Walliswil b. Wangen - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
49 risultati - Raggio: + 10km
1 / 12
3.5 locali82m²CHF 1750.–
Adlerweg 9, 4704 Niederbipp

Appartamento da sogno di 3,5 locali al piano superiore nella via idilliaca Adlerweg

Nella nuova costruzione Adlerweg nella bella Niederbipp, è disponibile un appartamento di 3,5 locali al piano superiore. L'appartamento presenta finestre dal pavimento al soffitto e la cucina integrata moderna con i piani di lavoro in pietra naturale e un'isola di cucina sono i segni distintivi di questi appartamenti. La zona living e la sala da pranzo, così come le camere e l'ingresso, sono dotate di un parquet in listelli di quercia selezionati con cura. C'è un bagno con una doccia a pavimento. Il bagno supplementare con vasca da bagno ha la sua torre di lavaggio. Ogni appartamento ha una stanza in cantina con una connessione elettrica, così come un compartimento separato nella stanza delle biciclette per il casco o la batteria della bicicletta elettrica. Dal balcone spazioso, potete godere dell'ambiente progettato in modo naturale per tutta la giornata. La progettazione esterna curata offre una zona di incontro naturale con sedili e ombreggiature, nonché aree di gioco per i bambini, e invita a soggiornare. Non dimentichiamo il metodo di costruzione ecologico con i collettori solari sui tetti e il sistema di pompa di calore aria/acqua. Un sistema di raffreddamento moderno raffredda gli appartamenti in estate tramite il riscaldamento a pavimento. Nel garage della casa, i posti auto o i posti auto per biciclette elettriche possono essere affittati in aggiunta. La costruzione Adlerweg offre uno spazio di vita ideale per single, coppie e famiglie piccole. Lasciatevi convincere dal piano dell'appartamento con uno standard di costruzione moderno e fate dell'Adlerweg la vostra nuova casa. Siamo lieti del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 locali129m²CHF 2100.–
Vordere Gasse 46, 4628 Wolfwil

Appartamento maisonette 3.5 locali in un edificio nuovo – vita tranquilla e moderna a Wolfwil

In una posizione tranquilla, affittiamo un appartamento maisonette 3.5 locali di alta qualità in un edificio nuovo moderno. L'appartamento colpisce con un concetto di vita luminoso su due piani, finiture di alta qualità e una bella vista dal balcone spazioso. Inoltre, il sottotetto offre una stanza spaziosa con uno spazio di stoccaggio pratico. L'appartamento è disponibile per l'occupazione immediata.Caratteristiche • Edificio nuovo con standard di costruzione contemporaneo • Riscaldamento a pavimento con Free-Cooling • Design interno di alta qualità • Balcone spazioso • Lavatrice e asciugatrice private • Ascensore nell'edificio • Grande locale di stoccaggio privato al piano inferiore • Quartiere residenziale tranquillo Affitto da CHF 2’100.– incl. deposito di spese accessorie, a seconda del tipo e della posizione dell'appartamento.APPARTAMENTI DISPONIBILI:WHG 1021 - 3.5 locali (maisonette), 2° piano sinistro - CHF 2'100.00 incl. deposito HNKUn posto auto coperto (carport) può essere affittato per CHF 90.– al mese.LocalizzazioneLa proprietà si trova in un quartiere residenziale tranquillo a Wolfwil con una buona accessibilità. Una fermata dell'autobus si trova a circa 300 m. I negozi e i servizi come Volg, compresi i servizi postali, il medico, il parrucchiere, nonché i ristoranti sono a distanza di cammino.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 locali102m²CHF 2350.–
Sonnhalde 35, 4537 Wiedlisbach

Appartamento in mansarda di 3,5 locali - quasi come una casa indipendente

Sia in estate sulla grande terrazza o in inverno accanto al camino - ci si sentirà a casa Disponibile per affitto dal 01.10.2026 o su accordo a Wiedlisbach, un appartamento in mansarda moderno e luminoso di 3½ locali. La città vivace di Wiedlisbach colpisce con il suo centro storico. Offre tutto ciò di cui si ha bisogno nella vita quotidiana. Ciò che Wiedlisbach non ha, si trova nei dintorni vicini. La proprietà è ben collegata e si è integrata meravigliosamente nel paesaggio dolce ai piedi del Giura, come un polo di riposo. Si trova nella confluenza del torrente Brüggbach con belle popolazioni di alberi e molta natura, promettendo riposo. L'appartamento può segnare punti con le seguenti caratteristiche: • Cucina aperta e moderna con isola di cottura, lavastoviglie e stufa in vetroceramica • Bagno/WC e doccia/WC con doccia a pavimento e pavimenti in lastre facilmente pulibili • Lavatrice e asciugatrice private nell'appartamento • Camino • Bei parquet con riscaldamento a pavimento regolabile individualmente nelle stanze da soggiorno • Reduit • Terrazza su tre lati dell'appartamento • Ascensore • Sistema di citofono • Riscaldamento centralizzato a pellet • Un posto auto può essere affittato per 90,00 CHF extra • Un laboratorio può essere affittato per 90,00 CHF extra. È esattamente quello che stavate cercando? Siamo lieti del vostro contatto senza impegno. Risponderemo a tutte le vostre domande.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti