4 risultati - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore, Animali domestici ammessi: Thundorf

Nuova construzione
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +5
4.5 locali93m²CHF 2250.–
Dorfstrasse 2b, 8512 Thundorf

Appartamento 4.5 locali Smart-Home moderno nel verde con Internet gratuito incluso!

La tua nuova casa a Thundorf moderna, tranquilla e familiare Benvenuti a Dorfstrasse 2b a Thundorf. Questo attraente appartamento di 4,5 locali combina comfort di vita moderno con la tranquillità della vita rurale. Grazie alla sua vicinanza a Frauenfeld, potete godere di un'eccellente connessione e di una alta qualità della vita. I vostri punti di forza in un colpo d'occhio • Internet gratuito incluso • Sistema Smart-Home moderno • Saloni luminosi e spaziosi con molta luce naturale • Cucina moderna di alta qualità • Lavatrice e asciugatrice private nell'appartamento • Balcone coperto • Posto auto coperto disponibile • Ascensore disponibile • Edificio familiare con area giochi • Scuola e asilo nido proprio di fronte • Ambiente di vita tranquillo e naturale • Negozio e mezzi di trasporto pubblico a breve distanza • A pochi minuti di auto da Frauenfeld Vivere dove ci si sente a casa Questo appartamento convince con un equipaggiamento di alta qualità, una disposizione delle stanze ben pensata e un'atmosfera di vita piacevole. Sia che siate in famiglia, in coppia o professionisti, potete godere di un moderno comfort di vita in un ambiente tranquillo con tutto ciò che rende la vita quotidiana confortevole.Non perdete questa occasione e prenotate una visita oggi stesso. Siamo lieti del vostro contatto!

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +5
Tempo di percorrenza
-
Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
18 risultati - Raggio: + 10km
  • Modern open-plan kitchen and dining area with white cabinets, a central island, pendant lights, and large windows overlooking a balcony.
  • Modern balcony with white tiled floor, grey sofa, white chairs, small table, and potted plant, overlooking a scenic view.
  • Balcony with a view of a green landscape, featuring a small table, two chairs, and a large flower pot.
  • Modern kitchen with white cabinets, stainless steel appliances, and a sleek island. Features a microwave, sink, and decorative bowl on the counter.
  • Bright living room with large windows and a balcony, featuring a white leather sofa, coffee table, armchairs, TV, and decorative items.
  • Bright hallway with wooden flooring, large round mirror on the wall, leading to a kitchen area and a balcony with a view.
  • Modern bedroom with a double bed, nightstand, armchair, and TV on a wooden stand. The room features white walls, light wooden flooring, and large windows with sheer curtains.
  • Modern bathroom with a large mirror, double sink, bathtub, and towel rack. Features include a sleek faucet, a small basket on the counter, and a handheld mirror on the windowsill.
  • Bright room with wooden flooring, large windows, a sofa, a desk with a laptop, a chair, and an ironing board with an iron.
  • Bright, modern office space with wooden flooring, large windows with white curtains, and multiple desks equipped with monitors, keyboards, and chairs. A printer and speaker are visible on one desk, and a small flower vase sits on a side table.
  • Modern bathroom with a white sink, chrome faucet, large mirror with built-in lighting, and a glass-enclosed shower area.
  • Floor plan showing a layout with living area, kitchen, two bedrooms, bathroom, and two balconies.
1 / 12
4.5 locali130m²CHF 2930.–
Top
Uesslingerstrasse 1b, 8532 Warth

Appartamento di 4,5 locali in una posizione tranquilla e naturale vicino alla Kartause Ittingen

Punti salienti dell'appartamento e dei suoi dintorni: • Due balconi con vista magnifica nelle direzioni sud e ovest • Accesso diretto con ascensore all'appartamento • Vista sulla Kartause Ittingen e sul paesaggio circostante • Due bagni e una lavanderia personale nel seminterrato • Posizione tranquilla a Warth con la Kartause Ittingen storica e numerose possibilità di passeggiate e trekking nel bosco e nella natura nelle immediate vicinanze • Fermata dell'autobus (Warth, Kreuz) direttamente di fronte alla casa con buone connessioni e collegamenti per Frauenfeld (11 minuti), Zurigo (54 minuti) e Costanza (53 minuti) • Comune fiscalmente attraente di Warth-Weiningen • Spaziosa stanza nel seminterrato con connessione alla rete di appartamenti, ad esempio per NAS, server o altra tecnologia di rete I punti più importanti in breve: Animali: Su accordo Ascensore: Sì, conduce direttamente all'appartamento Posti auto: Due posti auto disponibili per CHF 150.- / mese ciascuno (E-Mobility possibile) L'intero edificio è stato costruito secondo lo standard Minergie e dotato di materiali di alta qualità Nella zona giorno e nelle camere ci sono pavimenti in parquet, mentre la cucina e i bagni sono dotati di rivestimenti in piastrelle La cucina dispone di una grande isola di cucina e di molto spazio di stoccaggio. Nella maggior parte delle aree e delle camere sono inoltre installati spot a soffitto Tutti i tendaggi e le tende da sole sono azionati elettricamente. Nella zona di ingresso c'è un armadio a muro integrato e un guardaroba L'appartamento dispone di due bagni, uno con doccia e l'altro con vasca da bagno. Entrambi hanno una finestra propria. Inoltre, ogni camera è dotata di una connessione internet Il garage sotterraneo è accessibile tramite un ascensore per auto. L'appartamento comprende inoltre una spaziosa stanza nel seminterrato con spazio utilizzabile supplementare Collegamento alla visita virtuale 360° disponibile nel documento Per un appuntamento di visita o per ulteriori informazioni sull'appartamento, si prega di contattarci tramite il modulo di contatto

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 3
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +1
3.5 locali84m²CHF 1970.–
Feldstrasse 2, 8370 Sirnach

Prima occupazione - Appartamenti 3,5 locali in posizione centrale

Vivere moderno in posizione centrale In una posizione centrale eppure tranquilla, sulla Feldstrasse 2 a Sirnach, è in costruzione un edificio residenziale con 15 appartamenti in affitto attraenti (sette 2,5 e otto 3,5 locali). La cucina aperta con fronti in resina sintetica chiari, una superficie di lavoro in pietra naturale scura e un muro di vetro chiaro posteriormente è un punto di forza dell'appartamento. Si caratterizza per elettrodomestici di alta qualità (vetro ceramico, cappa di aspirazione a ricircolo con filtro a carbone attivo, forno a incasso a livello alto, frigorifero con compartimento congelatore, lavastoviglie) e sufficiente spazio di stoccaggio nonché superfici di lavoro che rendono la vita quotidiana in cucina notevolmente più facile. In tutta la zona di vita / di sonno, è posato un pavimento in vinile a bassa manutenzione in ottica quercia. Gli appartamenti dispongono di un bagno (in parte con luce diurna), con pavimento e pareti in ceramica, e sono dotati di una doccia a pavimento con un muro in muratura o una parete in vetro, di un water, di un lavabo con mobile sottovaso (bianco) e di un mobile a specchio. La lavatrice e l'asciugatrice sono situate anch'esse nel bagno. Nell'ingresso, un armadio / mobile a muro offre possibilità di stoccaggio. Gli spazi esterni spaziosi e protetti invitano a godere e a soggiornare. Tutte le tende a lama delle finestre sono azionate elettricamente, e le tende da sole sono azionate manualmente con una manovella. Un vano di cantina appartiene a ogni appartamento. Il riscaldamento è fornito da una pompa di calore con riscaldamento a pavimento per la distribuzione del calore. I posti auto sotterranei possono essere affittati per 135 CHF al mese supplementari. La data di entrata è prevista per il 1° marzo 2027. Nota: Le visualizzazioni servono da rappresentazioni esemplari.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 locali93m²CHF 1945.–
St. Gallerstrasse 41, 9500 Wil SG

Ottimo vivere

Che si tratti di tempo libero, sport o eventi culturali: a Wil, troverete sicuramente opportunità per dare forma al vostro tempo libero. Dietro la pittoresca città vecchia si trova un'ampia area di svago locale con un laghetto, che è volentieri utilizzato dai locali per rilassarsi e fare sport.I vantaggi del vostro appartamento in un colpo d'occhio:Il piano ben pensato vi dà la libertà di individualizzarvi su 93m2. Grazie alla disposizione intelligente delle stanze, l'appartamento dispone di camere spaziose e di molto spazio di stoccaggio. Inoltre, questo appartamento vi offre i seguenti vantaggi:- loggia generosa-- torre di lavaggio propria nell'appartamento- guardaroba nell'ingresso- armadio a muro- appartamento intero con parquet in quercia- cucina a muro con piano di lavoro in granito, lavastoviglie, forno a convezione, grande frigorifero con congelatore separato- 1 presa multimediale (TV, telefono e internet) in tutte le camere e saloni- WC/bagno/lavabo- WC/doccia/lavaboUn posto auto può essere noleggiato su richiesta.Scrivere. Visitare. Noleggiare.Cercate un appartamento alla moda? Allora ci rallegriamo del vostro contatto.COME inquilino di Helvetia, beneficiate di uno sconto del 40% sulla vostra prima premio annuale per i prodotti assicurativi Helvetia selezionati!Le immagini pubblicate sono simili / identiche agli appartamenti reali. Le deviazioni dall'offerta reale sono quindi possibili.Trovate altri immobili in affitto interessanti su: www.helvetia.ch/immobilien

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti