5075 (Hornussen) - Immobili in affitto con Ascensore, Animali domestici ammessi

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
26 risultati - Raggio: + 10km
  • Balcony with a view of a town and surrounding landscape, featuring a striped awning and metal railing.
  • Balcony with tiled floor, metal railing, and striped awning, overlooking a scenic landscape with houses and hills.
  • Empty room with tiled floor, white walls, radiator, window, and adjacent kitchen area with cabinets and appliances.
  • Empty hallway with tiled floor, white walls, and doors leading to other rooms. A kitchen area is visible to the left with cabinets, sink, and dishwasher.
  • Empty room with wooden herringbone flooring, large windows, and a sliding glass door leading to a balcony.
  • Empty room with wooden flooring, light-colored walls, and a window with blinds. No furniture or equipment is present.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a window with blinds. No furniture or equipment present.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a window with blinds. A radiator is visible below the window.
  • Modern bathroom with double sink, large mirror, toilet, radiator, and a window letting in natural light.
  • Modern bathroom with a bathtub, separate shower area, tiled walls and floor, and a window providing natural light.
  • Empty hallway with light-colored wooden cabinets on one side and a door at the end.
1 / 11
4.5 locali82m²CHF 1950.–
Top
Hafnerweg 8, 5200 Brugg

Appartamento luminoso 4.5 locali con balcone e bella vista a Brugg

Benvenuti in questo appartamento ben curato di 4.5 locali al 6° piano in Hafnerweg 8 a Brugg. Con una superficie abitabile di 81,5 m², questo appartamento offre spazi ampi per famiglie, coppie o persone sole che apprezzano un alloggio confortevole in una posizione tranquilla. L'appartamento è disponibile immediatamente.L'appartamento offre, tra l'altro: • Locali luminosi: Molteplici locali spaziosi con pavimenti in parquet/laminate, muri chiari e tende per un clima di vita piacevole. • Bagno: Bagno confortevole con vasca da bagno e doccia. • Cucina: Cucina funzionale moderna con elettrodomestici VZug, piano di cottura a induzione e lavastoviglie – pratica e ben equipaggiata. • Balcone con vista: Il balcone con pavimento in piastrelle, ringhiera in metallo e protezione solare a strisce offre una vista pittoresca della città e del paesaggio. È inoltre disponibile uno spazio di stoccaggio pratico con presa di corrente. • Ascensore: L'edificio dispone di un ascensore moderno – ideale per un accesso confortevole al 6° piano e ad altre aree come la lavanderia e il locale per biciclette. • Parcheggio: Un posto auto è incluso nel canone di locazione. • Cantina: Un compartimento di cantina privato e chiuso a chiave offre uno spazio aggiuntivo per altri oggetti. Altri punti di forza: • Adatto ai bambini e agli animali • Posizione soleggiata – soprattutto in estate • Ambiente tranquillo – sia di giorno che di notte piacevolmente silenzioso • Situato vicino all'Aare, ideale per gli amanti della natura Posizione e infrastrutture: L'appartamento si trova in una zona molto ben collegata a Brugg. La fermata dell'autobus Unterführung SBB è raggiungibile in soli 4 minuti a piedi. La stazione Brugg e la Bahnhofplatz sono raggiungibili in circa 15 minuti a piedi. Le famiglie apprezzano la vicinanza alla scuola secondaria Sekundarschule Freudenstein (7 minuti a piedi) e la vicinanza alla piscina estiva e invernale Brugg (8 minuti a piedi). L'Università delle Scienze Applicate Campus FHNW è raggiungibile in meno di 5 minuti in bicicletta.La Apotheke Süssbach è raggiungibile in 9 minuti a piedi, e il supermercato Buono in circa 13 minuti.Questo appartamento combina tranquillità, comfort e collegamenti pratici – un'abitazione ideale per tutti coloro che desiderano godere del meglio della città e della natura. Organizzate una visita oggi!

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
3.5 locali111m²CHF 2100.–
Top
5070 Frick

Bella appartamento maisonnette in affitto nel centro di Frick

In una posizione centrale a Frick si trova questo attraente appartamento maisonnette.L'appartamento offre:- cucina aperta con frigorifero, forno, piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie- piastrelle nella zona living e pranzo- parquet nella camera da letto e nella galleria- galleria aperta e luminosa (utilizzabile come camera da letto)- bagno al piano terra e doccia/toilette separate supplementari sulla galleria- riscaldamento a pavimento- balcone con vetratura (apribile parzialmente)- ascensore- cantina con presa di corrente separata - lavatrice/asciugatrice combinata - anche lavanderia comune utilizzabileI posti auto sotterranei possono essere affittati a CHF 120.-/mese.L'appartamento si trova a breve distanza da negozi, ufficio postale, banca e ristoranti. La stazione ferroviaria di Frick, una fermata dell'autobus e l'accesso all'autostrada sono raggiungibili in pochi minuti.Interessato? Siamo lieti della tua richiesta.Arredamento interno • Cucina: Cucina integrata, piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie • Locali supplementari: Cantina, lavanderia • Arredamento: Non arredato • Tipologia di arredamento: StandardSanitari • Sanitari: Bagno con doccia, bagno con vasca da bagno • Numero di bagni: 1 • Numero di docce: 1 • Numero di toilette: 2Interno • Pavimento: Piastrelle, parquet • Finestre: Legno • Animali: Ammessi previo accordoEsterno • Extra: LoggiaTecnologia & Riscaldamento • Riscaldamento: Riscaldamento a pavimentoDeposito • Deposito richiesto: Sì • Importo del deposito: CHF 6300Depositii possibili:Assicurazione deposito locativo/garanzia: • AXA • FirstCaution • goCaution • SwissCaution • ZürichDeposito di locazione:Posti auto • Posto auto sotterraneo per CHF 120,00 al mese

1 / 11
3.5 locali76m²CHF 1671.–
Bernaustrasse 633, 5325 Leibstadt

Appartamento moderno di 3,5 locali sotto il tetto a Leibstadt – disponibile immediatamente!

Benvenuti in questo appartamento stiloso e moderno di 3,5 locali al 2° piano di un complesso residenziale ben curato a Leibstadt. L'appartamento, costruito nel 2018, colpisce per il suo equipaggiamento di alta qualità, il piano ben pensato e la posizione tranquilla – ideale per le famiglie, le coppie o chiunque apprezzi un alloggio confortevole.L'appartamento offre: • Saloni luminosi: Molte stanze spaziose con pavimento in legno, muri bianchi e tetto inclinato in legno caratteristico creano un'atmosfera calda e accogliente. • Cucina moderna: Dotata di mobili da cucina bianchi e forno incorporato, nonché di lavastoviglie – funzionale e elegante allo stesso tempo. • Due bagni moderni: Uno con vasca da bagno, finestra nel tetto e torre di lavaggio privata, l'altro con doccia in vetro spaziosa • Balcone: Con ringhiera in vetro moderna, pavimento in legno e bella vista sul quartiere residenziale – ideale per rilassarsi all'aperto. Altri punti di forza: • Ascensore disponibile nell'edificio • Accesso per persone con disabilità – accesso senza barriere • Posto auto con accesso diretto all'edificio residenziale disponibile • Animali domestici ammessi • Adatto ai bambini • Disponibile immediatamente Posizione e ambiente: L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo a Leibstadt e beneficia di molta luce solare in estate. Il fiume è vicino e invita a fare passeggiate. La fermata dell'autobus Milchhüsli è a soli 3 minuti a piedi, e il supermercato Volg è a 5 minuti a piedi. Le famiglie apprezzano la vicinanza immediata alla scuola Kreisschule Leibstadt / Full-Reuenthal, che è a soli 4 minuti a piedi.Le foto sono di un appartamento simile. L'appartamento sarà consegnato ai nuovi inquilini fresco di pittura.Questo appartamento moderno sotto il tetto combina un design contemporaneo con un equipaggiamento pratico e una posizione eccellente – un vero e proprio "nido" per sentirsi bene. Organizza una visita oggi stesso!

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
3.5 locali112m²CHF 2100.–
Hauptstrasse 77, 5070 Frick

L'appartamento ideale per coppie/scapoli

Nel centro di Frick, affittiamo un appartamento maisonnette moderno e spazioso.L'appartamento ha circa 112m2 e offre:- cucina aperta con frigorifero, forno, piano cottura in ceramica, lavastoviglie- parquet nel soggiorno e nella sala da pranzo, camera da letto- galleria aperta e luminosa (utilizzabile come camera da letto)- bagno al piano terra e doccia/toilette separate supplementari sulla galleria- riscaldamento a pavimento- balcone con vetrata (parzialmente apribile)- ascensore- cantina con presa di corrente separata - lavanderia comuneI posti auto sotterranei possono essere affittati per CHF 120.-/mese.L'appartamento si trova a breve distanza dai negozi, dall'ufficio postale, dalla banca e dai ristoranti. La stazione ferroviaria di Frick, una fermata dell'autobus e l'accesso all'autostrada sono raggiungibili in pochi minuti.Attrezzatura interna • Cucina: Cucina attrezzata, piano cottura in ceramica, lavastoviglie • Locali secondari: Cantina, lavanderia • Arredamento: Non arredato • Tipologia di arredamento: StandardSanitari • Sanitari: Bagno con doccia, bagno con vasca da bagno • Numero di bagni: 1 • Numero di docce: 1 • Numero di toilette: 2Interno • Pavimento: Piastrelle, parquet • Finestre: Legno • Animali: Ammessi previo accordoEsterno • Extra: LoggiaTecnologia & Riscaldamento • Riscaldamento: Riscaldamento a pavimentoDeposito • Deposito richiesto: Sì • Importo del deposito: CHF 6300Depositii possibili:Assicurazione deposito locativo/garanzia: • AXA • FirstCaution • goCaution • SwissCaution • ZürichDeposito affitto:

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
1.5 locali45m²CHF 1595.–
Schlossplatz 1, 5000 Aarau

1 x AFFITTO NETTO IN OMAGGIO!!! - Delizioso appartamento di 1.5 locali nella storica piazza del castello ad Aarau

Scopri questo appartamento accogliente di 1.5 locali al 4° piano nella prestigiosa piazza del castello 1 ad Aarau. Con 45 m² di spazio abitativo, questo appartamento luminoso offre il rifugio perfetto nel cuore della charmante capitale cantonale dell'Argovia.L'appartamento colpisce con: • Piano ben pensato • Ampio soggiorno e camera da letto • Cucina attrezzata e aperta con molto spazio di stoccaggio • Bagno con doccia • Armadi a muro nel corridoio • Compartimento in cantina al piano inferiore • Lavatrice e asciugatrice al piano Posizione di prima classe: L'appartamento colpisce con la sua posizione centrale eppure tranquilla. Godetevi il sole e l'atmosfera pacifica. La stazione ferroviaria di Aarau è a soli 9 minuti a piedi, mentre la fermata dell'autobus Amtshaus può essere raggiunta a piedi in soli 2 minuti. Per le esigenze quotidiane, troverete Al Solito Posto a soli 3 minuti, e la farmacia TopPharm è convenientemente situata a soli 2 minuti dalla porta d'ingresso.Questo appartamento è disponibile dal 1° maggio 2026 e è perfetto per single o coppie che apprezzano la vita urbana in un ambiente storico. La vicinanza al fiume e i collegamenti di trasporto eccellenti fanno di questa proprietà una casa ideale in una delle più belle città vecchie della Svizzera.Abbiamo suscitato il tuo interesse per questo appartamento da sogno? Allora chiama oggi per un appuntamento di visita - ci piacerebbe sentirti!

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
2 localiCHF 1462.–
Fröhlichstrasse 14, 5200 Brugg AG

Appartamento per anziani: Appartamento 2 camere senza barriere architettoniche all'8° piano vicino al Centro di salute di Brugg

Appartamento per anziani: Appartamento 2 camere senza barriere architettoniche di fronte al Centro di salute di Brugg Complessivamente, sono stati costruiti 109 appartamenti per anziani (per residenti da 55 anni in su) nel sito dell'ex Centro per anziani di Brugg, con dimensioni che variavano da 1,0 a 3,5 camere. Gli appartamenti sono progettati per essere senza barriere architettoniche secondo le linee guida di Procap. Questo appartamento 2,0 camere all'8° piano colpisce per i seguenti punti di forza: • Camera aperta e luminosa • Cucina moderna con piano cottura in vetroceramica, forno, lavastoviglie e frigorifero con congelatore separato • Bagno con doccia, lavabo, armadietto a specchio e toilette • Pavimentazione in camere, zona living/pranzo e corridoio in parquet / bagno in piastrelle di ceramica • Stanza di essiccazione per uso comune nel seminterrato • Posti auto sotterranei disponibili per CHF 140,00/mese • Appartamento senza balcone Grazie alla posizione centrale, alla vicinanza immediata al Süssbach e all'integrazione nel Centro di salute di Brugg, gli inquilini degli appartamenti per anziani possono usufruire di una vasta gamma di servizi. L'offerta di servizi comprende, ad esempio, il ristorante, il servizio alberghiero, l'assistenza, le terapie, i medici, la farmacia e il parrucchiere. *Le immagini mostrano un appartamento identico. Abbiamo suscitato il tuo interesse? Siamo lieti del tuo contatto e saremo felici di mostrarti gli appartamenti di persona sul posto.

Tempo di percorrenza
-