2 risultati - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza: Wynau

1 / 13
4.5 locali, 112m², CHF 2285.–
Höchackerweg 4, 4923 Wynau

Vivere moderno nel verde - Appartamento di 4,5 locali al piano terra

Design elegante - Stanze illuminate - Materiali di alta qualità - Molto comfort di vitaPossiamo offrirvi questo appartamento attraente in una posizione ottimale e molto idilliaca. La proprietà, che è stata completata alla fine del 2022, si trova al Höchackerweg 4, leggermente rialzata, tranquilla e soleggiata. Ci sono diverse possibilità di shopping nel villaggio. Inoltre, Murgenthal o Langenthal sono molto facilmente raggiungibili. Potete raggiungere il fiume Aare e così un bel terreno di svago a pochi minuti a piedi.L'insieme residenziale si compone di tre case eleganti con un cortile e un avantocortile paesaggistici con alberi, sentieri e collegamenti agli ingressi delle case. Le facciate strutturate con un'ottica in mattoni sono armoniosamente colpiscono e si distinguono consapevolmente dalle facciate convenzionali circostanti. Le finestre in legno e metallo sono chiare e generosamente dimensionate. È stata data grande importanza ai materiali di alta qualità nella progettazione interna. Così, le cucine e le grandi stanze da bagno sono create con attrezzature moderne.Buon da sapere: Grazie a diverse stazioni di ricarica per veicoli elettrici, la vostra auto elettrica può essere comodamente ricaricata a casa nel vostro posto di parcheggio.Superficie abitabile netta: circa 112 m²Spazio di seduta: 12 m²Grande ingresso con guardaroba e armadio incorporatoCucina aperta con elettrodomestici moderniGrande bagno con vasca da bagno, WC e lavabo con ripostiglioDoccia separata con WC e lavaboLavatrice e asciugatrice nel bagnoPavimenti in vinile (aspetto legno) e piastrelle di ceramicaTutti i tendaggi veneziani sono elettriciMolte prese in tutte le stanzeGrande stanza di cantina nel seminterratoPosti di parcheggio: CHF 120.- / mesePosti di parcheggio per veicoli elettrici: CHF 140.- / mese*Le foto arredate sono in parte generate da IA e possono differire dall'edificio originale*

Tempo di percorrenza
-
Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
1 / 15
4.5 locali, 170m², CHF 2590.–
Top
Holzweidweg 20, 4852 Rothrist

Attico esclusivo, di stile loft, in una casa colonica con un alto standard di costruzione

Appartamento loft luminoso con un alto standard di costruzione, compreso l'aria condizionata, armadio a muro, ecc. e vista panoramica sul Giura. Ingresso di casa separato con ingresso spazioso. Zona living (circa 80m2) con cucina aperta e facciata vitrea di 6m di lunghezza, tende elettriche, tenda da sole, terrazza (28m2) con grata in legno e vista panoramica a 180°. Riscaldamento a pavimento. Attualmente è un appartamento di 3,5 locali, ma possono essere costruiti uno o due locali aggiuntivi.Cucina: isola centrale, piano di lavoro in granito, estrazione completa, forno a vapore, microonde integrato, lavastoviglie, cappa aspirante CNS, ceramica in vetro integrata, frigorifero con freezer. Bagno/WC: rubinetteria di design, doppio lavabo, vasca da bagno, WC. Doccia/WC: rubinetteria di design, lavabo, doccia con parete di doccia in vetro, WC, lavatrice e asciugatrice. Cucina, bagno/WC, doccia/WC, ingresso: pavimenti in ceramica, muri con ceramica o abrasione, soffitti con intonaco liscio bianco. Zona living, scala, camere: pavimenti in parquet di acacia affumicati e oliati, muri con abrasione, soffitti con intonaco liscio bianco. Cabina armadio con pavimento in moquette.Compartmento in cantina con presa di corrente e parte di cantina naturale. Locale per biciclette/deposito, area di prato comune per uso condiviso.2 posti auto possono essere affittati per Fr. 80.- ciascuno.

Tempo di percorrenza
-
  • Nighttime view of a building entrance with illuminated wall-mounted lights, open doorway leading into a lit interior hallway.
  • Modern kitchen with light grey cabinets, white countertops, and a light wood floor. Features include a sink with a black faucet, an oven, a dishwasher, and a coffee maker on the counter.
  • Empty room with light wooden flooring, white walls, and a decorative stone-patterned accent wall. A grey cabinet is visible on the left side.
  • Modern living room with a stone fireplace, wooden flooring, and white walls.
  • Modern bathroom with marble walls, a stone sink, brass faucet, a round mirror, and a wooden shelf holding toiletries and a toilet paper roll.
  • Covered outdoor area with a raised ground floor, featuring a glass door entrance, yellow walls, and modern lighting fixtures.
  • Empty room with light wooden flooring, white walls, and a large window with a radiator below it.
  • Empty room with light wooden flooring, white walls, and a large glass door leading outside.
  • Empty room with light wooden flooring, white walls, and a large glass door leading outside. A radiator is mounted on one wall.
  • Modern bathroom with a bathtub, sink, vanity cabinet, and toilet. Light-colored tiles and walls, sleek design.
  • Empty attic room with wooden flooring, exposed wooden beams, and a skylight window. No furniture or equipment present.
  • An empty attic space with wooden flooring, slanted wooden ceiling, and skylight windows allowing natural light to enter.
  • A narrow hallway with wooden flooring and exposed wooden beams on the ceiling. A small skylight window at the end provides natural light.
  • Utility room with a washing machine, sink, exposed pipes, and concrete ceiling.
1 / 14
5.5 locali, 150m², CHF 2690.–
Top
Zentrumsweg 30, 4852 Rothrist

Casa a schiera di 5½ locali luminosa - fresca ristrutturata con giardino e caminetto

La casa di 5 locali e mezzo luminosa e spaziosa si trova in un quartiere residenziale tranquillo con vista aperta in un quartiere familiare senza traffico con un'area di gioco per bambini. La scuola pubblica intera (dall'asilo alle scuole superiori con tutti i livelli) si trova a distanza di cammino. L'autostrada A1 è raggiungibile in 2 minuti. Coop, Migros, Lidl, Aldi, Spar e Volg sono disponibili per gli acquisti.Il piano dell'appartamento ha una superficie abitabile di circa 150 m2, è progettato in modo ideale e dotato di pavimenti in legno beauté. La casa è composta da: • un seminterrato con 2 grandi locali (27m2/21m2) con una lavatrice e delle linee di asciugatura • un piano terra con una cucina (pitturata di fresco), un soggiorno (soffitto con spot chiari e pitturato di fresco), un camino, un bagno per gli ospiti e un accesso al giardino • 1° piano con 3 locali di 16m2, 14m2 e 10m2 (pitturati di fresco) e un bagno ristrutturato di fresco con doccia/wc • un tetto ristrutturato con un bagno ristrutturato di fresco con wc e doccia Punti salienti: • area di seduta orientata a sud-ovest con giardino e tettoia di terrazza per molte ore di sole • camino nel soggiorno pitturato di fresco per serate invernali rilassanti • 3 bagni ristrutturati di fresco: bagno per gli ospiti nell'ingresso, bagno con wc/vasca da bagno direttamente accanto alla camera dei genitori e bagno separato con doccia nel tetto • 2 compartimenti di seminterrato spaziosi con lavatrici V-Zug (lavatrice e asciugatrice in un unico apparecchio) e delle linee di asciugatura nella stanza di asciugatura • pavimenti in legno moderni e chiari in tutti i locali, compreso il tetto e il soggiorno • pavimenti in legno blu rinfrescanti nella cucina • ingresso con armadi a muro, guardaroba e molto spazio di archiviazione • facciata ristrutturata per un clima di stanza ottimale • 1 posto auto sotterraneo può essere affittato per 120.- - ulteriori posti auto disponibili su richiesta La scrittura non sostituisce l'impressione personale, convincetevi quindi sul posto. Saremmo felici di mostrarvi la vostra nuova casa durante una visita senza impegno.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertops, and stainless steel appliances, including a sink and oven.
  • Two-story house with red shutters and a garage, surrounded by a well-maintained garden and driveway.
  • Two-story house with a yellow facade, red shutters, and a brown roof. The house features a small garden with shrubs and a stone pathway leading to the entrance.
  • Balcony with white flooring, wooden ceiling, white railing, and a view of surrounding buildings and greenery.
  • Empty hallway with wooden flooring, white walls, and a fireplace on the left side.
  • Empty room with wooden flooring, large windows, and sliding glass doors leading to a balcony.
  • Modern bathroom with beige tiles, a white sink, a bathtub, a toilet, and a large mirror with built-in lighting.
  • Bathroom with a bathtub, shower, sink, and mirror. Beige tiles and a decorative bath mat with seashells are visible.
  • Empty room with wooden flooring, light-colored walls, and a window with wooden frames. The room is completely unfurnished, showing only the basic structure and natural light from the window.
  • Empty hallway with wooden flooring, light-colored walls, and a single window with wooden frame. Natural light streams in from the window, illuminating the space.
  • A narrow hallway with light-colored walls, a wooden ceiling, and a tiled floor. A closed door is visible at the end of the hallway, and a light fixture is mounted on the ceiling.
  • Bathroom with beige tiled walls, a corner shower, a white sink, and a mirror with built-in lighting.
  • Storage area with multiple bicycles hanging on the wall, shelves with folded clothes, a bench, and a washing machine in the background.
  • Lush garden with green grass, white flowers, a swing set, and surrounding trees and shrubs.
1 / 14
4.5 locali, 125m², CHF 1780.–
Top
Galgackerweg 6, 4704 Niederbipp

Incantevole appartamento 4.5 locali con balcone a Niederbipp

Scopri questo appartamento spazioso di 4.5 locali nell'idillico Niederbipp. L'appartamento di 125 m² si trova al primo piano di una casa costruita nel 1985.Punti di forza dell'appartamento: • Ampio soggiorno e zona pranzo con accesso al balcone • Stufa svedese confortevole per le serate invernali • Cucina moderna con lavastoviglie e pareti in vetro • Camere spaziose con pavimenti moderni • Ampia e soleggiata terrazza • Legnaia separata per uno spazio di stoccaggio aggiuntivo • Grande compartimento in cantina Posizione e dintorni: • Posizione tranquilla con bassa inquinamento acustico • Soleggiato in estate, luce piacevole in inverno • Supermercato Denner a soli 2 minuti a piedi • Stazione di Niederbipp raggiungibile in 11 minuti a piedi • Scuola elementare Niederfeldweg a 15 minuti a piedi L'appartamento colpisce per la sua disposizione aperta, i materiali di alta qualità e la posizione idillica. L'ampio soggiorno e zona pranzo con accesso al balcone invita a rilassarsi e godere. La nuova cucina moderna è un punto di forza per gli appassionati di cucina.Questo appartamento è ideale per le famiglie o le coppie che valorizzano il comfort, lo spazio e un ampio balcone bello. La posizione centrale a Niederbipp offre un equilibrio perfetto tra idillio rurale e buona infrastruttura. Sfrutta l'opportunità di fare di questo appartamento unico e frescamente ristrutturato la tua nuova casa. Disponibile dal 1° novembre o su accordo.Un garage doppio può essere affittato per 220 CHF al mese supplementari, se desiderato.

Tempo di percorrenza
-
  • 2-story residential building with beige exterior, red tile roof, balconies, and a fenced yard with vegetation.
  • The image shows a modern kitchen with light-colored cabinets, a tiled backsplash, and stainless steel appliances including a dishwasher. The kitchen has an L-shaped layout with a sink and countertop space.
  • Spacious kitchen with wooden cabinets, tile flooring, built-in appliances including a dishwasher, and large windows providing natural light.
  • The image shows a spacious room with a wooden ceiling, large windows, and tiled flooring. The room has a wooden partition wall that separates it from another area, possibly a kitchen or dining room. The overall atmosphere appears to be warm and inviting.
  • Tiled walls, double sink vanity, storage cabinet, recessed lighting, window
  • Tiled walls with red and white pattern, white vanity with drawers, toilet, window
  • The image shows a room with wooden paneled walls, a tiled floor, and a window with shutters. The room appears to be empty, with no furniture or other objects visible.
  • Spacious bathroom with tiled walls and floor, a bathtub, a shower enclosure, and a vanity unit with a sink and faucet. The room also has a private washing machine and a dishwasher.
  • Spacious room with wooden ceiling, white walls, and large windows overlooking a balcony or terrace with a view of the surrounding greenery.
  • Single toilet, built-in sink, tiled floor, ceiling with recessed lighting, a door to a laundry room, and a towel rack on the wall
  • The image shows a bedroom with a built-in wardrobe. The wardrobe has multiple shelves and compartments, providing ample storage space. The walls are made of wood paneling, giving the room a warm and cozy feel. The room also has a window, allowing natural
  • The image shows a bedroom with a wooden ceiling and walls. There are three built-in closets or wardrobes with white shelves and doors. The floor appears to be tiled. The room has a simple, functional design.
  • The image shows a small closet space with wooden shelves and a hanging rod. The closet has a white wall and tile flooring.
  • This image shows a spacious room with a wooden ceiling, white walls, and tile flooring. The room has large windows that provide natural light and views of the surrounding greenery. The room appears to be empty, with no furniture or decor visible.
  • Tiled floor, white walls, built-in refrigerator, washing machine, and dishwasher
  • Empty room with white walls, wooden ceiling, and a tiled floor. A metal ladder is placed in the corner of the room.
1 / 16
3.5 locali, 110m², CHF 1810.–
Top
Wiesenstrasse 3, 4665 Oftringen

Appartamento moderno 3.5 locali

Scopri questo appartamento attraente di 3.5 locali al 1° piano in Wiesenstrasse 3 a Oftringen. L'appartamento, costruito nel 2004 e rinnovato nel 2023, offre un comfort moderno su 110 m² di spazio abitativo in una zona tranquilla.L'appartamento colpisce con: • Pavimento in ceramica / riscaldamento a pavimento. Lavatrice e asciugatrice personali. • Cucina moderna: progettata a L con armadi chiari, compreso lavastoviglie. Separazione possibile tra soggiorno e sala da pranzo mediante porta scorrevole. • Ambiente di vita spazioso: 110 m² offrono molto spazio per un comfort di vita gradevole. • Camera da letto: separata da armadi a muro moderni • Balcone privato: Perfetto per ore rilassanti all'aperto • Attrezzatura pratica: Lavatrice e asciugatrice, TV via cavo e 2 posti auto (inclusi) disponibili • con finestra separata 8m2 • Atmosfera tranquilla: Godetevi la pace in questo appartamento soleggiato • Parcheggio: 2 posti auto inclusi Posizione ideale: L'appartamento colpisce per la sua infrastruttura eccellente. La fermata dell'autobus Obristhof è raggiungibile in soli 3 minuti a piedi, e il centro commerciale (EO/Perry) è facilmente raggiungibile in 8 minuti a piedi.Questo appartamento è ideale per single o coppie (non fumatori) che desiderano un comfort di vita moderno in una posizione ben servita con buoni trasporti pubblici. La combinazione di attrezzatura moderna, posizione pratica e atmosfera soleggiata fa di questa proprietà una casa speciale. Accessibile durante gli orari di ufficio!

Tempo di percorrenza
-
  • Completely empty room with wooden flooring, white walls, and large windows, including a skylight. No furniture or equipment.
  • Bright, unfurnished attic room with wooden flooring, white walls, and a skylight window offering a view of the outside.
  • Empty attic room with wooden flooring, white walls, and a skylight window allowing natural light.
  • Bright, empty attic room with wooden flooring, white walls, and a skylight window letting in natural light.
  • Empty room with wooden flooring, large windows, and white walls. No furniture or equipment present.
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertops, and stainless steel appliances including a refrigerator, oven, and sink.
  • Bright bathroom with wooden flooring, white tiled walls, a sink, toilet, and a skylight offering a scenic view.
  • Bright bathroom with white tiled walls, wooden floor, a sink with a modern faucet, a toilet, a mirror cabinet, and a washer/dryer unit. Skylight windows provide natural light.
1 / 8
4.5 locali, 100m², CHF 1850.–
Top
Hauptstrasse 2, 4702 Oensingen

Ampio appartamento mansardato di 4,5 locali sulla strada principale a Oensingen

Benvenuti in questo ampio e accogliente appartamento di 4,5 locali al 3° piano sulla strada principale 2 a Oensingen. L'appartamento è disponibile immediatamente e colpisce per il suo carattere di mansarda luminosa con numerose finestre nel tetto che portano luce ottimale all'interno.L'appartamento offre: • Stanze luminose con pavimento in legno: Numerose stanze spaziose e illuminate con pavimento in legno caldo, muri bianchi e finestre nel tetto caratteristiche con vista all'esterno. • Cucina moderna: Cucina attrezzata in modo contemporaneo con armadietti bianchi, superfici di lavoro nere e elettrodomestici in acciaio inossidabile – compresi frigorifero, forno e lavastoviglie. • Bagni luminosi: Due bagni amichevoli con muri in piastrelle bianche, pavimento in legno, finestre nel tetto e luce naturale. Uno di essi ha una connessione per lavatrice e asciugatrice oltre a un armadio a specchio. • Posizione soleggiata: Molto soleggiata in estate, anche piacevolmente luminosa in inverno – ideale per tutti coloro che amano la luce. • Ambiente tranquillo: L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo, sia di giorno che di notte. Posizione e dintorni: • Trasporto pubblico: La fermata dell'autobus Oensingen Post è a solo 2 minuti a piedi, la stazione di Oensingen è raggiungibile in circa 10 minuti a piedi – ideale per i pendolari. • Acquisti: Un supermercato Coop si trova a solo 4 minuti a piedi e copre comodamente le esigenze quotidiane. • Salute: La farmacia Medbase Oensingen è anch'essa a solo 4 minuti a piedi. Questo affascinante appartamento in mansarda combina il comfort moderno con il particolare fascino di una mansarda. Sia che siate single, in coppia o in piccola famiglia – qui troverete un accogliente focolare in una posizione centrale eppure tranquilla a Oensingen. Siamo lieti del vostro contatto!

Tempo di percorrenza
-
  • Open-plan kitchen and living area with wooden cabinets, a central island with bar stools, a modern range hood, and a fireplace with a firewood rack nearby.
  • Spacious hallway with a bright red staircase leading to an upper level, featuring wooden steps and railings, a tiled floor, and a view into a kitchen area with wooden cabinets and a central island.
  • Open-plan living and dining area with a bar counter, wooden chairs, kitchen cabinets, and a red staircase leading to an upper level.
  • Bright, open room with a high, slanted wooden ceiling, large windows, and a staircase with red railings. Includes a small stool, a kitchen island, and cabinets.
  • Bright kitchen with wooden cabinets, a central island, and a sink, featuring large windows and skylights.
  • Empty room with exposed wooden beams on the ceiling, tiled floor, and a red metal railing leading to another area.
  • Empty room with tiled floor, white walls, and exposed wooden beams on the ceiling. Features a window and red safety railings.
  • Modern bathroom with a large bathtub, toilet, sink, and a skylight window above the tub. The room features light wooden paneling on the ceiling and walls, and a tiled floor.
  • Modern bathroom with double sink vanity, wooden cabinets, granite countertop, and built-in washing machine.
  • Empty room with white walls, tiled floor, wooden trim, and skylight windows.
  • Empty attic room with wooden slanted ceiling, large window, tiled floor, and modern light fixture.
  • Empty room with white walls, tiled floor, and a window with a view of rooftops and landscape.
  • Modern bathroom with a granite countertop sink, wooden cabinet, toilet, and decorative tiles. Features a large mirror with built-in lighting and a shower curtain with a leaf design.
  • Floor plan of a 3-bedroom apartment with living/dining area, kitchen, hallway, and balcony.
  • Floor plan showing a gallery area, bathroom, and laundry room. Includes a staircase, fireplace, and various appliances.
1 / 15
4.5 locali, 138m², CHF 2200.–
Top
Finkenweg 20, 4704 Niederbipp

Charmante maisonnette 4,5 locali con balcone e camino a Niederbipp

Benvenuti in questa spaziosa maisonnette 4,5 locali al Finkenweg 20 a Niederbipp. L'appartamento appena ristrutturato (ristrutturazione 2026) si estende su due piani con una superficie abitabile di 138 m² e offre un comfort di vita moderno in un ambiente calmo e familiare.L'appartamento colpisce con i seguenti punti di forza: • Cucina moderna: Dotata di mobili in legno, in parte con finestre in vetro, piani di lavoro in granito, un bar e apparecchi di alta qualità – meravigliosamente adatta agli appassionati di cucina. • Sala da pranzo e soggiorno accogliente: Con un camino svedese invitante, un'area bar e una vista fantastica sulle Alpi bernesi – ideale per rilassarsi e godersi. • Sottotetto: La galleria charmante con travi in legno chiaro offre un'atmosfera unica e accogliente e dispone anche di un bagno separato con vasca angolare. • Balcone con vista magnifica: Godetevi i giorni soleggiati sul vostro balcone spazioso e coperto. • Animali domestici ammessi (nessun cane) e bambini-friendly – perfetto per tutta la famiglia. • Lavatrice e asciugatrice nell'appartamento vi permettono di lavare in modo indipendente in qualsiasi momento della giornata. Posizione e infrastrutture: Quartiere calmo e familiare. Niederbipp offre anche collegamenti eccellenti e tutte le strutture importanti per la vita quotidiana a proximità immediata: • Accesso autostradale: A soli 5 minuti. • Stazione di Niederbipp: Accessibile a piedi in circa 11 minuti – ideale per i pendolari. • Scuole: Dalla scuola materna alla 9a classe, anch'esse accessibili a piedi in massimo 11 minuti. • Possibilità di shopping: Voi, Coop, Denner, negozio di stazione di servizio Coop Questo appartamento maisonnette eccezionale e luminoso combina il comfort di vita moderno con un ambiente charmante e accogliente e una posizione eccellente. Disponibile dal 1 giugno 2026 – ci rallegriamo di mostrarvi questo ottimo appartamento!

Tempo di percorrenza
-
  • The kitchen features light wooden cabinets, a granite countertop, and a wooden dining table with a single chair. The floor is made of wood, and the sink area includes a faucet and various small items.
  • A well-lit kitchen with wooden cabinets, a sink, a dishwasher, and a small dining area with a table and chair.
  • Cozy bedroom with a wooden bed, patterned quilt, nightstand, and wall decorations including a fan and picture frames.
  • A modern living room with a grey sofa, wooden dining table, six chairs, a small television on a cabinet, and a fur throw on a bench. The room features wooden flooring and white walls.
  • Modern bathroom with a sink, mirror, wooden cabinet, and a glass-enclosed shower area. The floor is tiled, and there is a towel on the floor near the shower.
  • A cozy bedroom with wooden flooring, a bed with red bedding, a laptop on a wooden table, a TV screen, and various personal items including a soccer ball, books, and a trash can.
  • Empty attic room with wooden floor, slanted wooden ceiling beams, large window with white curtains, radiator, and a small cabinet with a mirror.
  • Office space with wooden flooring, two desks, two chairs, a computer screen, keyboard, printer, and a lamp.
  • Balcony with wooden decking, metal railing, and outdoor furniture including a table, chairs, and lounge chairs.
  • Outdoor patio with a stone floor, a black metal table and chairs, a stack of firewood, and a view of a house and greenery.
  • Balcony with wooden decking, wicker sofa set, small round table, and potted plant.
1 / 11
5.5 locali, CHF 2100.–
Top
Brunnenstrasse 33, 4912 Aarwangen

Incantevole appartamento di 5,5 locali in un edificio storico con balcone ad Aarwangen

Benvenuti in questo bell'appartamento di 5,5 locali situato in Brunnenstrasse 33 ad Aarwangen! L'edificio, costruito nel 1911 e completamente ristrutturato nel 2020, combina charme storico e comfort moderno. L'appartamento si trova al 2° piano e offre tutto ciò che potreste desiderare.L'appartamento presenta, tra le altre cose: • Cucina luminosa e moderna: Con armadi in legno chiaro, un piano di lavoro in granito, pavimento in legno, lavastoviglie e un piccolo angolo pranzo confortevole con tavolo e sedia – ideale per pasti rilassanti. • Balcone: Godetevi i giorni soleggiati d'estate sul vostro balcone personale. • Parcheggio: 2 posti auto coperti e uno spazio di stoccaggio. • Adatto ai bambini: L'appartamento e i suoi dintorni sono perfettamente adatti alle famiglie con bambini. • Charme di un edificio storico: Sperimentate il particolare fascino di un edificio storico ristrutturato con cura. Posizione e dintorni: L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo – sia di giorno che di notte, è piacevolmente silenzioso. In estate, potrete godere di molta luce solare, e anche in inverno, il sole si fa vedere regolarmente. La fermata Hard-Mumenthal è a circa 12 minuti a piedi e garantisce un buon collegamento ai trasporti pubblici. Per la spesa quotidiana, il supermercato VOI è anch'esso raggiungibile a piedi in circa 12 minuti.Questo appartamento di edificio storico ben curato offre una combinazione rara di carattere storico, ristrutturazione moderna e localizzazione tranquilla – una vera casa per gli inquilini esigenti e le famiglie. Sfruttate l'opportunità e fate di questo appartamento speciale la vostra nuova casa ad Aarwangen!

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti