5502 (Hunzenschwil) - Maisonette / Duplex affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
2 risultati - Raggio: + 20km
1 / 13
4.5 locali107m²CHF 2780.–
Feldstrasse 2A - F, 4663 Aarburg

Appartamento mansardato esclusivo di 4,5 locali con soluzione in-house privata

Nel nuovo progetto Feldpark a Feldstrasse 2A F, sono in costruzione sei case multifamiliari moderne con un totale di 61 appartamenti. Tra questi ci sono 12 appartamenti mansardati esclusivi di 4,5 locali con un concetto di soluzione in-house unico che si estende su cantina, piano terra e 1° piano in un'unica unità. Punti salienti • Appartamento mansardato su cantina, piano terra e 1° piano con compartimento di cantina supplementare (circa 5 m²) • Arredamento interno di alta qualità: parquet in quercia, fronti di cucina in rivestimento in resina artificiale in noce con copertura in travertino beige • Bagni moderni: rivestimento in pietra artificiale su pavimenti e muri, doccia a pioggia • Lavatrice e asciugatrice personali in ogni appartamento • Loggia ampia e area di seduta con molta luce del giorno • Appartamenti esterni con ingresso separato • Accesso diretto alla cantina privata dall'appartamento • Tecnologia sostenibile: sistema fotovoltaico, utilizzo delle acque piovane per l'irrigazione dell'ambiente, sistema solare termico • Ampio parco giochi Posizione • Asilo nido e scuola primaria a 2-3 minuti a piedi • Possibilità di passeggio e di svago direttamente sul fiume Aare Particularità di accessoA seconda della posizione all'interno dell'edificio, gli appartamenti hanno possibilità di accesso diverse. Gli appartamenti mansardati esterni offrono un ingresso di appartamento privato e separato, procurando un sentimento speciale di casa nella casa. Gli altri appartamenti sono comodamente accessibili tramite l'ingresso principale comune della casa multifamiliare rispettiva. Tutti i prezzi di affitto e le informazioni supplementari sugli appartamenti possono essere trovati nella scheda di informazione. I posti auto sotterranei possono essere affittati per 125,00 CHF se necessario, con infrastruttura di ricarica su richiesta. Ci rallegriamo della vostra richiesta di contatto. Per una visita, vi preghiamo di contattarci per iscritto tramite il modulo di contatto. Cordiali saluti Madeleine Kobelt Immobilien AG

Tempo di percorrenza
-
1 / 20
6.5 locali204m²CHF 3200.–
Guggibadstrasse 6, 6288 Schongau

204 m² per vivere e lavorare perfettamente combinati

A Schongau, è stato creato un nuovo edificio commerciale e residenziale polivalente con aspetto rappresentativo. Questo aspetto si continua all'interno dell'edificio con la zona di ingresso accogliente, l'ascensore merci pratico (capacità di carico 3 600 kg / trasporto di palette possibile) e le aree di uffici/commerci luminose.Scopri questo spazioso appartamento a due piani di 6,5 locali con uno spazio di vita/lavoro impressionante di 204 m². L'appartamento penthouse esclusivo combina vita moderna, locali spaziosi e l'opportunità ideale di combinare vita e lavoro sotto un unico tetto.Utilizzo / Condizione :L'appartamento a due piani è destinato a essere utilizzato da un imprenditore che vive nell'appartamento e vi gestisce un'impresa allo stesso tempo. Alternativamente, è possibile anche un utilizzo commerciale esclusivo. In ogni caso, l'azienda deve essere registrata a Schongau.Punti di forza dell'appartamento : • 204 m² di spazio di vita distribuiti su 6,5 locali • Attrezzatura di nuova costruzione moderna e accogliente • Cucina di alta qualità con isola di cucina e piano di lavoro in quercia oliata, piano di cottura Bora con ricircolo integrato, forno, vaporizzatore professionale, lavastoviglie e frigorifero • Piastrelle di ceramica fine in cucina e celle umide • Pavimento in vinile master con ottica in quercia nella zona di vita, nelle camere e nel corridoio • 3 bagni completamente attrezzati con lavabi doppio/singolo con mobili sotto-piano e armadio a specchio, armadi integrati, toilette, doccia a pavimento e/o vasca da bagno • Lavanderia con lavatrice e asciugatrice della società V-Zug AG, lavandino e armadi integrati • 2 ampi balconi loggia con una superficie totale di 56 m² • Ascensore dal seminterrato all'ultimo piano • Riscaldamento a pompa di calore, sistema PV, riscaldamento a pavimento, tende oscuranti elettriche I posti auto sotterranei possono essere affittati per 120 CHF.- o i posti auto esterni per 55 CHF.- al mese.Nota : L'affitto è più l'IVA, poiché si tratta di una proprietà optata.L'appartamento penthouse esclusivo situato in Guggibadstrasse 6 impressiona anche per la sua posizione attraente e la sua bella vista. Le strutture commerciali come Volg si trovano nelle immediate vicinanze. Il parco di divertimenti Schongiland, le aree di svago vicino a Lindenberg, Horben e al lago Hallwil offrono numerose possibilità di relax e attività di svago. La buona connessione di trasporto alla regione del Seetal completa questa offerta attraente.Disponibile immediatamente o su accordo.Interessato ? Richiedi la nostra documentazione di locazione dettagliata o contattaci direttamente.Il tuo interlocutore :Stefanie Stöckli-Joho / Joho Immobilien AG, 056 536 91 41

Tempo di percorrenza
-