vicinanze, troverete posti auto alternativi del comune o alla stazione ferroviaria delle CFF.Alcuni lavori di ristrutturazione sono ancora in corso, quindi questo appartamento è disponibile per l'affitto solo dal 15 novembre al più presto.Saremmo felici di organizzare un appuntamento di visita con voi. Basta chiamarci al 041 240 20 76.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern two-story residential building with white facade, grey shutters, and a balcony on the upper level. A covered garage entrance is visible on the left, and a silver SUV is parked in front of the building.
  • Floor plan of a 3.5-room apartment on the ground and upper floors, including a living room, two bedrooms, a bathroom, a kitchen/dining area, a hallway, a staircase, and a balcony.
  • Two-story white house with grey roof, multiple windows, and surrounding garden with flowers and shrubs.
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertops, stainless steel appliances, and a coffee station.
  • Modern living room with a grey sectional sofa, glass coffee table, floor lamp, and a large wall clock. The room features wooden flooring and large windows with sheer curtains.
  • Modern dining room with a glass dining table, wooden chairs, and a white cabinet with glass doors.
  • Modern bathroom with white tiles, a sink with a modern faucet, a toilet, a shower with a glass enclosure, a mirror, and a towel rack with a towel.
  • Modern bathroom with white tiled walls, a bathtub, toilet, sink, and a mirror. Includes a black towel on the sink and a small black rug on the floor.
  • Balcony with a table, chairs, and a potted plant, featuring a modern glass railing and a view of the building exterior.
  • A suburban residential area with modern houses, a clear blue sky, and distant mountains in the background.
  • Modern, raised concrete building with large windows and a minimalist design, elevated on stilts with a gravel base.
  • Empty room with tiled floor, white walls, and three windows, containing three bicycles.
  • Modern bedroom with a large black leather bed, grey bedding, two nightstands, and sheer white curtains on large windows.
  • A modern, well-lit room with a large wooden desk, multiple monitors, a laptop, a chair, and a cup. The room has large windows with sheer curtains and wooden flooring.
  • Underground parking garage with concrete floors, yellow support pillars, and several parked cars.
  • Garden area with gravel pathways, stone steps, a covered outdoor seating area, and surrounding greenery including trees and shrubs.
  • Modern two-story building with white facade, grey roof, and balcony on the upper level. The entrance features a covered parking area with a car parked inside. The surrounding area includes a curved driveway, small landscaped garden, and neighboring houses
1 / 17
3.5 locali, 112m², CHF 2020.–
Top
Hauptstrasse 26, 6034 Inwil

Incantevole appartamento 3.5 locali, 1° piano, ca. 112 m2 con balcone su torre del balcone

Nel lucernese Inwil, affittiamo unAPPARTAMENTO 3.5 LOCALI SPACIOSO, BALCONE su 'TORRE' (circa 112 m2)Soggiorno: Circa 21,5 m2 con parquet in legno Cucina con isola cucina + sala da pranzo: circa 19,9 m2 con piano di lavoro in granito, dotata di lavastoviglie, di una cucina in vetroceramica/estrattore, di un forno a convezione e di un grande frigorifero 2 bagni: 1 x con vasca/WC/lavandino + 1 x con doccia/WC/lavandino 2 camere: Circa 18,2 + 19,3 m2 con parquet in legnoLa zona cucina con sala da pranzo e i bagni hanno un pavimento in piastrelle grigie chiare.Balcone su torre del balcone (connesso all'appartamento tramite un ponte) Avete a disposizione la vostra torre di lavanderia nella lavanderia del seminterrato. Un compartimento di cantina (stanza separata) appartiene anch'esso all'appartamento.SPECIALE: Un padiglione esterno è a disposizione per l'uso condiviso da parte di tutte e 3 le 'parti inquilini'.Posti auto nel garage: possono essere affittati per CHF 130.-/mese con una stazione di ricarica E-Mobility (può essere affittata in aggiunta)COLLEGAMENTO DI TRASPORTO / TRASPORTO PUBBLICO:Stazioni SBB Root e Eschenbach Linea di autobus 111 nella direzione di Waldibrücke con collegamento in treno a Lucerna o Lenzburg e nella direzione della stazione di Ebikon (via Mall of Switzerland)Collegamenti autostradali: A14 Buchrain: 2 km / A2 Emmen-Sud: 8 km Inwil-Gisikon: 4 km / Sempach: 15 kmSiamo felici di rispondere a eventuali domande e fornire ulteriori informazioni.

Tempo di percorrenza
-
  • Panoramic view of a cityscape with a lake, mountains, and scattered buildings.
  • Open hallway with large glass doors leading to a balcony, offering a scenic mountain view and greenery.
  • Empty room with large windows offering a scenic mountain and lake view, polished tile floor, and a small step leading to a balcony area.
  • Empty hallway with white walls, polished tile floors, and recessed lighting. Features a window and a glass door leading to an outdoor area.
  • Modern kitchen with white cabinets, stainless steel appliances, and a wooden countertop.
  • Modern, minimalist kitchen with white cabinets, a wooden countertop, and a tiled floor. The space is clean and uncluttered, with no visible furniture or appliances.
  • Empty room with white walls, tiled floor, large windows, and modern lighting fixture.
  • Empty room with white built-in wardrobes, light wooden flooring, and a partially open door leading to another space.
  • Empty room with light-colored walls and wooden flooring, featuring large windows with white frames and a view of greenery outside.
  • Modern bathroom with a bathtub, sink, toilet, and shower. Features a large window with a view of greenery, white tiles, and dark flooring.
  • Modern multi-story building with balconies, large windows, and surrounding greenery including a palm tree and a small garden area.
1 / 11
3 locali, 82m², CHF 2820.–
Top
Tivolistrasse 18, 6006 Luzern

Incantevole appartamento di 3 locali con balcone e vista lago e montagna a Lucerna

Bentornati al Tivolistrasse 18 a Lucerna! Questo delizioso appartamento di 3 locali al 2° piano di un moderno edificio multifamiliare colpisce per la sua attenta disposizione degli spazi, l'attrezzatura di alta qualità e la vista magnifica. L'appartamento è stato ristrutturato nel 2026 e è disponibile immediatamente.L'appartamento offre: • Balcone con vista lago e montagna: Porte-finestre in vetro conducono al balcone e offrono una vista pittoresca sul lago di Lucerna, il mondo montano e spazi verdi lussureggianti. • Cucina luminosa e moderna: Cucina minimalista con armadietti bianchi, piano di lavoro in legno e elettrodomestici in acciaio inox – funzionale e elegante allo stesso tempo. • Corridoio luminoso: Zona di ingresso accogliente con pavimenti in piastrelle lucide, illuminazione integrata e porta in vetro verso l'esterno. • Armadi a muro: Armadi a muro pratici e bianchi con pavimento in legno chiaro offrono ampio spazio di stoccaggio. • Ascensore: L'edificio dispone di un ascensore per un accesso confortevole a tutti i piani. • Garage: Un posto nel garage è disponibile e può essere affittato per 180 CHF al mese. • Animali domestici ammessi: Gli amici a quattro zampe sono benvenuti. Posizione e dintorni: L'appartamento si trova in una zona residenziale tranquilla – sia di giorno che di notte, è piacevolmente silenziosa. In estate, la posizione trae vantaggio da molto sole. Il lago e la stazione sono facilmente raggiungibili. La fermata dell'autobus Lützelmattstrasse è a soli 3 minuti a piedi, e il supermercato VOI Luzern Wesemlin è a 15 minuti a piedi. Le famiglie apprezzano la vicinanza alla scuola Utenberg, che è a soli 9 minuti a piedi.Questo appartamento attraente combina un modo di vivere moderno, una posizione tranquilla e ottime connessioni – un vero e proprio nido dove sentirsi a casa nel cuore di Lucerna.

Tempo di percorrenza
-
  • Two-story house with a tiled roof, multiple windows, and balconies surrounded by lush greenery and trees.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, exposed wooden beam, and a black wood-burning stove with a chimney pipe.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and multiple windows allowing natural light. Exposed wooden beams on the ceiling.
  • Modern bathroom with white tiles, a toilet, a mirrored cabinet, and a light switch on the wall.
  • Modern bathroom with a white sink, chrome faucet, large mirror, glass-enclosed shower, and a white radiator.
  • Floor plan of a residential unit labeled "WOHNUNG 1.06" with labeled rooms including "ZIMMER" (bedroom), "WOHNEN-ESSEN" (living-dining), "KÜCHE" (kitchen), "BAD" (bathroom), and entrance area. Dimensions and measurements are provided.
1 / 6
3.5 locali, 80m², CHF 2400.–
Top
Obernauerstrasse 102, 6012 Obernau

Appartamento di 3,5 locali al 1° piano di una casa di 3 famiglie (ancora in fase di ristrutturazione) Le immagini sono dell'appartamento al piano terra

Noi affittiamo dal 1 novembre 2026 o su accordoappartamento 3,5 locali appena ristrutturato al 1° piano di una casa di 3 famiglie (ancora in fase di ristrutturazione) attualmente solo piano terra disponibile, standard di costruzione come l'appartamento al piano terra (foto attualmente dell'appartamento al piano terra), ideale per 2 personeAppartamento attraente, bello 3,5 locali con loggia in legno coperta (lato est) anche utilizzabile come area di soggiorno e area di soggiorno aperta sul lato ovest.Affitto netto CHF 2'400.--, spese accessorie CHF 50.-- (comprende solo i costi di gestione come acqua, elettricità generale e rifiuti), parcheggio esterno CHF 75.-- opzionaleI costi di riscaldamento non sono inclusi nelle spese accessorie, poiché l'inquilino(i) provvede(no) personalmente ai pellets/legna. Ciò ti dà il controllo massimo sui costi di riscaldamento.Descrizione dell'appartamento :- Ingresso in un corridoio- Cucina moderna: cucina con copertura in ceramica, dotata di cucina a induzione, di un aspiratore condotto all'esterno, di un forno, di un lavastoviglie, di un grande frigorifero con compartimento freezer- Bagno, dotato di water, di lavabo con mobile a cassetti, di armadio a specchio, di scalda-asciugamani, di doccia con porta in vetro - Stanze luminose, costruzione moderna- Riscaldamento stufa ibrida pellet-legna, che può essere controllata via smartphone. La stufa produce un calore accogliente. Inoltre, nelle due camere, riscaldamento a infrarossi elettrico, che può essere acceso secondo le esigenze- Lavanderia con lavatrice e asciugatrice oltre che lavabo- Area di soggiorno esterna- grande legnaia- legnaia esterna con accesso a una cantina naturale- cantina per biciclette chiusa a chiavePosizione :- Hauptstrasse Obernau, leggermente in ritiro e immediatamente alla soglia del bosco- Distanza dalla fermata dell'autobus Obernau Hammerschmiede 3 minuti- Possibilità di shopping a 3 fermate dell'autobus dal centro commerciale Schappe-Kriens, a 50 m dal supermercato Migros (stimato a essere disponibile dalla fine del 2027)Ci rallegriamo della tua richiesta e di mostrarti questo appartamento, che è ancora in fase di ristrutturazione!

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 6
3.5 locali, 87m², CHF 2795.–
Top
Kantonsstrasse 11, 6038 Honau

Vivere vicino alla città in un villaggio

VIVERE VICINO ALLA CITTÀ IN UN VILLAGGIO La casa multifamiliare elegante convince con il suo linguaggio formale chiaro, la progettazione armoniosa della facciata e le ampie superfici di finestre. Una casa per diverse forme di vita - per famiglie, coppie e single, per giovani e anziani.L'ambiente circostante invita a godersi consapevolmente la vita quotidiana. I prati e i campi circostanti, nonché il paesaggio collinare dolce, creano un'atmosfera naturale e offrono belle viste sulla campagna.Gli appartamenti convincono con le loro stanze luminose e un concetto di vita ben pensato. Le ampie superfici di finestre offrono molta luce naturale e un piacevole senso di vita. I piani moderni offrono spazio per idee di vita individuali e creano un legame armonioso tra la vita, il cibo e la cucina.Lo spazio di vita e di pranzo aperto forma il cuore dell'appartamento. Qui, si creano luoghi per ore piacevoli nella vita quotidiana, serate conviviali con gli amici e momenti condivisi con la famiglia. I balconi e gli spazi esterni estendono lo spazio di vita all'aperto e invitano a godersi ore soleggiate e momenti rilassati.L'ambiente di vita è altrettanto convincente: gli spazi verdi e i sentieri creano spazio per gli incontri, il relax e un piacevole insieme. Qui, il ritiro privato e la vita comunitaria sono naturalmente collegati.I posti auto nel garage possono essere affittati se necessario.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +2
3.5 locali, 87m², CHF 4320.–
Tribschenstrasse 58a, 6005 Luzern

3.5-Zimmer-Apartment mit 2 Schlafzimmern | LOU Luzern

3.5-Zimmer-ready-to-live-Apartment mit zwei Schlafzimmern und zwei Badezimmern im modernen Neubau LOU in Luzern. 87.4 m² Wohnfläche und eine 8.7 m² grosse Loggia bieten Platz für bis zu 4 Personen. Im Oslo Style eingerichtet: nordisch-skandinavisches Wohngefühl nahe Vierwaldstättersee, mit guter Anbindung an Bahnhof, öffentlichen Verkehr und Einkaufsmöglichkeiten. Ab CHF 4'320 pro Monat bei 12 Monaten Mindestmietdauer. Ready-to-live 2-bedroom apartment with two bathrooms in the modern LOU new build in Lucerne. 87.4 m² of living space and an 8.7 m² loggia accommodate up to 4 people. Furnished in Oslo Style: a Nordic-Scandinavian living atmosphere near Lake Lucerne, with convenient access to the station, public transport and shopping. From CHF 4,320 per month with a 12-month minimum rental period. Im ruhigen Oslo Style gestaltet, schaffen helle Materialien, sanfte Pastellgrün-Akzente und nordisch-skandinavisches Flair eine angenehme Wohnatmosphäre vom ersten Tag an. Das Apartment verfügt über eine moderne Küche, einen eigenen Waschturm, eine Loggia, Liftzugang sowie zuverlässiges WLAN. Bettwäsche, Handtücher und die komplette Einrichtung sind bereits vorhanden einfach ankommen, einziehen und zuhause fühlen. Ausstattung: - Neubauwohnung - Komplett stilvoll möbliert - Voll ausgestattete Küche inkl. Geschirr und Besteck, Bettwäsche und Handtücher - Fernseher, Internet, Sonos-Lautsprecher - Zwei hochwertige Boxspringbetten - Waschmaschine und Trockner - Nebenkosten inklusive Einstellhallenplätze sind nach Verfügbarkeit für CHF 180 pro Monat zusätzlich buchbar. elron club Services: Buchen Sie Ihre regelmässige Wohnungsreinigung und weitere attraktive Services bei uns im elron club. Profitieren Sie von spannenden Deals und Partnerangeboten. Co-Working Lounges: elron club Bewohner dürfen unsere Co-Working Lounges an den folgenden Standorten (weitere folgen) kostenlos nutzen: - Basel-Tower Münchenstein - Luzern-Tribschen In unseren Co-Working Lounges erwarten Sie zahlreiche Annehmlichkeiten wie professionelle Arbeitsplätze, Kaffeemaschinen, Druckerstationen und vieles mehr. Vertrags- und Mietdauer: - Die Mindestmietdauer beträgt 3 Monate, wobei der Vertrag unbefristet abgeschlossen wird. - Der angegebene Preis gilt für eine Mindestmietdauer von 12 Monaten. Bei kürzeren Vertragslaufzeiten erhöht sich der Mietpreis. - Die Kündigungsfrist beträgt 3 Monate. Eine Kündigung ist frühestens auf das Ende der vereinbarten Mindestmietdauer möglich. Bitte beachten Sie Folgendes: - Die Sicherheitsleistung wird separat und in der Regel über eine Mietkautionsversicherung von Homie eingerichtet. Der genaue Betrag ist im Mietvertrag ausgewiesen und muss vor Mietbeginn eingerichtet sein. - Die Endreinigung ist grundsätzlich im Preis inbegriffen. Bei einer Beendigung vor Ablauf der Mindestmietdauer kann sie gemäss Vertrag zusätzlich verrechnet werden. - In der Miete sind Mobiliar, Heizung, Strom, Wasser, Internet und Nebenkosten enthalten. Serafe ist nicht inbegriffen. - Nach Abschluss der Buchung erhalten Sie den Mietvertrag zur Unterzeichnung und für Ihre Unterlagen. - Die reguläre Miete kann per Banküberweisung in CHF oder Kreditkarte bezahlt werden. Die Sicherheitsleistung wird separat abgewickelt. Mit elron club mieten Sie einfach, unkompliziert und schnell Ihr neues Apartment. Wir benötigen keine umfangreichen Unterlagen und wochenlange Bewerbungsprüfungen in den meisten Fällen reicht eine Passkopie! Bilder: Die Innenabbildungen zeigen illustrative Visualisierungen des Einrichtungskonzepts. Das Aussenfoto zeigt das Gebäude LOU Luzern. Grundrisse zeigen die jeweilige Wohnung beziehungsweise den zugehörigen Einrichtungstyp. Haben Sie noch Fragen? Gerne beraten wir Sie persönlich und bieten Ihnen einen unverbindlichen Besichtigungstermin an. Hinterlassen Sie uns Ihre Kontaktdaten im Kontaktformular. Wir freuen uns auf Sie! ENGLISH Designed in a calm Oslo style, the apartment combines bright materials, soft pastel green accents and Nordic-Scandinavian flair to create a warm and peaceful living atmosphere from day one. The apartment features a modern kitchen, private washing tower, a loggia, elevator access and reliable Wi-Fi. Bed linen, towels and the complete furnishing are already provided simply arrive, move in and feel at home. Features: - Newly built apartment - Fully furnished with style - Fully equipped kitchen, including dishes, cutlery, bed linen, and towels - TV, internet, Sonos speakers - Two premium box spring beds - Washing machine and dryer - Utilities included Indoor parking spaces can be booked separately, subject to availability, for CHF 180 per month. elron club Services: Book your regular apartment cleaning and other attractive services with us at elron club. Benefit from exciting deals and partner offers. Co-Working Lounges: elron club residents can use our co-working lounges at the following locations (more to follow) free of charge: - Basel-Tower Münchenstein - Lucerne-Tribschen In our co-working lounges, you'll find numerous amenities such as professional workstations, coffee machines, printer stations, and much more. Contract and rental duration: - The minimum rental period is 3 months, with the contract being open-ended. - The displayed price applies for a minimum rental period of 12 months. For shorter contract periods, the rental price increases. - The notice period is 3 months. Termination is possible at the earliest at the end of the agreed minimum rental period. Please note the following: - The security deposit is arranged separately and is normally set up as rent-deposit insurance through Homie. The exact amount is stated in the rental agreement and must be arranged before move-in. - Final cleaning is generally included. If the lease ends before the minimum rental period, it may be charged separately in accordance with the agreement. - Furniture, heating, electricity, water, internet, and utilities are included. Serafe is not included. - Once your booking is confirmed, you will receive the rental agreement for signing and your records. - The regular rent can be paid by bank transfer in CHF or credit card. The security deposit is handled separately. With elron club, renting your new apartment is simple, fast, and hassle-free. We do not require extensive documents or long application checks in most cases, a copy of your passport is sufficient! Images: Interior images are illustrative visualizations of the furnishing concept. The exterior photograph shows the LOU Luzern building. Floorplans show the individual apartment or its corresponding furnished layout type. Do you have any questions? We are happy to advise you personally and offer you a non-binding viewing appointment. Please leave your contact details in the contact form. We look forward to hearing from you!

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 12
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +3
3.5 locali, 100m², CHF 5150.–
Wesemlinrain 12, 6006 Luzern

Appartamento attico esclusivo con vista panoramica a Lucerna

Posizione Dietro il Giardino dei Ghiacciai, a soli 2 minuti a piedi da Löwenplatz e Schlossberg. Prima locazione di un appartamento attico Appartamento attico moderno, completamente ristrutturato di 3,5 locali con una grande cucina di oltre 100 m² di spazio abitativo, locali luminosi con grandi finestre scorrevoli e del tetto, terrazza sul tetto di 64 m² con vista panoramica su Lucerna e il Pilatus, soggiorno/pranzo con bar, grande bagno con doccia senza soglia e senza porta e servizi igienici separati, soffitti alti, diversi armadi a muro, servizi igienici per gli ospiti separati, lavanderia privata con lavatrice, automazione della casa e sistema di accesso con codici (badge o senza chiave), concetto di illuminazione con illuminazione LED regolabile in tutto l'appartamento (telefono intelligente), sistema audio multi-stanza, riscaldamento a pavimento e spazio di stoccaggio privato. Caratteristiche Cucina a induzione, forno doppio con funzione vapore e microonde, frigorifero e congelatore separati con fabbrica di ghiaccio, lavastoviglie, parquet e piastrelle di pavimento in ceramica di grande formato, doccia a effetto pioggia, servizi igienici con doccia, soffitto insonorizzato, tende elettroniche, presa USB. Ambiente Ambiente tranquillo, ristoranti e negozi nelle immediate vicinanze. Sostenibilità Concetto energetico e di mobilità con stazioni di ricarica per veicoli elettrici in opzione e utilizzo di fonti di energia rispettose dell'ambiente. Parcheggi privati in opzione davanti e dietro la casa. Affitto/ANC: CHF 4.900 / CHF 250 I vostri vantaggi Questi appartamenti esclusivi offrono un comfort moderno in una proprietà ristrutturata di alto livello e uno stile di vita rivolto al futuro in una posizione molto richiesta. CONTATTACI OGGI PER ULTERIORI INFORMAZIONI!

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +3
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 11
  • Ascensore
3.5 locali, 88m², CHF 2710.–
Libellenstrasse 28, 6004 Luzern

Primo affitto di un appartamento di 3,5 locali a Libellenhof con possibile sussidio di occupazione

Vivere in modo moderno. Vivere insieme. Nel Libellenhof a Lucerna, affittiamo appartamenti moderni di 3,5 locali con un livello di finitura elevato, stanze da soggiorno luminose e un'architettura eccezionale. Un punto di forza particolare è costituito dalle torri del balcone distinctive, progettate come piccole case sugli alberi. Gli spazi esterni spaziosi estendono lo spazio di vita all'aperto e offrono il posto ideale per rilassarsi, mangiare o trascorrere ore sociali con la famiglia e gli amici. Un concetto di vita per tutte le generazioni Libellenhof si concentra su un ambiente di vita equilibrato e promuove il concetto di mobilità per tutta la vita, garantendo un buon mix di residenti. Gli appartamenti di 3,5 locali sono particolarmente adatti a single, piccole famiglie e coppie senza figli che cercano una casa moderna in un quartiere vivace e intergenerazionale. L'obiettivo è creare una comunità diversificata dove le diverse fasi della vita coesistono armoniosamente. I vostri vantaggi • Piani spaziosi e luminosi • Progettazione interna di alta qualità • Cucina moderna e cellule umide eleganti • Torre del balcone unica • Lavanderia comune separata per gli appartamenti di 3,5 locali • Ascensore disponibile • Concept di mobilità sostenibile • Posizione attraente con buoni trasporti pubblici e aree di svago vicine Nota: Le immagini mostrano visualizzazioni e un appartamento comparabile nel Libellenhof e servono a scopo illustrativo. Non corrispondono necessariamente alla dimensione dell'appartamento o all'esecuzione annunciata. Potete trovare più appartamenti sul sito web del progetto www.libellenhof-luzern.ch. Siete interessati? Allora ci rallegriamo della vostra candidatura e di accogliervi presto a Libellenhof.

  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-