4469 (Anwil) - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
85 risultati - Raggio: + 10km
  • Balcony with wooden decking, metal railing, table with two chairs, vase, and cup, overlooking a river and green landscape.
  • Bright living room with large windows offering a scenic view, featuring a white sofa, coffee table, side table, floor lamp, sideboard, and decorative plants.
  • Open-plan kitchen and dining area with light wood flooring, white cabinets, a wooden dining table with four chairs, a bowl and vase on the table, a sofa and coffee table in the adjacent living area, and a modern oven and sink.
  • Modern bedroom with a large bed, nightstands, lamps, a rug, and a potted plant near the window offering a scenic view.
  • Modern bathroom with a white toilet, sink, and mirrored cabinet. Features a glass-enclosed shower with a modern faucet and towel racks.
  • Modern bathroom with white tiles, bathtub, sink, mirror, and a small plant on the sink counter.
  • Floor plan of a modern apartment with a living/dining/kitchen area, two bedrooms, a bathroom, a separate WC, and a terrace.
  • Certificate plaque for a building labeled "MINERGIE" with registration number AG-4704, issued by Kanton Aargau, Department of Construction, Transport and Environment.
1 / 8
Bright living room with large windows offering a scenic view, featuring a white sofa, coffee table, side table, floor lamp, sideboard, and decorative plants.
Open-plan kitchen and dining area with light wood flooring, white cabinets, a wooden dining table with four chairs, a bowl and vase on the table, a sofa and coffee table in the adjacent living area, and a modern oven and sink.
Modern bedroom with a large bed, nightstands, lamps, a rug, and a potted plant near the window offering a scenic view.
3.5 locali, 94m², CHF 2650.–
Premium
Rheinweg 15, 4322 Mumpf

Appartamento moderno 3.5 locali con vista panoramica

L'appartamento colpisce per la sua atmosfera luminosa e accogliente, nonché per il suo alto standard di costruzione. Un punto di forza particolare è la vista panoramica libera e incontaminata sul Reno e sul paesaggio circostante. Stanze luminose: I pavimenti in legno massiccio nuovamente posati danno all'appartamento un'atmosfera calda ed elegante. Balcone: Il balcone di circa 12,5 m² ha un nuovo pavimento e offre una vista magnifica e libera sul Reno e sul verde circostante. Cucina moderna: Cucina ben equipaggiata con combinato frigorifero-congelatore, forno e altri elettrodomestici di alta qualità. Due bagni: Bagni confortevolmente equipaggiati. Lavanderia privata: Lavatrice e asciugatrice sono situate direttamente nell'appartamento. Ascensore: Accesso comodo ai diversi piani. Locale di deposito privato: Locale di deposito separato con presa elettrica. Posto auto incluso: Un posto auto appartiene all'appartamento e è incluso nel canone di locazione. Un secondo posto auto può essere affittato per 130,00 CHF su richiesta. Posizione e dintorni Mumpf è situato in modo idilliaco sul Reno e combina un ambiente naturale e tranquillo con buoni collegamenti di trasporto e infrastrutture. La stazione ferroviaria di Mumpf è a circa 7 minuti a piedi, e la fermata dell'autobus Bahnhofstrasse è a circa 6 minuti. Un Volg per la spesa quotidiana si trova a circa 13 minuti a piedi. Abbiamo suscitato il tuo interesse? La locazione inizia immediatamente o su accordo. Ci piacerebbe ricevere il tuo contatto e una breve presentazione.

Tempo di percorrenza
-
  • 2 story yellow house, white trim, multiple balconies, large grassy yard
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertop, wooden flooring, and built-in appliances including an oven and sink.
  • An empty attic space with exposed wooden beams, wooden flooring, and large windows offering a view of the city and mountains.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a staircase leading upwards. No furniture or equipment visible.
  • Wooden staircase with slanted ceiling and light-colored walls, leading to a hallway with wooden flooring and white walls. Laundry area visible at the end of the hallway.
  • modern bathroom with white tiles, white sink, white toilet, mirror, power outlet
1 / 18
3.5 locali, 102m², CHF 2085.–
Top
Stettenenstrasse 36, 5074 Eiken

Appartamento ristrutturato e di alta qualità 3,5 locali

L'edificio ristrutturato nel 2023 convince con il suo design interno raffinato e di alta qualità, nonché con la sua posizione soleggiata in un bel quartiere. L'appartamento è perfetto per single, coppie o famiglie con bambini che apprezzano la vita rurale e la vicinanza alla natura, ma che vogliono anche essere a Basilea o Zurigo in soli 25 o 35 minuti. L'accesso all'autostrada verso Basilea/Zurigo è a soli 3 minuti.I suoi vantaggi:Torre di lavaggio nell'appartamento (WM & TB), soluzione di accesso elettronico (portachiavi, badge, smartphone), riscaldamento a pavimento, lavastoviglie, concept di illuminazione LED in tutto l'edificio, guardaroba e armadi a muro, parquet in quercia stilato in stile casa di campagna, piastrelle e lastre murali in ceramica moderne nelle due zone umide, uso condiviso del giardino/area giochi, locale di deposito in cantina indipendente, posti auto nel hall d'ingresso con stazioni di ricarica per veicoli elettrici, sole continuo dal mattino alla sera, locale biciclette comune all'interno e area di parcheggio biciclette all'esterno, due balconi.L'appartamento può essere affittato con un posto auto nel hall d'ingresso per CHF 130,00/mese, un parcheggio esterno per CHF 60,00/mese e un locale hobby per CHF 150,00/mese.Gli appartamenti impressionano con le loro stanze luminose e accoglienti. Il concept di stanze spaziose e ingegnose con un livello di finitura convincente vi catturerà.Ci piacerebbe sentirci da voi!

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +3
3.5 locali, 110m², CHF 2160.–
Hauptstrasse 92, 5070 Frick

Appartamento di 3,5 locali al 1° piano

La tua futura casa nel cuore di FrickNoi affittiamo questo appartamento di 3,5 locali a Frick a partire dal 1 dicembre 2026 o secondo accordo. Saremmo felici di darti una prima impressione: • Appartamento di 3,5 locali • circa 110 m² di spazio abitativo • 1° piano, facilmente raggiungibile con l'ascensore • Completamente ristrutturato nel 2016 / molto buone condizioni • Ambiente living e pranzo aperto • Bagno con doccia e toilette • Bagno con vasca da bagno e toilette • Balcone coperto con rientranza e vista sul verde • Rientranza con torre di bucato propria • Locale di cantina privato • Riscaldamento a pavimento • Pavimenti in piastrelle • Occupazione immediata o secondo accordo possibile • Affitto netto: CHF 1'740,00 / mese • Spese di servizio: CHF 420,00 / mese • Parcheggio esterno: CHF 60,00 / mese Nonostante la posizione centrale nel cuore di Frick, l'appartamento è molto silenzioso. Tu beneficerai di brevi distanze - numerosi negozi, ristoranti, banche e la chiesa cattolica sono situati nelle immediate vicinanze. Le scuole, gli asili e la stazione ferroviaria sono anch'essi facilmente raggiungibili a piedi. Collegamenti ferroviari rapidi per Zurigo e Basilea, nonché un collegamento autostradale, offrono collegamenti di trasporto ideali.Abbiamo suscitato il tuo interesse?Organizza un appuntamento di visita senza impegno oggi a miete@arimo.ch o 062 865 05 05.Puoi iscriverti direttamente sul nostro sito web, www.arimo.ch - Portale inquilino - Iscrizione interesse locativo.

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 12
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +5
4.5 locali, 132m², CHF 2485.–
Holdermattstrasse 11, 4632 Trimbach

Prima locazione: Appartamento moderno 4,5 locali a Trimbach – Nuovo edificio con comfort e vista panoramica

Benvenuti in questo ampio appartamento di 4,5 locali al 1° piano di un nuovo edificio moderno situato in Holdermattstrasse 11 a Trimbach. L'edificio con la sua facciata elegante bianca, le grandi finestre e l'area verde ben curata convince al primo colpo d'occhio. L'appartamento è disponibile immediatamente e offre il massimo comfort di vita su 132 m² di spazio abitativo.L'appartamento offre, tra le altre cose: • Cucina moderna: La cucina elegante con fronti eleganti e elettrodomestici di alta qualità • Saloni luminosi e aperti: Le ampie finestre e le porte scorrevoli offrono molta luce naturale • Bagni: Due bagni moderni offrono comfort, uno con vasca da bagno e l'altro con doccia a pioggia. • Terrazza: La terrazza accogliente invita a rilassarsi all'aperto e offre un rifugio piacevole. • Attrezzature moderne e comfort: tende elettriche e schermi solari, termostato di stanza con cui la temperatura può essere regolata, campanello moderno con citofono nonché una lavatrice e un'asciugatrice di alta qualità direttamente nell'appartamento. • Cantina: proprio compartimento di cantina • Accesso senza barriere: L'appartamento è accessibile in sedia a rotelle e può essere facilmente raggiunto con l'ascensore. • Parcheggio: Per un comfort aggiuntivo, sono disponibili opzioni di parcheggio. È possibile noleggiare posti auto esterni per 60,00 CHF al mese. Allo stesso modo, sono disponibili posti auto coperti con carport per 100,00 CHF al mese. Posizione tranquilla con buona connessione: L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo – sia di giorno che di notte è piacevolmente silenzioso. La fermata dell'autobus Trimbach Eisenbahn è a soli 1 minuto a piedi, quindi siete ben collegati ai trasporti pubblici. La scuola Gerbrunnen è a circa 11 minuti a piedi – ideale per le famiglie con bambini.Questo nuovo edificio moderno, la cui costruzione dovrebbe essere completata nel 2026, combina un modo di vivere contemporaneo con un equipaggiamento confortevole e una posizione attraente a Trimbach. Un'ottima opportunità per gli inquilini esigenti che valorizzano la qualità e il comfort di vita.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +5
Tempo di percorrenza
-
1 / 10
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +5
3.5 locali, 124m², CHF 2350.–
Holdermattstrasse 11, 4632 Trimbach

Appartamento moderno 3.5 locali con terrazza a Trimbach – Nuovo edificio disponibile immediatamente

Benvenuti in questo appartamento spazioso e moderno di 3.5 locali al 1° piano di un nuovo edificio del 2026 situato in Holdermattstrasse 11 a Trimbach. Con una superficie abitabile di 124 m², questo appartamento luminoso e tranquillo offre il massimo comfort di vita per le famiglie, le coppie e tutti coloro che desiderano godere del meglio della vita moderna.L'edificio moderno a due piani con tetto piano e grandi finestre convince con il suo esterno curato con prato e spazi verdi – una vista invitante che promette una qualità di vita fin dall'inizio.L'appartamento offre i seguenti servizi: • Cucina moderna: La cucina elegante con fronti e elettrodomestici di alta qualità • Saloni luminosi e aperti: Le grandi finestre e le porte scorrevoli offrono molta luce naturale • Bagni: Due bagni moderni offrono comfort, uno con vasca da bagno e l'altro con doccia a pioggia. • Terrazza: La terrazza accogliente invita a rilassarsi all'aperto e offre un rifugio piacevole. • Servizi moderni e comfort: tende elettriche e schermi solari, termostato di ambiente con cui la temperatura può essere regolata, citofono moderno con interfono e una lavatrice e asciugatrice di alta qualità direttamente nell'appartamento. • Seminterrato: proprio compartimento del seminterrato • Accesso senza barriere: L'appartamento è accessibile in sedia a rotelle e può essere facilmente raggiunto con l'ascensore. • Parcheggio: Per un comfort aggiuntivo, sono disponibili opzioni di parcheggio. È possibile noleggiare posti auto esterni per 60,00 CHF al mese. Sono disponibili anche posti auto coperti con carport per 100,00 CHF al mese. Posizione e ambiente: L'appartamento si trova in una zona tranquilla – è piacevolmente tranquilla sia di giorno che di notte. In estate, si beneficia di molta luce solare, e anche in inverno, i raggi del sole sono buoni. La fermata dell'autobus Rössli è a soli 6 minuti a piedi, e la stazione Trimbach a circa 12 minuti a piedi. Per le esigenze quotidiane, il supermercato VOI è disponibile a 10 minuti a piedi. La scuola Gerbrunnen e la farmacia Kurz sono anch'esse a circa 11 minuti a piedi – un'infrastruttura ideale per le famiglie.Questo appartamento disponibile immediatamente combina design moderno, comfort elevato e posizione eccellente. Assicurati il tuo nuovo appartamento a Trimbach ora!

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +5
Tempo di percorrenza
-
1 / 9
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +4
3.5 locali, 88m², CHF 2050.–
Schulstrasse 2, 5028 Ueken

Appartamento 3.5 locali 1° piano prima occupazione

LA TUA NUOVA CASA NEL BELLO STAFFELEGGTAL In una posizione tranquilla alla Schulstrasse 2 a Ueken, è in costruzione un complesso residenziale moderno con sette appartamenti di alta qualità in prima occupazione. Gli appartamenti convincono con uno standard di costruzione elevato, un comfort di vita moderno e un ambiente curato. Una connessione E-Mobility può essere installata su richiesta.I punti salienti più importanti a colpo d'occhio: • Standard di costruzione di alta qualità al livello di condominio • Attrezzatura da cucina moderna • Bagno con doccia a pavimento al livello del suolo • Reduit • Lavatrice e asciugatrice proprie • Pavimenti in vinile e dischi • Loggia soleggiataStanze luminose e ariose grazie a superfici di finestre generose • Persiana elettrica • Prese invisibili grazie al canale di pavimento • Almeno una finestra con zanzariera in ogni stanza • Collegamento in fibra ottica • Compartimento di cantina proprio • Ascensore • Sistema di raffreddamento/riscaldamento e preparazione di acqua calda efficiente in termini di energia utilizzando una pompa di calore aria-acqua reversibile • Riscaldamento a pavimento con funzione di raffreddamento • Sistema fotovoltaico con collegamento per autoconsumo (ZEV) • Occupazione prevista per il 1° aprile 2027 • I posti auto nel garage possono essere affittati per 130 CHF al mese. Su richiesta con connessione E-Mobility • Nessun animale domestico è ammesso nella proprietà Ueken appartiene al comune di Herznach-Ueken nel distretto di Laufenburg. La posizione centrale offre distanze brevi alle strutture più importanti del quotidiano. Il Volg, la scuola primaria e l'asilo sono facilmente raggiungibili a piedi. La stazione di Frick e il collegamento autostradale possono essere raggiunti in pochi minuti in auto o in autobus.Ha suscitato il tuo interesse? Siamo lieti del tuo contatto e siamo a tua disposizione per rispondere alle tue domande in qualsiasi momento.Tel.: 062 865 05 05Mail: miete@arimo.ch

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 10
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +4
2.5 locali, 65m², CHF 1800.–
Schulstrasse 2, 5028 Ueken

Appartamento 2.5 locali 1° piano prima occupazione

LA TUA NUOVA CASA NEL BELLO STAFFELEGGTAL In una posizione tranquilla, Schulstrasse 2 a Ueken, è in costruzione un complesso residenziale moderno con sette appartamenti di alta qualità in prima occupazione. Gli appartamenti convincono con uno standard di costruzione elevato, un comfort di vita moderno e un ambiente curato. Un collegamento E-Mobility può essere installato su richiesta.I punti salienti più importanti a colpo d'occhio: • Standard di costruzione di alta qualità al livello di condominio • Attrezzatura da cucina moderna • Bagno con doccia a pavimento al livello del suolo • Reduit • Lavatrice e asciugatrice personali • Pavimenti in vinile e dischi • Area di seduta soleggiata con ambiente circostante • Stanze luminose e ariose grazie a superfici di finestre generose • Persiane elettriche • Prese invisibili grazie al canale di pavimento • Almeno una finestra con zanzariera in ogni stanza • Collegamento in fibra ottica • Compartimento di cantina personale • Ascensore • Sistema di raffreddamento/riscaldamento e preparazione di acqua calda ad alta efficienza energetica mediante pompa di calore aria-acqua reversibile • Riscaldamento a pavimento con funzione di raffreddamento • Sistema fotovoltaico con collegamento per autoconsumo (ZEV) • Occupazione prevista per il 1° aprile 2027 • I posti auto nel garage possono essere affittati per 130 CHF al mese. Su richiesta con collegamento E-Mobility • Nessun animale domestico è ammesso nella proprietà Ueken appartiene al comune di Herznach-Ueken nel distretto di Laufenburg. La posizione centrale offre distanze brevi alle strutture più importanti del quotidiano. Il Volg, la scuola primaria e l'asilo sono facilmente raggiungibili a piedi. La stazione ferroviaria di Frick e il collegamento autostradale possono essere raggiunti in pochi minuti in auto o in autobus.Ha suscitato il nostro interesse? Siamo lieti del tuo contatto e siamo a tua disposizione per rispondere alle tue domande in qualsiasi momento.Tel.: 062 865 05 05Mail: miete@arimo.ch

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 10
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +4
4.5 locali, 125m², CHF 2560.–
Schulstrasse 2, 5028 Ueken

Appartamento di 4,5 locali al piano terra in fase di prima occupazione

LA TUA NUOVA CASA NEL BELLO STAFFELEGGTAL In una posizione tranquilla, Schulstrasse 2 a Ueken, è in costruzione un complesso residenziale moderno con sette appartamenti di alta qualità. Gli appartamenti convincono con un alto standard di attrezzature, comfort di vita moderno e un ambiente progettato con cura. Una connessione E-Mobility può essere installata su richiesta.I punti salienti più importanti a colpo d'occhio: • Standard di attrezzature di alta qualità al livello di una proprietà • Arredamento da cucina moderno • Bagno con doccia a pavimento al livello del suolo • Reduit • Lavatrice e asciugatrice personali • Pavimenti in vinile e dischi • Area di seduta soleggiata • Stanze luminose e inondate di luce grazie a superfici di finestre generose • Persiane elettriche • Prese invisibili grazie al canale di pavimento • Almeno una finestra con zanzariera in ogni stanza • Collegamento in fibra ottica • Compartimento di cantina personale • Ascensore • Sistema di raffreddamento/riscaldamento e preparazione di acqua calda efficiente in termini di energia mediante una pompa di calore aria-acqua reversibile • Riscaldamento a pavimento con funzione di raffreddamento • Sistema fotovoltaico con collegamento per autoconsumo (ZEV) • Occupazione prevista per il 1 aprile 2027 • I posti auto nel garage possono essere affittati per 130 CHF al mese. Su richiesta con collegamento E-Mobility • Nessun animale domestico è ammesso nella proprietà Ueken appartiene al comune di Herznach-Ueken nel distretto di Laufenburg. La posizione centrale offre distanze brevi alle strutture più importanti del quotidiano. Il Volg, la scuola primaria e l'asilo sono facilmente raggiungibili a piedi. La stazione ferroviaria di Frick e il collegamento autostradale possono essere raggiunti in pochi minuti in auto o in autobus.Ha suscitato il tuo interesse? Siamo lieti del tuo contatto e siamo a tua disposizione per rispondere alle tue domande in qualsiasi momento.Tel.: 062 865 05 05Mail: miete@arimo.ch

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 10
4.5 locali, 125m², CHF 1960.–
Hauptstrasse 61b, 4655 Stüsslingen

APPARTAMENTO MODERNO 4.5 LOCALI A STÜSSLINGEN

Affittiamo questo appartamento accogliente di 4,5 locali in una posizione tranquilla a Stüsslingen immediatamente o su accordo.L'appartamento offre i seguenti vantaggi:- Cucina moderna aperta- Ampio spazio di vita- Pavimento in placche facile da mantenere- Piano efficiente con stanze luminose- Ripostiglio con molto spazio di stoccaggio- 2 celle umide (bagno/doccia/wc e doccia/wc)- Tapparelle elettriche- Cantina personale- Ascensore (accessibile in sedia a rotelle)- Torre di bucato personale nell'appartamento- Sistema di ventilazione confortevole- Riscaldamento a pavimento- Balcone (12 m2)- Posto auto nel garage sotterraneo a CHF 135.- al meseL'appartamento si trova nel comune tranquillo di Stüsslingen nel cantone di Soletta. Potrete beneficiare di un ambiente residenziale idilliaco con molto verde e una vita di villaggio intatta. Nonostante l'ambiente rurale, potrete raggiungere Aarau in circa 10 minuti e Olten in circa 15 minuti. Le connessioni autostradali a Zurigo, Basilea e Berna sono anche rapidamente accessibili, il che rende Stüsslingen particolarmente attraente per i pendolari. In loco, troverete negozi per le esigenze quotidiane, scuola e asilo, nonché una buona connessione di trasporto pubblico. Per il tempo libero e il relax, avrete a disposizione belle passeggiate e sentieri per escursioni, nonché il campo da golf di Heidental nelle vicinanze.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora ci auguriamo di ricevere una vostra richiesta di contatto tramite l'annuncio.Le immagini sono immagini di riferimento. Potrete trovare la disposizione delle stanze nel piano dell'appartamento.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali, 151m², CHF 3450.–
Sägegasse 2, 4460 Gelterkinden

In cima! Il meglio è in cima!

Chi vuole andare in alto? È meglio iniziare subito in alto!Lo sviluppo con un totale di sette case a schiera è situato in una posizione in collina soleggiata, naturale e centrale, e è vicino ai trasporti pubblici e ai negozi. Lo sviluppo consiste di due proprietà collegate da ascensore, scale e parcheggio sotterraneo. Ogni livello è accessibile in sedia a rotelle e senza barriere.L'ampliamento e la disposizione delle stanze sono lussuosi e pratici allo stesso tempo. Grazie all'isolamento acustico e all'isolamento, potete godere di molta tranquillità e vivere una relaxazione pura. Nell'ingresso luminoso e spazioso, troverete un armadio a muro e molto spazio di stoccaggio, creando un'atmosfera ordinata. La cucina aperta e moderna con elettrodomestici di alta qualità e uno standard di costruzione elevato è collegata all'ingresso. Particolarmente bella: Grazie alla grande facciata vitrata, tutta la zona di vita è inondata di luce e invitante.Due delle tre camere da letto spaziose hanno finestre dal pavimento al soffitto con accesso alla terrazza; la camera da letto dei genitori dispone anche di un guardaroba e di un accesso diretto al bagno. C'è anche una lavanderia con una lavatrice e un'asciugatrice, nonché due bagni confortevoli.Potete anche aspettarvi:- Naturale e soleggiato, eppure centrale- Standard di costruzione di alta qualità- Architettura lussuosa e moderna- Comfort di vita superiore alla media- Ascensore- Accessibile in sedia a rotelle- Zona di sonno e di vita con rivestimenti di pavimento di alta qualità- Cucina aperta e moderna di qualità con piani di lavoro in granito- Elettrodomestici da cucina: Vetro ceramico, forno compatto, lavastoviglie- Frigorifero con congelatore separato- Ingresso con guardaroba pratico- Due bagni- Terrazza spaziosa con area di seduta coperta- Parte di giardino molto grande con uso esclusivo- Tapparelle elettriche- Finestre con isolamento vitrato triplo in legno e metallo- Contatori di energia, calore e acqua nell'appartamento- Lavanderia con lavatrice, asciugatrice e lavandino- Generazione di calore attraverso pompa di calore aria-acqua propria- Parcheggi per visitatori disponibili- Massimo di tre posti auto interni a CHF 100.-- al meseSfruttate l'opportunità e chiamateci per convincervi!Volete vendere la vostra casa o il vostro appartamento e avete bisogno di una valutazione? Come membro certificato dell'Associazione svizzera degli agenti immobiliari SMK, noi garantisce una valutazione basata sul mercato e una consultazione iniziale gratuita per la commercializzazione della vostra proprietà.Visitate il nostro sito a www.nobilimmo.ch

Tempo di percorrenza
-