1945 (Chandonne (Liddes), Chez Petit (Liddes), Dranse (Liddes), Fontaine Dessous (Liddes), Fontaine Dessus (Liddes), Fornex (Liddes), Les Moulins VS (Liddes), Liddes, Palasuit (Liddes), Petit Vichères (Liddes), Rive Haute (Liddes), Vichères (Liddes)) - Immobili in affitto con Nuova costruzione, Animali domestici ammessi

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
1 risultato - Raggio: + 20km
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +1
3.5 locali69m²CHF 1630.–
Rue du Casino 1B, 1907 Saxon

Bella opportunità! Bel appartamento di 3 locali con terrazza, in affitto a Saxon!

Bella opportunità!In affitto, un bel appartamento di 3 locali con terrazza, al 2° piano di un piccolo edificio costruito nel 2026, a Saxon.Questo appartamento è situato in una posizione ideale; • 5 minuti a piedi dal centro del villaggio • 5 minuti a piedi da tutti i negozi e ristoranti • 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria • 10 minuti a piedi dalla scuola primaria • 1 km dall'ingresso dell'autostrada È composto da:Entrata • armadio (2 porte) • pavimento in piastrelle • rivestimento delle pareti in bianco Cucina aperta a forma di L con soggiorno • 4 piastre di cottura in ceramica • ventilatore di aspirazione • forno a livello alto • lavastoviglie • frigorifero con compartimento congelatore • molti armadi di stoccaggio • pavimento in piastrelle • rivestimento delle pareti in bianco Soggiorno • • pavimento in piastrelle • tende elettriche • accesso alla terrazza Ampia terrazza (ca. esposta a sud)Camera da letto principale • pavimento in parquet • rivestimento delle pareti in bianco • tende manuali Camera da letto per bambini o studio • pavimento in parquet • rivestimento delle pareti in bianco • tende manuali Bagno • vasca da bagno • lavabo con mobili integrati • specchio • WC • spazio per una lavatrice (non inclusa) • pavimento e pareti in piastrelle Questo appartamento dispone anche di un seminterrato privato con presa elettrica.OBLIGO DI AFFITTARE DUE POSTI AUTO AL CHF 80.00/MESI, in aggiunta all'affitto.Non aspettate oltre per visitare questa proprietà e contattate direttamente l'inquilino attuale al 076/788.29.45 per concordare un appuntamento. Grazie!

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +1
Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti