5746 (Walterswil SO) - Immobili in affitto con Ascensore, Nuova costruzione

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
54 risultati - Raggio: + 10km
Nuova costruzione
1 / 12
1.5 locali, 117m², CHF 1970.–
Premium
Hauptstrasse 69C / Haus A, 6260 Reiden

Studi residenziali per concetti di vita e lavoro creativi - Primo affitto

Siamo lieti di offrirvi questo atelier residenziale attraente con carattere loft per il primo affitto a Reiden - ideale per creativi, freelancer o persone che desiderano combinare abitazione e lavoro sotto un unico tetto. Disponibile per occupazione immediata o su accordo.Le seguenti caratteristiche vi attendono:- stanza luminosa e alta, divisa in due livelli- cucina aperta e spaziosa con i più recenti elettrodomestici- parquet in quercia oliata nella zona living e studio- piastrelle in ceramica nella cucina e bagno- bagno con doccia a pavimento e parete in vetro- armadio a muro nell'ingresso- compreso vano cantina- balcone soleggiatoQuesti dettagli così come il canone di locazione specificato in questo annuncio si riferiscono all'atelier residenziale A.1.04 della casa A di questo complesso. Oltre allo spazio abitativo attraente, potrete beneficiare di:- una stazione di pacchi centrale direttamente sul sito- posti auto - per motociclette CHF 40,00, standard CHF 130,00, auto elettriche con stazione di ricarica e posti auto XL spaziosi CHF 150,00- condizioni preferenziali per utilizzare l'offerta di car sharing di Mobility- locali di stoccaggio privati per uno stoccaggio aggiuntivo La posizione centrale del complesso offre non solo un'accessibilità comoda, ma consente anche di raggiungere le comodità, i negozi e i servizi circostanti in breve tempo. Reiden dispone di una posizione di traffico eccellente con collegamenti diretti ai trasporti pubblici e all'autostrada A2. Con il sistema fotovoltaico sul tetto, una parte considerevole dell'energia elettrica è prodotta essa stessa.Ci avete contattato ? Siamo lieti della vostra richiesta !

Tempo di percorrenza
-
  • Open-plan living and dining area with modern furniture, large windows, and a kitchen island.
  • Modern, open-concept living and dining area with a large sectional sofa, coffee table, dining table with chairs, and a kitchen island with stools. The space features wooden flooring, large windows with curtains, and contemporary decor including artwork an
  • A long, narrow hallway with light wooden flooring and white walls, featuring several doors and recessed ceiling lighting.
  • Spacious balcony with modern metal railing, white ceiling, and scenic view of greenery and a neighboring house.
  • Modern bedroom with a large wooden bed, nightstand with lamp, dresser with mirror, and a small adjacent bathroom area with sink and mirror.
  • Modern bathroom with a white sink, dark cabinet, mirror with built-in lighting, glass shower enclosure, and a toilet.
  • Modern bathroom with a white sink, grey cabinet, large mirror with built-in lighting, and a window offering a view.
  • Modern laundry room with stacked washing machine and dryer, a small sink, beige tiled walls and floor, and a round ceiling light.
  • Floor plan of a 3.5-room apartment on the 2nd upper floor, total area 103.9 m². Layout includes living/dining/kitchen area, two bedrooms, bathroom, hallway, and balcony.
  • A modern multi-story residential building with large windows, balconies, and solar panels on the roof, surrounded by greenery and a scenic landscape.
  • Underground parking area with concrete pillars, marked parking spaces, and several parked cars.
1 / 11
3.5 locali, 104m², CHF 2200.–
Top
Chlifeldpark Haus A, 6262 Langnau b. Reiden

Appartamento moderno molto accogliente di 3,5 locali nel parco di Chlifeld, Langnau b. Reiden

Appartamento in affitto. Spazioso, di alta qualità e nuovo Molto spazio di vita. Molta qualità della vita. Molto più del normale. Vivere al livello di proprietà. Senza obblighi di proprietà. Nel parco di Chlifeld a Langnau vicino a Reiden, un appartamento di 3,5 locali vi aspetta, che segna punti con molti vantaggi di un appartamento in proprietà. Una cucina dove non si cucina solo, ma dove ci si piace anche riunire. Un soggiorno che offre spazio per un grande tavolo da pranzo e un angolo salotto confortevole. Due bagni, in modo che nessuno debba aspettare al mattino. E un balcone soleggiato, dove la sera diventa ancora più bella. Vi si aggiungono una torre di bucato privata, armadi a muro pratici e uno standard di costruzione moderno. In breve: tutto ciò che si desidera da una casa veramente bella. Solo in affitto. PUNTI DI FORZA : • Appartamento spazioso di 3,5 locali con circa 102,9 m² di spazio interno • Costruzione di alta qualità nella norma dell'appartamento in proprietà • Soggiorno e sala da pranzo luminosi e ariosi con concept di stanza aperta • Cucina moderna con isola di cucina, cuocitore a vapore e apparecchi di alta qualità • Balcone soleggiato e orientato a sud con 15,7 m² • Due bagni moderni con doccia • Lavanderia con torre di bucato privata (lavatrice e asciugatrice) • Armadi a muro pratici e spazio di stoccaggio supplementare • Ascensore dalla garage sotterranea al piano di abitazione • Edificio nuovo efficiente in energia con sistema fotovoltaico • Posti auto sotterranei • Quartiere residenziale tranquillo con buona connessione di trasporto • Prima occupazione, pronto per essere occupato immediatamente POSIZIONE : Vivere tranquillamente. Bene connesso. Langnau vicino a Reiden combina la qualità della vita rurale con una buona accessibilità ai centri circostanti. La Wigger vicina invita a fare passeggiate e giri in bicicletta. La fermata dell'autobus è praticamente situata proprio di fronte alla casa. Curioso ? Allora non guardate solo l'appartamento online. Vivetelo di persona.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +5
4.5 locali, 132m², CHF 2485.–
Holdermattstrasse 11, 4632 Trimbach

Prima locazione: Appartamento moderno 4,5 locali a Trimbach – Nuovo edificio con comfort e vista panoramica

Benvenuti in questo ampio appartamento di 4,5 locali al 1° piano di un nuovo edificio moderno situato in Holdermattstrasse 11 a Trimbach. L'edificio con la sua facciata elegante bianca, le grandi finestre e l'area verde ben curata convince al primo colpo d'occhio. L'appartamento è disponibile immediatamente e offre il massimo comfort di vita su 132 m² di spazio abitativo.L'appartamento offre, tra le altre cose: • Cucina moderna: La cucina elegante con fronti eleganti e elettrodomestici di alta qualità • Saloni luminosi e aperti: Le ampie finestre e le porte scorrevoli offrono molta luce naturale • Bagni: Due bagni moderni offrono comfort, uno con vasca da bagno e l'altro con doccia a pioggia. • Terrazza: La terrazza accogliente invita a rilassarsi all'aperto e offre un rifugio piacevole. • Attrezzature moderne e comfort: tende elettriche e schermi solari, termostato di stanza con cui la temperatura può essere regolata, campanello moderno con citofono nonché una lavatrice e un'asciugatrice di alta qualità direttamente nell'appartamento. • Cantina: proprio compartimento di cantina • Accesso senza barriere: L'appartamento è accessibile in sedia a rotelle e può essere facilmente raggiunto con l'ascensore. • Parcheggio: Per un comfort aggiuntivo, sono disponibili opzioni di parcheggio. È possibile noleggiare posti auto esterni per 60,00 CHF al mese. Allo stesso modo, sono disponibili posti auto coperti con carport per 100,00 CHF al mese. Posizione tranquilla con buona connessione: L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo – sia di giorno che di notte è piacevolmente silenzioso. La fermata dell'autobus Trimbach Eisenbahn è a soli 1 minuto a piedi, quindi siete ben collegati ai trasporti pubblici. La scuola Gerbrunnen è a circa 11 minuti a piedi – ideale per le famiglie con bambini.Questo nuovo edificio moderno, la cui costruzione dovrebbe essere completata nel 2026, combina un modo di vivere contemporaneo con un equipaggiamento confortevole e una posizione attraente a Trimbach. Un'ottima opportunità per gli inquilini esigenti che valorizzano la qualità e il comfort di vita.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +5
Tempo di percorrenza
-
1 / 10
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +5
3.5 locali, 124m², CHF 2350.–
Holdermattstrasse 11, 4632 Trimbach

Appartamento moderno 3.5 locali con terrazza a Trimbach – Nuovo edificio disponibile immediatamente

Benvenuti in questo appartamento spazioso e moderno di 3.5 locali al 1° piano di un nuovo edificio del 2026 situato in Holdermattstrasse 11 a Trimbach. Con una superficie abitabile di 124 m², questo appartamento luminoso e tranquillo offre il massimo comfort di vita per le famiglie, le coppie e tutti coloro che desiderano godere del meglio della vita moderna.L'edificio moderno a due piani con tetto piano e grandi finestre convince con il suo esterno curato con prato e spazi verdi – una vista invitante che promette una qualità di vita fin dall'inizio.L'appartamento offre i seguenti servizi: • Cucina moderna: La cucina elegante con fronti e elettrodomestici di alta qualità • Saloni luminosi e aperti: Le grandi finestre e le porte scorrevoli offrono molta luce naturale • Bagni: Due bagni moderni offrono comfort, uno con vasca da bagno e l'altro con doccia a pioggia. • Terrazza: La terrazza accogliente invita a rilassarsi all'aperto e offre un rifugio piacevole. • Servizi moderni e comfort: tende elettriche e schermi solari, termostato di ambiente con cui la temperatura può essere regolata, citofono moderno con interfono e una lavatrice e asciugatrice di alta qualità direttamente nell'appartamento. • Seminterrato: proprio compartimento del seminterrato • Accesso senza barriere: L'appartamento è accessibile in sedia a rotelle e può essere facilmente raggiunto con l'ascensore. • Parcheggio: Per un comfort aggiuntivo, sono disponibili opzioni di parcheggio. È possibile noleggiare posti auto esterni per 60,00 CHF al mese. Sono disponibili anche posti auto coperti con carport per 100,00 CHF al mese. Posizione e ambiente: L'appartamento si trova in una zona tranquilla – è piacevolmente tranquilla sia di giorno che di notte. In estate, si beneficia di molta luce solare, e anche in inverno, i raggi del sole sono buoni. La fermata dell'autobus Rössli è a soli 6 minuti a piedi, e la stazione Trimbach a circa 12 minuti a piedi. Per le esigenze quotidiane, il supermercato VOI è disponibile a 10 minuti a piedi. La scuola Gerbrunnen e la farmacia Kurz sono anch'esse a circa 11 minuti a piedi – un'infrastruttura ideale per le famiglie.Questo appartamento disponibile immediatamente combina design moderno, comfort elevato e posizione eccellente. Assicurati il tuo nuovo appartamento a Trimbach ora!

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +5
Tempo di percorrenza
-
1 / 14
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +4
3.5 locali, 98m², CHF 2350.–
Schlossackerring 12, 5723 Teufenthal AG

Primo affitto: appartamento soleggiato di 3,5 locali con vista in una zona tranquilla

Dettagli sull'appartamento e la localizzazione I nuovi appartamenti sono situati in una casa di 4 famiglie e sono situati in un quartiere tranquillo su una collina nel Schlossackerquartier con una vista libera sulle colline circostanti e un accesso diretto al Dünkelwald. 5 minuti a piedi dai negozi e 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria con collegamenti ad Aarau. I due appartamenti al primo piano sono inondati di luce e dispongono di un'area di vita, di pranzo e di cucina di 43 m² con una cucina completamente attrezzata. Le viste attraverso quest'area mostrano situazioni interne ed esterne emozionanti. Ci sono 2 camere da letto di dimensioni uguali con bagno/WC, resp. doccia/WC. Il ridotto con armadio e lavanderia privata è situato direttamente all'ingresso dell'appartamento. Inoltre, gli appartamenti dispongono di un balcone sud generosamente coperto con più di 20 m². Ogni balcone dispone di uno spazio di stoccaggio esterno bloccabile di 4 m². Entrambi gli appartamenti dispongono anche di un secondo balcone orientato a nord con 6 m² supplementari. Gli appartamenti comprendono 1 compartimento di cantina di circa 8,5 m² e un grande locale di stoccaggio di biciclette bloccabile. L'ascensore per persone collega il livello di accesso inferiore (garage, locale di biciclette, cantina) con i piani abitativi al piano terra e al 1° piano. Per ogni appartamento, una scatola di garage (120.-/mese) è riservata. Esiste anche la possibilità di affittare una scatola di garage leggermente più grande per (150.-/mese). COSTRUZIONE E STORIA Dopo la demolizione della casa unifamiliare, i 4 nuovi appartamenti sono stati realizzati nel 2025, che sono disponibili per un'occupazione immediata. Il seminterrato del 1967 è stato conservato e integrato nel nuovo complesso di edifici. La costruzione economica e compatta è caratterizzata dall'immagine di facciata tranquilla, segnata dai grandi balconi sui due lati. Il sistema fotovoltaico da 32 KVP completa i servizi delle pompe di calore ridondanti, che alimentano il riscaldamento a pavimento con un calore piacevole. Le finestre triple vetro completano la costruzione di edificio sensata con i materiali di finitura attraenti e poco mantenuti. Organizza un appuntamento di visita con noi Saremmo felici di prendere il tempo per voi. Lasciate che questo bell'appartamento vi impressioni durante una visita. Chiamateci o condividete il vostro interesse con noi via email. Saremmo felici di organizzare un appuntamento di visita personalizzato con voi. Con noi, i vostri sogni troveranno una casa !

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 7
  • Ascensore
  • Garage
  • Asciugabiancheria
  • +3
2.5 locali, 50m², CHF 1599.–
Wallenmattstrasse 28A, 5742 Kölliken

Appartamento giardino moderno di 2,5 locali al piano terra in affitto

La posizione dell'appartamento L'appartamento di alto livello si trova in una posizione molto centrale a Kölliken.I negozi, le scuole, nonché l'ufficio postale e la banca sono nelle immediate vicinanze. In pochi minuti a piedi si raggiunge la stazione ferroviaria SBB sulla linea Lenzburg (collegamenti diretti per Zurigo) - Zofingen (collegamenti diretti per Lucerna, Berna, Basilea). Scopri l'appartamento Esterno • Costruzione moderna "Wallenmatte" (costruita nel 2023) • Posizione residenziale tranquilla e centrale • Terrazza del giardino coperta con spazio verde • Negozi, stazione e aree di svago nelle vicinanze • Accesso comodo con ascensore o scala Appartamento • Appartamento di 2,5 locali luminoso e spazioso • Soggiorno e sala da pranzo aperti • Cucina moderna con attrezzature contemporanee • Camera da letto spaziosa • Locali luminosi grazie a grandi superfici di finestre • Bagno con doccia a pavimento • Armadi a muro pratici nell'ingresso • Lavanderia privata con lavatrice e asciugatrice Seminterrato • Ampia stanza della cantina con molto spazio di stoccaggio Parcheggio e locale per biciclette • Posto auto sotterraneo n. 3 affittabile per CHF 140,00/mese • Locale per biciclette per uso condiviso

  • Ascensore
  • Garage
  • Asciugabiancheria
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali, 107m², CHF 2780.–
Feldstrasse 2A - F, 4663 Aarburg

Appartamento mansardato esclusivo di 4,5 locali con soluzione in-house privata

Nel nuovo progetto Feldpark a Feldstrasse 2A F, sono in costruzione sei case multifamiliari moderne con un totale di 61 appartamenti. Tra questi ci sono 12 appartamenti mansardati esclusivi di 4,5 locali con un concetto di soluzione in-house unico che si estende su cantina, piano terra e 1° piano in un'unica unità. Punti salienti • Appartamento mansardato su cantina, piano terra e 1° piano con compartimento di cantina supplementare (circa 5 m²) • Arredamento interno di alta qualità: parquet in quercia, fronti di cucina in rivestimento in resina artificiale in noce con copertura in travertino beige • Bagni moderni: rivestimento in pietra artificiale su pavimenti e muri, doccia a pioggia • Lavatrice e asciugatrice personali in ogni appartamento • Loggia ampia e area di seduta con molta luce del giorno • Appartamenti esterni con ingresso separato • Accesso diretto alla cantina privata dall'appartamento • Tecnologia sostenibile: sistema fotovoltaico, utilizzo delle acque piovane per l'irrigazione dell'ambiente, sistema solare termico • Ampio parco giochi Posizione • Asilo nido e scuola primaria a 2-3 minuti a piedi • Possibilità di passeggio e di svago direttamente sul fiume Aare Particularità di accessoA seconda della posizione all'interno dell'edificio, gli appartamenti hanno possibilità di accesso diverse. Gli appartamenti mansardati esterni offrono un ingresso di appartamento privato e separato, procurando un sentimento speciale di casa nella casa. Gli altri appartamenti sono comodamente accessibili tramite l'ingresso principale comune della casa multifamiliare rispettiva. Tutti i prezzi di affitto e le informazioni supplementari sugli appartamenti possono essere trovati nella scheda di informazione. I posti auto sotterranei possono essere affittati per 125,00 CHF se necessario, con infrastruttura di ricarica su richiesta. Ci rallegriamo della vostra richiesta di contatto. Per una visita, vi preghiamo di contattarci per iscritto tramite il modulo di contatto. Cordiali saluti Madeleine Kobelt Immobilien AG

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 9
3.5 locali, 79m², CHF 1960.–
Obstweg 1, 5053 Staffelbach

Trasferisciti & usufruisci! Buono acquisto di CHF 1'000.00 per pulizia o mobili!

Azione dal 25.08.2026:Diventate il nostro nuovo inquilino a Staffelbach entro il 1° dicembre 2026 e ottenete un buono acquisto per la pulizia dell'appartamento o i mobili del valore di CHF 1'000.00!Benvenuti nella vostra nuova casa! Questo luminoso appartamento di 3,5 locali al piano terra o al 1° piano (affitto lordo da CHF 1960,00) di un complesso immobiliare moderno a Staffelbach combina vita contemporanea e idillio rurale. L'appartamento è disponibile dal 1° ottobre 2026.Il complesso residenziale moderno con diversi edifici è immerso in spazi verdi e colline – un vero e proprio gioiello e un luogo dove ci si sente bene.L'appartamento offre i seguenti punti di forza: • Ampio spazio abitativo con piano d'appartamento moderno (superficie 79 m² - 83 m²) • Cucina aperta: Dotata di elettrodomestici di alta qualità in modo elegante. • Bagno moderno: Ampia doccia con parete in vetro e torre di lavaggio separata. • Pavimenti: Pavimenti in vinile di alta qualità per una facile manutenzione e un'ottica attraente. • Spazio di stoccaggio: Armadio a muro e guardaroba nel corridoio, locale di stoccaggio pratico sulla terrazza. • Area di seduta/balcone: 20 m² per momenti di relax con una bella vista • Garage: Posti auto con accesso diretto alla proprietà. • Ambiente: Zona di incontro con spazio verde nel cortile • Animali domestici ammessi: I vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti. Esposizione al sole & quiete: L'appartamento beneficia di molto sole in estate e è piacevolmente tranquillo tutto l'anno – sia di giorno che di notte.Posizione e dintorni:L'appartamento è situato in un ambiente tranquillo e adatto ai bambini. Il complesso è circondato da spazi verdi ben curati e offre una vista pittoresca sulla campagna dell'Aargau. Un fiume è nelle vicinanze e invita a fare passeggiate. • Volg Staffelbach: A soli 2 minuti a piedi – le spese quotidiane sono facili. • Fermata dell'autobus Staffelbach Gemeindehaus: Raggiungibile a piedi in soli 2 minuti. • Scuola primaria Staffelbach: A soli 3 minuti a piedi – ideale per le famiglie con bambini. Questi appartamenti combinano comfort di vita moderno e idillio rurale e sono ideali per le coppie o le persone sole che apprezzano la vita tranquilla del villaggio a Staffelbach. Assicuratevi il vostro nuovo appartamento ora!Abbiamo suscitato il vostro interesse? Non esitate a contattarci. Siamo impazienti di sentirvi.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 8
3.5 locali, 88m², CHF 1990.–
Luzernerstrasse 470a, 5054 Moosleerau

PRIMA LOCAZIONE - "MOOSWEIH" a Moosleerau

Scopri un progetto di costruzione nuova attraente che combina un'architettura contemporanea, concetti di vita pensati e un alto livello di comfort di vita. Con un totale di tre case – Casa A, Casa B e Casa C – viene creata una gamma diversificata di opzioni di alloggio per le persone con esigenze e stili di vita diversi.I appartamenti 3,5 locali offrono una casa moderna per le coppie, le piccole famiglie o chiunque cerchi più spazio e flessibilità. Che si tratti di ore di relax per due, uno studio separato o spazio per interessi personali – troverai spazio per le tue esigenze di vita individuali qui.Importante per la tua pianificazione: Più tipi di appartamenti 3,5 locali sono disponibili per l'affitto. I prezzi, i piani di livello e l'esecuzione concreta degli appartamenti individuali possono essere trovati nella documentazione di affitto e nella lista dei prezzi.Cosa puoi aspettarti dal progetto di costruzione nuova: • Piani di livello pensati: Le divisioni di locali funzionali creano un sentimento di vita piacevole e combinano la praticità quotidiana con il comfort di vita contemporaneo. • Ambiente di vita moderno: Un'architettura attraente e una progettazione di alta qualità creano una casa elegante per sentirsi bene. • Spazio per le tue idee: Gli appartamenti 3,5 locali offrono possibilità di utilizzo polyvalente e possono essere adattati individualmente alla tua situazione di vita. • Qualità di costruzione nuova attraente: Goditi la vita moderna e i vantaggi di una nuova casa. Tre case, diverse possibilitàIl progetto di costruzione nuova comprende le tre case A, B e C e offre una gamma variata di appartamenti. Scopri gli appartamenti 3,5 locali disponibili e trova la soluzione di alloggio che ti si addice.Pronto per essere occupato dal 1 dicembre 2026!Il tuo nuovo appartamento in affitto ti aspetta! Candidati ora direttamente online. Moosweih – 21 appartamenti in affitto a Moosleerau · Prima locazione

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 14
4.5 locali, CHF 3100.–
Belchenstrasse 17, 4612 Wangen bei Olten

Nuova Costruzione Freypark - Belli Appartamenti da 2,5 a 4,5 Locali in un Ambiente di Tipo Parco

FREYPARK, Wangen vicino a Olten Ampio Appartamento da 2,5 a 4,5 Locali in Nuova Costruzione Disponibile da ottobre/novembre 2026 Siamo lieti di presentarvi il nostro primo progetto di locazione Freypark con 47 appartamenti spaziosi in nuova costruzione a Wangen vicino a Olten. Questi appartamenti di locazione esclusivi offrono un comfort moderno, molto spazio e un ottimo posizionamento. Il giardino di tipo parco dà al progetto un tocco particolare e crea un collegamento tra cinque case, che sono collegate da un grande garage sotterraneo. Gli appartamenti si caratterizzano per la loro concezione spaziosa e l'attrezzatura di alta qualità. Ogni appartamento offre molto spazio per vivere e sentirsi bene, con piani ben pensati e stanze luminose. Ogni appartamento dispone inoltre di un balcone o di una terrazza, dove potrete godere del sole e della vista sul parco verde. Wangen vicino a Olten offre una combinazione perfetta di tranquillità e stile di vita urbano. La natura circostante invita a fare passeggiate, escursioni e gite in bicicletta, mentre la città vicina di Olten con le sue offerte culturali diverse, ristoranti e possibilità di shopping è rapidamente raggiungibile. Inoltre, Wangen vicino a Olten è situato esattamente al centro di Basilea, Berna, Zurigo e Lucerna, il che lo rende un punto di partenza ideale. La proprietà offre inoltre un garage sotterraneo con posti auto sufficienti e ampi locali di deposito. Un ascensore garantisce l'accesso senza barriere agli appartamenti. Vi invitiamo a scoprire questo progetto di locazione unico a Wangen vicino a Olten e a essere impressionati dai vantaggi di questi appartamenti di nuova costruzione esclusivi. Punti di forza • Costruzione di alta qualità nello standard di proprietà elevato • Vista sul parco e a distanza • Piani spaziosi • Molta intimità in tutti gli appartamenti • Posizionamento molto tranquillo in un quartiere residenziale • A distanza di cammino dalla zona di svago • Soleggiamento tutto il giorno • Quota di giardino importante o ampia terrazza • Cucine eleganti con piani di lavoro in pietra ceramica e elettrodomestici di alta qualità • Tende oscuranti elettriche • Lavatrice/asciugatrice in ogni appartamento • Parquet in legno massiccio Landhausdielen Eiche Korsika • Isolamento acustico rinforzato tra gli appartamenti • Accesso con ascensore a tutti gli appartamenti, locali di deposito e garage • Locali di deposito spaziosi • Almeno 1-2 posti auto nel garage per appartamento • Metodo di costruzione • Ventilazione dei locali di vita controllata con recupero di calore • Riscaldamento geotermico con riscaldamento a pavimento/sistema PV • Armadi a muro nelle zone di ingresso • Strada a basso traffico verso la scuola materna, la scuola elementare e la scuola secondaria • Accesso rapido ai centri di Olten, Zurigo, Basilea, Berna e Lucerna Tutti gli appartamenti disponibili possono essere trovati sul sito web del progetto. Saremmo lieti di mostrarvi gli oggetti sul posto. Ci auguriamo il vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 14
3.5 locali, CHF 2570.–
Belchenstrasse 19, 4612 Wangen bei Olten

Nuova costruzione Freypark - bellissimi appartamenti da 2,5 a 4,5 locali in un ambiente di tipo parco

FREYPARK, Wangen bei Olten Appartamento da 2,5 a 4,5 locali in costruzione nuova Disponibile da ottobre/novembre 2026 Siamo lieti di presentarvi il nostro primo progetto di locazione Freypark con 47 appartamenti spaziosi in costruzione nuova a Wangen bei Olten. Questi appartamenti di locazione esclusivi offrono un comfort moderno, molto spazio e un ottimo posizionamento. Il giardino di tipo parco dà al progetto un tocco particolare e crea un collegamento tra cinque case, che sono collegate da un grande garage sotterraneo. Gli appartamenti si caratterizzano per la loro concezione spaziosa e l'attrezzatura di alta qualità. Ogni appartamento offre molto spazio per vivere e sentirsi a proprio agio, con piani ben pensati e locali luminosi. Ogni appartamento dispone inoltre di un balcone o di una terrazza, dove potrete godere del sole e della vista sul parco verde. Wangen bei Olten offre una combinazione perfetta di tranquillità e stile di vita urbano. La natura circostante invita a fare passeggiate, escursioni e gite in bicicletta, mentre la città vicina di Olten con le sue offerte culturali diverse, ristoranti e possibilità di shopping è rapidamente raggiungibile. Inoltre, Wangen bei Olten si trova esattamente al centro di Basilea, Berna, Zurigo e Lucerna, il che fa del posizionamento un punto di partenza ideale. La proprietà offre inoltre un garage sotterraneo con posti auto sufficienti e ampi locali cantina. Un ascensore assicura l'accesso senza barriere agli appartamenti. Vi invitiamo cordialmente a scoprire questo progetto di locazione unico a Wangen bei Olten e a essere impressionati dai vantaggi di questi appartamenti di costruzione nuova esclusivi.Punti salienti • Costruzione di alta qualità nel standard di proprietà elevato • Vista sul parco e a distanza • Piani spaziosi • Molta intimità in tutti gli appartamenti • Posizionamento molto tranquillo in un quartiere residenziale • A distanza di cammino dalla zona di svago • Sole tutto il giorno • Quota di giardino importante o grande terrazza • Cucine eleganti con rivestimento in pietra ceramica e apparecchiature da cucina di alta qualità • Tende elettriche • Lavatrice/asciugatrice in ogni appartamento • Parquet in legno massiccio Eiche Korsika • Isolamento acustico rinforzato tra gli appartamenti • Accesso con ascensore a tutti gli appartamenti, cantina e garage • Locali cantina spaziosi • Almeno 1-2 posti auto per appartamento • Metodo di costruzione • Ventilazione dei locali abitativi controllata con recupero di calore • Riscaldamento geotermico con riscaldamento a pavimento / sistema PV • Armadi a muro nelle zone di ingresso • Percorsi pedonali tranquilli verso l'asilo, la scuola elementare e la scuola secondaria • Accesso rapido ai centri di Olten, Zurigo, Basilea, Berna e Lucerna. Tutti gli appartamenti disponibili si trovano sul sito web del progetto. Saremmo lieti di mostrarvi gli oggetti sul posto. Ci auguriamo il vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 14
2.5 locali, CHF 1800.–
Belchenstrasse 19, 4612 Wangen bei Olten

Nuova costruzione Freypark - bellissimi appartamenti da 2,5 a 4,5 locali in un ambiente parco

FREYPARK, Wangen bei Olten Ampio appartamento da 2,5 a 4,5 locali in costruzione nuova Disponibile da ottobre/novembre 2026 Siamo lieti di presentarvi il nostro primo progetto di locazione Freypark con 47 appartamenti spaziosi in costruzione nuova a Wangen bei Olten. Questi appartamenti di locazione esclusivi offrono un comfort moderno, molto spazio e un ottimo posizionamento. Il giardino di tipo parco dà al progetto un tocco particolare e crea un legame tra cinque case, che sono collegate da un grande garage sotterraneo. Gli appartamenti si caratterizzano per la loro progettazione spaziosa e l'attrezzatura di alta qualità. Ogni appartamento offre molto spazio per vivere e sentirsi bene, con piani ben pensati e stanze luminose. Ogni appartamento dispone inoltre di un balcone o di una terrazza, dove potete godervi il sole e la vista sul parco verde. Wangen bei Olten offre una combinazione perfetta di tranquillità e stile di vita urbano. La natura circostante invita a fare passeggiate, escursioni e giri in bicicletta, mentre la città vicina di Olten con le sue offerte culturali diverse, ristoranti e possibilità di shopping è rapidamente raggiungibile. Inoltre, Wangen bei Olten è situato esattamente al centro di Basilea, Berna, Zurigo e Lucerna, il che fa del posizionamento un punto di partenza ideale. La proprietà offre anche un garage sotterraneo con posti auto sufficienti e ampi locali della cantina. Un ascensore assicura l'accesso senza barriere agli appartamenti. Vi invitiamo a scoprire questo progetto di locazione unico a Wangen bei Olten e a essere impressionati dai vantaggi di questi appartamenti di costruzione nuova esclusivi.Punti salienti • Costruzione di alta qualità nel standard di proprietà elevato • Vista sul parco e a distanza • Piani spaziosi • Molta intimità in tutti gli appartamenti • Posizionamento molto tranquillo in un quartiere residenziale • A distanza di cammino dalla zona di svago • Sole tutto il giorno • Quota di giardino importante o ampia terrazza • Cucine eleganti con rivestimento in pietra ceramica e apparecchi di cucina di alta qualità • Persiane elettriche • Lavatrice/asciugatrice disponibile in ogni appartamento • Parquet in legno massiccio Landhausdielen Eiche Korsika • Isolamento acustico rinforzato tra gli appartamenti • Chiusura dell'ascensore per tutti gli appartamenti, cantina e ingresso • Compartimenti della cantina spaziosi • Almeno 1-2 posti auto per appartamento • Metodo di costruzione • Ventilazione delle stanze di vita controllata con recupero di calore • Riscaldamento a sonde di terra con riscaldamento a pavimento / sistema PV • Armadi a muro nelle zone di ingresso • Via tranquilla per l'asilo nido, la scuola primaria e la scuola secondaria • Accesso rapido ai centri di Olten, Zurigo, Basilea, Berna e Lucerna. Tutti gli appartamenti disponibili si trovano sul sito web del progetto. Saremmo lieti di mostrarvi gli oggetti sul posto. Ci auguriamo il vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
3.5 locali, 95m², CHF 1950.–
Mittelgäustrasse 18 & Boningerstrasse 2, 4 + 6, 4616 Kappel SO

Prima locazione - Vivere sul ruscello del villaggio

• Un edificio nuovo moderno di 4 case multifamiliari (disponibili dal 01.11.2025) con piani spaziosi in una posizione centrale del nord-ovest della Svizzera.I seguenti appartamenti di 3,5 locali sono disponibili: • Casa A su appuntamentoNo A103, piano terra destra, CHF 1'955.00 (95.2m2)No A201, piano terra sinistra, CHF 1'955.00 (95.1m2) • Casa C su appuntamentoNo C101, piano terra sinistra, CHF 1'950.00 (97.0m2) I seguenti punti di forza ti aspettano: • Pavimenti e soli in vinile in tutto l'appartamento • La cucina è equipaggiata con gli elettrodomestici usuali • Lavatrice/asciugatrice disponibile nell'appartamento • Camera da letto con area di vestizione e armadi a muro • Il soggiorno ti invita a sostare durante la stagione calda • Collegamento a un ZEV, goditi l'energia solare • Si prega di notare che le foto sono una selezione • I cani non sono ammessi • I posti auto nel garage possono essere affittati per un supplemento di Fr. 120.00 al mese (mobilità elettrica possibile su richiesta). Non ci sono posti auto esterni affittabili. • L'accesso all'autostrada Egerkingen è raggiungibile in 6 minuti in auto. - Fermata dell'autobus vicina (1 minuto) con buone connessioni alla stazione di Olten (circa 20 minuti). Ha suscitato il tuo interesse? Siamo lieti di ricevere la tua documentazione di candidatura.Si prega di notare che gli appartamenti sono ancora in stato grezzo durante la visita.

Tempo di percorrenza
-