4494 (Oltingen) - Immobili in affitto con Animali domestici ammessi

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
150 risultati - Raggio: + 10km
1 / 11
2 locali, CHF 1200.–
Top
Wolfacker 3, 4657 Dulliken

Appartamento moderno di 2 camere in una zona tranquilla - disponibile per l'affitto immediato

Appartamento di 2 camere in una zona tranquilla - disponibile per l'affitto immediato Questo appartamento luminoso e ben mantenuto a Flawil convince con la sua atmosfera di vita accogliente, un piano d'attesa pratico e un equipaggiamento moderno.L'appartamento offre locali luminosi con pavimenti in legno ottico e una generosa entrata di luce. La cucina moderna e separata è equipaggiata con fronti di cucina bianchi, un piano di lavoro scuro, un forno e molto spazio di stoccaggio.Il bagno dispone di una vasca da bagno con possibilità di doccia, un lavandino e un water.Un punto di forza particolare è il balcone con una bella vista sulla verde e sul paesaggio circostante. Potete qui trascorrere ore rilassate all'aria fresca.L'appartamento offre: • Locali di vita luminosi e accoglienti • Cucina moderna e separata con equipaggiamento moderno • Pavimenti in legno ottico facili da mantenere • Bagno con vasca da bagno e water • Balcone con bella vista • Ampie aree verdi nei dintorni • Parco giochi vicino alla proprietà Posizione di vita tranquilla e centrale - Wolfacker 3, DullikenLa proprietà si trova in una posizione tranquilla e tuttavia centrale a Dulliken. L'edificio residenziale ben mantenuto è circondato da aree verdi e offre un ambiente di vita piacevole e familiare.Negozio, asilo nido e scuole si trovano nelle vicinanze. La vicinanza a Olten e la buona connessione ai trasporti pubblici rendono questa posizione attraente anche per i pendolari.Potete qui godere dei vantaggi di un ambiente di vita verde senza dover sacrificare una buona infrastruttura.Interessato?Potete contattarci per un appuntamento di visita. Ci auguriamo della vostra richiesta.

Tempo di percorrenza
-
1 / 31
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • Lavatrice
  • +2
179m², CHF 3350.–
Amselweg 8, 5070 Frick

Casa unifamiliare indipendente a Frick

CASA UNIFAMILIARE INDIPENDENTE A FRICKNoi affittiamo una casa unifamiliare indipendente molto luminosa con un concetto di stanza spazioso e un giardino utile esteso in una posizione preferita, tranquilla a Frick. La casa convince con le sue 3 camere e la galleria aperta attraverso le sue possibilità diverse e offre molto spazio per lo sviluppo personale. Il giardino spazioso invita a giardinare e a soggiornare, ma richiede anche la manutenzione corrispondente.Saremmo felici di darvi una prima impressione: • Piano terra: • Protezione dal vento - ingresso 9 m² • Soggiorno e sala da pranzo - 53 m² • Camino TIBA CHRISTIA con compartimento di cottura • Parquet di faggio bianco oliato • Finestre grandi (Minergie 2012) • Cucina (2010 completamente ristrutturata) - 14 m² • Serra, accessibile dal soggiorno e dalla sala da pranzo - 20 m² • Carport con posto per due auto • Piano superiore: • 2 stanze da 22 e 23 m² • Galleria aperta grande per area di lavoro o di gioco - 28 m² • Pavimento in moquette • Finestre del tetto Velux del 2016 • Bagno con WC, vasca da bagno e bidet - 8 m² • Seminterrato: • Stanza grande - 22 m² • Bagno con doccia e WC • 2 compartimenti di cantina • 1 rifugio antiaereo • Lavanderia con caldaia (energia solare) • Riscaldamento a gas (a condensazione) • Lavatrice I costi accessori saranno fatturati direttamente se possibile.Queste sono solo alcune impressioni. Saremmo felici di convincervi di questa opportunità unica sul posto. Ci auguriamo del vostro messaggio!

  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • Lavatrice
  • +2
Tempo di percorrenza
-