6 risultati - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza: 5620 (Bremgarten AG)

  • Four images show a modern, well-furnished attic apartment with a dining area, living room, and kitchen. The dining area features a wooden table and chairs, the living room has a sofa, TV, and fireplace, and the kitchen includes cabinets and a small dining
  • A multi-unit residential building complex with a central courtyard, surrounded by greenery and pathways.
  • Open-plan living and dining area with modern kitchen, dining table, sofa, chairs, and various decorative items.
  • Bright living room with white walls, large windows, a fireplace, a sofa with colorful cushions, a coffee table, a rocking chair, and a television on a stand.
  • Modern kitchen with white cabinets, granite countertops, and stainless steel appliances. Features a sink, dishwasher, coffee maker, toaster, and a small dining area with a table and chairs.
  • Modern kitchen with light grey cabinets, stainless steel appliances, and a small dining area with chairs and a table.
  • Balcony with wooden railing, tiled floor, and outdoor furniture including a chair and table, overlooking a residential area with houses and trees.
  • Four images showing various bathrooms with bathtubs, toilets, sinks, mirrors, showers, cabinets, and towels.
  • Four images showing a cozy attic bedroom with wooden floors, slanted ceilings, and large windows. The room features a double bed, nightstand, mirror, and a small cradle. Another image shows a child's play area with a playpen, toys, and a small table.
  • Four images show a multi-functional attic space with wooden floors and slanted ceilings. The room includes a workspace with a desk and chairs, a living area with a sofa and TV, a bedroom area with a bed and nightstand, and additional seating with a small
1 / 10
6.5 locali, 162m², CHF 3190.–
Top
Vogelsangstrasse 3, 5620 Bremgarten AG

Ampio appartamento-maisonnette di 6,5 locali in una posizione tranquilla a Bremgarten AG

Benvenuti a Vogelsangstrasse 3 a Bremgarten AG! Questo affascinante e spazioso appartamento-maisonnette di 6,5 locali al 2° piano di una casa familiare ben curata colpisce per il suo spazio e comfort, nonché per la sua posizione tranquilla.L'appartamento offre: • Superficie abitabile spaziosa: L'appartamento si estende su due piani, coprendo una superficie impressionante di 162 m², offrendo così molto spazio per tutta la famiglia. • Soggiorno e sala da pranzo aperti: Una cucina spaziosa con molto spazio di stoccaggio – ideale per vivere e godere. • Soggiorno luminoso con camino: Finestre grandi (tripla vetrazione), un camino confortevole creano un'atmosfera accogliente e luminosa. • Recentemente rinnovato, bagno/WC spazioso con luce diurna • Recentemente rinnovato WC per gli ospiti • Balcone: Un balcone bello sul lato soleggiato, perfetto per rilassarsi e godere. • Locale di servizio separato grande: Con lavatrice, asciugatrice e grande lavandino direttamente nell'appartamento. • Posti auto: Due posti auto sotterranei inclusi, con un'area di stoccaggio supplementare spaziosa • Stanze per hobby: Una stanza per hobby privata separata supplementare di 12m2 inclusa • Compartimento della cantina: Con un compartimento della cantina spazioso, compresa connessione elettrica • Ambiente adatto ai bambini: La casa è situata in una zona a 30 km/h, senza strada di passaggio, asilo e scuola sono a 11 minuti a piedi. Posizione e dintorni:La casa familiare ben curata è situata in un ambiente verde con prato e sentieri ben curati. La posizione è molto tranquilla – sia di giorno che di notte. In estate, si può godere di molto sole. La fermata dell'autobus Waage è a soli 6 minuti a piedi e offre un buon accesso ai trasporti pubblici. Il fiume Reuss scorre nelle vicinanze e invita a fare passeggiate nella natura. La bella città vecchia di Bremgarten è anch'essa a distanza di cammino.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali, 102m², CHF 2360.–
Marktgasse 23, 5620 Bremgarten

Maisonette 3,5 locali con loggia a Bremgarten

Vivere con carattere in una posizione centrale a Bremgarten: Questa maisonette di 3½ locali appena ristrutturata su Marktgasse 23 combina elementi storici con comfort di vita moderno. L'appartamento si trova al 4° piano e quindi all'ultimo piano di una casa con un totale di 4 piani e 6 appartamenti.Su due livelli, 102 m² di spazio abitativo netto sono a vostra disposizione. Il soggiorno e la zona pranzo aperti, insieme alla cucina moderna, formano il centro dell'appartamento. Le grandi superfici di finestre offrono molta luce diurna, mentre le travi in legno visibili e i pavimenti in legno chiaro creano un'atmosfera calda e speciale. La loggia di 6 m² estende lo spazio abitativo all'esterno e offre un posto protetto per la colazione, le serate rilassate o il giardinaggio personale.L'offerta di locali è ideale per le coppie, i single o le persone che vogliono combinare vita e ufficio a casa in modo elegante. Una torre di bucato privata nell'appartamento offre un comfort aggiuntivo nella vita quotidiana. Il programma di locali è completato da un bagno e un toilette per gli ospiti separati.La ristrutturazione completa ha avuto luogo nel 2024. Il riscaldamento è assicurato via teleriscaldamento, e la distribuzione del calore avviene via radiatori. La proprietà è stata completamente rinnovata e offre un ampliamento moderno in un ambiente caratteristico.Condizioni di locazione: • Affitto netto: CHF 2'360.- al mese • Disponibile immediatamente • Deposito di locazione: CHF 6'000.- • Garanzia di deposito di locazione possibile • Posti auto nel parcheggio vicino di Obertor possono essere affittati separatamente Bremgarten offre distanze brevi alle strutture commerciali, alle scuole e ai trasporti pubblici. Il S17 collega Bremgarten a Dietikon a intervalli di 15 minuti e a Wohlen a intervalli di 30 minuti. Allo stesso tempo, la Reuss e i sentieri intorno al Flachsee invitano a rilassarsi. Una maisonette attraente per tutti coloro che apprezzano l'urbanità centrale, l'ampliamento elegante e una casa con un'atmosfera speciale.

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
4.5 locali, 164m², CHF 3790.–
City-Center Bahnhofareal, 5620 Bremgarten AG

Appartamento penthouse con terrazza da sogno - vita urbana al livello più alto !

A partire dal 1° novembre 2026 o per accordo, affittiamo questo appartamento penthouse eccezionale di 4,5 locali nell'edificio residenziale e commerciale City-Center. Situato direttamente alla stazione e a pochi passi dalla charmante città vecchia, questo appartamento combina lo stile di vita urbano con la vita privata, il comfort e la vita esclusiva.Fin dall'ingresso, l'appartamento colpisce con locali spaziosi, molta luce del giorno e un design interno di alta qualità. Le finestre dal pavimento al soffitto creano un'atmosfera luminosa e aperta e offrono una vista fantastica sulla zona circostante.Il punto culminante assoluto è la terrazza impressionante di 157 m2. Gli inquilini attuali hanno progettato e curato questa zona esterna con molta attenzione ai dettagli. La sauna e il giardino d'inverno esistenti possono essere presi in considerazione se desiderato. Tutte le estensioni sono state approvate e si integrano perfettamente nel concetto di vita esclusiva.Attrezzatura al livello più alto:-Appartamento penthouse spazioso con vista da sogno-Terrazza unica di 157 m2-Finestre dal pavimento al soffitto e locali inondati di luce-Cucina moderna e aperta con elettrodomestici di alta qualità: -Piastra di cottura a induzione-Cottura a vapore-Forno-Frigorifero con compartimento congelatore-Lavastoviglie-Cappa-Frigorifero per vino-Tre celle umide: -Bagno con vasca da bagno-Bagno con doccia-Toilette separata per gli ospiti-Parquet di alta qualità nelle camere da letto-Piastrelle di ceramica eleganti nella zona di vita e di pranzo, nel corridoio e nelle celle umide-Lavatrice e asciugatrice personali-Norma Minergie con ventilazione controllata della zona di vita-Compartimento di cantina separatoL'edificio residenziale e commerciale comprende, tra l'altro:-Migrolino-Papa Oros-Studio di fitness-Pratica comunitaria-FisioterapiaI negozi, i ristoranti, i trasporti pubblici e la città vecchia storica sono raggiungibili comodamente a piedi in pochi minuti.I posti auto sotterranei possono essere affittati per 120,00 CHF al mese.Diventa curioso?Questo appartamento penthouse deve essere vissuto. Poiché l'appartamento è attualmente ancora occupato, possiamo pubblicare solo un numero limitato di foto interne. Tanto più che una visita sul posto è preziosa, dove potrete convincervi della qualità di vita esclusiva, della terrazza impressionante e del sentimento di vita unico.Ci piacerebbe sentirci da voi.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca