5022 (Rombach) - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore, Nuova costruzione

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
9 risultati - Raggio: + 10km
1 / 9
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +4
3.5 locali, 88m², CHF 2050.–
Schulstrasse 2, 5028 Ueken

Appartamento 3.5 locali 1° piano prima occupazione

LA TUA NUOVA CASA NEL BELLO STAFFELEGGTAL In una posizione tranquilla alla Schulstrasse 2 a Ueken, è in costruzione un complesso residenziale moderno con sette appartamenti di alta qualità in prima occupazione. Gli appartamenti convincono con uno standard di costruzione elevato, un comfort di vita moderno e un ambiente curato. Una connessione E-Mobility può essere installata su richiesta.I punti salienti più importanti a colpo d'occhio: • Standard di costruzione di alta qualità al livello di condominio • Attrezzatura da cucina moderna • Bagno con doccia a pavimento al livello del suolo • Reduit • Lavatrice e asciugatrice proprie • Pavimenti in vinile e dischi • Loggia soleggiataStanze luminose e ariose grazie a superfici di finestre generose • Persiana elettrica • Prese invisibili grazie al canale di pavimento • Almeno una finestra con zanzariera in ogni stanza • Collegamento in fibra ottica • Compartimento di cantina proprio • Ascensore • Sistema di raffreddamento/riscaldamento e preparazione di acqua calda efficiente in termini di energia utilizzando una pompa di calore aria-acqua reversibile • Riscaldamento a pavimento con funzione di raffreddamento • Sistema fotovoltaico con collegamento per autoconsumo (ZEV) • Occupazione prevista per il 1° aprile 2027 • I posti auto nel garage possono essere affittati per 130 CHF al mese. Su richiesta con connessione E-Mobility • Nessun animale domestico è ammesso nella proprietà Ueken appartiene al comune di Herznach-Ueken nel distretto di Laufenburg. La posizione centrale offre distanze brevi alle strutture più importanti del quotidiano. Il Volg, la scuola primaria e l'asilo sono facilmente raggiungibili a piedi. La stazione di Frick e il collegamento autostradale possono essere raggiunti in pochi minuti in auto o in autobus.Ha suscitato il tuo interesse? Siamo lieti del tuo contatto e siamo a tua disposizione per rispondere alle tue domande in qualsiasi momento.Tel.: 062 865 05 05Mail: miete@arimo.ch

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 14
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +4
3.5 locali, 98m², CHF 2350.–
Schlossackerring 12, 5723 Teufenthal AG

Primo affitto: appartamento soleggiato di 3,5 locali con vista in una zona tranquilla

Dettagli sull'appartamento e la localizzazione I nuovi appartamenti sono situati in una casa di 4 famiglie e sono situati in un quartiere tranquillo su una collina nel Schlossackerquartier con una vista libera sulle colline circostanti e un accesso diretto al Dünkelwald. 5 minuti a piedi dai negozi e 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria con collegamenti ad Aarau. I due appartamenti al primo piano sono inondati di luce e dispongono di un'area di vita, di pranzo e di cucina di 43 m² con una cucina completamente attrezzata. Le viste attraverso quest'area mostrano situazioni interne ed esterne emozionanti. Ci sono 2 camere da letto di dimensioni uguali con bagno/WC, resp. doccia/WC. Il ridotto con armadio e lavanderia privata è situato direttamente all'ingresso dell'appartamento. Inoltre, gli appartamenti dispongono di un balcone sud generosamente coperto con più di 20 m². Ogni balcone dispone di uno spazio di stoccaggio esterno bloccabile di 4 m². Entrambi gli appartamenti dispongono anche di un secondo balcone orientato a nord con 6 m² supplementari. Gli appartamenti comprendono 1 compartimento di cantina di circa 8,5 m² e un grande locale di stoccaggio di biciclette bloccabile. L'ascensore per persone collega il livello di accesso inferiore (garage, locale di biciclette, cantina) con i piani abitativi al piano terra e al 1° piano. Per ogni appartamento, una scatola di garage (120.-/mese) è riservata. Esiste anche la possibilità di affittare una scatola di garage leggermente più grande per (150.-/mese). COSTRUZIONE E STORIA Dopo la demolizione della casa unifamiliare, i 4 nuovi appartamenti sono stati realizzati nel 2025, che sono disponibili per un'occupazione immediata. Il seminterrato del 1967 è stato conservato e integrato nel nuovo complesso di edifici. La costruzione economica e compatta è caratterizzata dall'immagine di facciata tranquilla, segnata dai grandi balconi sui due lati. Il sistema fotovoltaico da 32 KVP completa i servizi delle pompe di calore ridondanti, che alimentano il riscaldamento a pavimento con un calore piacevole. Le finestre triple vetro completano la costruzione di edificio sensata con i materiali di finitura attraenti e poco mantenuti. Organizza un appuntamento di visita con noi Saremmo felici di prendere il tempo per voi. Lasciate che questo bell'appartamento vi impressioni durante una visita. Chiamateci o condividete il vostro interesse con noi via email. Saremmo felici di organizzare un appuntamento di visita personalizzato con voi. Con noi, i vostri sogni troveranno una casa !

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 3
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +5
3.5 locali, 87m², CHF 1900.–
Moosmatt 578b, 5063 Wölflinswil

Abitazione 3.5 locali nel verde

I punti salient più importanti sono riassunti per voi: • Cucine di marca di primo piano con campo di cottura ad induzione e estrattore di cucina integrato, dispositivo combinato (forno/vapore), lavastoviglie e frigorifero di Miele • Bagni con piastrelle in ceramica, lavabo con mobile di base e doccia a pavimento spaziosa • Lavanderia con lavatrice e asciugatrice di Miele • Armadio a muro con guardaroba nell'ingresso • Area di soggiorno o balcone • Stanze luminose grazie a grandi finestre e porte scorrevoli nella zona living • Norma Minergie con sistema di rinnovo dell'aria per una qualità dell'aria interna piacevole e costi energetici ridotti • Persiane elettriche • Collegamento in fibra ottica • Compartmento di cantina privato con presa di corrente nel seminterrato • Spazi di stoccaggio per biciclette e passeggini nel seminterrato • Ascensore • Sistema di riscaldamento efficiente in termini energetici con pompa di calore che utilizza le acque sotterranee, compresa la preparazione di acqua calda • Sistema fotovoltaico con collegamento per autoconsumo (ZEV) • Progettazione ambientale conviviale per i bambini con aree di gioco e incontro • Aree verdi spaziose I posti auto nel garage possono essere affittati separatamente per CHF 130,00 o CHF 169,00, compresa una stazione di ricarica per veicoli elettrici/mese.Vi invitiamo a visitare il sito web del progetto www.moosmatt-woelflinswil.ch. Qui troverete tutti gli appartamenti disponibili, le date di trasloco e molte altre informazioni emozionanti.Avete mostrato interesse? Siamo lieti del vostro contatto e siamo a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande in qualsiasi momento.

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +5
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 10
3.5 locali, Prezzo su richiesta
Seetalstrasse 123-131, 5503 Schafisheim

Vivere moderno a Schafisheim – Appartamenti nuovi con finiture di alta qualità

A Schafisheim, un progetto di costruzione nuovo attraente con appartamenti moderni e spazi commerciali è in corso di realizzazione. La proprietà impressiona con la sua architettura contemporanea, i salotti luminosi, le facciate di finestre spaziose e il design interno di alta qualità con materiali caldi, superfici eleganti e un concetto di vita armonioso.Poiché la pagina web del progetto e i documenti dettagliati supplementari sono attualmente ancora in corso di elaborazione, gli appartamenti sono già stati annunciati per una commercializzazione precoce. Le persone interessate hanno così la possibilità di iscriversi presto e di essere annotate.Gli appartamenti offrono spazi esterni spaziosi come balconi, terrazze, parti di giardino o spazi di attico, a seconda dell'unità. I salotti/sale da pranzo aperti, le cucine moderne con materiali di alta qualità e le camere luminose creano un'atmosfera di vita piacevole e rappresentativa. Il progetto è ideale per single, coppie, famiglie e persone che cercano un alloggio moderno in un luogo tranquillo ma facilmente accessibile.Punti salienti • Progetto di costruzione nuovo attraente a Schafisheim • Unità moderne da 2,5 a 4,5 locali • Sale hobby e spazi commerciali disponibili • Design interno di alta qualità con materiali moderni • Salotti luminosi e facciate di finestre spaziose • Balconi, terrazze, spazi di attico o parti di giardino a seconda dell'appartamento • Concetti di cucina e salotto aperti • Architettura contemporanea con una progettazione ambientale curata • Ulteriori dettagli sulla pagina web: Home | Seetalbrunnen La disponibilità prevista degli appartamenti: • Case C ed E dal 01.11.2026 • Case D e B dal 01.12.2026 • Casa A dal 01.02.2027 Abbiamo suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di accettare la tua richiesta e di informarti sulle prossime fasi.Le visualizzazioni servono da illustrazione e possono differire dall'esecuzione finale. I canoni di locazione e la disponibilità sono soggetti a modifiche.

Tempo di percorrenza
-