7 risultati - Immobili in affitto con Ascensore: 6004 (Lucerna)

Nuova costruzione
1 / 11
  • Ascensore
3.5 locali, 88m², CHF 2710.–
Premium
Libellenstrasse 28, 6004 Luzern

Primo affitto di un appartamento di 3,5 locali a Libellenhof con possibile sussidio di occupazione

Vivere in modo moderno. Vivere insieme. Nel Libellenhof a Lucerna, affittiamo appartamenti moderni di 3,5 locali con un livello di finitura elevato, stanze da soggiorno luminose e un'architettura eccezionale. Un punto di forza particolare è costituito dalle torri del balcone distinctive, progettate come piccole case sugli alberi. Gli spazi esterni spaziosi estendono lo spazio di vita all'aperto e offrono il posto ideale per rilassarsi, mangiare o trascorrere ore sociali con la famiglia e gli amici. Un concetto di vita per tutte le generazioni Libellenhof si concentra su un ambiente di vita equilibrato e promuove il concetto di mobilità per tutta la vita, garantendo un buon mix di residenti. Gli appartamenti di 3,5 locali sono particolarmente adatti a single, piccole famiglie e coppie senza figli che cercano una casa moderna in un quartiere vivace e intergenerazionale. L'obiettivo è creare una comunità diversificata dove le diverse fasi della vita coesistono armoniosamente. I vostri vantaggi • Piani spaziosi e luminosi • Progettazione interna di alta qualità • Cucina moderna e cellule umide eleganti • Torre del balcone unica • Lavanderia comune separata per gli appartamenti di 3,5 locali • Ascensore disponibile • Concept di mobilità sostenibile • Posizione attraente con buoni trasporti pubblici e aree di svago vicine Nota: Le immagini mostrano visualizzazioni e un appartamento comparabile nel Libellenhof e servono a scopo illustrativo. Non corrispondono necessariamente alla dimensione dell'appartamento o all'esecuzione annunciata. Potete trovare più appartamenti sul sito web del progetto www.libellenhof-luzern.ch. Siete interessati? Allora ci rallegriamo della vostra candidatura e di accogliervi presto a Libellenhof.

  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
5.5 locali, 150m², CHF 3700.–
Spitalstrasse 19, 6004 Luzern

Vivere con stile - ampio appartamento mansardato nel quartiere di Geissmatt

Vicino all'ospedale cantonale, affittiamo questo appartamento mansardato di 5,5 locali appena ristrutturato, che offre il seguente standard di costruzione:- tutto l'appartamento con pavimenti in parquet o in piastrelle- nuova cucina con piano cottura in vetroceramica e lavastoviglie - grande bagno con doccia a pioggia spaziosa e finestra- bagno en suite con vasca da bagno e finestra - toilette separata per gli ospiti - balcone intorno all'appartamento con vista panoramica sul Seetal- lavatrice e asciugatrice direttamente nell'appartamento- numerosi armadi a muro nei corridoi- locale di deposito in cantina disponibile- ascensore disponibile per l'accesso diretto dal garage sotterraneo al 4° piano- sono ammessi animali domesticiSe necessario, un posto auto può essere affittato per 180,00 CHF al mese. Tutti i posti auto dispongono di una connessione per una stazione di ricarica, quindi siete anche ben attrezzati con un veicolo elettrico.L'appartamento combina uno stile di vita elegante con una posizione attraente: negozi, scuole e asili nido sono raggiungibili in pochi minuti. L'ospedale cantonale di Lucerna e la fermata dell'autobus più vicina sono a solo due minuti a piedi. Grazie alla connessione di trasporto pubblico eccellente e alla vicinanza all'autostrada, siete ben collegati. Per il relax, ci sono sentieri per passeggiate, impianti sportivi e il Rotsee - tutto molto vicino a voi.Ci avete fatto nascere l'interesse? Allora contattateci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverete poi un'e-mail automatica (verificate la cartella dello spam) con le informazioni di visita e la possibilità di candidarvi numericamente per l'appartamento e/o di porci domande.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali, 90m², CHF 2030.–
Zürichstrasse 11, 6004 Luzern

3.5 Appartamento maisonette al Löwen Center Lucerna - affittare temporaneamente fino alla fine di aprile 2028

Noi affittiamo temporaneamente dal 01.12.2026 al 30.04.2028 questo spazioso appartamento maisonette, situato nel centro città direttamente al Löwen Center a Lucerna.Questi punti di forza ci convincono: • Zona di ingresso al livello superiore • Cucina aperta con elettrodomestici moderni come lavastoviglie ecc. • Accesso dal soggiorno/sala da pranzo al balcone (livello superiore) • Zona giorno-camera da letto con pavimenti in parquet • 2 balconi coperti • Camera da letto con balcone separato (livello inferiore) • Locali umidi con pavimenti in lastra • Camere da letto luminose al livello superiore • Bagno con vasca da bagno e doppio lavandino • Bagno separato per gli ospiti • Compartimento di cantina privato • Posto auto nel parcheggio del Löwen Center disponibile a CHF 220.-/mese • Molti negozi, diverse pratiche e altri servizi vicini • Fermata dell'autobus davanti alla casa, stazione ferroviaria vicina • A pochi minuti a piedi dal lago e dal centro storico di Lucerna L'appartamento è affittato 'così com'è'. L'appartamento è affittato temporaneamente fino al 30.04.2028. A seconda della disponibilità, il periodo di affitto può essere prolungato.**Le immagini non sono specifiche dell'oggetto, ma mostrano lo standard di costruzione.**Abbiamo suscitato il tuo interesse? Siamo lieti della tua richiesta!

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca