2 risultati - Immobili in affitto con Ascensore: 5024 (Küttigen)

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
  • Three modern buildings with white exterior, balconies, and large windows. The area is surrounded by well-kept gardens, with shrubs and flowers.
  • elevator
  • wooden floor, white walls, kitchen island, large sliding doors leading to a balcony
  • modern bathroom with bathtub, shower, toilet, sink, and window
  • modern design, gray tiles, white sink, modern faucet, mirror with LED strip, white toilet, wooden floor
  • bathroom with two sinks, toilet, and a window with view
  • Empty room, hardwood floor, white walls, large open doorway, clean and minimal.
  • empty room, white walls, hardwood floors, large window
  • modern design with grey tiling, metal railings, sliding glass doors
  • large tile terrace with railing, green plants, building views, mountain views
  • Living room, Kitchen, 2 bedrooms, 2 bathrooms, balcony, terrace
  • stairs, 2 bedrooms, 1 bathroom, living room, kitchen, entrance, balcony, bathroom, toilet, corridor, basement
  • 2 bedrooms, 2 bathrooms, living room, kitchen, dining area, laundry, terrace, balcony
1 / 16
elevator
wooden floor, white walls, kitchen island, large sliding doors leading to a balcony
3.5 locali, 94m², CHF 2990.–
Premium
Schachen 30, 5722 Gränichen

Fuori nel verde. Dritto nella felicità - appartamenti in mansarda con verde

Nel mezzo di Gränichen, un'esperienza di vita unica ti aspetta. Il Wyna-Park convince con il suo stile di costruzione stravagante e la sua buona posizione. Attualmente, due appartamenti affascinanti di 3,5 locali, Schachen 30 e Schachen 33, con pavimenti scuri sono disponibili per l'affitto. Dettagli: • Ampio spazio di vita e di pranzo • Enorme terrazza con giardino di tetto facile da mantenere • Cucina moderna con elettrodomestici V-Zug • Parquet in quercia nobile o pavimento in piastra di alta qualità • Bagni elegantemente progettati • Numeroose armadi a muro • Locale di deposito con torre di lavanderia • Persiane elettriche • Riscaldamento a pavimento con controllo individuale di ogni locale • Bella area di parco con vegetazione indigena • Norma di proprietario-occupante Programma di locali: • Vivere, mangiare, cucina • Locale 1 • Locale 2 • Doccia, toilette, lavabo • Bagno, toilette, lavabo • Entrata • Locale di lavanderia con lavatrice/asciugatrice • Terrazza con giardino di tetto • Locale del seminterrato Affitto per Schachen 30 al 3° piano, attico - A2.3.07 (pavimento scuro): 94 m² di spazio di vita + 12 / 71 m² di balcone/terrazza Affitto netto: CHF 2'740,00, acconto NK: CHF 250,00, Affitto lordo: CHF 2'990,00 Posto auto: CHF 130,00 Affitto per Schachen 33 al 2° piano, sinistra - A3.3.07 (pavimento scuro): 94 m² di spazio di vita + 12 / 71 m² di balcone/terrazza Affitto netto: CHF 2'740,00, acconto NK: CHF 250,00, Affitto lordo: CHF 2'990,00 Posto auto: CHF 130,00 (Le immagini possono differire dall'annuncio) Gli appartamenti si trovano in un quartiere residenziale tranquillo e ben curato a Gränichen. Nella vicinanza immediata, troverai: - Stazione di Gränichen: rapidamente accessibile - ideale per i pendolari - Sentieri di trekking, di bicicletta e di camminata nella zona forestale adiacente - Castello di Liebegg con Museo delle streghe: meta di escursione storica a pochi minuti - Diverse attività commerciali, scuole e collegamenti di trasporto pubblico a distanza di camminata Adatto a: Posizione di residenza ideale per le coppie, le piccole famiglie o i pendolari che cercano una casa moderna, confortevole con un ambiente naturale e comodo. Le attività commerciali, le aree di svago e i collegamenti di trasporto pubblico sono a distanza di camminata - ideale per coloro che vogliono combinare la vita urbana con la vita naturale. Questa offerta corrisponde alle tue aspettative? Non esitare a contattarci per organizzare un appuntamento di visita senza impegno. Ci piacerebbe sentirti.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 15
3.5 locali, 76m², CHF 1875.–
Premium
Seetalstrasse 123-131, 5503 Schafisheim

Primo occupante Schafisheim: appartamenti 3,5 locali con balcone/posto

Appartamenti 3,5 locali moderni nel progetto di costruzione Seetalbrunnen a SchafisheimGli appartamenti 3,5 locali disponibili offrono superfici abitabili di 76 m² a 84 m² e convincono con piani ben pensati, stanze luminose e un allestimento interno di alta qualità. Attualmente, gli appartamenti 3,5 locali sono ancora disponibili in tutte e cinque le case.Gli appartamenti hanno aree di vita e di pranzo aperte, cucine moderne e facciate di finestre spaziose, la maggior parte delle quali ha anche un balcone o un posto.I canoni di affitto lordi degli appartamenti 3,5 locali sono compresi tra CHF 1'875.– e CHF 2'260.– al mese (compresi i costi accessori conto), a seconda della posizione. Sono disponibili anche cinque appartamenti 3,5 locali in attico con 66,5 m² a 85,5 m² di superficie abitabile e terrazze spaziose di 38 m² a 77 m². I canoni di affitto lordi degli appartamenti in attico sono compresi tra CHF 2'450.– e CHF 2'940.– al mese.I vostri vantaggi- Armadi a muro in ogni camera- Torre di lavaggio propria nell'appartamento (V-Zug)- Apparecchi sanitari Talsee di alta qualità con rubinetteria Dornbracht- Cucine Sabag con parete di vetro e apparecchi V-Zug- Parquet in quercia nelle aree di vita e nelle camere- Balcone, terrazza o posto a seconda dell'appartamento- Posizione tranquilla e ben collegata- I posti auto possono essere affittati per CHF 150.– al meseTutti gli appartamenti liberi con piano e canone di affitto:https://seetalbrunnen.ch/wohnungen/?q=homegateL'edificio è ideale per le coppie e le piccole famiglie che apprezzano la vita moderna in un ambiente attraente.Date di ingressoCase C ed E: dal 01.11.2026Case B e D: dal 01.12.2026Casa A: dal 01.02.2027Abbiamo suscitato il vostro interesse? Saremmo felici di accettare la vostra richiesta e di informarvi sulle prossime fasi.Le visualizzazioni servono a scopo illustrativo e possono differire dall'esecuzione finale.

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +3
3.5 locali, 110m², CHF 2160.–
Hauptstrasse 92, 5070 Frick

Appartamento di 3,5 locali al 1° piano

La tua futura casa nel cuore di FrickNoi affittiamo questo appartamento di 3,5 locali a Frick a partire dal 1 dicembre 2026 o secondo accordo. Saremmo felici di darti una prima impressione: • Appartamento di 3,5 locali • circa 110 m² di spazio abitativo • 1° piano, facilmente raggiungibile con l'ascensore • Completamente ristrutturato nel 2016 / molto buone condizioni • Ambiente living e pranzo aperto • Bagno con doccia e toilette • Bagno con vasca da bagno e toilette • Balcone coperto con rientranza e vista sul verde • Rientranza con torre di bucato propria • Locale di cantina privato • Riscaldamento a pavimento • Pavimenti in piastrelle • Occupazione immediata o secondo accordo possibile • Affitto netto: CHF 1'740,00 / mese • Spese di servizio: CHF 420,00 / mese • Parcheggio esterno: CHF 60,00 / mese Nonostante la posizione centrale nel cuore di Frick, l'appartamento è molto silenzioso. Tu beneficerai di brevi distanze - numerosi negozi, ristoranti, banche e la chiesa cattolica sono situati nelle immediate vicinanze. Le scuole, gli asili e la stazione ferroviaria sono anch'essi facilmente raggiungibili a piedi. Collegamenti ferroviari rapidi per Zurigo e Basilea, nonché un collegamento autostradale, offrono collegamenti di trasporto ideali.Abbiamo suscitato il tuo interesse?Organizza un appuntamento di visita senza impegno oggi a miete@arimo.ch o 062 865 05 05.Puoi iscriverti direttamente sul nostro sito web, www.arimo.ch - Portale inquilino - Iscrizione interesse locativo.

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 9
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +4
3.5 locali, 88m², CHF 2050.–
Schulstrasse 2, 5028 Ueken

Appartamento 3.5 locali 1° piano prima occupazione

LA TUA NUOVA CASA NEL BELLO STAFFELEGGTAL In una posizione tranquilla alla Schulstrasse 2 a Ueken, è in costruzione un complesso residenziale moderno con sette appartamenti di alta qualità in prima occupazione. Gli appartamenti convincono con uno standard di costruzione elevato, un comfort di vita moderno e un ambiente curato. Una connessione E-Mobility può essere installata su richiesta.I punti salienti più importanti a colpo d'occhio: • Standard di costruzione di alta qualità al livello di condominio • Attrezzatura da cucina moderna • Bagno con doccia a pavimento al livello del suolo • Reduit • Lavatrice e asciugatrice proprie • Pavimenti in vinile e dischi • Loggia soleggiataStanze luminose e ariose grazie a superfici di finestre generose • Persiana elettrica • Prese invisibili grazie al canale di pavimento • Almeno una finestra con zanzariera in ogni stanza • Collegamento in fibra ottica • Compartimento di cantina proprio • Ascensore • Sistema di raffreddamento/riscaldamento e preparazione di acqua calda efficiente in termini di energia utilizzando una pompa di calore aria-acqua reversibile • Riscaldamento a pavimento con funzione di raffreddamento • Sistema fotovoltaico con collegamento per autoconsumo (ZEV) • Occupazione prevista per il 1° aprile 2027 • I posti auto nel garage possono essere affittati per 130 CHF al mese. Su richiesta con connessione E-Mobility • Nessun animale domestico è ammesso nella proprietà Ueken appartiene al comune di Herznach-Ueken nel distretto di Laufenburg. La posizione centrale offre distanze brevi alle strutture più importanti del quotidiano. Il Volg, la scuola primaria e l'asilo sono facilmente raggiungibili a piedi. La stazione di Frick e il collegamento autostradale possono essere raggiunti in pochi minuti in auto o in autobus.Ha suscitato il tuo interesse? Siamo lieti del tuo contatto e siamo a tua disposizione per rispondere alle tue domande in qualsiasi momento.Tel.: 062 865 05 05Mail: miete@arimo.ch

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 14
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +4
3.5 locali, 98m², CHF 2350.–
Schlossackerring 12, 5723 Teufenthal AG

Primo affitto: appartamento soleggiato di 3,5 locali con vista in una zona tranquilla

Dettagli sull'appartamento e la localizzazione I nuovi appartamenti sono situati in una casa di 4 famiglie e sono situati in un quartiere tranquillo su una collina nel Schlossackerquartier con una vista libera sulle colline circostanti e un accesso diretto al Dünkelwald. 5 minuti a piedi dai negozi e 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria con collegamenti ad Aarau. I due appartamenti al primo piano sono inondati di luce e dispongono di un'area di vita, di pranzo e di cucina di 43 m² con una cucina completamente attrezzata. Le viste attraverso quest'area mostrano situazioni interne ed esterne emozionanti. Ci sono 2 camere da letto di dimensioni uguali con bagno/WC, resp. doccia/WC. Il ridotto con armadio e lavanderia privata è situato direttamente all'ingresso dell'appartamento. Inoltre, gli appartamenti dispongono di un balcone sud generosamente coperto con più di 20 m². Ogni balcone dispone di uno spazio di stoccaggio esterno bloccabile di 4 m². Entrambi gli appartamenti dispongono anche di un secondo balcone orientato a nord con 6 m² supplementari. Gli appartamenti comprendono 1 compartimento di cantina di circa 8,5 m² e un grande locale di stoccaggio di biciclette bloccabile. L'ascensore per persone collega il livello di accesso inferiore (garage, locale di biciclette, cantina) con i piani abitativi al piano terra e al 1° piano. Per ogni appartamento, una scatola di garage (120.-/mese) è riservata. Esiste anche la possibilità di affittare una scatola di garage leggermente più grande per (150.-/mese). COSTRUZIONE E STORIA Dopo la demolizione della casa unifamiliare, i 4 nuovi appartamenti sono stati realizzati nel 2025, che sono disponibili per un'occupazione immediata. Il seminterrato del 1967 è stato conservato e integrato nel nuovo complesso di edifici. La costruzione economica e compatta è caratterizzata dall'immagine di facciata tranquilla, segnata dai grandi balconi sui due lati. Il sistema fotovoltaico da 32 KVP completa i servizi delle pompe di calore ridondanti, che alimentano il riscaldamento a pavimento con un calore piacevole. Le finestre triple vetro completano la costruzione di edificio sensata con i materiali di finitura attraenti e poco mantenuti. Organizza un appuntamento di visita con noi Saremmo felici di prendere il tempo per voi. Lasciate che questo bell'appartamento vi impressioni durante una visita. Chiamateci o condividete il vostro interesse con noi via email. Saremmo felici di organizzare un appuntamento di visita personalizzato con voi. Con noi, i vostri sogni troveranno una casa !

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 10
3 locali, 73m², CHF 1620.–
Erlenweg 12, 5036 Oberentfelden

Abitare accogliente in un quartiere tranquillo!

Stiamo cercando immediatamente un subaffittuario per questo appartamento con le seguenti caratteristiche:- cucina aperta e luminosa con piano di lavoro in granito- lavastoviglie e piano di cottura in vetroceramica- pavimento in doghe nella cucina/bagno- parquet nella zona living/camera da letto- bagno spazioso con vasca da bagno- armadi a muro nel corridoio- balcone con tenda da sole- lavanderia- locale di deposito in cantina con presa elettrica- ascensoreI posti auto possono essere affittati per 120 CHF-/mese e i posti di deposito per 50 CHF-/mese.La proprietà si trova in un quartiere residenziale tranquillo e familiare. La scuola Erlenweg e l'asilo nido sono nella vicinanza immediata. I negozi, nonché i collegamenti in autobus e in treno, sono facilmente raggiungibili. Le strutture sportive e di svago si trovano anche nei dintorni diretti. Oberentfelden dispone anche di una stazione ferroviaria con buoni collegamenti verso Aarau e Suhr.Le foto sono di un appartamento comparabile, che mostra il livello di costruzione. Potete trovare il piano esatto dell'appartamento nel piano di livello (nell'annuncio).Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora contattateci via "Contattare il fornitore". Riceverete poi un'e-mail con le informazioni di visita e la possibilità di candidarvi numericamente per l'appartamento. Perché la vostra richiesta sia presa in considerazione, è necessaria una visita dell'appartamento.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 locali, 86m², CHF 2125.–
Aeschbachweg 2, 5000 Aarau

Vivere nel cuore di Aarau

Il quartiere di Aeschbach ad Aarau è più di un luogo di residenza - è una casa in un quartiere emozionante e vivace.I 167 appartamenti in affitto nel quartiere di Aeschbach offrono spazio per sogni di vita individuali. Il quartiere è a pochi minuti a piedi dalla città vecchia e dalla stazione ferroviaria di Aarau.Le visite si svolgeranno come segue:Venerdì, 16 ottobre 2026, tra le 17:30 e le 19:30Sabato, 17 ottobre 2026, tra le 10:00 e le 12:00Si prega di suonare il campanello a "Schafroth"Ulteriori informazioni- Ampio soggiorno/sala da pranzo- Parquet in quercia in tutto lo spazio abitativo- Camera da letto luminosa- Cucina aperta con isola cucina e elettrodomestici moderni- Armadi a muro- Balcone con vista imprenable- Lavatrice/asciugatrice privata- Certificato Minergie e DGNBNel garage sotterraneo, sono disponibili posti auto in affitto per CHF 155,00 al mese, nonché posti auto elettrici per CHF 195,00 al mese. L'abbonamento annuale a Mobility è incluso nel contratto di affitto, permettendo di noleggiare comodamente il veicolo Mobility stazionato nel nostro garage sotterraneo o qualsiasi altro veicolo della flotta Mobility.Convincetevi della alta qualità di costruzione e dell'offerta di quartiere - più informazioni su www.aeschbachquartier.ch.Si prega di notare che l'appartamento è attualmente ancora occupato e che le foto corrispondono quindi a un appartamento con la stessa materializzazione.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
3.5 locali, 90m², CHF 2221.–
Bahnhofstrasse 22, 5034 Suhr

Appartamento moderno di 3,5 locali a Suhr

In affitto immediatamente o per accordo, offriamo questo bell'appartamento moderno di 3,5 locali. L'appartamento offre i seguenti servizi: - Soggiorno e camera da letto con pavimento in parquet- Cucina e bagni con pavimento in piastrelle scure e facile da mantenere- Cucina aperta con piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie, forno e spazio di stoccaggio per i vostri utensili da cucina- Bagno con water, lavabo, armadio a specchio e vasca da bagno- Bagno separato con water, lavabo, armadio a specchio e doccia- Balcone confortevole per rilassarsi- Lavanderia con torre di lavaggio e asciugatrice- Compartimento di cantina privato- Ascensore disponibileÈ consentito tenere animali in questa proprietà. A seconda della disponibilità, un posto auto può essere affittato per 120,00 CHF al mese. Ambiente: - Ottime strutture di trasporto: la stazione di Suhr con collegamenti S-Bahn, treno e autobus è raggiungibile a piedi. C'è anche una buona connessione alle principali arterie di traffico circostanti e all'autostrada.- Servizi commerciali come Migros, negozi specializzati, ristoranti e altre offerte di servizio sono situati nelle immediate vicinanze e coprono comodamente le esigenze quotidiane.- Possibilità di svago e relax attraenti: gli spazi verdi vicini lungo la Suhre nonché le diverse piste ciclabili e pedonali invitano a un relax attivo e a ore di svago all'aperto. Si prega di notare che le immagini servono come riferimento e possono differire dall'originale. Ci hai mostrato interesse? Per un appuntamento di visita, si prega di contattarci per iscritto tramite il modulo di contatto. Siamo lieti della tua richiesta.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 locali, 88m², CHF 1920.–
Untere Holzstrasse 25, 5036 Oberentfelden

Il tuo appartamento ristrutturato con terrazza

La posizioneOberentfelden è situata al centro del cantone di Argovia e vanta una buona connessione ai trasporti in direzione di Aarau e dei comuni circostanti.La vicinanza all'autostrada e le connessioni regolari dei trasporti pubblici rendono facile il pendolarismo e la scuola secondaria inferiore e superiore situata al centro rende la posizione perfetta.Inoltre, Oberentfelden è il punto di partenza ideale per escursioni nelle valli e nelle città circostanti della Svizzera settentrionale.Visita dell'appartamentoIl piano spazioso di questo appartamento ti dà la libertà di arredarlo individualmente e di realizzare il tuo sogno di vita. L'appartamento dispone di stanze spaziose che offrono molto spazio per l'individualità. Non dimenticare la cucina moderna ristrutturata, che farà battere il cuore di ogni cuoco amateur più velocemente. Il parquet chiaro crea un'atmosfera di vita sofisticata. Inoltre, la tua nuova casa offre altri vantaggi:- cucina moderna ristrutturata con piano cottura in vetroceramica e lavastoviglie- parquet- pavimenti in pietra naturale nel bagno e in cucina- terrazza spaziosa- vano cantinaDettagliUn posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per 110,00 CHF al mese se desiderato.Chiama. Visita. Affitta.Ci piacerebbe sentirti!Sul nostro sito web, abbiamo altri oggetti gratuiti.https://www.wohnen-badmatte.ch/In quanto inquilino di Helvetia, benefici di uno sconto del 40% sulla tua prima premio annuale per i prodotti assicurativi Helvetia selezionati!Le immagini pubblicate sono simili agli appartamenti reali. Le deviazioni dall'offerta reale sono quindi possibili.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 locali, 90m², CHF 2280.–
Herzogstrasse 3c, 5000 Aarau

Il posto perfetto per due - la vostra nuova casa vi aspetta.

Dal 01.02.2027, affitteremo questo bell'appartamento moderno di 3,5 locali ad Aarau. L'appartamento offre i seguenti comfort: - Sala da pranzo e camera da letto con pavimento in parquet- Cucina e bagni con pavimento in piastrelle scure e facile da pulire- Cucina con piano cottura in vetroceramica, forno a livello degli occhi, lavastoviglie e spazio di stoccaggio per i vostri utensili da cucina- Bagno con WC, doppio lavandino, armadio a specchio e vasca da bagno- Bagno separato con WC, lavandino, armadio a specchio e doccia- Balcone accogliente per rilassarsi- Compartimento di cantina privato- Lavanderia e stanza di essiccazione per uso condiviso È consentito tenere animali domestici in questa proprietà. A seconda della disponibilità, è possibile noleggiare un posto auto per 140,00 CHF al mese.Ambiente: - Posizione della casa multifamiliare in un insediamento familiare- Ottimi collegamenti con l'autostrada e i trasporti pubblici- Offerte variegate per famiglie e coppie completano la posizione quasi perfetta in termini di infrastrutture in quasi tutti gli ambiti Si prega di notare che le immagini servono come riferimento e possono differire dall'originale. Ci hai fatto nascere l'interesse? Per un appuntamento di visita, si prega di contattarci per iscritto tramite il modulo di contatto. Siamo lieti della tua richiesta.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca