13 risultati - Immobili in affitto: 5742 (Kölliken)

  • Modern multi-story residential building with pink facade, multiple windows, and a covered entrance area.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and large windows leading to a balcony. The adjacent kitchen area is also visible with cabinets and a countertop.
  • Empty unfurnished room with wooden flooring, white walls, and a window with a view of greenery. The room is connected to another similarly empty space through an open doorway.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and large windows offering a view of the outside. No furniture or equipment is present.
  • Modern kitchen with light wood cabinets, tiled walls, and a built-in washing machine. The space features a clean, minimalist design with ample storage and a central island.
  • Empty room with wooden flooring, large windows, and a sliding glass door leading to a balcony.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and large windows. No furniture or equipment present.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, large window, and sliding glass door leading to a balcony.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a single window with a radiator below it.
  • Accessible bathroom with tiled walls and floor, featuring a toilet, sink, shower chair, handrail, and mirror.
1 / 10
4.5 localiCHF 1850.–
Top
Hauptstrasse 23, 5742 Kölliken

Appartamento luminoso e accogliente di 4,5 locali con 2 balconi a Kölliken - vicino alla stazione ferroviaria e alla casa di cura

Benvenuti in questo appartamento di 4,5 locali ben mantenuto situato in Hauptstrasse 23 a Kölliken (5742). L'appartamento si trova al 1° piano di un edificio ben mantenuto con ascensore e è disponibile su accordo. Grazie alla sua progettazione senza barriere, è adatto a tutte le situazioni di vita.L'appartamento colpisce per le seguenti caratteristiche: • Stanze luminose: Diverse stanze spaziose con pavimento in laminato, muri bianchi (di recente pittura) e grandi finestre offrono un'atmosfera di vita accogliente e luminosa. • 2 balconi: Dal soggiorno e da una stanza, si può accedere direttamente ai balconi. • Cucina pratica: La cucina è ben equipaggiata, offrendo sufficiente spazio di stoccaggio e un piano di lavoro in pietra. Un lavastoviglie integrato è anch'esso disponibile. • Accesso senza barriere & ascensore: L'edificio dispone di un ascensore ed è interamente accessibile senza barriere. • Posto auto: Un posto auto nel garage è disponibile per 120.-/mese, se desiderato. Posizione & ambiente:L'appartamento si trova in una posizione soleggiata, centrale eppure tranquilla. La stazione ferroviaria è vicina e facilmente raggiungibile. Le seguenti strutture sono disponibili per le esigenze quotidiane: • Scuola: circa 5 minuti a piedi • Coop: circa 5 minuti a piedi • Farmacia: circa 3 minuti a piedi Questo appartamento attraente combina comfort di vita piacevole con una posizione tranquilla e ben collegata nella regione dell'Argovia. Ideale anche per le persone anziane. L'appartamento è disponibile su accordo – un'opportunità che non dovreste perdere!

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
2.5 locali50m²CHF 1599.–
Wallenmattstrasse 28A, 5742 Kölliken

Appartamento giardino moderno di 2,5 locali al piano terra in affitto

La posizione dell'appartamento L'appartamento di alto standard si trova in una posizione molto centrale a Kölliken.I negozi, le scuole, nonché l'ufficio postale e la banca si trovano nelle immediate vicinanze. A pochi minuti a piedi si trova la stazione ferroviaria SBB sulla linea Lenzburg (collegamenti diretti per Zurigo) - Zofingen (collegamenti diretti per Lucerna, Berna, Basilea).L'accesso all'autostrada A1 è a pochi minuti in auto. Scopri l'appartamento Area esterna • Costruzione moderna "Wallenmatte" (costruita nel 2023) • Posizione di vita tranquilla e centrale • Terrazza del giardino coperta con spazio verde • Negozi, stazione e aree di svago nelle vicinanze • Accesso facile con ascensore o scala Appartamento • Appartamento di 2,5 locali luminoso e spazioso • Ambiente di vita e di pranzo aperto • Cucina moderna con attrezzature contemporanee • Camera da letto spaziosa • Stanze luminose grazie a grandi superfici di finestre • Bagno con doccia a pavimento • Armadi integrati pratici nell'ingresso • Stanza di bucato privata con lavatrice e asciugatrice Seminterrato • Grande stanza della cantina con molto spazio di stoccaggio Parcheggio e locale per biciclette • Posto auto sotterraneo n. 3 disponibile per l'affitto a CHF 140,00/mese • Locale per biciclette per uso condiviso

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca