5035 (Unterentfelden) - Maisonette / Duplex affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
6 risultati - Raggio: + 20km
Nuova construzione
1 / 13
2.5 locali, 84m², CHF 1900.–
Premium
Zürcherstrasse 1, 4332 Stein

Duplex moderno 2.5 locali a Stein AG in affitto (N. 20)

? Studio moderno a Stein AG – trasloca & risparmia 2 mesi di affitto ! Nuovo edificio di alta qualità 2025 | WLAN incluso | Stazione ferroviaria & Reno a proximità immediataCerchi una casa moderna e di alta qualità che combini comfort, tecnologia e posizione attraente? Questo studio a Stein AG ti offre un ambiente di vita contemporaneo con attrezzature di alta qualità e extra pratici.L'edificio è stato completato nel 2025 e colpisce per la sua architettura moderna, tecnologia contemporanea e dettagli ben pensati – ideale per tutti coloro che valorizzano la qualità, il comfort e la vita senza complicazioni.?? Moderno & confortevole Lo studio ti offre uno spazio di vita ben utilizzato per vivere, dormire e rilassarti. La cucina attrezzata moderna è dotata di alta qualità e comprende, tra l'altro: • Forno • Lavastoviglie • Frigorifero e congelatore Il bagno elegante dispone di una doccia moderna e di una torre di bucato integrata e offre così tutto ciò di cui hai bisogno nella vita quotidiana.?? Comfort di vita più intelligente Per un comfort aggiuntivo, Internet/WLAN è già incluso nell'affitto. Puoi traslocare e andare online direttamente – senza contratto internet aggiuntivo.Il controllo di riscaldamento innovativo via app Loxone ti consente di regolare facilmente la temperatura ambiente via smartphone.Il riscaldamento a pellet di legno sostenibile e il riscaldamento a pavimento continuo assicurano un clima di vita piacevole.Un ascensore nell'edificio assicura anche un accesso confortevole e senza ostacoli.?? Stazione ferroviaria & Reno a proximità immediata stazione ferroviaria è a proximità immediata, il che facilita gli spostamenti rapidi e senza complicazioni.Allo stesso tempo, il Reno vicino invita a fare passeggiate, rilassarsi e praticare attività nella natura.?? Posto auto esterno opzionale Un posto auto esterno può essere affittato per CHF 65.– al mese in più.?? OFFERTA AZIONE – 2 MESI DI AFFITTO GRATUITO ! Chi firma il contratto di locazione entro la fine di ottobre beneficerà della nostra offerta di trasloco in corso :?? 2 mesi di affitto gratuito ! Approfitta di questa opportunità e assicurati la tua casa moderna nel nuovo edificio 2025 – con WLAN incluso, attrezzature moderne, controllo di riscaldamento intelligente, riscaldamento a pavimento, e una posizione eccellente vicino alla stazione ferroviaria e al Reno. In un colpo d'occhio Studio | Completamento 2025 | cucina moderna | doccia | torre di bucato | WLAN incluso | controllo Loxone | riscaldamento a pellet di legno | riscaldamento a pavimento | ascensore | stazione ferroviaria a proximità immediata | Reno vicino?? Pronto per essere occupato : immediatamente?? Posto auto esterno : CHF 65.–/mese opzionale?? Gli animali domestici non sono ammessi.Interessato ? Prenota un appuntamento di visita ora e scopri la tua nuova casa a Stein AG.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali, 107m², CHF 2780.–
Feldstrasse 2A - F, 4663 Aarburg

Appartamento mansardato esclusivo di 4,5 locali con soluzione in-house privata

Nel nuovo progetto Feldpark a Feldstrasse 2A F, sono in costruzione sei case multifamiliari moderne con un totale di 61 appartamenti. Tra questi ci sono 12 appartamenti mansardati esclusivi di 4,5 locali con un concetto di soluzione in-house unico che si estende su cantina, piano terra e 1° piano in un'unica unità. Punti salienti • Appartamento mansardato su cantina, piano terra e 1° piano con compartimento di cantina supplementare (circa 5 m²) • Arredamento interno di alta qualità: parquet in quercia, fronti di cucina in rivestimento in resina artificiale in noce con copertura in travertino beige • Bagni moderni: rivestimento in pietra artificiale su pavimenti e muri, doccia a pioggia • Lavatrice e asciugatrice personali in ogni appartamento • Loggia ampia e area di seduta con molta luce del giorno • Appartamenti esterni con ingresso separato • Accesso diretto alla cantina privata dall'appartamento • Tecnologia sostenibile: sistema fotovoltaico, utilizzo delle acque piovane per l'irrigazione dell'ambiente, sistema solare termico • Ampio parco giochi Posizione • Asilo nido e scuola primaria a 2-3 minuti a piedi • Possibilità di passeggio e di svago direttamente sul fiume Aare Particularità di accessoA seconda della posizione all'interno dell'edificio, gli appartamenti hanno possibilità di accesso diverse. Gli appartamenti mansardati esterni offrono un ingresso di appartamento privato e separato, procurando un sentimento speciale di casa nella casa. Gli altri appartamenti sono comodamente accessibili tramite l'ingresso principale comune della casa multifamiliare rispettiva. Tutti i prezzi di affitto e le informazioni supplementari sugli appartamenti possono essere trovati nella scheda di informazione. I posti auto sotterranei possono essere affittati per 125,00 CHF se necessario, con infrastruttura di ricarica su richiesta. Ci rallegriamo della vostra richiesta di contatto. Per una visita, vi preghiamo di contattarci per iscritto tramite il modulo di contatto. Cordiali saluti Madeleine Kobelt Immobilien AG

Tempo di percorrenza
-
1 / 20
6.5 locali, 204m², CHF 3200.–
Guggibadstrasse 6, 6288 Schongau

204 m² per vivere e lavorare perfettamente combinati

A Schongau, è stato creato un nuovo edificio commerciale e residenziale polivalente con aspetto rappresentativo. Questo aspetto si continua all'interno dell'edificio con la zona di ingresso accogliente, l'ascensore merci pratico (capacità di carico 3 600 kg / trasporto di palette possibile) e le aree di uffici/commerci luminose.Scopri questo spazioso appartamento a due piani di 6,5 locali con uno spazio di vita/lavoro impressionante di 204 m². L'appartamento penthouse esclusivo combina vita moderna, locali spaziosi e l'opportunità ideale di combinare vita e lavoro sotto un unico tetto.Utilizzo / Condizione :L'appartamento a due piani è destinato a essere utilizzato da un imprenditore che vive nell'appartamento e vi gestisce un'impresa allo stesso tempo. Alternativamente, è possibile anche un utilizzo commerciale esclusivo. In ogni caso, l'azienda deve essere registrata a Schongau.Punti di forza dell'appartamento : • 204 m² di spazio di vita distribuiti su 6,5 locali • Attrezzatura di nuova costruzione moderna e accogliente • Cucina di alta qualità con isola di cucina e piano di lavoro in quercia oliata, piano di cottura Bora con ricircolo integrato, forno, vaporizzatore professionale, lavastoviglie e frigorifero • Piastrelle di ceramica fine in cucina e celle umide • Pavimento in vinile master con ottica in quercia nella zona di vita, nelle camere e nel corridoio • 3 bagni completamente attrezzati con lavabi doppio/singolo con mobili sotto-piano e armadio a specchio, armadi integrati, toilette, doccia a pavimento e/o vasca da bagno • Lavanderia con lavatrice e asciugatrice della società V-Zug AG, lavandino e armadi integrati • 2 ampi balconi loggia con una superficie totale di 56 m² • Ascensore dal seminterrato all'ultimo piano • Riscaldamento a pompa di calore, sistema PV, riscaldamento a pavimento, tende oscuranti elettriche I posti auto sotterranei possono essere affittati per 120 CHF.- o i posti auto esterni per 55 CHF.- al mese.Nota : L'affitto è più l'IVA, poiché si tratta di una proprietà optata.L'appartamento penthouse esclusivo situato in Guggibadstrasse 6 impressiona anche per la sua posizione attraente e la sua bella vista. Le strutture commerciali come Volg si trovano nelle immediate vicinanze. Il parco di divertimenti Schongiland, le aree di svago vicino a Lindenberg, Horben e al lago Hallwil offrono numerose possibilità di relax e attività di svago. La buona connessione di trasporto alla regione del Seetal completa questa offerta attraente.Disponibile immediatamente o su accordo.Interessato ? Richiedi la nostra documentazione di locazione dettagliata o contattaci direttamente.Il tuo interlocutore :Stefanie Stöckli-Joho / Joho Immobilien AG, 056 536 91 41

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
2.5 locali, 106m², CHF 1865.–
Büttikerstrasse 7, 5614 Sarmenstorf

Dalla falegnameria alla casa dei sogni / Prima locazione – appartamenti moderni di 2,5 locali

Dove un tempo veniva lavorato il legno, oggi si crea uno spazio di vita moderno con carattere: l'ex falegnameria situata a Büttikerstrasse 7 a Sarmenstorf sta venendo trasformata in un edificio residenziale attraente con nove appartamenti in affitto individuali. • Appartamento 6: appartamento di 2,5 locali 1° + 2° piano con galleria, ca. 72 m² • Appartamento 7: appartamento di 2,5 locali 1° + 2° piano con galleria, ca. 100 m² • Appartamento 8: appartamento di 2,5 locali 1° + 2° piano con galleria e area di soggiorno, ca. 106 m² (altri tipi di appartamenti si trovano sotto) __________________________________________ Attrezzature • Aria aperta di vita, di pranzo e di cucina • Cucina moderna con piano di cottura a induzione, forno, lavastoviglie e combinazione frigorifero/congelatore • Bagno con doccia a pavimento e doccia a pioggia • Lavatrice e asciugatrice private • Locale di deposito pratico e armadio • Pavimento in vinile facile da mantenere con aspetto parquet • Ascensore su tutti i piani • Locali per biciclette e passeggini • Pompa di calore a sonda di fondo e impianto fotovoltaico Gli appartamenti si trovano in una zona tranquilla e offrono una bella vista nel verde. __________________________________________ Condizioni di locazione: Appartamento 6: appartamento di 2,5 locali 1° + 2° piano con galleria, ca. 72 m² • Affitto netto: CHF 1.700,00 al mese • Spese aggiuntive: CHF 165,00 al mese • Affitto lordo: CHF 1.865,00 al mese Appartamento 7: appartamento di 2,5 locali 1° + 2° piano con galleria, ca. 100 m² • Affitto netto: CHF 2.020,00 al mese • Spese aggiuntive: CHF 175,00 al mese • Affitto lordo: CHF 2.195,00 al mese Appartamento 8: appartamento di 2,5 locali 1° + 2° piano con galleria e area di soggiorno, ca. 106 m² • Affitto netto: CHF 2.250,00 al mese • Spese aggiuntive: CHF 185,00 al mese • Affitto lordo: CHF 2.435,00 al mese __________________________________________ Possibilità di parcheggio • 4 box auto a CHF 120,00 al mese ciascuno (altezza del soffitto 1,80 m) • 3 posti auto nel parcheggio a CHF 200,00 al mese ciascuno • 1 posto auto esterno a CHF 60,00 al mese __________________________________________ Altri appartamenti in questa prima locazione Scopri anche le nostre altre offerte di appartamenti in questa proprietà. • Appartamento 1: appartamento di 2,5 locali a due livelli piano terra - 1° piano con balcone, ca. 71 m² • Appartamento 2: appartamento di 2,5 locali piano terra con balcone, ca. 65 m² • Appartamento 3: appartamento di 2,5 locali 1° piano con balcone, ca. 67 m² • Appartamento 4: appartamento di 3,5 locali 1° piano con balcone, ca. 80 m² • Appartamento 5: appartamento di 2,5 locali 1° piano, ca. 58 m² • Appartamento 6: appartamento di 2,5 locali 1° + 2° piano con galleria, ca. 72 m² • Appartamento 7: appartamento di 2,5 locali 1° + 2° piano con galleria, ca. 100 m² • Appartamento 8: appartamento di 2,5 locali 1° + 2° piano con galleria e area di soggiorno, ca. 106 m² • Appartamento 9: appartamento di 2,5 locali in mansarda 2° piano incluso posto auto, ca. 60 m² __________________________________________ Abbiamo suscitato il tuo interesse? Siamo lieti del tuo contatto e saremo felici di mostrarti la tua nuova casa. Le immagini mostrano lo stato attuale durante la fase di costruzione Persona di contatto Truc Ho / +41 62 897 06 78 / info@btp-immoblien.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
2.5 locali, 66m², CHF 1690.–
Zürcherstrasse 1, 4332 Stein

Duplex moderno 2.5 locali a Stein AG in affitto (N. 16)

Vivere moderno su due livelli – appartamento duplex elegante 2.5 locali Questo appartamento duplex 2.5 locali di recente costruzione colpisce per la sua architettura pensata, i materiali di alta qualità e il concetto di vita stiloso su circa 65,8 m² di spazio abitativo. Un ideale focolare per tutti coloro che apprezzano il design moderno e il comfort. Piano di vita inferiore La zona living e pranzo illuminata forma il cuore dell'appartamento e convince con la sua apertura e la sua atmosfera piacevole. La cucina moderna integrata in modo armonioso combina un design elegante con un equipaggiamento funzionale e si fonde senza problemi nella stanza.A questo piano si trova anche un bagno di alta qualità con doccia e un'area di lavanderia pratica e separata. Piano di vita superiore via una scala interna stilosa, si accede alla camera da letto confortevole al piano superiore – un rifugio privato e calmo con un sentimento di benessere piacevole. Equipaggiamento e punti di forza • Accesso internet gratuito • Controllo di riscaldamento intelligente via app Loxone • Ascensore con accesso confortevole fino all'appartamento • Costruzione sostenibile con comfort di vita moderno Posizione L'appartamento si trova a Stein AG, a pochi minuti a piedi dalla stazione e nella vicinanza diretta della città di confine tedesca di Bad Säckingen. I dintorni con il Reno e il vasto Sisslerfeld offrono una qualità di vita naturale e allo stesso tempo un'eccellente connessione – ideale per i pendolari e gli amanti del relax.Un posto auto esterno può essere affittato in opzione per CHF 65.– al mese. Tuttavia, il numero di posti auto è limitato.Data di inizio: da concordareNessun animale domestico è ammesso.Assicurati del tuo nuovo focolare già oggi. Siamo lieti del tuo contatto e di mostrarti questo appartamento speciale di persona.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
2.5 locali, 71m², CHF 1890.–
Büttikerstrasse 7, 5614 Sarmenstorf

Dalla falegnameria al sogno di casa / Prima locazione – appartamenti moderni 2.5 locali

Dove un tempo veniva lavorato il legno, oggi viene creato uno spazio di vita moderno con carattere: l'ex laboratorio di falegnameria in Büttikerstrasse 7 a Sarmenstorf sta sendo trasformato in un edificio residenziale attraente con nove appartamenti in affitto individuali. • Appartamento 1: appartamento a due livelli di 2,5 locali con balcone al piano terra e primo piano, ca. 71 m² (altri tipi di appartamenti si trovano qui sotto) __________________________________________ Equipaggiamento • Ambiente living, pranzo e cucina aperto • Cucina moderna con piano cottura a induzione, forno, lavastoviglie e combinazione frigorifero/congelatore • Bagno con doccia a pavimento e doccia a pioggia • Lavatrice e asciugatrice personali • Locale di deposito pratico e armadio • Pavimento in vinile facile da pulire con aspetto parquet • Ascensore su tutti i piani • Locali per biciclette e passeggini • Sistema di riscaldamento a sonde di terra e impianto fotovoltaico Gli appartamenti si trovano in una zona tranquilla e offrono una bella vista sulla campagna circostante. __________________________________________ Condizioni di locazione: Appartamento 1: appartamento a due livelli di 2,5 locali con balcone al piano terra e primo piano, ca. 71 m² • Affitto netto: CHF 1.730,00 al mese • Spese aggiuntive: CHF 160,00 al mese • Affitto lordo: CHF 1.890,00 al mese __________________________________________ Opzioni di parcheggio • 4 box auto a CHF 120,00 al mese ciascuno (altezza del soffitto 1,80 m) • 3 posti auto nel parcheggio a CHF 200,00 al mese ciascuno • 1 posto auto esterno a CHF 60,00 al mese __________________________________________ Altri appartamenti in questa prima locazione Scopri anche le nostre altre offerte di appartamenti in questa proprietà. • Appartamento 1: appartamento a due livelli di 2,5 locali al piano terra e primo piano con balcone, ca. 71 m² • Appartamento 2: appartamento di 2,5 locali al piano terra con balcone, ca. 65 m² • Appartamento 3: appartamento di 2,5 locali al primo piano con balcone, ca. 67 m² • Appartamento 4: appartamento di 3,5 locali al primo piano con balcone, ca. 80 m² • Appartamento 5: appartamento di 2,5 locali al primo piano, ca. 58 m² • Appartamento 6: appartamento di 2,5 locali ai piani primo e secondo con galleria, ca. 72 m² • Appartamento 7: appartamento di 2,5 locali ai piani primo e secondo con galleria, ca. 100 m² • Appartamento 8: appartamento di 2,5 locali ai piani primo e secondo con galleria e soggiorno, ca. 106 m² • Appartamento 9: appartamento di 2,5 locali in mansarda al secondo piano con posto auto, ca. 60 m² __________________________________________ Abbiamo suscitato il tuo interesse? Siamo lieti del tuo contatto e ti mostreremo volentieri la tua nuova casa. Le immagini mostrano lo stato attuale durante la fase di costruzione Persona di contatto Truc Ho / +41 62 897 06 78 / info@btp-immoblien.ch

Tempo di percorrenza
-