Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

18 risultati - Animali domestici ammessi affittare: 4125 (Riehen)

1 / 10
5.5 locali140m²CHF 3680.–
Albert Oeristrasse 19, 4125 Riehen

Domino Riehen ¦ Comfort abitativo per famiglie ¦ Primo affitto

L'abitare sostenibile a Riehen si dà un nuovo volto: l'ex casa di cura Dominikushaus è stata trasformata in un progetto abitativo prospettico dopo 54 anni da Wohnstadt – insieme ai vincitori di un incarico di studio, Salathé Architekten.Il progetto «DOMINO» Riehen rappresenta il riciclo nell'architettura, l'economia circolare vissuta e una alta qualità della vita nella regione di Basilea. Il concetto di riutilizzo – la riutilizzazione mirata della struttura dell'edificio e di numerosi componenti – è una parte centrale del progetto di costruzione e è stato implementato in modo coerente. Sottolinea la pretesa sostenibile che caratterizza il progetto e contribuisce attivamente alla protezione del clima e delle risorse.Nel progetto «DOMINO» a Riehen, sono state create case a schiera di tre piani con 5,5 o 6,5 locali (140m2 a 173m2) in una posizione tranquilla, leggermente in pendio. Offrono piani ben pensati, un concetto sostenibile e un alto comfort abitativo per le famiglie. L'architettura curata e modernizzata crea spazio per progetti di vita individuali – vicino alla natura, tranquilli e ben collegati.La nostra offerta di affitto attuale esclusivamente per le famiglie:Casa a schiera di 5,5 locali C1.2 ¦ 140m2 ¦ Affitto CHF 3'680.00 incl. NK(L'occupazione minima per le case a schiera è di 4 persone)È richiesto un capitale di CHF 10'000.00, che attualmente frutta un interesse del 2%.Per ulteriori informazioni sul progetto, si prega di visitare il nostro sito web wohnstadt-domino.chAbbiamo suscitato il tuo interesse? Sei invitato a convincerti di questo progetto durante una visita della proprietà.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
5.5 locali112m²CHF 3780.–
Albert Oeristrasse 7, 4125 Riehen

Appartamento unico di pavillon in Domino con accesso separato ¦ Prima locazione

La vita sostenibile a Riehen assume un nuovo volto: l'ex casa di cura Dominikushaus viene convertita in un progetto di abitazione rivolto al futuro dopo 54 anni da Wohnstadt - insieme ai vincitori di un incarico di studio, Salathé Architekten.Il progetto «DOMINO» Riehen rappresenta il riciclo in architettura, l'economia circolare vissuta e un alto livello di abitazione nella regione di Basilea. Il concetto di riutilizzo - la riutilizzazione mirata della struttura dell'edificio e di numerosi componenti - è una parte centrale del progetto di costruzione e viene implementato in modo coerente. Sottolinea la pretesa sostenibile che caratterizza il progetto e contribuisce attivamente alla protezione del clima e delle risorse.Nel progetto «DOMINO» a Riehen, è stata creata un'appartamento unico di pavillon con un piano ben pensato, oltre agli appartamenti e alle townhouse. L'appartamento offre un alto comfort di vita per una famiglia. L'architettura modernizzata con cura crea spazio per progetti di vita individuali - vicino alla natura, tranquillo e ben collegato.Appartamento di pavillon 5,5 locali di circa 112m2 al piano terraAccesso all'appartamento, area di soggiorno, torre di lavaggio(L'occupazione minima per questo appartamento è di 4 persone)È necessario versare un capitale di CHF 10'000.00, che attualmente frutta un interesse del 2%.È possibile noleggiare un posto auto in più.Per ulteriori informazioni sul progetto, visitate il nostro sito web wohnstadt-domino.chAbbiamo suscitato il vostro interesse? Siete invitati a convincervi di questo progetto durante una visita della proprietà.

Tempo di percorrenza
-
  • Open floor plan, exposed brick, concrete floor, skylight, large windows, modern kitchen, sink and faucet
  • modern house under construction, beige and grey exterior, large windows, surrounded by trees, two people working on the side, construction materials on the ground
  • Single-story building with a modern design, multiple large windows, and exposed walls, under construction with a dirt area and construction equipment.
  • White kitchen with large countertop, black countertops, built-in oven, minimalist design, cement floor, modern fixtures, glass windows
  • modern open-concept kitchen with white cabinets, granite countertop, black sink, glass window, radiator
  • Concrete column, concrete floor, spiral staircase, metal railing, white walls, white radiators, glass doors
  • A bathroom with white tiles, a sink, a shower, and a mirror.
  • spacious room, white walls, grey tile floor, two windows, wooden ceiling, radiators
  • Black circular staircase with multiple steps, concrete base, glass railings.
1 / 9
modern house under construction, beige and grey exterior, large windows, surrounded by trees, two people working on the side, construction materials on the ground
Single-story building with a modern design, multiple large windows, and exposed walls, under construction with a dirt area and construction equipment.
White kitchen with large countertop, black countertops, built-in oven, minimalist design, cement floor, modern fixtures, glass windows
2.5 locali132m²CHF 3580.–
Albert Oeristrasse 13, 4125 Riehen

Domino Riehen ¦ Loft unico ¦ Primo affitto

L'abitare sostenibile a Riehen si dà un nuovo volto: l'ex casa di cura Dominikushaus viene trasformata in un progetto di abitazione prospettico dopo 54 anni da Wohnstadt – insieme ai vincitori di un incarico di studio, Salathé Architekten.Il progetto «DOMINO» Riehen rappresenta il riciclo nell'architettura, l'economia circolare vissuta e un'abitazione di alta qualità nella regione di Basilea. Il concetto di riutilizzo – la riutilizzazione mirata di strutture di edifici e numerosi componenti – è una parte centrale del progetto di costruzione e viene attuata in modo coerente. Sottolinea la pretesa sostenibile che caratterizza il progetto e contribuisce attivamente alla protezione del clima e delle risorse.Nel progetto «DOMINO» a Riehen, questo loft di due piani con 2,5 locali (132m2) è stato creato in una posizione tranquilla, leggermente in pendio. Offre un piano unico, un concetto sostenibile e un alto comfort abitativo. L'architettura curata e modernizzata crea spazio per progetti di vita individuali – vicino alla natura, tranquillo e ben collegato.È richiesto un capitale azionario di 8'000,00 CHF, che attualmente frutta un interesse del 2%.Per ulteriori informazioni sul progetto, visitate il nostro sito web wohnstadt-domino.chHa suscitato il vostro interesse? Siete invitati a convincervi di questo progetto durante una visita della proprietà.

Tempo di percorrenza
-
1 / 16
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +3
7 locali290m²CHF 5400.–
Im Wenkenberg 4, 4125 Riehen

Casa unifamiliare con vista panoramica

Noleggiamo da novembre 2026 in una zona residenziale preferita a Riehen, vicino al centro del villaggio di Bettingen, una casa unifamiliare ben curata con un appartamento separato su Wenkenberg.Disposizione delle stanze del seminterrato:Entrata con accesso alla terrazza coperta e al giardino ampio, appartamento separato (34 m2) con cucina e bagno/toilette, toilette per gli ospiti, stanza di servizio con armadio (19 m2), lavanderia con lavatrice/asciugatrice, cantina e rifugio.Disposizione delle stanze del piano terra:Entrata (circa 23 m2), accesso alla grande terrazza con orientamento principale verso il lato giardino a sud-ovest, sala da pranzo con camino (circa 16 m2), cucina con accesso alla terrazza e pergola, toilette/doccia, soggiorno luminoso (42 m2) con stufa in maiolica e grande finestra.Disposizione delle stanze del piano superiore:Entrata con stufa in maiolica, 2 camere da letto (15/18 m2), galleria con 47 m2, bagno/doccia/toilette, stanza separata (10 m2), balcone.Inoltre, la proprietà in affitto ha le seguenti caratteristiche: • Garage doppio con accesso diretto alla casa. • Pavimentazione: Piano terra / stanze umide = pavimento in piastrelle, galleria / appartamento separato = parquet Abbiamo suscitato il tuo interesse?Per favore, richiedi un appuntamento di visita tramite il modulo di contatto.Sono a tua disposizione per fornire ulteriori informazioni.Isabelle TesarBerger Liegenschaften AGTel. +41 61 690 97 11

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 9
1 locale54m²Prezzo su richiesta
Albert Oeristrasse 5, 4125 Riehen

Prima locazione a Domino Riehen | Comfort abitativo per coppie, single e famiglie

L'abitare sostenibile a Riehen assume un nuovo volto: l'ex casa di cura Dominikushaus viene trasformato in un progetto residenziale innovativo dopo 54 anni da Wohnstadt – in collaborazione con i vincitori di un bando di studio, Salathé Architekten.Il progetto «DOMINO» Riehen rappresenta il riciclo nell'architettura, l'economia circolare vissuta e la alta qualità della vita nella regione di Basilea. Il concetto di riutilizzo – la riutilizzazione mirata di strutture edilizie e numerosi componenti – è una parte integrante del progetto di costruzione e viene implementato in modo coerente. Sottolinea la pretesa sostenibile che caratterizza il progetto e contribuisce attivamente alla protezione del clima e delle risorse.Nel progetto «DOMINO» a Riehen, sono stati creati appartamenti confortevoli in una posizione tranquilla, leggermente in pendio. Offrono piani ben pensati, un concetto sostenibile e un alto comfort abitativo per le coppie, single e famiglie. L'architettura curata e modernizzata crea spazio per progetti di vita individuali – vicino alla natura, tranquillo e ben collegato.La nostra offerta di locazione attuale (appartamenti esempio):5,5 locali pavilion EG P1.1 ¦ 112m2 ¦ Affitto CHF 3'780.00 incl. NK1,0 locale studio EG C1.6 ¦ 59m2 ¦ Affitto CHF 1'480.00 incl. NK2,5 locali loft EG/1.OG ¦ 132 m2 ¦ Affitto CHF 3'580.00 incl. NKOccupazione minima: Numero di locali meno 1Ulteriori offerte e piani di appartamento possono essere trovati su www.wohnstadt-domino.chUn capitale azionario tra CHF 5'000.00 e CHF 10'000.00 è da versare, che attualmente frutta un interesse del 2%.Ulteriori informazioni sul progetto possono essere trovate sul nostro sito web wohnstadt-domino.chHa suscitato il vostro interesse? Siete invitati a convincervi di questo progetto durante una visita alla proprietà. Ci auguriamo il vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca