5106 (Veltheim AG) - Immobili in affitto con Ascensore, Nuova costruzione

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
56 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 21
4.5 locali133m²CHF 2540.–
Premium
Niederlenzerstrasse 79, 5600 Lenzburg

Ampio appartamento di 4.5 locali con dettagli eleganti

Ampio appartamento di 4.5 locali con dettagli eleganti Questo attraente appartamento di 4.5 locali al piano terra in Niederlenzerstrasse 79 a Lenzburg colpisce per uno standard di costruzione moderno e un concetto di vita aperto e spazioso.Il cuore dell'appartamento è il luminoso soggiorno e la zona pranzo con cucina aperta. La cucina moderna dispone di molto spazio di stoccaggio, ampie superfici di lavoro e un'isola di cottura pratica. La trave in legno visibile e il supporto associato danno alla zona di vita aperta un carattere speciale e creano un collegamento riuscito tra la costruzione moderna e gli elementi originali.Le camere sono dotate di un pavimento in legno caldo e offrono possibilità di utilizzo polivalenti come camere da letto, camere dei bambini o studi.Il bagno moderno è dotato di grandi piastrelle grigie, una doccia a pavimento, water, lavabo con mobile sottolavabo e una doccia a effetto pioggia.Un'area esterna coperta estende lo spazio di vita e offre uno spazio supplementare per soggiornare. Una lavatrice e un'asciugatrice sono anche disponibili.L'appartamento offre, tra l'altro: • ampio soggiorno e zona pranzo aperta • cucina moderna con isola di cottura • camere luminose e ben tagliate • pavimenti in legno nelle camere • bagno moderno con doccia • elementi in legno e pietra naturale caratteristici • area esterna coperta • lavatrice e asciugatrice private • compartmento di cantina La combinazione di costruzione interna moderna e di elementi di costruzione originali selezionati dà a questo appartamento un carattere speciale e accogliente.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Siamo lieti del tuo contatto.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern living room with large windows, a sofa, coffee table, dining area, and decorative plants.
  • Modern balcony with white seating, potted plants, and a view of the building exterior.
  • Open-plan living and dining area with modern furniture, a dining table with chairs, a sofa, and a kitchen area with an oven and sink.
  • Modern bathroom with white tiles, a sink, toilet, bathtub, and a large window. Green flooring and a leafy plant add a touch of nature.
  • Modern hallway leading to a furnished room with a desk, chair, bed, nightstand, and decorative items.
  • Modern living room with a sofa, coffee table, armchair, side table, floor lamp, TV screen, and plants. Large sliding glass doors open to a balcony.
  • Modern bedroom with a large bed, nightstands, lamps, a chandelier, and a framed picture on the wall.
  • Modern living room with large glass sliding doors leading to a balcony, featuring a sofa, coffee table, ottoman, side table, and television. The balcony has a wicker chair, potted plants, and a view of greenery.
1 / 8
4.5 locali110m²CHF 2820.–
Top
Reutenenstrasse/Ringstrasse, 5210 Windisch

Primo affitto di 24 appartamenti a Windisch

A Windisch, 24 nuovi appartamenti in affitto sostenibili da 2,5 a 5,5 locali sono in costruzione su Reutenenstrasse/Ringstrasse. Gli appartamenti convincono con piani ben pensati che combinano generosità e funzionalità. Ogni unità dispone di una spaziosa loggia, il tuo ritiro privato all'aperto che collega senza interruzioni l'interno e l'esterno. Sia per le coppie, le famiglie o i single, l'oasi residenziale Rütene offre la casa giusta per ogni stile di vita.APPARTAMENTI • Appartamenti spaziosi da 2,5 a 5,5 locali • Piani moderni e aperti • Torre di lavanderia privata nel réduit • Grandi logge e spazi esterni privati • Appartamenti al piano terra con accesso al giardino • Appartamenti in attico con terrazze sul tetto SITUAZIONE/MOBILITÀ • Accesso all'autostrada in 8 minuti • Buona connessione ai trasporti pubblici • Negozio a pochi passi • Ambiente di vita familiare (scuola e asilo a pochi passi) • Posti auto disponibili (compresa la preparazione per le stazioni di ricarica elettrica) • Posti auto per biciclette all'interno e all'esterno con opzioni di ricarica per biciclette elettriche PUNTI DI FORZA • Primo affitto • Design interno di alta qualità • Stanze luminose grazie alle finestre dal pavimento al soffitto • Certificato SNBS Oro • Sistema fotovoltaico • Riscaldamento a pavimento con funzione di raffreddamento • Ambiente di tipo parco con molto verde • Area giochi e spazi comuni Convincetevi del progetto Rütene e visitate il nostro sito web all'indirizzo www.ruetene.ch

Tempo di percorrenza
-
  • Modern two-story building with light blue facade, multiple windows, and solar panels on the roof, surrounded by lush green trees and other houses.
  • Modern multi-story residential building with balconies, greenery, and a raised ground floor entrance.
  • Modern balcony with large glass sliding doors, wooden flooring, and a view of the surrounding landscape.
  • Balcony with wooden flooring, metal railing, and a scenic view of a city and surrounding landscape.
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertop, double sink, and large windows leading to a balcony.
  • Modern bathroom with black marble walls, glass shower stall, and a built-in shelf.
  • Bright, open-plan space with light wooden flooring, large sliding glass doors leading to a balcony, and a modern kitchen area visible in the background.
  • Floor plan of a multi-level house with three apartments, each featuring a kitchen, living area, bedrooms, bathrooms, and balconies.
1 / 8
3.5 locali107m²CHF 2850.–
Top
Chapfweg 7, 5612 Villmergen

Vivere con una vista lontana - Appartamento nuovo 3.5 locali con due terrazze a Villmergen

Posizione Sul margine del villaggio, circondato dalla natura, si trova l'appartamento moderno Minergie-P certificato. La posizione leggermente rialzata garantisce molta pace e una vista lontana imprenabile sull'idillico Freiamt. L'appartamento La prima locazione dell'appartamento nuovo esclusivo offre tutto ciò che potreste desiderare in uno spazio di vita contemporaneo: piani luminosi e aperti, materiali di alta qualità e un design elegante che garantisce il massimo comfort di vita. La casa multifamiliare è riscaldata da una pompa di calore che utilizza una sonda geotermica. Grazie alla ventilazione controllata del soggiorno, godete di un clima di stanza sano con un'efficienza energetica ottimale. Il punto di forza è costituito dalle due terrazze coperte estremamente spaziose (39 m2 e 22 m2) con una vista lontana meravigliosa e una vista sulla foresta. Dotazioni speciali In particolare durante i giorni estivi caldi, godete del massimo comfort grazie al soffitto di raffreddamento integrato, che assicura una temperatura di stanza piacevole. Questo raffreddamento uniforme senza correnti d'aria fastidiose crea un clima di stanza piacevole e un benessere ottimale, anche a temperature esterne elevate. Bentornati nella vostra nuova casa al Chapfweg 7 a Villmergen (5612)! Questo 3,5 locali di alta qualità al 2° piano di un edificio nuovo convince con il comfort di vita contemporaneo, l'attrezzatura pensata e la posizione tranquilla. Dal 1° ottobre 2026, questa proprietà locativa attraente sarà a vostra disposizione. • Superficie abitabile spaziosa: 107 m² di abitazione luminosa e moderna su un piano • Certificazione Minergie P: Alta efficienza energetica e vita sostenibile per costi accessori ridotti • Ascensore: Accesso comodo a tutti i piani – senza ostacoli e accessibile in sedia a rotelle • 2 garage Opzioni di parcheggio comode nel garage sotterraneo con connessione per le auto elettriche. Affitto CHF 150 per posto auto e mese • Lavanderia con lavatrice e asciugatrice nell'appartamento • Fermata dell'autobus Unterzelg: A soli 6 minuti a piedi – ideale per la mobilità quotidiana • Scuola del villaggio: Accessibile in circa 10 minuti a piedi • Migros: Il supermercato più vicino è a circa 10 minuti a piedi. • Berg-Apotheke Jost: Assistenza sanitaria nelle vicinanze, a circa 12 minuti a piedi. Questo appartamento nuovo combina il comfort di vita moderno con un ambiente familiare e tranquillo a Villmergen. Una scelta ideale per le coppie, le famiglie o chiunque valorizzi la qualità, la sostenibilità e un clima di vita piacevole. Assicuratevi la vostra nuova casa ora!

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +2
5.5 locali132m²CHF 3180.–
Lilienweg 4, 5504 Othmarsingen

Speciale - 1 camera gratuita!

Benvenuti a mattenpark.ch."Z'Othmissingen" sarà dotato di 100 appartamenti in affitto moderni con una miscela di 1½ a 5½ stanze.Approfittate del nostro Speciale - 1 camera gratuita!Nel primo anno, rinunceremo a CHF 300 al mese sul canone di locazione netto. Pagherete il canone di locazione netto regolare solo dal secondo anno in poi. Inoltre, godetevi i seguenti comfort nel mattenpark.ch: • Armadio incorporato • Lavatrice e asciugatrice private nell'appartamento • Pavimento in parquet di legno massiccio • Fornelli a induzione • Combi forno / cottura • Reduit • Cellule umide con mobili sotto-lavello • Doccia con parete in vetro Le foto sono immagini di esempio e possono differire dal piano di questo appartamento.Date disponibili: • Holunderweg 12 disponibile immediatamente • Lenzburgerstrasse 6 disponibile immediatamente • Lilienweg 2/4 disponibile in primavera 2027 Le visite per gli appartamenti a Holunderweg e Lenzburgerstrasse possono essere organizzate telefonicamente.Poiché gli appartamenti a Lilienweg sono attualmente ancora in costruzione, le visite non sono possibili. L'affitto sarà quindi basato sui piani e documenti disponibili. Per ulteriori informazioni, visitate: www.mattenpark.ch. La signora Maja Eberhard (Tel. +41 71 844 06 05 / maja.eberhard@fortimo.ch) si congratula per il vostro contatto!

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +2
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +2
3.5 locali102m²CHF 2410.–
Lenzburgerstrasse 6, 5504 Othmarsingen

Speciale - 1 stanza gratuita!

Benvenuti al mattenpark.ch."Z'Othmissingen" sarà dotato di 100 appartamenti moderni in affitto con una miscela di 1½ a 5½ stanze.Approfittate della nostra Offerta speciale - 1 stanza gratuita!Nel primo anno, rinunceremo a CHF 300 al mese sul canone di locazione netto. Pagherete il canone di locazione netto regolare solo a partire dal secondo anno. Inoltre, godetevi i seguenti comfort al mattenpark.ch: • Armadio a muro • Lavatrice e asciugatrice private nell'appartamento • Pavimento in parquet di legno massiccio • Fornello a induzione • Combi forno/vaporiera • Reduit • Cellule umide con mobili sotto-lavello • Doccia con parete in vetro Le foto sono immagini di esempio e possono differire dal piano di questo appartamento.Date di inizio : • Holunderweg 12 disponibile immediatamente • Lenzburgerstrasse 6 disponibile immediatamente • Lilienweg 2/4 disponibile in primavera 2027 Le visite degli appartamenti a Holunderweg e Lenzburgerstrasse possono essere organizzate telefonicamente.Poiché gli appartamenti a Lilienweg sono attualmente in costruzione, le visite non sono possibili. L'affitto sarà quindi basato sui piani e documenti disponibili. Per ulteriori informazioni, visitate: www.mattenpark.ch. La signora Maja Eberhard (Tel. +41 71 844 06 05 / maja.eberhard@fortimo.ch) si compiace del vostro contatto!

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +2
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 11
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +2
4.5 locali104m²CHF 2550.–
Lilienweg 2, 5504 Othmarsingen

Speciale - 1 stanza gratuita! Appartamento 4,5 locali a Othmarsingen

Benvenuti a mattenpark.ch."Z'Othmissingen" ospiterà 100 appartamenti moderni in affitto con una miscela di 1,5 a 5,5 locali.Approfittate del nostro Speciale - 1 stanza gratuita!Nel primo anno, rinunceremo a CHF 300 al mese sul canone di locazione netto. Pagherete solo il canone di locazione netto regolare dal secondo anno in poi. Inoltre, godetevi i seguenti comfort nel mattenpark.ch: • Armadio a muro • Lavatrice e asciugatrice private nell'appartamento • Pavimento in parquet di legno massiccio • Cucina a induzione • Combi vapore / forno • Reduit • Locali umidi con mobili di base • Doccia con parete in vetro Le foto sono immagini di esempio e possono differire dal piano di questo appartamento.Date di occupazione : • Holunderweg 12 disponibile immediatamente • Lenzburgerstrasse 6 disponibile immediatamente • Lilienweg 2/4 disponibile in primavera 2027 Le visite degli appartamenti su Holunderweg e Lenzburgerstrasse possono essere organizzate per telefono.Poiché gli appartamenti su Lilienweg sono attualmente ancora in costruzione, le visite non sono possibili. L'affitto sarà quindi basato sui piani e documenti disponibili. Per ulteriori informazioni, visitate: www.mattenpark.ch. La signora Maja Eberhard (Tel. +41 71 844 06 05 / maja.eberhard@fortimo.ch) si compiace del vostro contatto!

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 locali88m²CHF 2050.–
Schulstrasse 2, 5028 Ueken

Appartamento 3.5 locali 1° piano prima occupazione

LA TUA NUOVA CASA NEL BELLO STAFFELEGGTAL In una posizione tranquilla alla Schulstrasse 2 a Ueken, è in costruzione un complesso residenziale moderno con sette appartamenti di alta qualità in prima occupazione. Gli appartamenti convincono con uno standard di costruzione elevato, un comfort di vita moderno e un ambiente curato. Una connessione E-Mobility può essere installata su richiesta.I punti salienti più importanti a colpo d'occhio: • Standard di costruzione di alta qualità al livello di condominio • Attrezzatura da cucina moderna • Bagno con doccia a pavimento al livello del suolo • Reduit • Lavatrice e asciugatrice proprie • Pavimenti in vinile e dischi • Loggia soleggiataStanze luminose e ariose grazie a superfici di finestre generose • Persiana elettrica • Prese invisibili grazie al canale di pavimento • Almeno una finestra con zanzariera in ogni stanza • Collegamento in fibra ottica • Compartimento di cantina proprio • Ascensore • Sistema di raffreddamento/riscaldamento e preparazione di acqua calda efficiente in termini di energia utilizzando una pompa di calore aria-acqua reversibile • Riscaldamento a pavimento con funzione di raffreddamento • Sistema fotovoltaico con collegamento per autoconsumo (ZEV) • Occupazione prevista per il 1° aprile 2027 • I posti auto nel garage possono essere affittati per 130 CHF al mese. Su richiesta con connessione E-Mobility • Nessun animale domestico è ammesso nella proprietà Ueken appartiene al comune di Herznach-Ueken nel distretto di Laufenburg. La posizione centrale offre distanze brevi alle strutture più importanti del quotidiano. Il Volg, la scuola primaria e l'asilo sono facilmente raggiungibili a piedi. La stazione di Frick e il collegamento autostradale possono essere raggiunti in pochi minuti in auto o in autobus.Ha suscitato il tuo interesse? Siamo lieti del tuo contatto e siamo a tua disposizione per rispondere alle tue domande in qualsiasi momento.Tel.: 062 865 05 05Mail: miete@arimo.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
2.5 locali65m²CHF 1800.–
Schulstrasse 2, 5028 Ueken

Appartamento 2.5 locali 1° piano prima occupazione

LA TUA NUOVA CASA NEL BELLO STAFFELEGGTAL In una posizione tranquilla, Schulstrasse 2 a Ueken, è in costruzione un complesso residenziale moderno con sette appartamenti di alta qualità in prima occupazione. Gli appartamenti convincono con uno standard di costruzione elevato, un comfort di vita moderno e un ambiente curato. Un collegamento E-Mobility può essere installato su richiesta.I punti salienti più importanti a colpo d'occhio: • Standard di costruzione di alta qualità al livello di condominio • Attrezzatura da cucina moderna • Bagno con doccia a pavimento al livello del suolo • Reduit • Lavatrice e asciugatrice personali • Pavimenti in vinile e dischi • Area di seduta soleggiata con ambiente circostante • Stanze luminose e ariose grazie a superfici di finestre generose • Persiane elettriche • Prese invisibili grazie al canale di pavimento • Almeno una finestra con zanzariera in ogni stanza • Collegamento in fibra ottica • Compartimento di cantina personale • Ascensore • Sistema di raffreddamento/riscaldamento e preparazione di acqua calda ad alta efficienza energetica mediante pompa di calore aria-acqua reversibile • Riscaldamento a pavimento con funzione di raffreddamento • Sistema fotovoltaico con collegamento per autoconsumo (ZEV) • Occupazione prevista per il 1° aprile 2027 • I posti auto nel garage possono essere affittati per 130 CHF al mese. Su richiesta con collegamento E-Mobility • Nessun animale domestico è ammesso nella proprietà Ueken appartiene al comune di Herznach-Ueken nel distretto di Laufenburg. La posizione centrale offre distanze brevi alle strutture più importanti del quotidiano. Il Volg, la scuola primaria e l'asilo sono facilmente raggiungibili a piedi. La stazione ferroviaria di Frick e il collegamento autostradale possono essere raggiunti in pochi minuti in auto o in autobus.Ha suscitato il nostro interesse? Siamo lieti del tuo contatto e siamo a tua disposizione per rispondere alle tue domande in qualsiasi momento.Tel.: 062 865 05 05Mail: miete@arimo.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
4.5 locali125m²CHF 2560.–
Schulstrasse 2, 5028 Ueken

Appartamento di 4,5 locali al piano terra in fase di prima occupazione

LA TUA NUOVA CASA NEL BELLO STAFFELEGGTAL In una posizione tranquilla, Schulstrasse 2 a Ueken, è in costruzione un complesso residenziale moderno con sette appartamenti di alta qualità. Gli appartamenti convincono con un alto standard di attrezzature, comfort di vita moderno e un ambiente progettato con cura. Una connessione E-Mobility può essere installata su richiesta.I punti salienti più importanti a colpo d'occhio: • Standard di attrezzature di alta qualità al livello di una proprietà • Arredamento da cucina moderno • Bagno con doccia a pavimento al livello del suolo • Reduit • Lavatrice e asciugatrice personali • Pavimenti in vinile e dischi • Area di seduta soleggiata • Stanze luminose e inondate di luce grazie a superfici di finestre generose • Persiane elettriche • Prese invisibili grazie al canale di pavimento • Almeno una finestra con zanzariera in ogni stanza • Collegamento in fibra ottica • Compartimento di cantina personale • Ascensore • Sistema di raffreddamento/riscaldamento e preparazione di acqua calda efficiente in termini di energia mediante una pompa di calore aria-acqua reversibile • Riscaldamento a pavimento con funzione di raffreddamento • Sistema fotovoltaico con collegamento per autoconsumo (ZEV) • Occupazione prevista per il 1 aprile 2027 • I posti auto nel garage possono essere affittati per 130 CHF al mese. Su richiesta con collegamento E-Mobility • Nessun animale domestico è ammesso nella proprietà Ueken appartiene al comune di Herznach-Ueken nel distretto di Laufenburg. La posizione centrale offre distanze brevi alle strutture più importanti del quotidiano. Il Volg, la scuola primaria e l'asilo sono facilmente raggiungibili a piedi. La stazione ferroviaria di Frick e il collegamento autostradale possono essere raggiunti in pochi minuti in auto o in autobus.Ha suscitato il tuo interesse? Siamo lieti del tuo contatto e siamo a tua disposizione per rispondere alle tue domande in qualsiasi momento.Tel.: 062 865 05 05Mail: miete@arimo.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
4.5 locali119m²CHF 2760.–
Schulstrasse 2, 5028 Ueken

Appartamento di 4,5 locali al piano terra, prima occupazione

LA TUA NUOVA CASA NEL BELLO STAFFELEGGTAL In una posizione tranquilla sulla Schulstrasse 2 a Ueken, è in costruzione un complesso residenziale moderno con sette appartamenti di alta qualità. Gli appartamenti convincono con un livello di attrezzature elevato, un comfort di vita moderno e un ambiente curato. Una connessione E-Mobility può essere installata su richiesta.I punti salienti più importanti a colpo d'occhio: • Livello di attrezzature di alta qualità al livello dei condomini • Mobilia da cucina moderna • Bagno con doccia a pavimento al livello del suolo • Reduit • Lavatrice e asciugatrice personali • Pavimenti in vinile e dischi • Posto soleggiato con molto spazio circostante • Stanze luminose e arieggiate grazie a superfici di finestre generose • Persiane elettriche • Prese invisibili grazie al canale di pavimento • Almeno una finestra con zanzariera in ogni stanza • Collegamento in fibra ottica • Compartimento di cantina personale • Ascensore • Sistema di raffreddamento/riscaldamento e preparazione di acqua calda efficiente in termini di energia tramite pompa di calore aria-acqua reversibile • Riscaldamento a pavimento con funzione di raffreddamento • Sistema fotovoltaico con collegamento per autoconsumo (ZEV) • Occupazione prevista per il 1° aprile 2027 • I posti auto nel garage possono essere affittati per CHF 130.- al mese. Su richiesta con connessione E-Mobility • Nessun animale domestico è ammesso nella proprietà • Un garage/laboratorio di 9,2 metri di lunghezza con un totale di 27 m² e accesso diretto all'appartamento è incluso nel canone di locazione Ueken appartiene al comune di Herznach-Ueken nel distretto di Laufenburg. La posizione centrale offre distanze brevi alle strutture più importanti del quotidiano. Il Volg, la scuola elementare e l'asilo sono facilmente raggiungibili a piedi. La stazione ferroviaria di Frick e il collegamento autostradale possono essere raggiunti in pochi minuti in auto o in autobus.Ha suscitato il nostro interesse? Siamo lieti del tuo contatto e siamo a tua disposizione per rispondere alle tue domande in qualsiasi momento.Tel.: 062 865 05 05Mail: miete@arimo.ch

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 11
2.5 locali68m²CHF 1980.–
Aarauerstrasse 60, 5603 Staufen

CoolDown a Zelgli Sky!

Moderno. Centrale. Soleggiato. Esclusivo all'ultimo piano.Nel progetto di costruzione nuovo attraente "Zelgli Work" a Staufen, la funzionalità, il comfort e la sostenibilità si combinano per formare un concetto di vita e di lavoro unico.L'oggetto residenziale e commerciale moderno si estende su cinque piani e offre oltre 6.600 m² di spazio commerciale e 15 appartamenti in attico, offrendo spazio per una vita piacevole.Grazie alla ventilazione di comfort moderna, potete godere di un clima di stanza piacevole tutto l'anno. Di conseguenza, siete anche nel posto giusto con noi durante i giorni caldi!Zelgli Sky - Vivere sopra i tetti di StaufenIl vostro nuovo appartamento di 2,5 locali in attico impressiona con: • Pavimento moderno e luminoso in grigio chiaro elegante in tutto l'appartamento • Cucina elegante in nero • Entrata invitante • Bagno moderno con doccia • Terrazza soleggiata e spaziosa • Lavanderia con lavatrice e asciugatrice Posizione ideale con collegamenti perfetti • Fermata dell'autobus direttamente di fronte all'edificio • 3 minuti alla stazione di Lenzburg • 3 minuti all'autostrada A1 • 30 minuti a Zurigo Tempo libero e infrastrutture direttamente alla vostra porta • Negozio a proximità direttamente di fronte alla casa • Cinema e museo in soli 3 minuti • Piscina esterna e interna in circa 10 minuti Opzioni aggiuntive • Posto auto: CHF 140.- / mese • Posto auto per moto: CHF 60.- / mese Scopri di più ora: Visita il nostro sito web del progetto e lasciati ispirare: www.zelgli-sky.chInteressato? Contattaci - ci piacerebbe ricevere la tua richiesta!Nota: Il piano di attico e le visualizzazioni rappresentate servono come esempio e possono differire dai materiali e dai colori reali.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 9
2 locali52m²CHF 1710.–
Aarauerstrasse 60, 5603 Staufen

Zelgli Sky - Vivere sopra i tetti di Staufen!

Moderno. Centrale. Soleggiato. Esclusività al piano attico.Nel progetto di costruzione nuova attraente "Zelgli Work" a Staufen, la funzionalità, il comfort e la sostenibilità si combinano per formare un concetto di vita e di lavoro unico.L'immobile residenziale e commerciale moderno si estende su cinque piani e offre oltre 6 600 m² di spazio commerciale e 15 appartamenti in attico, offrendo uno spazio per una vita piacevole.Zelgli Sky - Vivere sopra i tetti di StaufenIl tuo nuovo appartamento in attico di 2 camere impressiona con : • Pavimento moderno e luminoso in grigio chiaro elegante in tutto l'appartamento • Cucina elegante in nero • Entrata accogliente • Bagno moderno con doccia • Terrazza soleggiata e spaziosa • Locale di bucato con lavatrice e asciugatrice Posizione ideale con collegamento perfetto • Fermata dell'autobus direttamente di fronte all'edificio • 3 minuti alla stazione di Lenzburg • 3 minuti all'autostrada A1 • 30 minuti a Zurigo Tempo libero e infrastrutture direttamente alla tua porta • Negozio direttamente di fronte alla casa • Cinema e museo in soli 3 minuti • Piscina esterna e interna in circa 10 minuti Opzioni aggiuntive • Posto auto : CHF 140.- / mese • Posto auto per motocicletta : CHF 60.- / mese Scopri di più ora : Visita il nostro sito web del progetto e lasciati ispirare : www-zelgli-sky.chInteressato ? Ci rallegriamo della tua richiesta !Nota : Il piano di attico e le visualizzazioni presentate servono come esempio e possono differire dai materiali e dai colori reali.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 10
2.5 locali68m²CHF 2080.–
Aarauerstrasse 60, 5603 Staufen

Raffreddati in Zelgli Sky!

Moderno. Centrale. Soleggiato. Esclusivo nell'attico (appartamenti angolari).Nel progetto di costruzione nuovo e attraente "Zelgli Work" a Staufen, la funzionalità, il comfort e la sostenibilità si combinano per formare un concetto di vita e di lavoro unico.L'edificio residenziale e commerciale moderno si estende su cinque piani e offre oltre 6.600 m² di spazio commerciale e 15 appartamenti attici, offrendo spazio per una vita piacevole.Grazie alla ventilazione di comfort moderna, potete godere di un clima di stanza piacevole tutto l'anno. Di conseguenza, siete anche nel posto giusto con noi durante le giornate calde!Zelgli Sky - Vivere sopra i tetti di StaufenIl vostro nuovo appartamento attico di 2,5 locali impressiona con: • APPARTAMENTO ANGOLARE: Migliore vista a destra O a sinistra • Pavimento moderno e luminoso in grigio chiaro elegante in tutto l'appartamento • Cucina elegante in nero • Entrata invitante • Cella umida moderna con doccia • Terrazza soleggiata e spaziosa • Lavanderia con lavatrice e asciugatrice Posizione ideale con collegamenti perfetti • Fermata dell'autobus direttamente di fronte all'edificio • 3 minuti alla stazione di Lenzburg • 3 minuti all'autostrada A1 • 30 minuti a Zurigo Tempo libero e infrastrutture direttamente alla vostra porta • Possibilità di shopping direttamente di fronte alla porta di casa • Cinema e museo in soli 3 minuti • Piscina esterna e interna in circa 10 minuti Opzioni aggiuntive • Posto auto: CHF 140.- / mese • Posto auto per motocicletta: CHF 60.- / mese Scopri di più ora: Visita il nostro sito web del progetto e lasciati ispirare: www.zelgli-sky.chInteressato? Contattaci - ci rallegriamo della tua richiesta!Nota: Il piano dell'attico e le visualizzazioni presentate servono da esempio e possono differire dai materiali e dai colori reali.

Tempo di percorrenza
-