Turin (Salins) - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
125 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 19
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Vista montagne
3.5 locali, 50m², CHF 1290.–
Premium
1972 Anzère

Chalet 3.5 locali ad Anzère

Molto raro in affitto!Affittate la vostra residenza stagionale (estate e/o inverno) in montagna!(nessuna residenza principale possibile) Prenotate senza ritardo il vostro chalet privato in un complesso innovativo che offre comfort e tranquillità in un ambiente sublime, pittoresco e maestoso, nel cuore delle Alpi vallesane, a soli 5 minuti dal centro del villaggio di Anzère!Troverete sul posto un ristorante spazioso che offre cibo di qualità e specialità svizzere, nonché un negozio di generi alimentari ben fornito e una fermata dell'autobus che consente di raggiungere il centro del villaggio di Anzère in pochi minuti. I chalet, costruiti in duplex, sono stati realizzati in modo ecologico con materiali, attrezzature e finiture di ottima qualità; sono tutti affittati arredati; dominano le Alpi svizzere e godono di una vista panoramica eccezionale. Ogni chalet dispone di 2 camere da letto e 2 bagni che offrono una possibile sistemazione per 6 persone; una bella terrazza di 30 m2, un balcone di 30 m2 e 2 posti auto esterni completano questi magnifici chalet. Distribuzione dettagliata: Piano terra: • Ampio soggiorno (con divano letto convertibile) - sala da pranzo con accesso alla terrazza, • Terrazza coperta di 30 m2, esposta a sud e con vista libera sulle Alpi, armadio per sci • Cucina aperta e perfettamente attrezzata • Bagno per gli ospiti con lavandino • Accesso al duplex tramite una scala Duplex: • 2 camere da letto con tende oscuranti, entrambe con accesso al balcone: camera da letto principale: letto matrimoniale, camera da letto 2: 2 letti singoli • Ampio balcone di 30 m2, esposto a sud • Bagno con doccia, lavandino e water con sistema di risparmio idrico. Annessi:2 posti auto esterni Varie: • Ampio ristorante con bar e terrazza nel complesso, che serve cucina raffinata e specialità svizzere • Fermata dell'autobus di fronte al ristorante • Ampio parcheggio pubblico • Connessione internet wireless possibile Anzère è una stazione sciistica con 58 km di piste per tutti i livelli. Grandi e piccini troveranno qui la loro felicità; oltre alle piste da sci, offre un Flypark per gli più avventurosi, ma anche un Télébob e una pista di pattinaggio situata nel centro del villaggio durante l'inverno. Per gli amanti di attività più tranquille, la stazione offre una bella pista di slittino, sentieri per sci di fondo e una pista da sci di fondo.Contattateci via email per ricevere la documentazione di vendita e organizzare rapidamente una visita alla proprietà! Contatto e informazioni:Patrick Darboisinfo@pdarboisimmobilier.chhttps://www.darboisrealestate.chVuoi vendere la tua proprietà?Contattateci senza impegno e verremo da voi per valutare gratuitamente la tua proprietà!

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Vista montagne
Nuova construzione
1 / 18
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Vista montagne
4.5 locali, 68m², CHF 1890.–
Premium
1972 Anzère

Chalet 4.5 locali ad Anzère

Molto raro per l'affitto! Noleggiate la vostra residenza stagionale (estate/inverno in montagna!)(nessuna residenza principale possibile) Prenotate senza ritardo il vostro chalet privato in un complesso innovativo che offre comfort e tranquillità in un ambiente sublime, pittoresco e maestoso, nel cuore delle Alpi vallesane, a soli 5 minuti dal centro del villaggio di Anzère!Troverete sul posto un ristorante spazioso che offre cibo di qualità e specialità svizzere, nonché un negozio di generi alimentari ben fornito e una fermata dell'autobus che consente di raggiungere il centro del villaggio di Anzère in pochi minuti. I chalet sono stati costruiti in modo ecologico con materiali, attrezzature e finiture di ottima qualità; sono tutti affittati arredati; dominano le Alpi svizzere e godono di una vista panoramica eccezionale. Ogni chalet dispone di 3 camere da letto e 2 bagni che offrono una possibile sistemazione per 8 persone; una bella terrazza di 36 m2 e 2 posti auto esterni completano questi magnifici chalet. Distribuzione dettagliata: • Ampio soggiorno (con divano letto) - sala da pranzo con accesso alla terrazza, spazio di lavoro con scrivania • Terrazza coperta di 36 m2, esposta a sud e con vista libera sulle Alpi, armadietto per sci • Cucina aperta perfettamente attrezzata con stoviglie • 3 camere da letto con tende oscuranti: camera principale: letto matrimoniale, camera 2: letto matrimoniale, camera 3: 2 letti singoli • 2 bagni con doccia, lavabo e WC con sistema di acqua rispettoso dell'ambiente, scaldasalviette Annessi:2 posti auto esterni Varie: • Ampio ristorante con bar e terrazza nel complesso, che serve cucina raffinata e specialità svizzere • Piccolo negozio di generi alimentari ben fornito • Fermata dell'autobus davanti al ristorante • Grande parcheggio pubblico • Internet Wi-Fi gratuito Anzère è una stazione sciistica con 58 km di piste per tutti i livelli. Giovani e anziani troveranno qui la loro felicità; oltre alle piste da sci, dispone di un Flypark per gli amanti dell'avventura, nonché di un Télébob e di una pista di pattinaggio situati nel centro del villaggio durante l'inverno. Per gli amanti delle attività più tranquille, la stazione offre una bella pista di slittino, sentieri da escursione invernale e una pista da sci di fondo.Contattateci via email per ricevere il dossier di vendita e organizzare rapidamente una visita della proprietà! Contatto e informazioni:Patrick Darboisinfo@pdarboisimmobilier.ch079/ 688 91 42https://www.darboisrealestate.chVuoi vendere la tua proprietà?Contattaci senza impegno e verremo da te per valutare gratuitamente il tuo immobile!

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Vista montagne
  • A modern rooftop terrace with a view of mountains, featuring a white sectional sofa, coffee table, dining table with chairs, floor lamp, potted plants, and decorative candles.
  • Modern open-plan living and dining area with a brown sectional sofa, coffee table, armchair, floor lamp, and a kitchen area with dark cabinets, oven, and a fruit bowl on the counter. Large windows offer a scenic mountain view.
  • Cozy bedroom with a large bed, multiple pillows, a nightstand with a lamp, a hanging wicker lamp, a wicker chair, a potted plant, and a round mirror on the wall.
  • Modern bathroom with a white sink, dark cabinet, mirror, toilet, and a beige rug. Features include a candle, vase with dried plants, and a small potted plant on a shelf.
  • Modern bathroom with a glass-enclosed shower, double sink, large mirror, and potted plants. Features include a wooden shelf, towel rack, and warm lighting.
  • Modern hallway with a round lamp, small table, bench, and coat rack. Features a textured runner and a framed picture on the wall.
  • Cozy children's bedroom with wooden flooring, a large round wicker rug, a wooden shelf with storage bins, a desk with a chair, a table lamp, and a small tent. Stuffed animals and toys are scattered around the room.
  • Modern two-story house with large windows, balconies, and potted plants. The building features a sleek design with a contemporary facade and is situated in a scenic area with a mountain view.
  • Modern two-story building with a raised ground floor, balcony, and parking space for a car.
  • Floor plan of Apartment No.4, 91.21 m², featuring a living-dining area, two bedrooms, two bathrooms, and a terrace.
1 / 16
3.5 locali, CHF 1975.–
Top
Rue du Biais 4, 1957 Ardon

Nuovo appartamento di 3.5 locali, attico di 91 m2 + terrazza panoramica di 42 m2 ad Ardon

In affitto – Nuovo appartamento di 3.5 locali in attico, 91 m2 ad Ardon Terrazza panoramica di 42 m2, vista mozzafiato, ascensore privato. Offritevi un ambiente di vita privilegiato in questo superbo attico situato al 2° e ultimo piano di una piccola residenza nuova e intima di soli 4 appartamenti. Bagnato di luce durante tutto il giorno, questo appartamento offre una vista panoramica e libera su tutta la valle del Rodano. DESCRIZIONE: Accesso privato: ascensore che arriva nell'appartamento per un comfort assoluto nella vita quotidiana. Zona giorno: una magnifica cucina completamente attrezzata e moderna, aperta su un soggiorno molto luminoso grazie alle finestre che danno sull'esterno. Esterno eccezionale: una grande terrazza di 42 m² che offre un panorama mozzafiato sulle montagne e la valle, ideale per pasti e momenti di relax. Zona notte: una prima camera spaziosa di 15 m² con parquet in legno, una seconda camera di 12 m² con parquet in legno. Bagno: un bagno contemporaneo con doccia e spazio per una lavatrice. Annessi: un cantina privata di 5 m². Posizione e servizi: situato in posizione ideale, questo appartamento offre un accesso facile a tutti i servizi quotidiani. Trasporti: la stazione ferroviaria di Ardon è raggiungibile in 11 minuti a piedi, e il binario in 10 minuti. La fermata dell'autobus Ballavaud si trova a soli 7 minuti a piedi. Negozio: il supermercato Volg è raggiungibile in 7 minuti a piedi per le vostre spese quotidiane. Salute: la farmacia Sun Store è raggiungibile in 9 minuti a piedi. Istruzione: il centro scolastico di Cordé si trova a 12 minuti a piedi, ideale per le famiglie con bambini. Natura: un fiume vicino per godersi passeggiate rilassanti. VANTAGGI: Ultimo piano in attico con ascensore privato. Vista mozzafiato, panoramica e luce solare ottimale. Residenza nuova con 4 appartamenti. Ambiente molto tranquillo. Finiture accurate e bei volumi. INFORMAZIONI PRATICHE: Disponibilità: fine settembre Affitto: 1950 CHF / mese Spese: 225 CHF / mese (inclusi 2 posti auto esterni e la cantina). Parcheggio: 2 posti auto esterni. Indirizzo: Rue du Biais 4D - 1957 Ardon Questo eccezionale immobile, che combina modernità, comfort e qualità della vita, è un'opportunità rara sul mercato locativo vallesano. Non perdete l'occasione di rendere questo appartamento la vostra nuova casa! Contatto & Visite: Per ulteriori informazioni, per ricevere un dossier di pre-visita o per qualsiasi altra richiesta, contattate 079 611 38 49 o via email a comael2017@gmail.com

Tempo di percorrenza
-
  • Empty room with wooden flooring and white walls, featuring a window with blinds and a door leading to another space.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a large window with a view of greenery outside.
  • Modern bathroom with dark tiled walls, light wooden flooring, a white sink, toilet, bathtub, and a mirrored cabinet.
  • Modern bathroom with a glass-enclosed shower, a white sink with a mirror, and a toilet. The floor is covered with grey wooden tiles.
  • Spacious hallway with wooden flooring, white walls, and modern lighting fixtures. Features a textured wall section and a window at the far end.
  • Empty room with wooden flooring, large windows, and a stone accent wall. No furniture or equipment present.
  • Empty room with wooden flooring and large windows allowing natural light to enter. The space is unfurnished and appears to be a living or dining area.
  • Modern kitchen with light-colored cabinets, dark countertops, and wooden flooring.
1 / 8
3.5 locali, 100m², CHF 1850.–
Top
Rue Hermann Geiger 23, 1950 Sion

Appartamento 3.5 locali luminoso in affitto a Sion

Scopri questo bel appartamento di 3.5 locali situato al 1° piano di un edificio con ascensore, nel cuore di Sion, in Vallese. Con una superficie abitabile di 100 m², questo appartamento recentemente ristrutturato nel 2025 offre un ambiente di vita moderno e confortevole, disponibile immediatamente. Questo consiste in una cucina, un soggiorno luminoso, 2 camere da letto, un bagno con vasca e finestra, un bagno con doccia e lavatrice, una veranda e una terrazza. Un seminterrato è incluso nell'affitto. L'appartamento dispone in particolare di : • Una terrazza di 30 m² : Godetevi i bei giorni all'aperto in un ambiente soleggiato. • Un ascensore : Per un accesso facile e pratico al vostro appartamento. • Ambienti di vita luminosi : Grazie a una ristrutturazione recente, l'immobile combina comfort contemporaneo e funzionalità. • Un ambiente tranquillo : Sia di giorno che di notte, la strada e la ferrovia sono particolarmente silenziose, garantendo una tranquillità apprezzabile. Ideale per le famiglie, questo appartamento si trova in un quartiere ben servito e pratico per le esigenze quotidiane.Costruito nel 1989 e completamente ristrutturato nel 2025, questo appartamento rappresenta una rara opportunità di vivere in una casa che combina modernità, calma e accessibilità nel cuore della Vallese. Non perdete l'occasione di fare di questo appartamento la vostra nuova casa a Sion!

Tempo di percorrenza
-
1 / 27
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +2
4.5 locali, CHF 2720.–
Route du Sanetsch 9, 1950 Sion

Piccolo gioiello! In affitto, bel appartamento di 4.5 locali con balcone, ATTUALMENTE IN RISTRUTTURAZIONE, a Sion!

Bella opportunità!In affitto, in un bel quartiere situato sulle alture di Sion, un magnifico appartamento di 4.5 locali, ATTUALMENTE IN RISTRUTTURAZIONE, al piano terra dell'edificio.L'appartamento è composto da:Entrata • Armadio • Pavimento in piastrelle • Intonaco bianco sulle pareti Cucina (in ristrutturazione) semi-aperta sul soggiorno • Fornello in ceramica • Forno a parete • Ventilatore di aspirazione • Lavastoviglie • Frigorifero • Congelatore • Molte credenze incorporate • Pavimento in piastrelle Soggiorno e sala da pranzo • Ampio • Intonaco bianco sulle pareti • Bello pavimento in piastrelle • Accesso al balcone Balcone (esposizione sud)Camera da letto principale con accesso al bagno • Luminosa • Pavimento in parquet • Intonaco bianco sulle pareti • Accesso al bagno • Accesso al balcone Bagno • Vasca da bagno • Lavabo con mobili integrati • WC • Spazio per installare una lavatrice • Pavimento e pareti in piastrelle • Accesso alla camera da letto principale • Finestra Balcone (esposizione sud) • Vista sui castelli 2 camere dei bambini o studio • Pavimento in parquet • Intonaco bianco sulle pareti Doccia • Cabina doccia • Lavabo • Armadietto dei medicinali • Pavimento e pareti in piastrelle WC per gli ospiti • Lavabo • WC È disponibile anche una cantina.Obligo di affittare un posto auto all'aperto per CHF 80.00/mese, in aggiunta all'affitto, nonché un box auto per CHF 150.00/mese, in aggiunta all'affitto.Non aspettate oltre per visitare questo piccolo gioiello e contattate direttamente la nostra amministrazione al 027/723.51.91 per concordare un appuntamento. Grazie!

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 14
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +1
4.5 locali, 92m², CHF 1475.–
Avenue Maurice-Troillet 81, 1950 Sion

In affitto! Un delizioso appartamento di 4 locali all'ingresso ovest di Sion!

In affitto!Un delizioso appartamento di 4 locali al 7° piano dell'edificio.Questo alloggio è composto da:Entrata • Armadi a muro (2 porte) • Appendiabiti • Pavimento in piastrelle Cucina laboratorio aperta su angolo pranzo/soggiorno • Fornello a gas • Aspiratore • Forno • Frigorifero • • Molteplici armadi di ripostiglio Angolo pranzo e soggiorno • Luminoso • Spazio angolo pranzo leggermente decentrato rispetto allo spazio soggiorno • Balcone • Pavimento in piastrelle Camera da letto principale e 2 camere da letto per bambini o studio • Pavimento in parquet • Intonaco bianco sulle pareti Bagno • Vasca da bagno • • Armadietto per medicinali • Pavimento in piastrelle e fino a metà altezza delle pareti WC separato • • Specchio • WC • Spazio per installare una lavatrice • Pavimento in piastrelle e fino a metà altezza delle pareti Questo appartamento dispone di un seminterrato privatoObligo di affittare due posti auto esterni (n. 5) a CHF 60.00/mese, in aggiunta all'affitto + (n. 97) a CHF 50.00/mese, in aggiunta all'affitto.Se desideri visitare questa proprietà, si prega di contattare direttamente gli inquilini attuali al 079/752.02.95 per concordare una visita. Grazie!

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 15
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Adatto per bambini
5.5 locali, 105m², CHF 1720.–
Avenue Maurice-Troillet 81, 1950 Sion

In affitto! Un ampio appartamento di 5 locali, circondato da verde, all'ingresso ovest di Sion!

In affitto!Un bell'appartamento di 5 locali, al 5° piano dell'edificio.CANI NON AMMESSI!Per accedere all'appartamento, è necessario salire alcune scale, poiché si trova su un mezzo piano quando si esce dall'ascensore.L'appartamento è diviso come segue:Ingesso • armadio • intonaco bianco alle pareti • pavimento in piastrelle Cucina aperta con zona pranzo e soggiorno • frigorifero • lavastoviglie • forno a gas • ventilatore di scarico • armadi di stoccaggio • pavimento in piastrelle Zona pranzo e soggiorno • esposizione a sud • luminoso e spazioso • zona pranzo leggermente spostata rispetto alla zona soggiorno • balcone • pavimento in piastrelle • intonaco bianco alle pareti Bagno • vasca da bagno • lavabo • specchio • water suspendu • pavimento e pareti in piastrelle Bagno separato • lavabo • specchio • water suspendu Camera da letto principale e 3 camere da letto per bambini • pavimento in parquet • intonaco bianco alle pareti L'appartamento dispone anche di una cantinaÈ possibile noleggiare un posto auto all'aperto (n. 63) a CHF 60.00/mese, in aggiunta all'affittoSe desiderate visitare questa proprietà, si prega di contattare direttamente la nostra amministrazione al 027/723.51.91 per concordare un appuntamento. Grazie!

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Adatto per bambini
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +3
4.5 locali, 87m², CHF 1710.–
Avenue Maurice-Troillet 131, 1950 Sion

In affitto! Bel appartamento di 4 locali in un ambiente familiare, all'ingresso di Sion!

In affitto, un bel appartamento di 4 locali al 2° piano dell'edificio, all'ingresso ovest della città di Sion.Questo alloggio è ideale per le famiglie: • Asilo nido nel complesso degli edifici • Spazio verde intorno all'edificio, senza accesso per veicoli • Parco giochi per bambini L'appartamento è composto da:Entrata • Armadi a muro (3 porte) • Pavimento in ceramica • Intonaco bianco sulle pareti Cucina semi-chiusa di 12 m2, con accesso al balcone e al soggiorno • Frigorifero • Lavastoviglie • Fornelli a gas • Ventilatore di aspirazione • Forno • Molte armadi a muro • Pavimento in ceramica • Intonaco bianco sulle pareti • Accesso al balcone Balcone (esposizione ovest)Soggiorno di circa 21 m2 • Luminoso e spazioso • Pavimento in parquet • Intonaco bianco sulle pareti • Accesso al balcone Camera da letto dei genitori di circa 14 m2 • Pavimento in parquet • Intonaco bianco sulle pareti 2 camere da letto dei bambini di circa 11 m2 • Pavimento in parquet • Intonaco bianco sulle pareti Bagno • Vasca da bagno • Lavabo • Armadietto per medicinali • WC sospeso • Pavimento e pareti in ceramica Piccolo locale per la lavanderia • Collegamento per l'installazione di una lavatrice • Pavimento in ceramica • Intonaco bianco sulle pareti È disponibile anche una cantinaUN POSTO AUTO ESTERNO (N. 83) È COMPRESO NEL PREZZOPossibilità di noleggiare posti auto esterni a 60,00 CHF/mese, in aggiunta all'affittoPer una visita, si prega di contattare direttamente gli inquilini attuali al 078/723.57.37. Grazie!

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +3
Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti