Sternenberg - Immobili in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
70 risultati - Raggio: + 10km
  • Modern multi-story residential building with balconies, surrounded by a well-maintained lawn and small garden area.
  • Modern multi-story apartment building with balconies, large windows, and contemporary design, surrounded by greenery and flowering trees.
  • Empty, unfurnished room with white walls, tiled floor, and built-in white cabinetry. No furniture or personal items present.
  • Open-plan unfurnished room with tiled flooring, white walls, large windows, and a small kitchenette area.
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertop, stainless steel sink, and built-in oven.
  • Empty room with tiled floor, white walls, and built-in white cabinetry. No furniture or equipment present.
  • Empty hallway with wooden flooring, white walls, and a ceiling light fixture. Two glass doors are visible on either side.
  • Modern bathroom with a white tiled floor and walls, featuring a sink with a faucet, a bathtub, a toilet, and a glass-enclosed shower stall.
  • Empty balcony with tiled floor, metal railing, and a view of a modern apartment building.
  • Empty room with tiled flooring, white walls, and a large built-in wardrobe. A sliding glass door leads to a balcony or outdoor area.
  • A small utility room with a white washing machine, a sink, and an air conditioner mounted on the wall. The room has white brick walls and a concrete floor.
  • A white electric car is plugged into a charging station on a paved sidewalk, with a red sign reading "mobility" nearby.
1 / 12
2.5 locali86m²CHF 1865.–
Top
Fallackerstrasse 2, 8360 Eschlikon TG

Nuovo appartamento 2.5 locali con ampio balcone

In affitto:Appartamento 2.5 locali con ampio balcone coperto al 1° piano in Fallackerstrasse 2 a 8360 Eschlikon.L'appartamento 2.5 locali moderno e luminoso si trova in una zona tranquilla nel cuore del villaggio e dista solo pochi minuti a piedi dalla stazione S-Bahn.Dispone di un piano molto spazioso e ben pensato con molta luce naturale e di un ampio balcone a sud (33m2).L'appartamento è di alta qualità e dotato di parquet e pavimenti in pietra eleganti. Il bagno spazioso dispone di una doccia a pavimento.Un punto in più è l'armadio a muro nell'ingresso spazioso. Inoltre, c'è una nicchia nell'ingresso che può essere utilizzata in modo eccellente come un angolo di ufficio a casa (illuminazione e corrente elettrica disponibili).L'appartamento e il parcheggio sotterraneo possono essere raggiunti comodamente con l'ascensore.Un locale di cantina privato, compresa una lavanderia privata, una lavatrice e un'asciugatrice (Secomat), appartiene anch'esso all'appartamento. L'appartamento è disponibile dal 1° ottobre.Un posto auto sotterraneo può essere affittato per 130.-CHF/mese. Una presa di corrente per la ricarica di veicoli elettrici è disponibile.Inoltre, una stazione E-Mobility si trova direttamente davanti alla casa.Per ulteriori informazioni, si prega di contattare P. WidmerTel. 079 646 71 80Azienda familiare privata. NO AGENTI PER FAVORE !!!

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
4.5 locali120m²CHF 2995.–
Katzenbachstrasse 13, 8492 Wila

Una casa dove arrivare – con loggia, ascensore di appartamento e molto charme

Chi cerca qualcosa di speciale si sentirà immediatamente a casa qui. In un edificio ristrutturato con amore nel 1854, è stato creato questo unico appartamento di mansarda di 4,5 locali, che combina il fascino storico con il comfort di vita moderno. Su 120 m² di superficie, distribuiti su due piani, potrete aspettarvi una casa con molto carattere.L'appartamento si presenta praticamente come un nuovo edificio. L'ampliamento è stato realizzato con grande attenzione ai dettagli: stanze luminose, travi in legno a vista, materiali di alta qualità e pavimenti belli creano un'atmosfera di vita calda e accogliente. La progettazione aperta dà all'appartamento una generosità e lo rende particolarmente accogliente allo stesso tempo.Due bagni moderni e l'ascensore di appartamento privato, che vi porta direttamente dalla zona di ingresso all'appartamento, offrono un comfort aggiuntivo nella vita quotidiana.Un altro punto di forza è la loggia di 8,6 m², che estende lo spazio di vita verso l'esterno e invita a soggiornare. Inoltre, un giardino spazioso è a disposizione degli inquilini per un uso condiviso.L'appartamento si trova in un luogo calmo e soleggiato senza rumore di strada o di treno fastidioso. Allo stesso tempo, le possibilità di shopping, le scuole e i trasporti pubblici sono facilmente accessibili a piedi. Il Volg e la fermata dell'autobus Wila Center sono a solo due minuti a piedi, e la stazione di Wila è a pochi minuti.Un posto auto sotterraneo nella casa accanto e un posto auto esterno possono essere affittati. Gli animali domestici sono benvenuti su accordo.Questo appartamento è la casa ideale per le persone che apprezzano l'extraordinario. Siamo lieti del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
5.5 locali110m²CHF 3100.–
Bahnhofstrasse 234 d, 8620 Wetzikon

Prima locazione "Im Neufeld" - Piacere di vivere a Wetzikon!

Alta qualità della vita grazie a una miscela salutare di svago e vita urbana! In una posizione popolare e ben collegata a Wetzikon Kempten, Im Neufeld crea un nuovo piacere di vivere. Un nuovo edificio e un edificio di ristrutturazione offriranno una nuova casa a 49 inquilini. La regione di Kempten Wetzikon offre non solo uno spazio di svago fantastico, ma anche molti posti di lavoro nel polo economico emozionante di Zürich Oberland. Venite e godetene. Nell'edificio di ristrutturazione, 17 appartamenti da 2,5 a 5,5 locali brilleranno in un nuovo abito. Il nuovo edificio presenterà 32 appartamenti da 1,5 a 4,5 locali e sarà pronto per essere occupato nell'estate del 2027. Questo appartamento di 5,5 locali al piano terra è luminoso e spazioso e dispone di: - Parquet in quercia nel soggiorno e nelle camere- Piastrelle in ceramica nella cucina e nei bagni- Cucina con lavastoviglie e piano cottura in vetroceramica- Lavatrice e asciugatrice- Bagno/WC e doccia/WC- Area di soggiorno- Cantina I posti auto possono essere affittati per 150 CHF al mese se necessario. Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora non esitate e visitate il sito web del progetto o contattateci. Siamo lieti della vostra chiamata. Tutte le informazioni, piani, disegni, ecc. sono non vincolanti e non possono essere derivate alcune pretese. Tutte le specifiche di superficie sono approssimative. Le modifiche sono riservate.

1 / 12
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +5
3.5 locali79m²CHF 1800.–
Kurhausstrasse 37a, 8374 Dussnang

Tanneggerpark appartamento nuovo 3.5 locali

Progetto di costruzione nuova: www.tanneggerpark.chSulla Kurhausstrasse a Dussnang, 39 appartamenti in affitto con 2,5 a 4,5 locali sono in costruzione. La facciata in legno impressionante dà agli edifici un aspetto naturale e si integra armoniosamente nell'ambiente verde.La scelta dei materiali sottolinea il carattere senza tempo dell'insieme e crea un aspetto calmo e di alta qualità.EntrataDa settembre 2026, i primi appartamenti saranno pronti per essere occupati e offriranno una casa tra la vita del villaggio e l'ambiente naturale.Ampie aree di vita, finestre dal pavimento al soffitto e viste libere sulla verde creano un senso di apertura e ampiezza. Circondato da colline e foreste, un'area residenziale di alta qualità della vita è in corso di creazione qui.Un sistema di pompa di calore efficiente assicura inoltre un'alimentazione energetica sostenibile e orientata al futuro.Alta qualità della vita e della residenzaLa Kurhausstrasse a Dussnang convince con la sua situazione di vita attraente e centrale nel centro del villaggio. Installazioni commerciali come il Volg con ufficio postale integrato, una macelleria e altri negozi specializzati sono a distanza di cammino e facilitano la vita quotidiana.Le famiglie traggono beneficio dalla scuola elementare di Fischingen vicina con asilo nido, elementare e secondaria. La combinazione di un'infrastruttura ben sviluppata e di un ambiente calmo e naturale crea un'area residenziale di alta qualità della vita.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +5
Tempo di percorrenza
-
1 / 10
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +5
4.5 locali99m²CHF 2240.–
Kurhausstrasse 39, 8374 Dussnang

Tanneggerpark appartamento nuovo di 4,5 locali

Progetto di costruzione nuova: www.tanneggerpark.chSulla Kurhausstrasse a Dussnang, 39 appartamenti in affitto con 2,5 a 4,5 locali sono in fase di costruzione. La facciata in legno distintiva dà agli edifici un aspetto naturale e si integra armoniosamente nell'ambiente verde circostante.La scelta dei materiali sottolinea il carattere senza tempo dell'insieme e crea un aspetto calmo e di alta qualità.EntrataDa settembre 2026, i primi appartamenti saranno pronti per essere occupati e offriranno una casa tra la vita del villaggio e l'ambiente naturale.Ampie aree di vita, finestre dal pavimento al soffitto e viste libere sulla campagna circostante creano un senso di apertura e di ampiezza. Circondato da colline e foreste, un'area residenziale con alta qualità della vita è in via di creazione qui.Un sistema di pompa di calore efficiente assicura inoltre un'alimentazione energetica sostenibile e orientata al futuro.Alta qualità della vitaLa Kurhausstrasse a Dussnang convince con la sua situazione di vita attraente e centrale nel centro del villaggio. Attrezzature commerciali come il Volg con un ufficio postale integrato, una macelleria e altri negozi specializzati sono a distanza di cammino e facilitano la vita quotidiana.Le famiglie traggono beneficio dalla scuola elementare Fischingen vicina con asilo nido, scuola elementare e scuola secondaria. La combinazione di un'infrastruttura ben sviluppata e di un ambiente calmo e naturale crea una situazione di vita con alta qualità della vita.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +5
Tempo di percorrenza
-
1 / 10
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +3
3.5 locali140m²CHF 2230.–
Bahnhofstrasse 44, 8360 Eschlikon TG

Vi sentirete a casa qui

Vi sentirete a casa qui In un edificio di appartamenti tranquillo e soleggiato, affittiamo questo grande appartamento. Per ulteriori informazioni o un eventuale appuntamento di visita, l'attuale inquilino è a disposizione al numero di telefono 078 845 33 77. • Gli edifici di appartamenti sono disposti in modo ottimale e soleggiato • architettura moderna: grazie alle finestre parzialmente a pavimento, entra molta luce nelle stanze • Il piano ben pensato offre molto spazio per una vita individuale • cucina aperta con elettrodomestici moderni • spaziosa zona living/soggiorno/cucina • camera dei genitori con accesso diretto alla doccia • doccia con lavandino, water e finestra • bagno con vasca da bagno, lavandino, water e finestra • stanza privata in cantina nel seminterrato • lavanderia privata con lavatrice e Secomat nel seminterrato • superficie lorda di pavimento: circa 140,7 m2 • balcone soleggiato e coperto: circa 17,7 m2 • loggia coperta separata: circa 7,7 m2 • ascensore dal seminterrato all'ultimo piano La durata del contratto concluso fino al 30.09.2028 deve essere ripresa dal subaffittuario. • affitto netto a causa della scala da CHF 1'930.00/mese. • affitto netto senza scala CHF 1'950.00/mese. • escluso acconto per le spese di riscaldamento e le spese accessorie CHF 300.00/mese. • posto auto nel garage sotterraneo CHF 125.00/mese.

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 9
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +4
4.5 locali141m²CHF 2350.–
Hörnlistrasse 7, 8360 Eschlikon TG

Più che vivere - vivere a Lindenacker

Più che vivere - vivere a Lindenacker Immaginate di vivere in una casa che si adatta perfettamente al vostro stile di vita - moderna, sostenibile e confortevole. E' esattamente ciò che il nostro progetto di costruzione nuova "Lindenacker - 2a fase" offre. La colonia attraente combina la tranquillità e l'idillio dell'ambiente rurale con la vicinanza e le comodità del centro del villaggio. • Le case multifamiliari sono disposte in modo ottimale e soleggiate • architettura moderna: grazie alle finestre parzialmente a pavimento, molta luce entra nelle stanze • Il piano ben pensato offre molto spazio per una vita individuale • area di ingresso/ampia e ariosa con armadi a muro/guardaroba • cucina aperta con elettrodomestici moderni • stanze da vivere/pranzo/cucina ampie • camera dei genitori con accesso diretto alla doccia • doccia con lavandino, finestra e toilette • bagno con vasca da bagno, lavandino e toilette • locale cantina personale nel seminterrato • lavanderia personale con lavatrice e Secomat nel seminterrato • superficie lorda di piano: circa 141,2 m2 • balcone soleggiato e coperto: circa 22,6 m2 • piano terra: zona di soggiorno soleggiata, immensa e coperta: circa 23,6 m2 • superficie di utilizzo speciale: circa 38,7 m2 • ogni appartamento dispone della propria ventilazione di confort • ascensore dal seminterrato all'ultimo piano • affitto netto con affitto scalato di 5 anni a partire da CHF 2'070,00 al mese. • affitto netto senza scalatura a partire da CHF 2'170,00 al mese. • esclusi costi di riscaldamento/spese accessorie, acconto CHF 300,00 al mese. • posto auto nel garage sotterraneo CHF 130,00 al mese. • posto auto nel garage sotterraneo con locale di deposito CHF 165,00 al mese. • posto auto per motocicletta CHF 25,00 al mese. Ha suscitato il vostro interesse? Siamo felici di fornirvi ulteriori informazioni o di organizzare una visita in qualsiasi momento. Ci auguriamo il vostro contatto!

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 locali87m²CHF 1842.–
Kirchgasse 1, 9606 Bütschwil

Vivere con stile a Bütschwil

Benvenuti in un luogo che garantisce un senso di vita esclusivo. Tre edifici residenziali moderni offrono qui una selezione particolarmente bella di appartamenti in affitto di stile.Il quartiere centrale e tranquillo convince con la sua infrastruttura eccellente e la sua autentica qualità della vita. I percorsi sono brevi, la posizione è eccellente e l'ambiente risponde a tutte le aspettative.A partire dal 1° settembre 2026, affittiamo questo appartamento attraente con i seguenti punti di forza:- Ingresso con armadio incorporato pratico- Riscaldamento a pavimento in ogni stanza regolabile separatamente- Cellula umida con doccia, lavatrice e asciugatrice- Cucina moderna con isola di cottura e apparecchi V-Zug di alta qualità- Riduzione pratica per uno spazio di stoccaggio supplementare- Soggiorno e sala da pranzo luminosi- Loggia soleggiata (7 m2) con tenda- Un posto auto può essere affittato per 120 CHF al mese.L'appartamento situato in Kirchgasse 1 a 9606 Bütschwil si trova in una posizione centrale e tranquilla nel mezzo del villaggio invitante. Grazie a questa posizione ideale, potete facilmente raggiungere a piedi in pochi minuti diverse possibilità di shopping, scuole e servizi. La stazione di Bütschwil vicina offre anche collegamenti ottimali con collegamenti di treno regolari nella direzione di Wil e Wattwil. Per il relax nella natura, la natura pittoresca del Toggenburg e la Thur vicina vi invitano direttamente alla porta, il che rende questo luogo di vita estremamente attraente.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora ci rallegriamo del vostro contatto via annuncio.Le immagini sono immagini di riferimento. Potete trovare la disposizione delle stanze sul piano dell'appartamento.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +5
2.5 locali51m²CHF 1320.–
Kurhausstrasse 39A, 8374 Dussnang

Tanneggerpark appartamento nuovo 2.5 locali

Progetto di costruzione nuovo: www.tanneggerpark.chSulla Kurhausstrasse a Dussnang, 39 appartamenti in affitto con 2,5 a 4,5 locali sono in corso di costruzione. La facciata in legno caratteristica dà ai palazzi un aspetto naturale e si integra armoniosamente nell'ambiente verde circostante.La scelta dei materiali sottolinea il carattere senza tempo dell'edificio e crea un aspetto calmo e di alta qualità.DisponibilitàDa settembre 2026, i primi appartamenti saranno pronti per essere occupati e offriranno una casa tra la vita del villaggio e l'ambiente naturale.Ampie aree di vita, finestre dal pavimento al soffitto e viste libere sulla campagna circostante creano un senso di apertura e di ampiezza. Circondato da colline e foreste, un'area residenziale con alta qualità della vita è in via di creazione qui.Un sistema di pompa di calore efficiente assicura inoltre un approvvigionamento energetico sostenibile e orientato al futuro.Alta qualità della vita e della residenzaLa Kurhausstrasse a Dussnang colpisce per la sua posizione residenziale attraente e centrale nel centro del villaggio. Servizi commerciali come il Volg con un ufficio postale integrato, una macelleria e altri negozi specializzati sono a distanza di cammino e facilitano la vita quotidiana.Le famiglie traggono beneficio dalla scuola elementare di Fischingen vicina con asilo nido, scuola primaria e secondaria. La combinazione di un'infrastruttura ben sviluppata e di un ambiente calmo e naturale crea un'area residenziale con alta qualità della vita.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +5
Tempo di percorrenza
-
1 / 8
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +5
2.5 locali45m²CHF 1290.–
Kurhausstrasse 39, 8374 Dussnang

Tanneggerpark appartamento nuovo di 2,5 locali

Progetto di costruzione nuovo: www.tanneggerpark.chSulla Kurhausstrasse a Dussnang, 39 appartamenti in affitto con 2,5 a 4,5 locali sono in costruzione. La facciata in legno striking dà ai edifici un aspetto naturale e si integra armoniosamente nell'ambiente verde.La scelta dei materiali sottolinea il carattere intemporale dello sviluppo e crea un aspetto calmo e di alta qualità.EntrataDa settembre 2026, i primi appartamenti saranno pronti per essere occupati e apriranno una casa tra la vita del villaggio e l'ambiente naturale.Aree di vita spaziose, finestre dal pavimento al soffitto e viste libere sull'ambiente verde creano un senso di apertura e ampiezza. Circondato da colline e foreste, un'area residenziale di alta qualità della vita è in corso di creazione qui.Un sistema di pompa di calore efficiente assicura anche una fornitura di energia sostenibile e orientata al futuro.Alta qualità della vita e della residenzaLa Kurhausstrasse a Dussnang convince con la sua posizione residenziale attraente e centrale nel centro del villaggio. Attrezzature commerciali come il Volg con un ufficio postale integrato, una macelleria e altri negozi specializzati sono a distanza di cammino e facilitano la vita quotidiana.Le famiglie traggono beneficio dalla scuola elementare di Fischingen vicina con asilo nido, elementare e secondaria. La combinazione di un'infrastruttura ben sviluppata e di un ambiente calmo e naturale crea un'area residenziale di alta qualità della vita.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +5
Tempo di percorrenza
-
1 / 8
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +4
3.5 locali97m²CHF 2060.–
Hörnlistrasse 7, 8360 Eschlikon TG

Spazio per la qualità della vita - Primo affitto a Lindenacker

Spazio per la qualità della vita - Appartamenti in affitto a Lindenacker Immaginate di vivere in una casa che si adatta perfettamente al vostro stile di vita - moderna, sostenibile e confortevole. E' esattamente ciò che il nostro progetto di costruzione nuova "Lindenacker - 2a fase" offre. La settlement attraente combina la tranquillità e l'idillio dell'ambiente rurale con la vicinanza e le comodità del centro del villaggio. • Le case multifamiliari sono disposte in modo ottimale e soleggiate • architettura moderna: grazie alle finestre parzialmente dal pavimento al soffitto, entra molta luce nelle stanze da soggiorno • Il piano di ettage ben pensato offre molto spazio per un alloggio individuale • ampio ingresso/corridoio con armadi a muro/dressing • cucina aperta con elettrodomestici moderni • soggiorno/pranzo/cucina spazioso • camera dei genitori con accesso diretto alla doccia • doccia con lavandino e toilette • bagno separato supplementare con vasca da bagno, lavandino e toilette • locale di cantina personale nel seminterrato • lavanderia personale con lavatrice e Secomat nel seminterrato • Superficie lorda di piano: circa 96,9 m2 • balcone soleggiato, enorme, coperto: circa 32,1 m2 • Piano terra: spazio di soggiorno soleggiato, enorme, coperto: circa 33,6 m2 • Superficie di utilizzo speciale: circa 54,2 m2 • Ogni appartamento dispone della propria ventilazione di confort • Ascensore dal seminterrato all'ultimo piano • Affitto netto con affitto scalato di 5 anni a partire da CHF 1'790,00/mese. • Affitto netto senza scalatura a partire da CHF 1'910,00/mese. • esclusi costi di riscaldamento/spese accessorie, acconto CHF 270,00/mese. • posto auto nel garage sotterraneo CHF 130,00/mese. • posto auto nel garage sotterraneo con locale di deposito CHF 165,00/mese. • posto auto per motocicletta CHF 25,00/mese. Ha suscitato il vostro interesse? Siamo felici di fornirvi ulteriori informazioni o di organizzare una visita in qualsiasi momento. Ci auguriamo il vostro contatto!

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 10
3.5 locali87m²CHF 1790.–
Kirchgasse 1, 9606 Bütschwil

SENSAZIONE DI VITA ARMONIOSA NELLO STANDARD DI PROPRIETÀ

Benvenuti in un luogo che garantisce un senso di vita esclusivo. Dove un tempo i signori e i conti di Werdenberg e Toggenburg passeggiavano, oggi 3 complessi residenziali moderni offrono una selezione particolarmente bella di appartamenti in affitto eleganti.Il quartiere centrale e tranquillo si è affermato come un punto caldo culturale con un'infrastruttura eccellente e una qualità della vita autentica. I percorsi sono brevi, la posizione è eccellente e l'ambiente risponde a tutte le aspettative.A partire dal 1 settembre 2026, affittiamo questo bel appartamento, che offre i seguenti punti di forza:- Ingresso con armadio integrato pratico- Riscaldamento a pavimento per stanza regolabile- Bagno spazioso con doccia e lavatrice e asciugatrice- Cucina moderna con isola di cucina e apparecchi V-Zug- Riduzione pratica- Soggiorno e sala da pranzo luminoso e arioso- Loggia con tenda e orientamento a sud (9 m2)L'appartamento situato alla Kirchgasse 1 a 9606 Bütschwil si trova in una posizione centrale e tranquilla nel cuore del villaggio invitante. Grazie a questa posizione ideale, potete raggiungere diverse strutture commerciali, scuole e servizi a piedi in pochi minuti. La stazione di Bütschwil vicina assicura anche collegamenti ottimali con treni regolari per Wil e Wattwil. Per rilassarvi in natura, la natura pittoresca del Toggenburg e la Thur vicina vi invitano direttamente alla porta, rendendo questo luogo residenziale estremamente attraente.Ci avete manifestato interesse? Allora ci auguriamo di ricevere il vostro contatto tramite l'annuncio.Le immagini sono immagini di riferimento. Potete trovare la disposizione delle stanze sul piano di soggiorno.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 3
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +1
3.5 locali84m²CHF 1970.–
Feldstrasse 2, 8370 Sirnach

Prima occupazione - Appartamenti 3,5 locali in posizione centrale

Vivere moderno in posizione centrale In una posizione centrale eppure tranquilla, sulla Feldstrasse 2 a Sirnach, è in costruzione un edificio residenziale con 15 appartamenti in affitto attraenti (sette 2,5 e otto 3,5 locali). La cucina aperta con fronti in resina sintetica chiari, una superficie di lavoro in pietra naturale scura e un muro di vetro chiaro posteriormente è un punto di forza dell'appartamento. Si caratterizza per elettrodomestici di alta qualità (vetro ceramico, cappa di aspirazione a ricircolo con filtro a carbone attivo, forno a incasso a livello alto, frigorifero con compartimento congelatore, lavastoviglie) e sufficiente spazio di stoccaggio nonché superfici di lavoro che rendono la vita quotidiana in cucina notevolmente più facile. In tutta la zona di vita / di sonno, è posato un pavimento in vinile a bassa manutenzione in ottica quercia. Gli appartamenti dispongono di un bagno (in parte con luce diurna), con pavimento e pareti in ceramica, e sono dotati di una doccia a pavimento con un muro in muratura o una parete in vetro, di un water, di un lavabo con mobile sottovaso (bianco) e di un mobile a specchio. La lavatrice e l'asciugatrice sono situate anch'esse nel bagno. Nell'ingresso, un armadio / mobile a muro offre possibilità di stoccaggio. Gli spazi esterni spaziosi e protetti invitano a godere e a soggiornare. Tutte le tende a lama delle finestre sono azionate elettricamente, e le tende da sole sono azionate manualmente con una manovella. Un vano di cantina appartiene a ogni appartamento. Il riscaldamento è fornito da una pompa di calore con riscaldamento a pavimento per la distribuzione del calore. I posti auto sotterranei possono essere affittati per 135 CHF al mese supplementari. La data di entrata è prevista per il 1° marzo 2027. Nota: Le visualizzazioni servono da rappresentazioni esemplari.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +1
Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti