8 risultati - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore: 5200 (Brugg AG)

1 / 21
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
4.5 locali, 170m², CHF 1400.–
Premium
Rebmoosweg, 5200 Brugg

Sopra i tetti di Brugg

Sopra i tetti di Brugg Casa a terrazza di 4,5 locali (compreso garage singolo) con massima privacy e vista panoramica di 180°.La casa a terrazza ristrutturata è costruita secondo uno standard elevato: tutti i locali abitativi sono rivestiti di parquet nobile, la cucina è altamente attrezzata, ci sono molti armadi a muro, le lucernai sono apribili elettricamente, ecc.Il programma di locali spaziosi è concepito come segue:Entrata (8 m2)Camerino (14 m2)Soggiorno (40 m2)Cucina (14 m2)Camera da letto I (20 m2)Camera da letto II (12,5 m2)Studio (10 m2)Bagno (5 m2)WC/doccia (4 m2)Corridoio (6 m2)Locale multifunzionale (17,5 m2)Tecnologia della casa (12 m2)Compartimento del seminterrato (4 m2, UG1)Garage singolo con apertura del cancello elettrica (EG)La cucina lussuosa, con un'isola di cucina e molto spazio di stoccaggio, risponde agli standard più elevati: i piani di lavoro e le superfici sono fatti di lastre di acciaio cromo solide. La padella wok integrata nella cucina a induzione e i due forni (o un cuocitore a vapore combinato) ispirano la cucina e la sperimentazione di nuove ricette.Le due camere da letto hanno un accesso diretto alla grande terrazza e sono generosamente proporzionate. La più grande (Camera da letto I) è dotata di un armadio. Le due camere da letto hanno tende da notte di qualità alberghiera per un'oscurità ottimale.Lo "studio" aperto può essere utilizzato in modo multifunzionale: come ufficio, per la lettura, ecc. Installando una porta, può essere facilmente convertito in un'altra stanza completa.Le due celle umide sono dotate di lucernai apribili elettricamente e offrono luce diurna. La grande doccia (di tipo foresta tropicale) crea un senso di benessere... Oltre alla lavanderia (tecnologia della casa), che può essere utilizzata anche come locale di servizio o ritiro, c'è un altro grande locale multifunzionale con accesso diretto alla terrazza. Questo è dotato anche di un grande armadio e può essere utilizzato come ufficio, per gli hobby, come area fitness, ecc. o per l'installazione di una sauna.La grande terrazza con vista a 180° sulle Alpi di Glarona e della Svizzera interna offre sufficiente spazio per i vostri mobili da giardino: sdraio, salotto, grill e tavolo da pranzo, ecc. Il giardino, composto da aiuole, è progettato per essere facile da mantenere e richiede poca manutenzione.La posizione diretta sul bordo del bosco è unica per gli appassionati di attività all'aperto: attraverso un sentiero privato, potete raggiungere la rete di strade e sentieri della Bruggerberg in pochi metri.Cogliete l'occasione rara di realizzare il vostro sogno di vivere sopra i tetti di Brugg. La casa a terrazza è stata recentemente ridipinta e è pronta per essere occupata.

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 locali, 89m², CHF 2150.–
Fröhlichstrasse 18, 5200 Brugg AG

Appartamenti per anziani: Appartamento 3,5 locali luminoso al 2° piano del Centro di salute di Brugg

Appartamenti per anziani: Appartamenti 3,5 locali con balcone Sul sito dell'ex centro di cura di Brugg, sono stati creati un totale di 109 appartamenti per anziani (da 55 anni), con dimensioni che variano da 1,5 a 3,5 locali. Gli appartamenti sono stati costruiti senza barriere secondo le linee guida di Procap. Questo appartamento presenta i seguenti punti di forza: • Entrata con armadio incorporato • Soggiorno e sala da pranzo aperti con accesso diretto al balcone • Cucina moderna con piano di cottura in vetroceramica, forno, lavastoviglie e frigorifero con congelatore separato • Camera da letto spaziosa con sufficiente spazio per un grande armadio • Stanza aggiuntiva/ufficio • Bagno con doccia, lavabo, armadio a specchio e toilette • Lavanderia separata con lavatrice/asciugatrice (apparecchio combinato) • Pavimentazione in parquet nelle stanze, nel soggiorno e nel corridoio / bagno in piastrelle di ceramica • Stanza di essiccazione per uso comune nel seminterrato • Posti auto sotterranei disponibili per CHF 140,00 al mese Grazie alla posizione centrale, alla vicinanza immediata del Süssbach e all'integrazione nel Centro di salute di Brugg, gli inquilini degli appartamenti per anziani possono usufruire di una vasta gamma di servizi. L'offerta di servizi comprende, ad esempio, ristoranti, alberghi, cure, terapie, medici, farmacie e parrucchieri. *Le immagini sono immagini esemplari di un appartamento costruito in modo simile. Ci piacerebbe sentirci da voi.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
1 locale, CHF 1245.–
Fröhlichstrasse 14, 5200 Brugg AG

Appartamento per anziani: Appartamento 1 stanza senza barriere vicino al Centro sanitario di Brugg

Appartamento per anziani: Appartamento 1 stanza senza barriere di fronte al Centro sanitario di Brugg Sul sito dell'ex Centro per anziani di Brugg, sono stati creati un totale di 109 appartamenti per anziani (per residenti da 55 anni in su), con dimensioni che variano da 1,0 a 3,5 stanze. Gli appartamenti sono progettati per essere senza barriere secondo le linee guida di Procap. Questo appartamento 1,0 stanza all'8° piano convince con i seguenti punti di forza: • Stanze aperte e luminose • Cucina moderna con piano cottura in vetroceramica, forno, lavastoviglie e frigorifero con congelatore separato • Nicchia per il sonno • Bagno con doccia, lavabo, armadio a specchio e toilette • Pavimento in parquet nelle stanze, zona living/pranzo e corridoio / bagno in piastrelle di ceramica • Stanza per asciugare per uso comune nel seminterrato • I posti auto sotterranei sono disponibili per CHF 140,00 al mese Grazie alla posizione centrale, alla vicinanza immediata al Süssbach e all'integrazione nel Centro sanitario di Brugg, gli inquilini degli appartamenti per anziani possono usufruire di una vasta gamma di servizi. L'offerta di servizi comprende, ad esempio, il ristorante, il servizio alberghiero, l'assistenza, le terapie, i medici, la farmacia e il parrucchiere. Abbiamo suscitato il tuo interesse? Siamo lieti del tuo contatto e ti mostreremo volentieri gli appartamenti di persona sul posto.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca